GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!
IO RAGAZZE ORMAI MI PESO SOLO QUNDO PASSO DA CASA QUI AL MARE MI MANCAVA SOLO LA BILANCIA.........MA FORSE SE L'AVESSI AVUTA SAREI STATA PIU' ATTENTA.
MAGARI POTREI ANDARE IN FARMACIA E CON 50 CENTESIMI IL PROBLEMA E' RISOLTO!
MAGARI POTREI ANDARE IN FARMACIA E CON 50 CENTESIMI IL PROBLEMA E' RISOLTO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
65,7 kg poca poca roba, ma questa settimana non ho sgarrato: DI PIù
l'ultima volta giovedì sera, eravamo ad un compleanno e non vi dico quello che c'era sul buffet 
inoltre ho il ciclo, quindi mi posso ritenere comunque soddisfatta

inoltre ho il ciclo, quindi mi posso ritenere comunque soddisfatta

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Da qualche tempo vi ho abbandonato, sono stata stra impegnata con il lavoro e poi sono stata 8 giorni in vacanza!!!
Sono rientrata e mi sono subito pesata ..... sembra che abbia perso un chilo ....
Vi racconto:
... ieri sera ho preso il mio vestito da sposa di cinque anni fa ... quando pesavo 83 Kg. e la mia taglia era una 46/48 (sui fianchi larghi ... sono la classica siciliana!!!), dovevo farlo provare a mia sorella che si sposa l'anno prossimo!!! Insomma .... non riuscivo a credere che io sia entrata in quel vestito ..... taglia 46, un vitino niente male, un seno proporzionato ..... per curiosità mia madre ha voluto misurare il giro vita ..... sono ingrassata di ben 18 cm
....... NOOOOOOOOOOOOOO! Ho subito pensato a voi ..... devo ricominciare la dieta stretta!!! Se non mi metto di impegno ..... qui si rischia di ingrassare all'infinito!!!
Adesso mi son pesata e secondo la mia bilancia elettronica, che io odio perchè ogni volta che salgo su cambia il mio peso al minimo respiro che faccio!!!, dovrei essere Kg. 98,5 ...
..... si ricomincia da qui .... anche se questa bilancia mi da sempre un peso diverso, forse non so proprio come pesarmi, penso che se scendo di peso lo vedrò!!!!
Colazione di stamattina:
150 gr. di latte con caffè e dietor + 3 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino: ???
Pranzo:???
Merenda:????
Cens:?????
Vi farò sapere!!
P.S. Se avete dei consigli da darmi su come pesarmi su questa bilancia elettronica ..... ditemelo!!!!

Da qualche tempo vi ho abbandonato, sono stata stra impegnata con il lavoro e poi sono stata 8 giorni in vacanza!!!
Sono rientrata e mi sono subito pesata ..... sembra che abbia perso un chilo ....

Vi racconto:
... ieri sera ho preso il mio vestito da sposa di cinque anni fa ... quando pesavo 83 Kg. e la mia taglia era una 46/48 (sui fianchi larghi ... sono la classica siciliana!!!), dovevo farlo provare a mia sorella che si sposa l'anno prossimo!!! Insomma .... non riuscivo a credere che io sia entrata in quel vestito ..... taglia 46, un vitino niente male, un seno proporzionato ..... per curiosità mia madre ha voluto misurare il giro vita ..... sono ingrassata di ben 18 cm

....... NOOOOOOOOOOOOOO! Ho subito pensato a voi ..... devo ricominciare la dieta stretta!!! Se non mi metto di impegno ..... qui si rischia di ingrassare all'infinito!!!
Adesso mi son pesata e secondo la mia bilancia elettronica, che io odio perchè ogni volta che salgo su cambia il mio peso al minimo respiro che faccio!!!, dovrei essere Kg. 98,5 ...

..... si ricomincia da qui .... anche se questa bilancia mi da sempre un peso diverso, forse non so proprio come pesarmi, penso che se scendo di peso lo vedrò!!!!
Colazione di stamattina:
150 gr. di latte con caffè e dietor + 3 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino: ???
Pranzo:???
Merenda:????
Cens:?????
Vi farò sapere!!

P.S. Se avete dei consigli da darmi su come pesarmi su questa bilancia elettronica ..... ditemelo!!!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Tutte aggiornate
io non mi sono pesata...ma so già che sarebbe stato un disastro...il periodaccio non finisce più

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- roma 21
- Original~GolGirl®
Scusate, ma io vi ho dato il mio peso oggi!!!! .... mi vergongo tanto tanto .... sono la più grassa!!!
Cocci ... come hai fatto a perdere 10 Kg.????? I miei complimenti!!

Cocci ... come hai fatto a perdere 10 Kg.????? I miei complimenti!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- susanita
- Original~GolGirl®
buongiorno care!!!
complimenti a chi ha ottenuto dei buoni risultati!!!!
un abbraccio generale a tutte
forza che assieme ce la facciamo!!!
complimenti a chi ha ottenuto dei buoni risultati!!!!
un abbraccio generale a tutte

forza che assieme ce la facciamo!!!
- susanita
- Original~GolGirl®
roma, consolati, io a due anni dal matrimonio avevo preso 16 kg!!!roma 21 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono rientrata e mi sono subito pesata ..... sembra che abbia perso un chilo ....![]()
Vi racconto:
... ieri sera ho preso il mio vestito da sposa di cinque anni fa ... quando pesavo 83 Kg. e la mia taglia era una 46/48 (sui fianchi larghi ... sono la classica siciliana!!!), dovevo farlo provare a mia sorella che si sposa l'anno prossimo!!! Insomma .... non riuscivo a credere che io sia entrata in quel vestito ..... taglia 46, un vitino niente male, un seno proporzionato ..... per curiosità mia madre ha voluto misurare il giro vita ..... sono ingrassata di ben 18 cm![]()
![]()
![]()

dai che ce la fai!!

- susanita
- Original~GolGirl®
nattyta ha scritto:Tutte aggiornateio non mi sono pesata...ma so già che sarebbe stato un disastro...il periodaccio non finisce più
![]()

- susanita
- Original~GolGirl®
deb, come va oggi? 

- natalia
- Silver~GolGirl®
SUSI
te bene?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Roma, assicurati che il punto dove appoggi la bilancia sia perfettamente in piano, basta un niente per falsare il peso

Roma, assicurati che il punto dove appoggi la bilancia sia perfettamente in piano, basta un niente per falsare il peso

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
siamo rientrati dal mare..
l'aggiornamento del peso lo dò direttamente sabato così facciamo il conto pari..
la prima settimana con mia mamma ero riuscita a stare a dietissima ma poi lei è tornata a casa ed è arrivato il socio che ha iniziato a comprare schifezze ed a stressarmi..
ho anche finito il libro della Conti e devo dire che l'ho trovato parecchio utile sopratutto in termini di autostima! vedremo se sarà utile anche per la dieta!
siamo rientrati dal mare..
l'aggiornamento del peso lo dò direttamente sabato così facciamo il conto pari..
la prima settimana con mia mamma ero riuscita a stare a dietissima ma poi lei è tornata a casa ed è arrivato il socio che ha iniziato a comprare schifezze ed a stressarmi..
ho anche finito il libro della Conti e devo dire che l'ho trovato parecchio utile sopratutto in termini di autostima! vedremo se sarà utile anche per la dieta!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
roma 21 ha scritto:Scusate, ma io vi ho dato il mio peso oggi!!!! .... mi vergongo tanto tanto .... sono la più grassa!!!![]()
![]()
![]()
Cocci ... come hai fatto a perdere 10 Kg.????? I miei complimenti!!![]()

dai roma che insieme ce la facciamo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- susanita
- Original~GolGirl®
ciao natty, sì dai non mi lamento anche se aspetto con ansia le vacanze.... e spero anche di arrivarci con qualche kg in meno...nattyta ha scritto:SUSIte bene?
mi sento motivata anche perché in questo periodo sono piuttosto tranquilla e mi sto concentrando abbastanza bene sul mio obiettivo di perdita di peso...
speriamo di continuare così

- roma 21
- Original~GolGirl®

Mi dite di che libro parlate????
Spuntino delle 11,00: uno yogurth magro alla pesca .... solo 65k!!!
Pranzo: 120 gr di lonza ed una insala mista + 50 gr di pane + 150 gr di frutta
Per quanto riguarda la bilancia elettronica ..... solo con me il peso cambia in continuazione .... con mio marito è perfetta!!! .... io basto solo che respiro o mi muovo di un millimetro è un disastro .... ma proverò a mettere la bilancia su un altro piano di appoggio ....

ciao ciao e buon pranzo!

- miki77
- Master~GolGirl®
canirbas ha scritto:Buongiorno![]()
EH NO SABRI!!!
E' TUTTO LI' IL TRUCCO PER PESARE MENO.....SABOTARE LA BILANCIA!!!

NATTY COME STAI?

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Salve dietoline
fra due ore sono dal dietologo fatemi tanti
so che dovro continuare ma volevo fare almeno bella figura
Canirbas sei stata bravissima !!!!!!!!!!!!!!! dai che arrivi all'obiettivo e poi via di shopping
Roma tutto sta ad iniziare e essere convinte ,la dieta è sopertutto di testa
Debora spero che tu stia meglio

fra due ore sono dal dietologo fatemi tanti

Canirbas sei stata bravissima !!!!!!!!!!!!!!! dai che arrivi all'obiettivo e poi via di shopping

Roma tutto sta ad iniziare e essere convinte ,la dieta è sopertutto di testa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- debora81
- Expert~GolGirl®
ragazze eccomi!
Io sto meglio, grazie
ma ho avuto un sabato orrendo... però a voler guardare il lato positivo ho finalmente svuotato il mio intestino pigro
Oggi ho mangiato:
colazione barretta cereali
pranzo: 1 hg farro lesso con l'olio, 1 yoghurt magro, 2 quadretti di cioccolata
merenda sempre barretta di cereali (ho paura a mangiare frutta...)
cena prevedo un hamburger di manzo e penso mais come contorno
NOTIZIONA!!! Ho rimesso 2 paia dei jeans preparto!
BACI A TUTTE
Io sto meglio, grazie

Oggi ho mangiato:
colazione barretta cereali
pranzo: 1 hg farro lesso con l'olio, 1 yoghurt magro, 2 quadretti di cioccolata
merenda sempre barretta di cereali (ho paura a mangiare frutta...)
cena prevedo un hamburger di manzo e penso mais come contorno
NOTIZIONA!!! Ho rimesso 2 paia dei jeans preparto!

BACI A TUTTE

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze...e benvenuta Roma!!
Dai che insieme CE LA FATE!!Io sono un disastro...
Dai che insieme CE LA FATE!!Io sono un disastro...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Facci sapere!!!annalysa1 ha scritto:Salve dietoline
fra due ore sono dal dietologo fatemi tanti![]()
![]()
so che dovro continuare ma volevo fare almeno bella figura
Canirbas sei stata bravissima !!!!!!!!!!!!!!! dai che arrivi all'obiettivo e poi via di shopping :
Roma tutto sta ad iniziare e essere convinte ,la dieta è sopertutto di testa![]()

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06