Cocci a te va lacoccola-super-mega-gigante della giornata

Messaggio da criss » 6 set 2008, 11:19
Messaggio da Regi » 6 set 2008, 11:19
cocciele ha scritto:domeniche da tiffany secondo me non è brutto, ma non è neanche niente di speciale...per me è stato peggio la rilegatrice
Messaggio da Regi » 6 set 2008, 11:20
su questo sono daccordo si fa comunque leggerecriss ha scritto:Regi per il momento lo trovo scorrevole e poco impegnativo ... non il tipo di libri che mi piaccioni, ma si fa leggere senza problemi... cmq aspetto di finirlo per sbilanciarmi
![]()
Messaggio da criss » 6 set 2008, 11:23
Regi secondo me è al livello de il caso jane Eyre, anche quello un libro scorrevole ma che alla fine nn ti lascia molto; uno di quei libri che potresti benissimo nn leggere e nn ti perderesti nulla di chèRegi ha scritto:su questo sono daccordo si fa comunque leggerecriss ha scritto:Regi per il momento lo trovo scorrevole e poco impegnativo ... non il tipo di libri che mi piaccioni, ma si fa leggere senza problemi... cmq aspetto di finirlo per sbilanciarmi
![]()
Messaggio da cocciele » 6 set 2008, 11:29
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 11:54
Maris ha scritto:Buongiorno,
Anche da Ale non era delle migliori ed ha deciso di cambiare, a Novembre inizierà un nuovo lavoro![]()
A dopo!
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 11:55
l'ho visto l'altro giorno in libreria, ma mi sembrano sempre tutti uguali le sue storie....criss ha scritto:[
poi a seconda di quello che trovo vedrò se cominciare l'ultimo della Richs (che mi occhieggia dalla libreria) o
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 13:04
Messaggio da Regi » 6 set 2008, 14:31
le proposte se non ricordo male sono 2 a testa se ne vuoi proporre 3 ti concedo lo spazio di una mia propostamichy1976 ha scritto:mi è appena arrivata la rivista Il libraio e avrei ben 2 ( anzi, 3 ma uno lo consiglio solo) libri da proporre per ottobre...posso? o si può solo 1 a testa???io però negli ultimi mesi non ho proprosto nulla...
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 15:16
Regi ha scritto:le proposte se non ricordo male sono 2 a testa se ne vuoi proporre 3 ti concedo lo spazio di una mia propostamichy1976 ha scritto:mi è appena arrivata la rivista Il libraio e avrei ben 2 ( anzi, 3 ma uno lo consiglio solo) libri da proporre per ottobre...posso? o si può solo 1 a testa???io però negli ultimi mesi non ho proprosto nulla...![]()
MARISper il nuovo lavoro di tuo marito
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 15:18
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 15:19
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 15:21
Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 15:24
Messaggio da cocciele » 6 set 2008, 15:39
m'ispira...nelle proposte potremmo mettere quello che ho sottolineato in rosso? così per ricordare un po' la trama?michy1976 ha scritto:Proposta per ottobre:
SE STASERA SIAMO QUI - di Catherine Dunne
Amiche del cuore? Ma sarà proprio così? Nel nuovo libro di Catherine Dunne le affinità, gli affetti, ma anche le delusioni, i contrasti, le verità taciute di una ventennale amicizia tra donne
Una riunione tra quattro amiche del cuore per festeggiare la loro amicizia: un quarto di secolo di intimità condivise, tradimenti superati, differenze appianate. C’è Claire, con i suoi uomini sempre sbagliati; e la certezza che la vita non le darà mai l’unica cosa che ha sempre voluto. Nora, la casalinga perfetta, che ha tenuto nascosto un segreto alle amiche per più di venticinque anni. Maggie, che è sposata infelicemente con Ray da più tempo di quanto voglia ricordare. E poi Georgie, altezzosa e supponente, che ha fatto a modo suo più di quanto le sarebbe convenuto. Ma stasera la complessa trama di mariti, amanti e segreti che le ha tenute insieme sta per dipanarsi. E una delle quattro donne non ha intenzione di esserci. A questo punto, le cose non potranno più essere le stesse..
Messaggio da Maris » 6 set 2008, 16:04
Messaggio da Maris » 6 set 2008, 16:23
Messaggio da Ciuk » 6 set 2008, 16:31
Messaggio da Maris » 6 set 2008, 16:39
Messaggio da Maris » 6 set 2008, 16:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”