GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO 1972...DOVE SIETE???

Bloccato
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANNO 1972...DOVE SIETE???

Messaggio da swan95 » 24 set 2007, 9:28

Buongiorno...
sono mancata un po' , ma qui certo che c'è un po' di moria...tutti assenti...
mamme superimpegnate....

Volevo farvi una domanda..lo so mi direte che dovrei andare in un'altra sezione forse, ma io provo prima con voi...

Gli ultimi 2 giorni ho :emozionee :emozionee con mio marito e ....ieri sera ho perso un po' di sangue misto a muco e anche un po' di liquidino rosa questa mattina...
non vorrei chiamare la ginecologa, a meno che non sia necessario..non voglio esagerare...
Cosa può essere? e soprattutto...devo preoccuparmi?
sono tesa...
datemi un aiuto e un consiglio...
sto pensando al fatto che potrebbe essere il metà ciclo? le ultime sono iniziate il 10 settembre.
O la piaghetta?
please please fatevi vive!!!

Baci
Swan
:buuu :buuu :buuu
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 24 set 2007, 11:39

Ciao. Swan non credo ci sia da preoccuparsi. Anche a me è capitato qualche volta. Può anche essere l'ovulazione, o come dici tu la piaghetta, ma insomma a volta capita.... :ok
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 set 2007, 12:19

Ma quindi non chiamo la ginecologa???

che dici?

Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 24 set 2007, 13:54

Ciao a tutte ragazze!!!
sono sparita per qualche giorno. Mando un bacio a tutte e continuo a spargere le piumette :incrocini per chi cerca la cicogna.
Ho avuto qualche giorno pesante, perchè poco dopo aver fatto l'amniocentesi il ginecologo mi ha trovato un fibroma di 6 cm all'utero.
Sono stata colta dal panico....anche perchè lui ha minimizzato e non mi ha dato troppe spiegazioni, però ha detto che voleva rivedermi entro 15 giorni per controllare se cresceva di dimensioni o meno. Così ho cominciato a farmi tutti i film del mondo. :buuu
Ho cominciato a pensare che ci fosse qualcosa di serio e che non volesse dirmelo subito.
Così ho fatto una ecografia in ospedale dopo una settimana e mi hanno detto che...del fibroma non c'era traccia!!!! :urka
Non si è capito se si è assorbito o se abbia visto male il ginecologo.
Comunque adesso mi sono tranquillizzata. Mi hanno spiegato che è un tumore benigno e che spesso capita che possa venire anche in gravidanza a causa degli ormoni, e che dopo o sparisce da solo o si deve rimuovere in day-hospital. Comunque finchè non raggiunge dimensioni intorno ai 20 cm non crea davvero nessun pericolo per la piccola.
Certo non è che sia felicissima di spapere che forse ho una robaccia dentro che preme proprio addosso a Sofia... e nemmeno sono felice di non sapere con certezza se c'è o no (perchè questo non si è capito!!) COMUNQUE si tira avanti.
Oggi mi danno la risposta dell'amniocentesi. :incrocini :incrocini :incrocini VI FARO' SAPERE COME E' ANDATA.
Mando un bacione a tutte quante :bacio e mi ricollego dopo per leggere con calma le ultime pagine che avete scritto.
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 24 set 2007, 14:01

SWAN,
non credo tu debba preoccuparti. Potrebbe essere la piaghetta come dici tu.
Magari tieni d'occhio la situazione in questi giorni e vedi se continuano queste perditine e se hai pruriti o bruciori o cose del genere: potrebbe essere al massimo una piccola infiammazione. In quel caso magari fatti dare un'occhiata x curarla ed evitare che se la prenda anche tuo marito. Ma per adesso non ti allarmare, se è solo un episodio non è certamente nulla di strano.
baci
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 set 2007, 8:57

Ciao, ma qui non frequenta proprio più nessuno!
comunque io sono un po' in crisi e come ho scritto anche in un altro post su aspiranti ...mi continuano le perdite...
ma è possibile una ovulazione che va avanti da due giorni ormai?
anche stamattina perdite acquose rosa, a volte miste a muco e a volte un po' più rosse...
Uffa sono arrabbiata...potrebbe coincidere con il metà mese visto che le ho avute il 10 settembre, ma che ne so...
poi nausea, malessere generale...ho scritto sms alla ginecologa.
vediamo che mi dice...

Ieri mi aveva detto , forse piaghetta, forse metà mese, ma che non doveva durare più di ieri, dato che era iniziata domenica la perdita.
Ciao a tutte...

una Swan preoccupata...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 25 set 2007, 8:59

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

NON MI ABBANDONATE!!!!

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Swan

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 25 set 2007, 11:36

Ciao SWAN,
intanto cerca di stare tranquilla.....
e poi fai una capatina dalla ginecologa, così ti tranquillizzi. :incrocini :incrocini
Alle donne putroppo capita spessissimo di avere problemini e fastidi del genere...è una croce lo so...
ma vedrai che se ancora non sono smesse da sole, tutto rientrerà nella normalità magari con una semplice curetta.
Vai dalla ginecologa e vedrai che starai molto meglio. :ok e ti tranquillizzerai subito.
Bacio :bacio

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 25 set 2007, 16:53

:yeee :yeee :yeee CE L'HO FATTA!!! :yeee :yeee :yeee
VI HO RITROVATE!
Grazie Swan per le indicazioni "stradali" per ritrovare questo gruppo!
Non vi ricorderete di me... vi ho conosciuto e scritto solo una o due volte perchè a ridosso delle ferie di agosto e siccome mi collego solo dall'ufficio non l'ho potuto fare per tutto il mese.
Poi sono tornata a settembre e il sito era tutto nuovo e diverso... Non vi ritrovavo!
Ma oggi in BEBE' CERCASI ho letto Swan e lei mi ha indirizzato qui! URRA'!
Un ciao grande a tutte!
Come tutte voi sono del 72 (e senno' perchè scrivevo qui?) e da un po' di mesi stiamo cercando un bimbo che però sembra non cercare noi.
Fra un paio di settimane ho una visita di controllo dal gine e vedrà lui se è il caso (ed il momento) di iniziare a fare qualche controllo.
Per il momento abbiamo comprato il computerino Persona e ho iniziato a monitorare i miei cicli e le mie ovulazioni.... sperando di mirare questa caccia invece di sparare a casaccio!
Comunque il risultato non è cambiato (per ora).
Per il resto sono felie di avervi ritrovate... non ho neanche letto niente: ho scritto e via!
Vi saluto, vi abbraccio.
Dona
(ma c'è una lista per conoscere chi e quante siamo?)
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 set 2007, 23:58

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 set 2007, 16:15

C'E' NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAA.......
MI SEMBRA DI ESSERE LA PARTICELLA DI SODIO DELL'ACQUA LETE......
Immagine

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 26 set 2007, 16:36

ros ha scritto:C'E' NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAA.......
MI SEMBRA DI ESSERE LA PARTICELLA DI SODIO DELL'ACQUA LETE......
scusate se sto trascurando questo post,ultimamente sto facendo sempre visita al post dei bimbi inappetenti e al post degli spannolinamenti, risolvere questi 2 problemi e' un vero stress soprattutto quando non si vedono progressi!!! :buuu quindi perdonatemi!!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 set 2007, 20:00

Ciao miranda....
stai spannolinando? Io conto di farlo in primavera ma mi sembra impossibile... :incrocini
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 27 set 2007, 9:10

Ciao,
un aggiornamento veloce sulla mia situazione: ieri andata dalla ginecologa e...la piaghetta..è la mia affezionata piaghetta che perde sangue...poi non è piccolissima quindi...
Mi ha dato degli ovuli cicatrizzanti per 10 sere e speriamo bene.

Baci a voi e ai vostri bimbi...anche ai futuri e ...a chi aspetta la cicogna come me...

Swan

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 set 2007, 10:00

Swan :ok :ok
Immagine

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 27 set 2007, 11:10

swan95 ha scritto:
Baci a voi e ai vostri bimbi...anche ai futuri e ...a chi aspetta la cicogna come me...

Swan
Ciao cara, che mi hai indicato questo post!
Salutoni a tutte....
Anche io aspetto la cicogna.... ma arriverà mai?
A volte mi scoraggio sul serio...
Alla fine della prossima settimana ho una visita di controllo dal gine, anzi ABBIAMO: viene anche la mia dolce metà e speriamo in bene... :domanda
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 27 set 2007, 17:24

ros ha scritto:Ciao miranda....
stai spannolinando? Io conto di farlo in primavera ma mi sembra impossibile... :incrocini
sto iniziando a spannolinare,ma ho gia' rimandato un paio di volte perche' il bambino non era ancora pronto,ieri pomeriggio ho provato a togliergli il pannolino ma ha fatto 3 volte pipi' cosi' ho lavato 3 tute +3 slip +3 paia di calzini+ pavimento :aargh ,non ne ha voglia di farla nel vasino,sa benissimo che deve farla li',mi sa che devo ancora rimandare!!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 28 set 2007, 12:06

Ma quanto ha lorenzo?
Immagine

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 28 set 2007, 15:35

ros ha scritto:Ma quanto ha lorenzo?
28 mesi

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 ott 2007, 9:49

Buongiornoa tutte!
mi rendo conto proprio che c'è una bella latitanza inq uesto topic...coem mai?
il week-end in effetti ci allontana dal pc e poi chi ha i bimbi ha tante cose da fare...

Io ho lavorato tanto in casa , al solito per fare cose su cose...e ancora non si vede fine ai lavori...speriamo almeno che per Natale possimao invitare un po' di amici...

Baci e buona settimana
Swan

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”