GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare
-
- Active~GolGirl®
Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare
Ciao a tutte ,
vi auguro una splendida giornata
Oggi qui c'è un bel sole, l'aria non è calda e non c'è la solita cappa d'afa.
vi auguro una splendida giornata
Oggi qui c'è un bel sole, l'aria non è calda e non c'è la solita cappa d'afa.
Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Elena vedrai che la cicogna sta arrivando ,
magari ci viene a trovare insieme
magari ci viene a trovare insieme
Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Ale
come è andata oggi con Sara ?
Ti ha fatto ancora storie ?
Vedrai è una fase e poi capirà tutti i sacrifici che la sua mamma sta facendo per lei e per il suo futuro.
Dalle un bacio da parte mia
come è andata oggi con Sara ?
Ti ha fatto ancora storie ?
Vedrai è una fase e poi capirà tutti i sacrifici che la sua mamma sta facendo per lei e per il suo futuro.
Dalle un bacio da parte mia

Alessandro (10/06/2006)
- karamel
- Expert~GolGirl®
puravita ha scritto:mi sei sparita karamel![]()
ma hai ancora rapporto col gatto?quello che poi hai scoperto essere già padronizzato..
scusami, Ros....ho cominciato a vagare nel web e mi sono persa in ...Alta Badia! Ci vado alla fine del mese e stavo studiando le passeggaite da fare!!
Il gatto, a cui mi ero davvero affezionata tanto, è stato abbattuto perchè si era ammalato

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
COMINCIO A LAVORARE CHE SENNO' MI LICENZIANO!!!
COMINCIO A LAVORARE CHE SENNO' MI LICENZIANO!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....scusate per la mia toccata e fuga di ieri avevo perso la cognizione del tempo e quando il papi ha fatto capolino dicendomi che era di avviare la cena, sono corsa a lavare le versure per il minestrone.
Stanno svegliandosi tutti per colazione, perciò prima di riscappare:
Francesca:..Che notizia stupenda, sono felicissima per voi.
Dany:Ciao...un bacetto a Duracell
Karamel:..Forza dai alle toscane il tuo numero, così vi potete contattare per i raduni...mi spiace per il micio.
Elena:...
....Avanti con grinta!...Tanto loro arrivano solo quando è il momento...Non ho più ormoncini gravidici da mandarti, ma tutta la mia amicizia
Katia:...ti penso sempre...mi sa che le previsioni per l'estate erano riferite al nord Italia, qui fa davvero fresco. Stanotte anniamo dormito con la trapuntina.
A tutte....un saluto di cuore...devo proprio andare...se riesco più tardi vi aggiorno

Stanno svegliandosi tutti per colazione, perciò prima di riscappare:
Francesca:..Che notizia stupenda, sono felicissima per voi.
Dany:Ciao...un bacetto a Duracell
Karamel:..Forza dai alle toscane il tuo numero, così vi potete contattare per i raduni...mi spiace per il micio.
Elena:...

Katia:...ti penso sempre...mi sa che le previsioni per l'estate erano riferite al nord Italia, qui fa davvero fresco. Stanotte anniamo dormito con la trapuntina.
A tutte....un saluto di cuore...devo proprio andare...se riesco più tardi vi aggiorno

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®
intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!
poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!!
Alesara i miei vivono sulla flaminia, venerdì arriverò a Roma a mezzogiorno, col treno e il mio cucciolo (il socio sarà lì al mattino presto per lavoro).. tu dove vivi?
Puna ma il tuo libro dove lo trovo? mi piacerebbe leggerlo..
Francesca tantissimi
per la caccia!!!
poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!!

Alesara i miei vivono sulla flaminia, venerdì arriverò a Roma a mezzogiorno, col treno e il mio cucciolo (il socio sarà lì al mattino presto per lavoro).. tu dove vivi?
Puna ma il tuo libro dove lo trovo? mi piacerebbe leggerlo..
Francesca tantissimi

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- puravita
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOO
CIELO AZZURRO PURE QUI
SOLO CHE CON LA SUPERPIOGGIA DEL WEEKEND LA PISCINONA SI è SGONFIATA..
E MIO MARITO NN VIENE A CASA A PRANZO..
ODDIO NN FA CALDO CALDO MAGARI METTO SOLO UN PO' D'ACQUA PER TOMMY TANTO LUI BASTA PACCIOCCARE
CHIARA STA BENONE L'HO SENTITA IERI SERA DA OGGI A GIOVEDì FA LA BABY SITTER AD UNA BIMBA DI UN ANNO E MEZZO ASSIEME A MIA MAMMA
ALE MA CHE DICI
NN è VERO... 
CIELO AZZURRO PURE QUI
SOLO CHE CON LA SUPERPIOGGIA DEL WEEKEND LA PISCINONA SI è SGONFIATA..

ODDIO NN FA CALDO CALDO MAGARI METTO SOLO UN PO' D'ACQUA PER TOMMY TANTO LUI BASTA PACCIOCCARE

CHIARA STA BENONE L'HO SENTITA IERI SERA DA OGGI A GIOVEDì FA LA BABY SITTER AD UNA BIMBA DI UN ANNO E MEZZO ASSIEME A MIA MAMMA

ALE MA CHE DICI

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, sixties!
Che dire.....la maggior parte di voi dorme con la copertina...qua in calabria saudita la situazione è a tratti drammatica....specie la sera...ieri avrò cambiato matteo una ventina di volte ed è sempre sudatissimo. Pensate che gli ho asciugato i capelli col phon mentre dormiva talmente era zuppo....
Spero che la situazione migliori presto perchè davvero non se ne può più!
Stasera dopo tanto tempo io e mio marito ci concediamo una serata di libertà: allo stadio c'è il concerto di ligabue (che io adoro). Ho comprato i biglietti due mesi fa e ho chiesto a mia mamma se potevamo lasciarle il piccolo anche la sera (dopo chiaramente noi dormiremo dai miei). Mi sento un po' in colpa....ma non ho mai lasciato matteo se non era strettamente indispensabile....
francesca ma che bella notizia !! Eccoti i miei
perchè Ale abbia presto un fratellino/sorellina cui pensare
gabry
ros
i tuoi sms mi fanno compagnia anche nei momenti di combattimento serale..... :ahah
elena si, si...organizziamo.....appena sappiam quando dobbiamo ritorare a firenze mi metto in moto!!!!!
puna anche a me piacerebbe leggere il tuo libro...un modo per conoscersi meglio, no?!
ale
sara si 'vendica' in questo modo per il tuo presunto abbandono....è una fase, anche se fa male....passerà....
dany,paola, karamel e tutte un bacio e buona giornata
Che dire.....la maggior parte di voi dorme con la copertina...qua in calabria saudita la situazione è a tratti drammatica....specie la sera...ieri avrò cambiato matteo una ventina di volte ed è sempre sudatissimo. Pensate che gli ho asciugato i capelli col phon mentre dormiva talmente era zuppo....

Stasera dopo tanto tempo io e mio marito ci concediamo una serata di libertà: allo stadio c'è il concerto di ligabue (che io adoro). Ho comprato i biglietti due mesi fa e ho chiesto a mia mamma se potevamo lasciarle il piccolo anche la sera (dopo chiaramente noi dormiremo dai miei). Mi sento un po' in colpa....ma non ho mai lasciato matteo se non era strettamente indispensabile....
francesca ma che bella notizia !! Eccoti i miei

gabry

ros

elena si, si...organizziamo.....appena sappiam quando dobbiamo ritorare a firenze mi metto in moto!!!!!

puna anche a me piacerebbe leggere il tuo libro...un modo per conoscersi meglio, no?!

ale

dany,paola, karamel e tutte un bacio e buona giornata

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Active~GolGirl®
Io invece ringrazio te di esserci, perchè porti tanta gioia con i tuoi interventi.paola68 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!
poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!!![]()
...
Sai a cosa ti associo? All'aria frizzantina del mattino , quell'aria che ti mette allegria e ti porta via la stanchezza.
Ti voglio bene

Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Ora vado, stamattina ho un corso
A più tardi

A più tardi

Alessandro (10/06/2006)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Paolettaaaaaaaaa!!! Vecchia tuuuuuuuu????? La mia sorellinaaaaaaaa???? Ma che dici che hai lo spirito (ed anche l'aspetto....devo dire....) di una ventenne!!!!! :ahah :ahahpaola68 ha scritto:intanto BUONGIORNO A TUTTE!!!
poi volevo ringraziarvi perchè è bello sapere che ci siete, sempre, da quando ho voi mi sento meglio, meno sola, meno vecchia, meno inutile, meno paranoica, meno tutto!!! GRAZIE SIXTIES!!!![]()

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
Avevo scritto un messaggio e si è bloccato tutto
Francy
ieri è andata abbastanza bene con Sara: mi diceva "vai via" ridendo, come un gioco insomma.......e stamattina non voleva lasciarmi
Ale come è stato ieri dai nonni ? crisi serale?
Paola
io abito ad Acilia, un po' lontanuccio.....
Puna
Anche io vorrei leggere il tuo libro, ma fra un po' quando starò un po' meglio emotivamente e psicologicamente, ora non riesco a leggere cose "forti" sul piano emotivo
un
a tutte e in particolare a Pura che mi snobba :prrrr

Francy
ieri è andata abbastanza bene con Sara: mi diceva "vai via" ridendo, come un gioco insomma.......e stamattina non voleva lasciarmi

Ale come è stato ieri dai nonni ? crisi serale?
Paola
io abito ad Acilia, un po' lontanuccio.....
Puna
Anche io vorrei leggere il tuo libro, ma fra un po' quando starò un po' meglio emotivamente e psicologicamente, ora non riesco a leggere cose "forti" sul piano emotivo
un

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Katia
dai primi di Agosto sarò in Calabria, speriamo che per allora il caldo si sia attenuato....
Brava, fai bene a prenderti una serata con tuo marito, ogni tanto bisogna staccare in po' , non fari sensi di colpa lasciarai Matteo in buone mani e solo per poche ore, vedrai che lui starà benissimo
dai primi di Agosto sarò in Calabria, speriamo che per allora il caldo si sia attenuato....
Brava, fai bene a prenderti una serata con tuo marito, ogni tanto bisogna staccare in po' , non fari sensi di colpa lasciarai Matteo in buone mani e solo per poche ore, vedrai che lui starà benissimo

- puravita
- Silver~GolGirl®
aleeeeee
ieri ho visto le distanze per la calabria in macchina
11 ore
katia dai che una serata di svago ti farà più che bene...altro che olio di gomito serale...
hai provato a tagliare un po' i capelli a matteo?
tommy suda tantissimo in testa..dopo il taglio dei riccioli è decisamente migliorato
ieri ho comprato un libricino per chiara che le spedirò prox settimana per il suo compleanno...
ieri ho visto le distanze per la calabria in macchina

11 ore

katia dai che una serata di svago ti farà più che bene...altro che olio di gomito serale...
tommy suda tantissimo in testa..dopo il taglio dei riccioli è decisamente migliorato

ieri ho comprato un libricino per chiara che le spedirò prox settimana per il suo compleanno...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Davvero???? E dove te ne andrai di bello? E quanto ti fermi? Magari vengo in vacanza dalle tue parti....(se riusciamo ad organizzare ste benedette vacanze....con il caosa che c'è n ufficio in questo periodo sarà un miracolo se riusciremo a fare le due settimane centrali di agosto.....alesara ha scritto:Katia

-
- Bronze~GolGirl®
Pura
ma Chiara quanto rimane in vacanza con i nonni?
Katia
vado a Riace, mio marito è originario di li
Katia
- Katia68
- Expert~GolGirl®
veramente.....11 ore se va bene......puravita ha scritto:aleeeeee
ieri ho visto le distanze per la calabria in macchina![]()
![]()
11 ore![]()
tommy suda tantissimo in testa..dopo il taglio dei riccioli è decisamente migliorato![]()

Oggi, visto che stasera se tutto va bene mi potròrilassare un po'.....l'olio di gomito l'ho dato dalle 6......la donna che mi aiutava nelle faccende di casa non verrà più (non che mi dispiaccia, visto che ho scoperto qualche ...buco nella mia libreria...nonchè nel cassetto della biancheria intima....

Dico che sarò costretta a tagliare i capellini dorati del piccoletto....?? Mi sa che hai ragione, anche se mi dispiace molto....

Quand'è il compleanno di chiara?

- Katia68
- Expert~GolGirl®
mmmmm...un po' distantuccio....ma vediamo cche si può fare.....alesara ha scritto:Pura
Katia

-
- Bronze~GolGirl®
Pura
noi per andare in Calabria ci mettiamo circa 7 ore viaggiando di notte
è un'autostrada bruttisima, piena di deviazioni.....il viaggio sembra non finire mai
kATIA
potremmo organizzare a metà strada
noi per andare in Calabria ci mettiamo circa 7 ore viaggiando di notte
è un'autostrada bruttisima, piena di deviazioni.....il viaggio sembra non finire mai
kATIA
potremmo organizzare a metà strada