GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da floddi » 4 giu 2008, 16:25

Rieccomi!
Tourn..il tuo è più piccolino.....questa estate avrai tutto il tempo per il pannolino, per il ciuccio c'è tempo!

Ciao a chi se ne va!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 17:20

A VOI LO DICO.....

CHISSA' COSA PENSAVATE.....

abbiamo comprato la pedana vibrante.. :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:24

floddi ha scritto:PART TIME ACCOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ero agitatissima, per scaramanzia non vi avevo detto nulla....
...da settembre andrò a prendere Miki all'asilo 3 volte alla settimana!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee
grandiosoooooooooooooooooooo!
:yeee
vedrai che bellezza
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:26

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:FIVA MA NEL TUO PHOTOALBUM HO VISTO DUE FOTO CON DENTRO GRETA, MATTEO, SIMONE E ALLEGRA O SBAGLIO?
MA QUANDO VI SIETE INCONTRATE E DOVE? ME LO SONO PERSA STO PICCOLO RADUNO :domanda
buona notte!!!!
:hi hi hi hi
era il 20 aprile a casa di katia
:bacio
si sono scambiate i regali di Natale, se non ricordo male :urka
complimenti alla memoria!!!
:ok

spring ben tornata!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:28

Primavera ha scritto:katiu: ma eri tu che volevi spannolinare martina?

five: in merito alla questione secondo figlio :fischia stai attenta perchè io sono una veggenteeeeeeeeeeeeeeee :ahah
:urka :urka

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:31

katiuscia ha scritto:
Primavera ha scritto:katiu: a che punto sei???quindi ci stai provando anche tu?
IO SONO ANCORA IN ALTO MARE PERO' LEI ME LO DICE RARAMENTE DI VOLER ANDARE IN BAGNO ANCHE SE IO GLIELO CHIEDO SPESSO........PER QUELLO HO DECISO CHE FORSE E' MEGLIO TOGLIERLE IL PANNOLO E METTERLE DIRETTAMENTE LE MUTANDINE....PERO' MI PREOCCUPA ANCHE UNA COSA.....NEL MOMENTO IN CUI INIZIO, DOVRO' MANDARLA SENZA PANNOLO ANCHE AL NIDO E QUANDO SE LA FARA' ADDOSSO MAGASRI DAVANTI AI SUOI COMPAGNI NON VORREI CHE CI RIMANESSE MALE.....INSOMMA...NON SO...UN CONTO E' FARTELA ADDOSSO A CASA TUA UN CONTO E' ALL'ASILO SECONDO ME....VOI CHE NE PENSATE????????
ma secondo te ci fa caso??
a me semrba che a greta fregasse proprio nulla....
però devi parlarne con le educatrici secondo me così siete tutte d'accordo

e io devo dire che ogni tanto quando usciamo ancora lo metto.
tipo nel viaggio in macchina di ritorno dalla liguria, pensando che dormisse, gliel'ho messo,.
poi è stata sveglia e l'ho trovato asciutto...così si è meritata un premio!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:31

stella senza cielo ha scritto:LEGGEVO DELLA R MOSCIA...
MIA SORELLA IN PRIMA ELEMENTARE ANCORA NON LA DICEVA, ALLORA MIA MAMMA L'HA PORTATA DALLA LOGOPEDISTA... LA QUALE LE HA FATTO FARE UN PO' DI ESERCIZI E LE HA SPIEGATO CHE PIù TARDI LA DICONO PIù RIMANE MOSCIA...= CE L'HA MOSCISSIMA :ahah
CMQ NOI ABBIAMO ANCHE UNO ZIO CHE CE L'HA
grazei delle spiega!!
e bentornata!
:bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:33

katiuscia ha scritto:....CIAO GIOIA :bacio

....PER TORNARE AL DISCORSO REGALI DEGLI INVITATI......VENERDI' SCORSO SONO VENUTI A CENA DEI MIEI ZII E UNA CUGINA CON LA SUA CUCCIOLA DI 1 ANNO E MEZZO E CI HANNO PORTATO UNA POLTRONCINA DELLE PRINCIPESSE DISNEY E UN GIOCO DELLA SAPIENTINO PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO........LA POLTRONCINA VISTO CHE NE HA GIA' 3 DIVERSE IN GIRO PER CASA GLIEL'HO MESSA VIA SENZA NEANCHE APRIRLA :urka
senti ma se invito i tuoi parenti una volta a cena??????

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:34

GRACE71 ha scritto:A VOI LO DICO.....

CHISSA' COSA PENSAVATE.....

abbiamo comprato la pedana vibrante.. :hi hi hi hi
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 17:40

ammappate che monologata mi son fatta

vi pongo un quesito..alura
all'asilo si è deciso per il solito regalo di fine anno. 8 euro a famiglia e prendiamo una telecamera
poi ci sarà la cena di fine anno...32 euro a famiglia
ora mi mandano un messaggino che vogliono fare n'altro regalo per le maestre da parte di quelli che escono
altre 15 euro
tra l'altro per fare il solito regalo inutile modello bomboniera matrimoniale
siccome tutte le volte le educatrici fan notare che preferibbero qualcosa di utile per l'asilo tipo giochi o materiale didattico l'ho fatto notare alla mamma che ha preso l'iniziativa...niente questa insiste per il regalo personale!secondo voi se non partecipo è brutto?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 8:18

5aprile ha scritto:
katiuscia ha scritto:....CIAO GIOIA :bacio

....PER TORNARE AL DISCORSO REGALI DEGLI INVITATI......VENERDI' SCORSO SONO VENUTI A CENA DEI MIEI ZII E UNA CUGINA CON LA SUA CUCCIOLA DI 1 ANNO E MEZZO E CI HANNO PORTATO UNA POLTRONCINA DELLE PRINCIPESSE DISNEY E UN GIOCO DELLA SAPIENTINO PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO........LA POLTRONCINA VISTO CHE NE HA GIA' 3 DIVERSE IN GIRO PER CASA GLIEL'HO MESSA VIA SENZA NEANCHE APRIRLA :urka
senti ma se invito i tuoi parenti una volta a cena??????
...INVITA ME A CENA...ABBIAMO LE STESSE ABITUDINI FAMILIARI......IO ALLA BIMBINA DELL'ALTRA SERA HO REGALATO UNA FELPA E UN COMPLETINO CANOTTA E GONNELLINA DELLA BENETTON :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 8:19

5aprile ha scritto:ammappate che monologata mi son fatta

all'asilo si è deciso per il solito regalo di fine anno. 8 euro a famiglia e prendiamo una telecamera
ora mi mandano un messaggino che vogliono fare n'altro regalo per le maestre da parte di quelli che escono
altre 15 euro
siccome tutte le volte le educatrici fan notare che preferibbero qualcosa di utile per l'asilo tipo giochi o materiale didattico l'ho fatto notare alla mamma che ha preso l'iniziativa...niente questa insiste per il regalo personale!secondo voi se non partecipo è brutto?
...NON SAPREI.....FAI QUELLO CHE TI SENTI :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 8:27

...BUONGIORNO A TUTTE.........VO' RIPESCATO IN TERZA PAGINA NE'????????

COM'E' CHE MANCANO LULLA ED ELI E SI LATITA??????

...IERI SERA FESTA DI FINE ANNO AL NIDO...BELLISSIMA....I BAMBINI SONO STATI MERAVIGLIOSI E MARTINA.......BE'...CHE DIRE......MI SONO COMMOSSA E HO PIANTO COME UNA BEFANA....MI DOMANDO COSA FARO' QUANDO PRENDERA' LA LAUREA :buuu
...HANNO CANTATO E BALLATO ED IO NON AVEVO LA DIGITALE...MA SI PUO'???????? :buuu :buuu :buuu :autopunizione: NE' IO NE' MIO MARITO CI ABBIAMO PENSATO...NON PENSAVAMO POTESSE ESSERE UNA COSA COSI' BELLA.......ERAVAMO PRATICAMENTE GLI UNICI SENZA UNO STRACCIO DI VIDEOCAMERA O DIGITALE...CHE PECCATO....LA SUA PRIMA FESTA ALL'ASILO :buuu :buuu :buuu
POI CI HANNO DATO UNA FOTO SCATTATA IN UN MOMENTO DI GIOCO DURANTE L'ANNO E UNA CARTELLINA ENORME CON DENTRO TUTTI I SUOI DISEGNI......E A LEI HANNO CONSEGNATO IL DIPLOMINO DI FINE ANNO........ :emozionee
PIU' AVANTI CI DARANNO UN CD CON TUTTE LE FOTO SCATTATE DURANTE L'ANNO

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 8:28

...SBAGLIO O IERI NON S'E' VISTA GATTO????? :domanda

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 5 giu 2008, 8:30

Buongiorno ragazze!!!!
Passo per un salutino da ex-esiliata (tourn grazie mille per l'invito... :cuore )
Aspettiamo il secondo pargoletto a quanto pare... ho ritardo e test positivo anche se devo fare ancora le beta...
Un bacione a tutte!!! :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 8:48

desca ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
Passo per un salutino da ex-esiliata (tourn grazie mille per l'invito... :cuore )
Aspettiamo il secondo pargoletto a quanto pare... ho ritardo e test positivo anche se devo fare ancora le beta...
:yeee :yeee :yeee :incrocini FACCI SAPERE :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 giu 2008, 9:10

....E' MANCATA UNA CUGINA DI MIO MARITO STANOTTE.....44 ANNI.....SI PRESUME DI INFARTO........NON CI POSSO ANCORA CREDERE.........

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 9:33

desca ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
:-D :bacio :incrocini

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 9:34

katiuscia ha scritto:....E' MANCATA UNA CUGINA DI MIO MARITO STANOTTE.....44 ANNI.....SI PRESUME DI INFARTO........NON CI POSSO ANCORA CREDERE.........
:urka
cavolo mi spiace
giovanissima!
io sapevo che le donne finchè hanno il ciclo son protette dall'infarto.

per la festa caruccia!!!
fatti dare le foto da altri genitori!
la nostra sarà il 20. sfileranno tutti i bimbi uscenti e di solito piangono le educatrici!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 9:43

5aprile ha scritto:ammappate che monologata mi son fatta

altre 15 euro
cioè già pagate 40 euro a famiglia e vogliono fare anche un altro regalo? cavolo!!! Da Noi l'anno scorso alcune mamme hanno proposto il regalo di fine anno per una cifra bassissima, mi pare 3 euro a bimbo, solo che io non ero d'accordo e non lo sono neanche quest'anno, e non ho partecipato.

Sul perchè non ho voluto partecipare ci sono tante motivazioni, ma comunque farne addirittura due mi sembra eccessivo. e poi scusa, 15 euro ciascuno? ma quanti sono i bimbi? Da Cristiana sono 26 con 5 maestre quindi 15 euro x 26 bambini : 5 maestre = 78 euro a maestra!!!!! :urka :urka :urka E che caspita di regalo gli volete fare? mi sembra davvero un'enormità!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”