GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
-
- New~GolGirl®
Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
Le foto no, le stampo in un negozio qui vicino che chiede davvero poco.
Diddl, secondo me solo tu, che sei la mamma, sai se il comportamento di Benedetta è troppo nervoso o meno; se non te la sei sentita di mandarla all'asilo, hai fatto bene a tenerla a casa. Per un giorno non cadrà il mondo.
Per lo psicologo... Beh, io non è che mi fidi moltissimo, visto che ho avuto brutte esperienze, ma se tu ne conosci di bravi e ritieni che vi possa aiutare, portacela.
Diddl, secondo me solo tu, che sei la mamma, sai se il comportamento di Benedetta è troppo nervoso o meno; se non te la sei sentita di mandarla all'asilo, hai fatto bene a tenerla a casa. Per un giorno non cadrà il mondo.
Per lo psicologo... Beh, io non è che mi fidi moltissimo, visto che ho avuto brutte esperienze, ma se tu ne conosci di bravi e ritieni che vi possa aiutare, portacela.
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
- diddl
- Original~GolGirl®
grazie taira ti mando un bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ho scritto la mia storia!!!!
forum/viewtopic.php?f=17&p=196035#p196035
forum/viewtopic.php?f=17&p=196035#p196035
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- diddl
- Original~GolGirl®
vado a eggere 

- diddl
- Original~GolGirl®
ops... dice che non sono autorizzata.... perchè?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Devi chiedere l'autorizzazione agli amministratori e attendere che te la diano...intanto vai su profilo-gruppo utenti-gol girls e manda la richiesta...ciaodiddl ha scritto:ops... dice che non sono autorizzata.... perchè?

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- New~GolGirl®
Patty, complimenti per la forza che avete avuto e per la perseveranza con cui avete difeso e coltivato il vostro grande amore!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie!!!!!!!!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
diddl intendevo quello, anche io le stampo da lì
hai fatto bene a tenere a cas ala tua bimba, ma io non la porterei da uno psicologo, se proprio ne senti il bisogno parlaci tu, descrivigli tutto e fatti dare 1 consiglio, fai lo stesso con il suo pediatra, ma mi sembra eccessivo portare lei. xò fa quello che ti senti, 6 tu la sua mamma
patty ora non posso leggere, spero presto
qui ancora alla ricerca della xdita
notte care amiche
hai fatto bene a tenere a cas ala tua bimba, ma io non la porterei da uno psicologo, se proprio ne senti il bisogno parlaci tu, descrivigli tutto e fatti dare 1 consiglio, fai lo stesso con il suo pediatra, ma mi sembra eccessivo portare lei. xò fa quello che ti senti, 6 tu la sua mamma

patty ora non posso leggere, spero presto
qui ancora alla ricerca della xdita

notte care amiche
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- diddl
- Original~GolGirl®
grazie cimini penso che tu abbia ragione!!!!
cmq stasera ho provato e ci sono riuscita!!!! però lo dico sottovoce, non voglio cantare vittoria. Benedetta si è addormentata nel suo letto. inizialmente uscivo dalla stanza per poco tempo, poi lei ha iniziato a piangere più forte allora sono entrata le sono stata vicino seduta sul letto, lei è venuta per metà su di me, l'ho coccolata un pò le ho cantato una canzone poi lei si è staccata ed ha messo la testa sul cuscino, ha accarezzato il suo orsetto ed è rimasta così per un bel pò poi si è addormentata, però io sono rimasta seduta ai suoi piedi... vedremo stanotte...
cmq stasera ho provato e ci sono riuscita!!!! però lo dico sottovoce, non voglio cantare vittoria. Benedetta si è addormentata nel suo letto. inizialmente uscivo dalla stanza per poco tempo, poi lei ha iniziato a piangere più forte allora sono entrata le sono stata vicino seduta sul letto, lei è venuta per metà su di me, l'ho coccolata un pò le ho cantato una canzone poi lei si è staccata ed ha messo la testa sul cuscino, ha accarezzato il suo orsetto ed è rimasta così per un bel pò poi si è addormentata, però io sono rimasta seduta ai suoi piedi... vedremo stanotte...
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non ho letto niente, accipicchia in qs giorni avete scritto tanto.
faccio solo un saltino x dirvi che simone adesso sta bene ed è tornato al lavoro..
in compenso io ho la febbre!!!
e al lavoro ci vado lo stesso perchè siamo già incasinate con le assenze e non posso gravare sulle colleghe..
è già la seconda febbre dall'inizio della scuola. cominciamo bene
faccio solo un saltino x dirvi che simone adesso sta bene ed è tornato al lavoro..
in compenso io ho la febbre!!!

è già la seconda febbre dall'inizio della scuola. cominciamo bene

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- New~GolGirl®
Buongiorno!
Qui oggi c'è un tempo da lupi, e la mia bimba odia non poter uscire. Vabbeh, arriva l'inverno e si dovrà abituare.
Acimini, coraggio con la casa!!!!
Diddl, anche secondo me tu sei il miglior psicologo per tua figlia, e riuscirai a trovare il modo di farla addormentare serena.
Un bacione a tutte!
Qui oggi c'è un tempo da lupi, e la mia bimba odia non poter uscire. Vabbeh, arriva l'inverno e si dovrà abituare.
Acimini, coraggio con la casa!!!!
Diddl, anche secondo me tu sei il miglior psicologo per tua figlia, e riuscirai a trovare il modo di farla addormentare serena.
Un bacione a tutte!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Che tempo fa da voi? Qui c'è un tempo grigio grigio...ma sta arrivando l'autunno e a me piace come stagione....
Prima di tutto CONGRATULAZIONI A_CIMINI!!!!
e tanti
ad Esadeda per il nuovo lavoro!
Esse potevano essere perdite da impianto ma di solito sono più tipo spotting secondo la gine...sta di fatto che non ho più avuto episodi..ora vedo se in questi giorni arrivano o se alla fine quei due giorni sono da considerare inzio ciclo...vedo come va la TB....
Bellissima la vostra idea del Natale a Stoccolma...deve essere molto bella in quel periodo!
Taira attendiamo le foto del battesimo!! Chissà come era bella
Vale mi dispiace tanto per la tua influenza...tanti
per una velocissima guarigione!!
Scusate il passaggio veloce ma la pausa pranzo oggi è lampo....
a tutte!!!!!
Che tempo fa da voi? Qui c'è un tempo grigio grigio...ma sta arrivando l'autunno e a me piace come stagione....
Prima di tutto CONGRATULAZIONI A_CIMINI!!!!

e tanti

Esse potevano essere perdite da impianto ma di solito sono più tipo spotting secondo la gine...sta di fatto che non ho più avuto episodi..ora vedo se in questi giorni arrivano o se alla fine quei due giorni sono da considerare inzio ciclo...vedo come va la TB....
Bellissima la vostra idea del Natale a Stoccolma...deve essere molto bella in quel periodo!
Taira attendiamo le foto del battesimo!! Chissà come era bella

Vale mi dispiace tanto per la tua influenza...tanti

Scusate il passaggio veloce ma la pausa pranzo oggi è lampo....

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- diddl
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
hope qui c'è il sole
con qualche nuvola
vale77 quella febbre cattiva!!
resoconto della nottata : fallimento! all'1 e 30 si è svegliata e l'ho messa nel lettone, perchè non potevo svegliare tutto il palazzo!!!! mi sa proprio che continuo come stavo facnedo, si al lettone fino a quando non si decide
hope qui c'è il sole

vale77 quella febbre cattiva!!

resoconto della nottata : fallimento! all'1 e 30 si è svegliata e l'ho messa nel lettone, perchè non potevo svegliare tutto il palazzo!!!! mi sa proprio che continuo come stavo facnedo, si al lettone fino a quando non si decide

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Qui piove e fa freschetto...per la notte ho già tirato fuori le trapuntine!!!!
E' proprio cominciato l'autunno!!!
Vale mi dispiace per la febbre acciderbolina....come stai oggi!!!
Diddl mi dispiace che si sia svegliata poco dopo...ma magari potresti provare ad insistere un pochino...almeno un altro paio di sere!!!!
Hope
Esadeda
per il lavoro nuovo e per la nuova organizzazione casalinga!!!!
Esse, A_cimini, Taira e tutte le altre

Qui piove e fa freschetto...per la notte ho già tirato fuori le trapuntine!!!!
E' proprio cominciato l'autunno!!!

Vale mi dispiace per la febbre acciderbolina....come stai oggi!!!
Diddl mi dispiace che si sia svegliata poco dopo...ma magari potresti provare ad insistere un pochino...almeno un altro paio di sere!!!!

Hope

Esadeda

Esse, A_cimini, Taira e tutte le altre

- Spes
- Gold~GolGirl®
ragzze solo un saluto, sono davveo a pezzi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- esse
- Expert~GolGirl®
vale: mi sa che stiamo messe simili ... io mi sono svegliata stanotte con la gola che mi faceva male, stamattina qualche decimo, a ranzo febbre, e adesso x fortuna nulla ... tanto non posso rimanere a casa xchè sono l'unica che fa quel lavoro in ufficio e quindi quando siamo sotto pressione: febbre o non febbre la presenza è obbligatoria!
a_cimini: trovata la perdita?
diddl: magari perchè invece di portarla dallo psicologo, non ti consulti con qualcuno x sapere qual'è il modo migliore per affrontare queste crisi?
hope: io cmq resto incrociata che non si sa mai ... leggendo qui su gol, non è detto che le perdie da impianto siamo + abbondanti, infatti non tutte le hanno.
il natale a stoccolma mi sa che è saltato ...
ci sono stati degli imprevisti con i lavori, il mutuo, la vendita della casa da cui doveva arrivare parte dei soldi x i lavori e ... chiamiamola col suo nome: una sfig@ nera ci portarà a rimandare di nuovo i lavori. vi lascio solo immaginare il mio stato d'animo ... meglio che non parlo!
il tempo è grigettino ma solo stasera ha piovuto un pochino ... speriamo non degeneri troppo: venerdì qui si va a cavallo e ormai l'impegno è irrinunciabile!
faccio un giretto e poi a ninna presto ... domani di nuovo ufficio!
bacioni a TUTTE!!!

a_cimini: trovata la perdita?
diddl: magari perchè invece di portarla dallo psicologo, non ti consulti con qualcuno x sapere qual'è il modo migliore per affrontare queste crisi?
hope: io cmq resto incrociata che non si sa mai ... leggendo qui su gol, non è detto che le perdie da impianto siamo + abbondanti, infatti non tutte le hanno.

il natale a stoccolma mi sa che è saltato ...
ci sono stati degli imprevisti con i lavori, il mutuo, la vendita della casa da cui doveva arrivare parte dei soldi x i lavori e ... chiamiamola col suo nome: una sfig@ nera ci portarà a rimandare di nuovo i lavori. vi lascio solo immaginare il mio stato d'animo ... meglio che non parlo!
il tempo è grigettino ma solo stasera ha piovuto un pochino ... speriamo non degeneri troppo: venerdì qui si va a cavallo e ormai l'impegno è irrinunciabile!

faccio un giretto e poi a ninna presto ... domani di nuovo ufficio!
bacioni a TUTTE!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse, Mi dispiace tanto per i vostri progetti andati in fumo!!!!!
...vedrai che ce ne saranno di migliori in arrivo!!!
perle di saggezza... come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!!

perle di saggezza... come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!!

- diddl
- Original~GolGirl®
esse patty... e con chi devo parlare, ormai il metodo penso che sia chiaro, il problema è che lei appena sente la parola nanna o letto, oppure appena si accorge che stiamo per andare a nanna (tipo quando si lava i denti) inizia a dare i numeri e dice non ho sonno, non ho sonno. ormai mi ci sono abituata e ci convivo, però lo so che non è normale!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ma scusa la domanda stupida...il pediatra cosa dice????diddl ha scritto:esse patty... e con chi devo parlare, ormai il metodo penso che sia chiaro, il problema è che lei appena sente la parola nanna o letto, oppure appena si accorge che stiamo per andare a nanna (tipo quando si lava i denti) inizia a dare i numeri e dice non ho sonno, non ho sonno. ormai mi ci sono abituata e ci convivo, però lo so che non è normale!!!!!