GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 giu 2008, 8:42

Giorno!!
Oggi è venerdi!! :yeee
Verica, caspita che situazione la tua amica... però anch'io mi incavolerei col mio compagno che non mi fa conoscere il figlio... e la madre??? Se ne va in Grecia e non si fa più sentire??? Robe da matti..... Cmq se la situazione è questa io porterei pazienza, un conto se era in rotta col compagno e quindi non si sapeva se e quando sarebbe rientrata, ma in questo caso la madre dovrà tornare a casa no??!! Spero... :x:
In effetti darebbe fastidio anche a me in fatto che non "collabori", cavoli ti ospito e non muovi un dito? Visto che è brava con Mattia potresti reclutarla come baby sitter e una sera uscite te e tuo marito... :fischia
Mi spiace per la prima febbre di Mattia! Anche ad Andrea la 1° è venuta a 6 mesi, eravamo in vacanza all'isola del giglio... :urka Cmq stai tranquilla!

Giorgy che brava gloria "sciucciata"!! Ma tuo marito?? :urka
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 8:44

Sara buongiorno!
Mattia è sfebbrato da stanotte che gli ho dato il paracetamolo...
secondo voi dobbiamo stare in casa oggi? :domanda
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 8:45

Si, la mia amica con mattia è bravissima e attenta e io non ho nessun problema a lasciarlo con lei, anche mentre faccio qualche faccenda in casa lei lo guarda e lo fa giocare e già questo è un aiutino... però Eros non glielo lascerebbe MAI tenere la sera per uscire... è gelosissimo del suo bambino... :che_dici
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 8:47

il fatto che la mamma del bimbo torni... lo spero bene! Lui, il papà, minaccia di andare dai carabinieri per abbandono di minori se questa non si fa sentire. pensa che anche la mamma di lei è incazzatissima perché non sa che cavolo stia facendo la figlia.... ma si può!? :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 giu 2008, 8:49

VERICA ha scritto:il fatto che la mamma del bimbo torni... lo spero bene! Lui, il papà, minaccia di andare dai carabinieri per abbandono di minori se questa non si fa sentire. pensa che anche la mamma di lei è incazzatissima perché non sa che cavolo stia facendo la figlia.... ma si può!? :che_dici
Io quando sento ste cose sono allibita... ma come si fa?? Nessuno ti vieta di andare a farti una vacanza, ma non chiami per sentire come sta tuo figlio?? E soprattutto per avvertire quando ritorni??
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 giu 2008, 9:10

VERICA ha scritto::bacio pollon
cos è il tuo avatar?
ciao verica!
noi ottobrine abbiamo fatto una sorpresa ad una di noi che ha avuto il bimbo ricoverato al gaslini, è stato operato ora sta bene, ma volevamo darle un sostegno che non fosse solo bla bla bla ma concreto.

speriamo abbia accettato il regalo perche' ieri è stata una giornata un po' incasinata per tutte.

per quanto riguarda l'ospite indesiderato anche noi abbiamo un problema del genere con una amica di famiglie che sono ormai 2 mesi che si è piazzata a casa di mia mamma.... è una storia lunga ma personalmente sono stufa e ha pure rubato dei soldi :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 giu 2008, 9:13

Pollon_z ha scritto:
VERICA ha scritto::bacio pollon
cos è il tuo avatar?
ciao verica!
noi ottobrine abbiamo fatto una sorpresa ad una di noi che ha avuto il bimbo ricoverato al gaslini, è stato operato ora sta bene, ma volevamo darle un sostegno che non fosse solo bla bla bla ma concreto.

speriamo abbia accettato il regalo perche' ieri è stata una giornata un po' incasinata per tutte.

per quanto riguarda l'ospite indesiderato anche noi abbiamo un problema del genere con una amica di famiglie che sono ormai 2 mesi che si è piazzata a casa di mia mamma.... è una storia lunga ma personalmente sono stufa e ha pure rubato dei soldi :bomba
Pollon, che bel gesto! :cuore

Sono allibita dall'ultima frase.... :urka
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 giu 2008, 9:19

guarda da non credere e mia madre continua a dire che poverina ha a casa una situazione brutta... ok ma io ormai credo che sta qui ci racconti "la sua versione della questione"
bisognrebee sentire anche quella dell'altra parte
perche' ne ha combinate di tutti i colori, ha sempre dei segreti ha rubato dei soldi, dice che è senza un euro e si è fatta arrivare un pacco in contrassegno di roba di giardinaggio (a casa di mia madre) di 40 euro senza avvisare e che mia madre ha ritirato. Ha usato la macchina di mia mamma ha detto che le sono venuti addosso e invece il carrozziere ha detto che era chiaramente andata contro un muro
insomma è una situazione insostenibile, mia madre continua a dire che non puo' sbatterla in mezzo alla strada, ma caxxarola la gatta se la peli la sua famiglia no? le abbiamo dato una mano s'è presa il braccio e pure il portafoglio (mio compresa cassa del negozio con 1500 euro) :bomba :bomba :bomba
penso di aver ragione ad essere leggermente inc*****a

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:41

... oddio pollon... forse non ho capito bene!!!! :x: ma chi è questa??? e dopo quello che state facendo per lei vi sta pure rubando in casa?!?!? MA IO NON CI POSSO CREDERE... ROBA DA PAZZI! non si finisce mai di stupirsi della gente!!! CERTO CHE VA SBATTUTA IN MEZZO A UNA STRADA! :aargh

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:42

bella la solidarietà! :ok

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 giu 2008, 10:48

guuuninjmhy7unjhjmju8j

by mattia... :hi hi hi hi :emozionee

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 giu 2008, 11:01

Anch'io Pollon non ho parole... è proprio vero che ad essere troppo buoni la prendi nel didietro... Spero che riuscirai a convincera la tua mamma a liberarsene...

Verica per mattia digitino! :ahaha
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 13 giu 2008, 11:05

Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io Pollon non ho parole... è proprio vero che ad essere troppo buoni la prendi nel didietro... Spero che riuscirai a convincera la tua mamma a liberarsene...

Verica per mattia digitino! :ahaha
se era in casa mia era gia' volata dal balcone, ma mia madre si fa troppo introttare.... :che_dici :che_dici
peccato che i soldi rubati erano i miei e due volte da mia nonna, mia mamma pensa che siamo noi paranoiche..
quindi finche' non la trova con le mani nella borsa non ci crederà
ma quella si guarda bene dal farsi beccare :bomba :bomba
è complicata da spiegare ma io sono sicura che è stata lei e sa anche che io ho sempre parecchio contante perche' ho dietro la cassa del negozio. Da quella volta vado a casa di mia madre senza borsa ditemi voi se uno deve andare con le chiappe strette a casa sua :bomba :bomba

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 14 giu 2008, 9:42

BUONGIORNO INSU!!

Pioggia anche oggi... :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 14 giu 2008, 13:49

Buongiorno!
Ho appena finito di fare le pulizie... che balls!!
Qui non piove ancora... ma mi sa che tra poco arriva, c'è il cielo nero... :grrr
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 14 giu 2008, 23:38

Alla fine oggi qui non ha piovuto... menomale!
Oggi ho fatto un pò di shopping per Andrea... (come al solito... :che_dici) Gli ho preso un pò di pantaloni leggeri, infatti ne avevo pochi se no ne ho un sacco di quelli corti che mi ha passato mio nipote ma visto il tempo non è che si possono mettere molto... Gliene ho preso 1 paio gialli, verde, blu, azzurri, una salopette beige, una maglietta arancio e 5 paia di calzine. Ho preso tutto all'oviesse e ho speso 80 euro... poi gli ho preso due paia di scarpine, un paio chiuse della primigi e un paio di sandaletti della fisher price, e altri 75 euro se ne sono andati... insomma ho fatto giornata!!!
Domani vado a mangiare a casa dei miei zii, mio marito deve sistemare il pc a mio zio e mia zia che è parucchiera taglierà i capelli ad Andrea... chissà se starà fermo... Ma è possibile che me lo scambiano tutti per femmina?? Sarà che ha i capelli un pò lunghetti? Quindi domani gli diamo una bella ranzata!
Buonanotte a tutte...
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 giu 2008, 20:38

Buongiorno Insu!! EMACHEGIORNATADICACCA!! :che_dici
sono stata da mia suocera a Ponte e faceva un freddo becco!!!

Sara wow che acquisti!!! anche io sono piena di calzoncini corti per Mattia e non riesco a metterglieli! con sto tempo!

voglio vedere una foto di Andrea con i capelli ranzati!! :emozionee

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 giu 2008, 20:46

Ciao Verica!
Sei stata a Ponte Tresa? Cavoli eravamo quasi vicine... io ero a Cuasso al Monte, un freddo becco!!!
Andrea è stato bravissimo a tagliare i capelli! Mia zia gli ha dato un bel lecca lecca in mano ed era tutto occupato a leccarselo... :044-Astuta:
Domani gli faccio una foto cosi ve lo faccio vedere! Sembra un'ometto!
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 15 giu 2008, 21:16

caspita a saperlo!!
ebbravo andrea e il suo leccalecca!! :ok

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 giu 2008, 7:45

buondi'
avete preparato le luminarie di natale? :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”