GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da francesca14 » 15 lug 2008, 8:23

Ciao a tutte ,

vi auguro una splendida giornata

Oggi qui c'è un bel sole, l'aria non è calda e non c'è la solita cappa d'afa.
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 15 lug 2008, 8:25

Elena vedrai che la cicogna sta arrivando ,
magari ci viene a trovare insieme
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 15 lug 2008, 8:28

Ale

come è andata oggi con Sara ?
Ti ha fatto ancora storie ?
Vedrai è una fase e poi capirà tutti i sacrifici che la sua mamma sta facendo per lei e per il suo futuro.
Dalle un bacio da parte mia :bacio
Alessandro (10/06/2006)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 lug 2008, 8:38

puravita ha scritto:mi sei sparita karamel :buuu

ma hai ancora rapporto col gatto?quello che poi hai scoperto essere già padronizzato..

scusami, Ros....ho cominciato a vagare nel web e mi sono persa in ...Alta Badia! Ci vado alla fine del mese e stavo studiando le passeggaite da fare!!

Il gatto, a cui mi ero davvero affezionata tanto, è stato abbattuto perchè si era ammalato :buuu . Mia mamma me ne sta cercando uno tutto per me (è diventata dolce, la mamma, con la malattia), ma io voglio aspettare settembre: vacanze finite e tempo per dedicare alla bestiola! :sorrisoo :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 lug 2008, 8:41

BUONGIORNO
COMINCIO A LAVORARE CHE SENNO' MI LICENZIANO!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 lug 2008, 8:48

Buongiorno a tutte.....scusate per la mia toccata e fuga di ieri avevo perso la cognizione del tempo e quando il papi ha fatto capolino dicendomi che era di avviare la cena, sono corsa a lavare le versure per il minestrone.
Stanno svegliandosi tutti per colazione, perciò prima di riscappare:
Francesca:..Che notizia stupenda, sono felicissima per voi.
Dany:Ciao...un bacetto a Duracell
Karamel:..Forza dai alle toscane il tuo numero, così vi potete contattare per i raduni...mi spiace per il micio.
Elena:... :coccola ....Avanti con grinta!...Tanto loro arrivano solo quando è il momento...Non ho più ormoncini gravidici da mandarti, ma tutta la mia amicizia :bacio :cuore
Katia:...ti penso sempre...mi sa che le previsioni per l'estate erano riferite al nord Italia, qui fa davvero fresco. Stanotte anniamo dormito con la trapuntina.

A tutte....un saluto di cuore...devo proprio andare...se riesco più tardi vi aggiorno :bacio :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 15 lug 2008, 8:49

intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!

poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!! :cuore

Alesara i miei vivono sulla flaminia, venerdì arriverò a Roma a mezzogiorno, col treno e il mio cucciolo (il socio sarà lì al mattino presto per lavoro).. tu dove vivi?

Puna ma il tuo libro dove lo trovo? mi piacerebbe leggerlo..

Francesca tantissimi :incrocini per la caccia!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 15 lug 2008, 9:03

BUONGIORNOOOOOOOOO
CIELO AZZURRO PURE QUI

SOLO CHE CON LA SUPERPIOGGIA DEL WEEKEND LA PISCINONA SI è SGONFIATA.. :buuu E MIO MARITO NN VIENE A CASA A PRANZO..
ODDIO NN FA CALDO CALDO MAGARI METTO SOLO UN PO' D'ACQUA PER TOMMY TANTO LUI BASTA PACCIOCCARE :che_dici

CHIARA STA BENONE L'HO SENTITA IERI SERA DA OGGI A GIOVEDì FA LA BABY SITTER AD UNA BIMBA DI UN ANNO E MEZZO ASSIEME A MIA MAMMA :fischia

ALE MA CHE DICI :buuu NN è VERO... :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 9:24

Buongiorno, sixties!
Che dire.....la maggior parte di voi dorme con la copertina...qua in calabria saudita la situazione è a tratti drammatica....specie la sera...ieri avrò cambiato matteo una ventina di volte ed è sempre sudatissimo. Pensate che gli ho asciugato i capelli col phon mentre dormiva talmente era zuppo.... :urka Spero che la situazione migliori presto perchè davvero non se ne può più!
Stasera dopo tanto tempo io e mio marito ci concediamo una serata di libertà: allo stadio c'è il concerto di ligabue (che io adoro). Ho comprato i biglietti due mesi fa e ho chiesto a mia mamma se potevamo lasciarle il piccolo anche la sera (dopo chiaramente noi dormiremo dai miei). Mi sento un po' in colpa....ma non ho mai lasciato matteo se non era strettamente indispensabile....
francesca ma che bella notizia !! Eccoti i miei :incrocini perchè Ale abbia presto un fratellino/sorellina cui pensare :bacio
gabry :cuore
ros :bacio i tuoi sms mi fanno compagnia anche nei momenti di combattimento serale..... :ahah
elena si, si...organizziamo.....appena sappiam quando dobbiamo ritorare a firenze mi metto in moto!!!!! :bacio
puna anche a me piacerebbe leggere il tuo libro...un modo per conoscersi meglio, no?! :bacio
ale :coccola sara si 'vendica' in questo modo per il tuo presunto abbandono....è una fase, anche se fa male....passerà....
dany,paola, karamel e tutte un bacio e buona giornata :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 15 lug 2008, 9:26

paola68 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!

poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!! :cuore
...
Io invece ringrazio te di esserci, perchè porti tanta gioia con i tuoi interventi.
Sai a cosa ti associo? All'aria frizzantina del mattino , quell'aria che ti mette allegria e ti porta via la stanchezza.

Ti voglio bene :cuore
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 15 lug 2008, 9:27

Ora vado, stamattina ho un corso

A più tardi

:bacio :bacio :bacio
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 9:41

paola68 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!

Paolettaaaaaaaaa!!! Vecchia tuuuuuuuu????? La mia sorellinaaaaaaaa???? Ma che dici che hai lo spirito (ed anche l'aspetto....devo dire....) di una ventenne!!!!! :ahah :ahah :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 9:55

Avevo scritto un messaggio e si è bloccato tutto :pistole

Francy
ieri è andata abbastanza bene con Sara: mi diceva "vai via" ridendo, come un gioco insomma.......e stamattina non voleva lasciarmi :cuore

Ale come è stato ieri dai nonni ? crisi serale?

Paola
io abito ad Acilia, un po' lontanuccio.....

Puna
Anche io vorrei leggere il tuo libro, ma fra un po' quando starò un po' meglio emotivamente e psicologicamente, ora non riesco a leggere cose "forti" sul piano emotivo

un :bacio a tutte e in particolare a Pura che mi snobba :prrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 9:57

Katia
dai primi di Agosto sarò in Calabria, speriamo che per allora il caldo si sia attenuato....
Brava, fai bene a prenderti una serata con tuo marito, ogni tanto bisogna staccare in po' , non fari sensi di colpa lasciarai Matteo in buone mani e solo per poche ore, vedrai che lui starà benissimo :ok

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 15 lug 2008, 10:16

aleeeeee

ieri ho visto le distanze per la calabria in macchina :urka :urka
11 ore :buuu

katia dai che una serata di svago ti farà più che bene...altro che olio di gomito serale...
hai provato a tagliare un po' i capelli a matteo?
tommy suda tantissimo in testa..dopo il taglio dei riccioli è decisamente migliorato :ok

ieri ho comprato un libricino per chiara che le spedirò prox settimana per il suo compleanno...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 10:17

alesara ha scritto:Katia
dai primi di Agosto sarò in Calabria, speriamo che per allora il caldo si sia attenuato....
Brava, fai bene a prenderti una serata con tuo marito, ogni tanto bisogna staccare in po' , non fari sensi di colpa lasciarai Matteo in buone mani e solo per poche ore, vedrai che lui starà benissimo :ok
Davvero???? E dove te ne andrai di bello? E quanto ti fermi? Magari vengo in vacanza dalle tue parti....(se riusciamo ad organizzare ste benedette vacanze....con il caosa che c'è n ufficio in questo periodo sarà un miracolo se riusciremo a fare le due settimane centrali di agosto..... :che_dici ) :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 10:20

Pura
ma Chiara quanto rimane in vacanza con i nonni?

Katia
vado a Riace, mio marito è originario di li

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 10:22

puravita ha scritto:aleeeeee

ieri ho visto le distanze per la calabria in macchina :urka :urka
11 ore :buuu

katia dai che una serata di svago ti farà più che bene...altro che olio di gomito serale...
hai provato a tagliare un po' i capelli a matteo?
tommy suda tantissimo in testa..dopo il taglio dei riccioli è decisamente migliorato :ok

ieri ho comprato un libricino per chiara che le spedirò prox settimana per il suo compleanno...
veramente.....11 ore se va bene...... :grrr hai presente la salerno-reggio???? E' un colabrodo!!!! Quando dico che siamo in africa non scherzo......
Oggi, visto che stasera se tutto va bene mi potròrilassare un po'.....l'olio di gomito l'ho dato dalle 6......la donna che mi aiutava nelle faccende di casa non verrà più (non che mi dispiaccia, visto che ho scoperto qualche ...buco nella mia libreria...nonchè nel cassetto della biancheria intima.... :urka ) ed io sono costrtta agli straordinari ripagati dallo splendido sorriso del mio cucciolo ma anche dalle occhiate un po' dispiaciute del maritino (che devo dire mi è di grande aiuto, ma tante cose proprio non le sa fare..... :ahaha )
Dico che sarò costretta a tagliare i capellini dorati del piccoletto....?? Mi sa che hai ragione, anche se mi dispiace molto.... :x:
Quand'è il compleanno di chiara? :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 10:24

alesara ha scritto:Pura
ma Chiara quanto rimane in vacanza con i nonni?

Katia
vado a Riace, mio marito è originario di li
mmmmm...un po' distantuccio....ma vediamo cche si può fare..... :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 10:25

Pura
noi per andare in Calabria ci mettiamo circa 7 ore viaggiando di notte
è un'autostrada bruttisima, piena di deviazioni.....il viaggio sembra non finire mai

kATIA
potremmo organizzare a metà strada

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”