GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (39)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (39)

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 14:56

Ile solo 4 kg??

Ovviamente adesso più ci penso e più mi sembra di sentire anche le mani intorpidite....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
e anche di notte capita che mi svegli con il braccio addormentato, ma ho sempre pensato fosse colpa della posizione.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:00

elimar :martello
ma cosa vai a pensare!
in gravidanza lo sai che succeddono le cose più strambe!
a me invece si intorpidiscono il mignolo l'anulare e il mignolo della mano destra, la scorsa gravidanza a volte non riuscivo neanche a tenere in mano la tazzina del caffè!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:04

elimar ha scritto:Ile solo 4 kg??

Ovviamente adesso più ci penso e più mi sembra di sentire anche le mani intorpidite....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
e anche di notte capita che mi svegli con il braccio addormentato, ma ho sempre pensato fosse colpa della posizione.
intorpidimento vedi precedente messaggio :sorrisoo

per i kg si... diciamo che io partivo già qualche kg in più!
sono alta 1.70/1.71 e a inizio gravidanza ero 69 kg stamattina ero 73 kg
Diciamo che non ero tenuta molto ma adesso dopo questa gravidanza dato che i cantieri chiudono voglio poi tornare ad un peso forma non da top model ma diciamo a un 62 kg

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:06

elimar ha scritto: CHRY, all'asilo non fanno un servizio di pre-scuola a pagamento?
So che in certi posti lo fanno ma non ho idea di quanto costi....
fanno già il doposcuola fino alle 18 a pagamento...e visto che per loro è già tanto (d'altronde ci sono le nonne :che_dici ) non hanno previsto il pre-scuola!

Mai cercare su internet una spiegazione a un dolore, sono sempre cose brutte, e poi parti da una cosa e te ne fanno scoprire altre mille! sarà dovuto alla gravidanza, non preoccuparti e non cercare più niente!
Ti parlo per esperienza...anch'io ero incappata nella sclerosi mentre cercavo notizie su un continuo formicolio alle gambe che poi è passato

Ciao Kat!

Ile 4 kg?? complimenti! per le emorroidi ti capisco....io dopo il parto ho avuto le ragadi per un anno :buuu dolore :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:11

Grazie per il conforto ragazze, sarà la gravidanza, sperem! :sorrisoo
e Ile mi consola sapere che anche tu hai formicolii,allora sarà proprio la nostra incintitudine..... :bacio

Discorso emorroidi: io le ho e ho pure una ragadina che ogni tanto sanguina, per il momento tutto tace ma dipende molto da quello che mangio nel mio caso.
Ma a te procura dolore? a me solo sanguinamento, forse perchè non è l'emo a far danni ma la ragadina :domanda
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:15

Chry porca paletta, che sfaiga!!!
Vedrai che una soluzione la trovi dai....
eventualmente il treno dopo a che ora ce l'hai ? potresti metterti d'accordo con il tuo capo che eventualmente se perdi il treno puoi recuperare?
O ti è impossibile come orari?
Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:17

a me le ragadi escono ancora adesso anche perchè sono un pò stitica (che discorsi di merd@) e mi fanno parecchio male oltre a sanguinare

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:19

CRI: per quanto hai scritto nel topic "Lentamente muore"...
Io credo che sia molto difficile quello che tu prospetti e che hai chiesto a tuo marito....difficile perchè all'inizio è chiaro che vuoi minimizzare tutto, anche davanti a te stesso, e ti ripeti che sei in grado di controllare la cosa senza far danni.
Poi spesso non è così e non riesci a controllare niente, e a quel punto è troppo tardi per confessare tutto....
Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:20

elimar ha scritto:Chry porca paletta, che sfaiga!!!
eventualmente il treno dopo a che ora ce l'hai ? potresti metterti d'accordo con il tuo capo che eventualmente se perdi il treno puoi recuperare?

guarda ho già valutato tutto....per riuscire ad arrivare a casa alle 18 faccio già orario continuato, e il treno dopo al mattino è alle 9:15...arriverei al lavoro un'ora dopo e non potrei recuperarla
Boh :buuu speriamo bene di riuscire a incastrare tutto

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:20

chry ha scritto:a me le ragadi escono ancora adesso anche perchè sono un pò stitica (che discorsi di merd@) e mi fanno parecchio male oltre a sanguinare
Pazzesco, io sono l'unica non stitica (anziiiiii il contrario) con le ragadi, ma si può???? :ahaha
Giuro che non ne ho ancora incontrata una non stitica come me!
Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:20

allora a me non provocano dolore e non mi sanguinano, ieri però avevo un po' di fastidio e in effetti ho visto che avevano fatto capolino :che_dici
E' ancora tutto in forma molto leggera ma dato che l'altra volta mi hanno fatto tribulare ho messo subito una crema omeopatica "avenoc"
il problema è che non dipende dall'alimentazione... mangio vedura a volontà, passato tutte le sere... insomma cerco di tenermi è proprio il peso della pancia e quindi ci posso fare poco mi sà.
adesso mangio tutto in bianco e cerco di bere di più, poi stasera chiedo che altre creme potrei usare se la cosa dovesse peggiorare.

Discorso dell'intorpedimento è proprio un fenomeno che capita in gravidanza, a me adesso mi capita solo alle due dita e dopo un po' mi passa, ma l'altra volta ero arrivata ad un intorpedimento "fisso" però come mi avevano detto dopo la gravidanza è passato magicamente! Quindi non ti preoccupare :bacio

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 19 ago 2008, 15:22

Dunque....dunque....
non sapevo il significato della parola "emorroide" fino a 6 anni e15 giorni fà (circa) in breve dopo aver partorito il primogenito ho scoperto stà dannata cosa :grrr e ogni tanto....ciclicamente....torna.... :martello

Non ho mai legato il discorso cibo....anche perchè a casa non si mangia pepato o piccante...credo sia più un problema di microcircolazione....mi capita spesso preciclo (associato alla ritenzione idrica) o quando bevo poco....

Mi hanno consigliato "Proctosystem " è un 'integratore che favorisce la circolazione ho capito che non è un farmaco e che và preso subito appena si sente un lieve fastidietto proprio lì..... :fischia
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:23

chry ha scritto:
elimar ha scritto:Chry porca paletta, che sfaiga!!!

guarda ho già valutato tutto....per riuscire ad arrivare a casa alle 18 faccio già orario continuato, e il treno dopo al mattino è alle 9:15...arriverei al lavoro un'ora dopo e non potrei recuperarla
Boh :buuu speriamo bene di riuscire a incastrare tutto
Chry in effetti immaginavo, sto cercando di mettermi nei tuoi panni e trovare una soluzione possibile, ma le hai già pensate tutte!
L'unica speranza è di trovare qualche mamma che abita vicino a voi, avete già fatto la riunione ? magari non subito,ma quando prendi un pò di confidenza, puoi tentare di chiedere..
Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:23

chry ha scritto:
elimar ha scritto: CHRY, all'asilo non fanno un servizio di pre-scuola a pagamento?
So che in certi posti lo fanno ma non ho idea di quanto costi....
fanno già il doposcuola fino alle 18 a pagamento...e visto che per loro è già tanto (d'altronde ci sono le nonne :che_dici ) non hanno previsto il pre-scuola!

Mai cercare su internet una spiegazione a un dolore, sono sempre cose brutte, e poi parti da una cosa e te ne fanno scoprire altre mille! sarà dovuto alla gravidanza, non preoccuparti e non cercare più niente!
Ti parlo per esperienza...anch'io ero incappata nella sclerosi mentre cercavo notizie su un continuo formicolio alle gambe che poi è passato

Ciao Kat!

Ile 4 kg?? complimenti! per le emorroidi ti capisco....io dopo il parto ho avuto le ragadi per un anno :buuu dolore :buuu
mmm poveraccia! io anche le ho avute per un po'... tra le emorroidi e il taglio non sapevo come star seduta se ci penso mi vien da ridere....
Però le emorroidi mi saran durate un paio di mesetti

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:25

ile ha scritto:allora a me non provocano dolore e non mi sanguinano, ieri però avevo un po' di fastidio e in effetti ho visto che avevano fatto capolino :che_dici
E' ancora tutto in forma molto leggera ma dato che l'altra volta mi hanno fatto tribulare ho messo subito una crema omeopatica "avenoc"
Anche io uso quello, è sempre in casa per ogni evenienza :che_dici
Stasera hai l'eco di accrescimento? :incrocini
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ago 2008, 15:26

ile ma io vi stronco, voi e il vostro peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho messo su 10 chili!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello

elimar, te lo dico io cos'è il tuo intorpimento o ci arrivi da sola???? :hi hi hi hi non è che sei incinta e magari il pupo ti schiaccia qualche nervo?
Ieri notte io non mi reggevo su una gamba, un male assurdo... si vede che si era seduta sul nervo sciatico :che_dici :che_dici
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:26

CRI69 ha scritto:Dunque....dunque....
non sapevo il significato della parola "emorroide" fino a 6 anni e15 giorni fà (circa) in breve dopo aver partorito il primogenito ho scoperto stà dannata cosa :grrr e ogni tanto....ciclicamente....torna.... :martello

Non ho mai legato il discorso cibo....anche perchè a casa non si mangia pepato o piccante...credo sia più un problema di microcircolazione....mi capita spesso preciclo (associato alla ritenzione idrica) o quando bevo poco....

Mi hanno consigliato "Proctosystem " è un 'integratore che favorisce la circolazione ho capito che non è un farmaco e che và preso subito appena si sente un lieve fastidietto proprio lì..... :fischia
me lo segno! :ok
Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:26

si stasera eco, speriamo tutto bene :incrocini

io spero ci sia qualche crema un po' più rapida... non tanto per adesso ma per il futuro :fischia
comunque devo dire che l'ho messa subito e mi è servita :ok

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:27

lullaby ha scritto:ile ma io vi stronco, voi e il vostro peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho messo su 10 chili!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello

elimar, te lo dico io cos'è il tuo intorpimento o ci arrivi da sola???? :hi hi hi hi non è che sei incinta e magari il pupo ti schiaccia qualche nervo?
Ieri notte io non mi reggevo su una gamba, un male assurdo... si vede che si era seduta sul nervo sciatico :che_dici :che_dici
anche se è la parte alta della schiena può essere???
fiuuuuuuu...grazie.......stavo già pensando al peggio!! :bacio
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 19 ago 2008, 15:28

Eli...Mio papà ha la sclerosi da dieci anni, e ti posso assicurare che non é iniziata così...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”