tessaxx ha scritto:oops scusate non mi sono presentata,stavo inseguendo Sonia.
Ho capito bene,questo è un topic per chi ha dei chiletti in più?allora io ci dovrei entrare a pieno titolo![]()
qua si parla di kiloni!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
- riccia
- Expert~GolGirl®
Re: QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
- Silver~GolGirl®
Ciao Riccia,come va ?
- riccia
- Expert~GolGirl®
siamo tutti raffreddati
sono iniziate le scuole e i bimbi portanoa casa tutti i virus 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
- Silver~GolGirl®
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TESSAXX se sei cicciona zei la benvenutaaaaaaaaaaaaa
Sonia anche io metterei l azzurro per PAPPA tanto se è femmina ci sta gia il rosa delle stelline no?

Sonia anche io metterei l azzurro per PAPPA tanto se è femmina ci sta gia il rosa delle stelline no?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RICCIA per il raffreddore 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Piorellino:io peso solo90 kg. mi batte?no eh?vorrei vedere...io sono la più vecchia di gol e la più ciccia

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TESSA ma starai scherzando???
io peso 109 kg altro che se ti batto
ma che bella gara

ma che bella gara

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
tessaxx, ciao!!!
BENVENUTA!!!
Sonia87, IO ESTRO CREATIVO NON NE HO ...IO SONO + PER LE RIME E PER I DOLCI!
Piorellino, La gara la vinco io!!
Riccia anche qui nasi gocciolanti...come prosegue Martina all'asilo?
Ti fa ancora impazzire??
BENVENUTA!!!

Sonia87, IO ESTRO CREATIVO NON NE HO ...IO SONO + PER LE RIME E PER I DOLCI!

Piorellino, La gara la vinco io!!

Riccia anche qui nasi gocciolanti...come prosegue Martina all'asilo?
Ti fa ancora impazzire??

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui tutto trnaquillo...o meglio normale amministrazione!
Noemi è piena di raffreddore e ha pure la tosse.
Lori ogni tanto ha il nasino tappato ma nulla di +!
Fede e MArtina hanno il naso gocciolante...
...insomma fa talment4e freddo che abbiamo tirato fuori le trapunte invernali!
A proposito di Lori ieri ha fatto un tuffo doppio carpiato di testa dal bracciolo del divano!
Abbiamo 2 divani e nell'angolo c'è una libreria dove non ci sono che libri!
Ma lui adora arrampicarsi sul bracciolo e sbirciare i libri...ha perso l'equilibrio ed è volato giù sotto i miei occhi!
Non ero abbastanza vicino per riprenderlo!
Ha vomitato ma credo dal pianto inconsolabile e dopo 10 minuti era lì di nuovo!!
Noi ieri siamo stati ad una festicciola di coompleanno della figlia di amici che compiva 1 anno!
Non pioveva ma faceva freschetto e il venticello frescolino non dava tregua tant'è che ho tirato fuori il berrettino leggero per Lori!
Buona giornata e buona settimana!!
Qui tutto trnaquillo...o meglio normale amministrazione!
Noemi è piena di raffreddore e ha pure la tosse.
Lori ogni tanto ha il nasino tappato ma nulla di +!
Fede e MArtina hanno il naso gocciolante...
...insomma fa talment4e freddo che abbiamo tirato fuori le trapunte invernali!

A proposito di Lori ieri ha fatto un tuffo doppio carpiato di testa dal bracciolo del divano!

Abbiamo 2 divani e nell'angolo c'è una libreria dove non ci sono che libri!
Ma lui adora arrampicarsi sul bracciolo e sbirciare i libri...ha perso l'equilibrio ed è volato giù sotto i miei occhi!
Non ero abbastanza vicino per riprenderlo!

Ha vomitato ma credo dal pianto inconsolabile e dopo 10 minuti era lì di nuovo!!

Noi ieri siamo stati ad una festicciola di coompleanno della figlia di amici che compiva 1 anno!
Non pioveva ma faceva freschetto e il venticello frescolino non dava tregua tant'è che ho tirato fuori il berrettino leggero per Lori!

Buona giornata e buona settimana!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno !
Ieri sono stata male, ho fatto tornare il socio a casa dal lavoro...avevo nausea forte,capogiri e siccome mi era fatta la zuppa il pomeriggio presto andavo anche a diarrea...
...uno schifo ! 
Il socio mi ha cucinato il riso in bianco con zucchero al posto del sale e quando si è accorto che era zucchero ciò che aggiungeva mi ha messo un kilo di sale e ho mangiato il sale con il riso...
...altra schifezza ! 
Ho appena prenotato la TN già che c'ero ho anche chiesto il prezzo...€ 90 !(in un centro privato dettatomi dal mio ginecologo)
Mia sorella la pagò € 60 in ospedale... 
Ieri sono stata male, ho fatto tornare il socio a casa dal lavoro...avevo nausea forte,capogiri e siccome mi era fatta la zuppa il pomeriggio presto andavo anche a diarrea...

Il socio mi ha cucinato il riso in bianco con zucchero al posto del sale e quando si è accorto che era zucchero ciò che aggiungeva mi ha messo un kilo di sale e ho mangiato il sale con il riso...

Ho appena prenotato la TN già che c'ero ho anche chiesto il prezzo...€ 90 !(in un centro privato dettatomi dal mio ginecologo)

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
Sonia
per la tn
Patty:
Non ci posso credere,non mi era mai successo prima di essere seconda a nessuna,forse addirittura terza
:prrrr

Sonia

Patty:

Non ci posso credere,non mi era mai successo prima di essere seconda a nessuna,forse addirittura terza

:prrrr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Sonia cara...intanto per la TN
per i costi inItalia sul pubblico poi NO COMMENT
qui in Uk tutto gratis, poi arrivai giu 2 mesi prima di partorire e solo di ultuimi controlli spesi piu di 500 euro vergognaaaaaaaaaaaaaaaa
!
Per il malessere mis piace, ma io sono styata cosi per 7 mesi e la mattina che ho partorito ho fatto l ultima vomitata
sono stata cosi male ma male per 7 mesi 24 ore al giorno che di notte dormivo e mi svegliavo che stavo per vomitavo o avevo gia sputato
quando parlo ad Earl di una nuova pancia lui mi dice sempre...ma riferesti un altro figlio dopo tutto quello stare male che hai passato?
ma sono i sintomi di gravidanza e quindi poi passano...e cmq sappi che la maggior parte sta male solo i primi 3 mesi e poi piu nulla

Per il malessere mis piace, ma io sono styata cosi per 7 mesi e la mattina che ho partorito ho fatto l ultima vomitata

sono stata cosi male ma male per 7 mesi 24 ore al giorno che di notte dormivo e mi svegliavo che stavo per vomitavo o avevo gia sputato

quando parlo ad Earl di una nuova pancia lui mi dice sempre...ma riferesti un altro figlio dopo tutto quello stare male che hai passato?
ma sono i sintomi di gravidanza e quindi poi passano...e cmq sappi che la maggior parte sta male solo i primi 3 mesi e poi piu nulla

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan mi sta distruggendo casa...se tornasse Earl in questo momento
porello si metterebbe le mani trai i capelli che non ha perche li rasa
adesso sale e scende le scale e ogni votla rischia l osso del collo con me che urlo come un indemoniata e lui che se la ride...fino a che non si fa male, ma spero di no
lavorare in casa mi permette si di seguirlo ma io sono sfibrata...ho gli occhi che guardano da tutte le parti e la testa che sta per esplodere...sto facendo la multi multi task ma tra un po mi esce il fumo dalle orecchie...
help

adesso sale e scende le scale e ogni votla rischia l osso del collo con me che urlo come un indemoniata e lui che se la ride...fino a che non si fa male, ma spero di no

lavorare in casa mi permette si di seguirlo ma io sono sfibrata...ho gli occhi che guardano da tutte le parti e la testa che sta per esplodere...sto facendo la multi multi task ma tra un po mi esce il fumo dalle orecchie...

help

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
tessaxx, sto giro medaglia di bronzo!!!
Piorellino, non mi ricordavo la tua gravidanza così estenuanate!!!
Sonia87,
per la TN
Riccia ci 6???

Piorellino, non mi ricordavo la tua gravidanza così estenuanate!!!
Sonia87,

Riccia ci 6???

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eggia'...cara Patty ero troppo presa a farvidomande sulle mia paranoie per raccontare come andava
ma è stata cmq BELLISSIMA

ma è stata cmq BELLISSIMA

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Piore che <bella> gravidanza....
Grazie a tutte per
per la tn !
Il socio s'è messo in testa di fare i panzarotti fritti sta sera...
...il bello è che non li abbiamo mai fatti prima...
...mia madre ci ha dato la sua ricetta per fare la massa perchè noi non sapevamo nemmeno quella e allora li abbiamo invitati...
Chissà come verranno !!!
Adesso l'ho mandato a comprare mozzarella, lievito di birra e tutti gli ingredienti..non vedo l'ora !!!
Piore che <bella> gravidanza....

Grazie a tutte per

Il socio s'è messo in testa di fare i panzarotti fritti sta sera...

Chissà come verranno !!!

Adesso l'ho mandato a comprare mozzarella, lievito di birra e tutti gli ingredienti..non vedo l'ora !!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao ciccione eccomi qui al volo visto che Juan non si vuole addormentare....
oggi sono andata dal gp (medico di famiglia) e quando le hod etto della pressione che si alza e del piede dolorante miha detto DEVE PERDERE PESO
non ci riesco..la mia testa non ce la faaaaaaaaaaaaaa
SONIA facci sapere poi se ammazzate qualcuno coi panzerotti
buoni pero 
oggi sono andata dal gp (medico di famiglia) e quando le hod etto della pressione che si alza e del piede dolorante miha detto DEVE PERDERE PESO

SONIA facci sapere poi se ammazzate qualcuno coi panzerotti

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino, pot4evi dirgli...ci provi lei se ci riesce...
Sonia87, boni i panzerotti...noi stasera pizza

Sonia87, boni i panzerotti...noi stasera pizza