Ovviamente adesso più ci penso e più mi sembra di sentire anche le mani intorpidite....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e anche di notte capita che mi svegli con il braccio addormentato, ma ho sempre pensato fosse colpa della posizione.

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 14:56

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:00

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:04
intorpidimento vedi precedente messaggioelimar ha scritto:Ile solo 4 kg??
Ovviamente adesso più ci penso e più mi sembra di sentire anche le mani intorpidite....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e anche di notte capita che mi svegli con il braccio addormentato, ma ho sempre pensato fosse colpa della posizione.

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:06
fanno già il doposcuola fino alle 18 a pagamento...e visto che per loro è già tanto (d'altronde ci sono le nonneelimar ha scritto: CHRY, all'asilo non fanno un servizio di pre-scuola a pagamento?
So che in certi posti lo fanno ma non ho idea di quanto costi....

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:11

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:15

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:17

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:19

Messaggio da chry » 19 ago 2008, 15:20
elimar ha scritto:Chry porca paletta, che sfaiga!!!
Vedrai che una soluzione la trovi dai....
eventualmente il treno dopo a che ora ce l'hai ? potresti metterti d'accordo con il tuo capo che eventualmente se perdi il treno puoi recuperare?
O ti è impossibile come orari?

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:20
Pazzesco, io sono l'unica non stitica (anziiiiii il contrario) con le ragadi, ma si può????chry ha scritto:a me le ragadi escono ancora adesso anche perchè sono un pò stitica (che discorsi di merd@) e mi fanno parecchio male oltre a sanguinare

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:20

Messaggio da CRI69 » 19 ago 2008, 15:22

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:23
Chry in effetti immaginavo, sto cercando di mettermi nei tuoi panni e trovare una soluzione possibile, ma le hai già pensate tutte!chry ha scritto:elimar ha scritto:Chry porca paletta, che sfaiga!!!
Vedrai che una soluzione la trovi dai....
eventualmente il treno dopo a che ora ce l'hai ? potresti metterti d'accordo con il tuo capo che eventualmente se perdi il treno puoi recuperare?
O ti è impossibile come orari?
guarda ho già valutato tutto....per riuscire ad arrivare a casa alle 18 faccio già orario continuato, e il treno dopo al mattino è alle 9:15...arriverei al lavoro un'ora dopo e non potrei recuperarla
Bohsperiamo bene di riuscire a incastrare tutto

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:23
mmm poveraccia! io anche le ho avute per un po'... tra le emorroidi e il taglio non sapevo come star seduta se ci penso mi vien da ridere....chry ha scritto:fanno già il doposcuola fino alle 18 a pagamento...e visto che per loro è già tanto (d'altronde ci sono le nonneelimar ha scritto: CHRY, all'asilo non fanno un servizio di pre-scuola a pagamento?
So che in certi posti lo fanno ma non ho idea di quanto costi....) non hanno previsto il pre-scuola!
Mai cercare su internet una spiegazione a un dolore, sono sempre cose brutte, e poi parti da una cosa e te ne fanno scoprire altre mille! sarà dovuto alla gravidanza, non preoccuparti e non cercare più niente!
Ti parlo per esperienza...anch'io ero incappata nella sclerosi mentre cercavo notizie su un continuo formicolio alle gambe che poi è passato
Ciao Kat!
Ile 4 kg?? complimenti! per le emorroidi ti capisco....io dopo il parto ho avuto le ragadi per un annodolore

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:25
Anche io uso quello, è sempre in casa per ogni evenienzaile ha scritto:allora a me non provocano dolore e non mi sanguinano, ieri però avevo un po' di fastidio e in effetti ho visto che avevano fatto capolino![]()
E' ancora tutto in forma molto leggera ma dato che l'altra volta mi hanno fatto tribulare ho messo subito una crema omeopatica "avenoc"

Messaggio da lullaby » 19 ago 2008, 15:26

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:26
me lo segno!CRI69 ha scritto:Dunque....dunque....
non sapevo il significato della parola "emorroide" fino a 6 anni e15 giorni fà (circa) in breve dopo aver partorito il primogenito ho scoperto stà dannata cosae ogni tanto....ciclicamente....torna....
![]()
Non ho mai legato il discorso cibo....anche perchè a casa non si mangia pepato o piccante...credo sia più un problema di microcircolazione....mi capita spesso preciclo (associato alla ritenzione idrica) o quando bevo poco....
Mi hanno consigliato "Proctosystem " è un 'integratore che favorisce la circolazione ho capito che non è un farmaco e che và preso subito appena si sente un lieve fastidietto proprio lì.....

Messaggio da ile » 19 ago 2008, 15:26

Messaggio da elimar » 19 ago 2008, 15:27
anche se è la parte alta della schiena può essere???lullaby ha scritto:ile ma io vi stronco, voi e il vostro peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho messo su 10 chili!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
elimar, te lo dico io cos'è il tuo intorpimento o ci arrivi da sola????non è che sei incinta e magari il pupo ti schiaccia qualche nervo?
Ieri notte io non mi reggevo su una gamba, un male assurdo... si vede che si era seduta sul nervo sciatico![]()

Messaggio da tournesol » 19 ago 2008, 15:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”