GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Pinga » 5 mag 2008, 10:48

Chicca83 ha scritto:ave roma...
oggi qui giorbatina tranquilla!

babs!! grazie per la colazione...

pam e babs... pe tenere in braccio missfescion e la puzzetta oggi c'ho l'acido lattico alle braccia... :ahah

ale :coccola 'naggia.. ma che aveva all'occhio??

non c'hai più il fisico :ahah

congiuntivite :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2008, 10:52

ciaoooooo
oggi vorrei provare a rischiarmela connessa dall'ufficio ...
vediamo se riesco a leggere qualcosa del vostro raduno domenicale!!! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 mag 2008, 10:58

'NGIORNOOOOOO
dopo 4 giorni di relax è un po'difficile rientrare in ufficio :hi hi hi hi
Ieri so stata 'na favola....e poi mi sono letteralmente innamorata di Miss Viv.....ahò non me la rubate perchè è già prenotata per Gabry :emozionee
Babs grazzzzie per la colazione e grazzzzie a questo Sig. Valenti che offre sempre la colazione....ma chi sarà mai questo gentile signore? :fischia
Yle Simo è un pulcino che dolce e poi ammazza quanto ti somiglia :sorrisoo
Esse bella lei :bacio
Pam co me sta Viola, passata la febbre?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 10:59

Buondi' romane belle!!!

Scusate se ieri sera non sono passata a salutare... ho messo Milo a dormire e... me so' addormentata secca pur'io (in tuta :che_dici ).

Il socio non ha fatto una piega... me ne sono accorta alla prima poppata notturna e giuro, ho continuato a dormi'!!!

Che dire del radunazzo? Beh, ho rosicato un pochino perche' siamo stati gli unici ad esserci persi e abbiamo girato per Spinaceto e Tor de' Cenci quella mezz'ora... YLe, t'ho pensata un sacco perche' Marco ha reagito esattamente come Ricky quando siamo andati alla Locanda dei Girasoli :urka

Quindi sono arrivata sfatta dal caldo, distrutta dal nervoso e non mi vi sono goduta piu' di tanto... apparte Babs e Miss Viv, che davvero ma e' troppo uno spettacolo :emozionee.

La Patchu e' stata una vera sorpresa, troppo simpaticissima per non parlare di Edo che appena siamo arrivati e' venuto a presentarsi dicendo "Io mi chiamo Edoardo!".

Ale di Surya si e' venuto a fare una lettura con Milo, e me faceva troppo taja' che il nano voleva girare le pagine e lui gliele teneva ferme per non perdersi una sillaba :ahah

Di Chicca e YLe non posso che quotare quanto gia' detto, una un vulcano di energia pura, l'altra... mah, altro che mamma da un mese, sembra mamma da una vita :emozionee Eppoi il mio paziente Biretto e' troppo bbonissimo e pure buonissimo :cuore

Kiretta, pure Gabry, eh? Tu dici sempre che non e' vero che e' buono, ma a parte un po' di stanchezza alla fine e la vivacita' (ma se non ce l'hanno loro, chi ce la deve ave'?) e' uno splendore di bimbo!!!

Giggia , di' a Livia che mi dispiace che poi alla fine non siamo piu' riuscite a chiacchierare di Dragonball... pero' e' stata molto carina a tentarmi a venire con voi e mollare al ristorante nano e padre :ahaha
Claudia poi e' un vero uragano, ma con quegli occhioni chettelodicoaffa'? Farebbe fare qualunque cosa pure a un estraneo, posso immagina' a te che sei la mamma :emozionee

E poi chi altro mi so' scordata? No, la sora Pam non me la sono dimenticata... quanto mi e' dispiaciuto per Viola, e pure per voi... e poi la Puzzetta l'ho vista solo a distanza, invece me la sarebbi spupazzata volentierissimo! Comunque pure a te ti ho visto super-tonicissima :ok

Mi e' dispiaciuto che pure Raffa non ci abbia pututo raggiungere (pure di Ale e Gerby,ma almeno di loro si sapeva). Sara' per la prossima!

Scappo a preparare la pappa, che oggi che ci siamo ripresi ci riprovo :incrocini

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 11:10

ok, va bene.. maaa..

LE FOTOOOO!?!?!?
chi è che le aveva fatte??? surya.. in tutte quelle fatte da seve ce metti solo la mucca/verderrima?
e tu sua mastità? non le metti le fotine tue? e poi? chi le ha fatte!??!?!!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 5 mag 2008, 11:15

Buongiorno!

Belle cecie mie.....eccomi qua, sempre di corsa, quanto mi mancate sto periodo, non ve lo potete immaginare!
Innanzitutto, anche se in ritardo, vi ringrazio degli auguri.
Poi sono stata due giorni a leggere gli arretrati (ma quanto scrivete..........) e ho letto del mega raduno mangereccio campagnolo (ho pure visto le foto e in effetti, dopo ore e ore di attenta osservazione, non sono riuscita a trovare nessunissima differenza tra la Verderrima Patchu e la mucca (la lunghezza delle estremita cornee? Forse! Boh :prrrr mica sono sicura però)!

Eravate tutti SPLENDIDI.

Che dire!
Io sono incasinatissima a lavoro, ho tremila cavoli per la testa e non sò a chi dare i resti.
A malapena riesco a leggere di volata quello che combinate, ma avrò provato almeno 20 volte a scrivere ma poi all'ultimo minuto o non riesco a mandare il messaggio o mi si impalla il computer.
Ma vi bacio tutte e spero che questi giorni di me@@a per me passino presto così sarò di nuovo tra voi.

Non mi dimenticate eh?

A bientot (cazzarola, so pure le lingue.............!) :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 11:20

e chi ti dimentica dolce nelly!!!! :coccola mi dispiace tantissimo..
per qualsiasi cosa fischia ok?? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 11:22

Jenny,

com'era l'amatriciana dell'amico studentello :-D ?

colosseo: lo vado a vedere solamente quando c'e' la settimana dei monumenti gratisse :che_dici

:vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 mag 2008, 11:25

Surya me so appena accorta che Ale ha memorizzato sul mio cellulare foto del tavolo, dei bicchieri, delle sedie e anche del pavimento di Agricoltura Nuova...c'ho un bell'archivio fotografico :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 5 mag 2008, 11:54

Buongiorno Roma!

Volando velocissima, ma oggi è così. Quand'è la prossima festa? :buuu (pure il 29 giugno di domenica, mondo crudele!!!!)

:bacio a tuttissime, uno speciale alle bimbe malatine.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 11:59

Buongiorno, dolcezze!!! Scusate della "buca" di ieri ma come ho detto a Chicca è stata una giornata che dire storta è dire poco :bomba Lite tremenda con il socio e non me la sono sentita di venire da sola con la nanetta, ero proprio di umore nerissimo!!!! Ora però vedendo le vostre belle foto non potete capì come ROSICOOOOOOO
Comunque complimenti siete tutte bellissime e stupendi sono anche i vostri cuccioli/e :emozionee
Ora la mia voglia di riscatto è a 1000 quindi al prossimo incontro che sia single, family, a roma o sulla luna io ci sarò :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 12:04

Jennyna,

ma la foto "questa sono io da piccolina 2" potresti benissimo spacciarla per una foto di Flavietta... siete ugualosss!!! :-D :emozionee Mazza quanti capelli pero' che c'ha... Milo invece c'ha 2 peletti fortuna finalmente gli si sta richiudendo il buco sulla nuca che non se poteva guarda'

Nelly :emozionee :bacio quoto Radiochicca, ma chi te se scorda??? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 12:08

raffaaaaaaaaa!!! mannaggia oh.. :grrr però prox volta non potete mancare ehhh! avete chiarito poi col socio???
ma ndo le hai viste le foto!?!?!? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 12:10

alessandra, raffa, giggia e quelle in zona.. sta settimana post cena un gelatino!??!!?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2008, 12:33

bellissssssssime le foto ... cavolo quanto siete belle tutte!!!!
ho visto quelle di zzzzurya e di babs ... che meraviglia!!!
avete dei bambini meravigliosi e tutti troppo FESCION!!!! :-D
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 12:40

ehm... chi mi dice la pass per vedere le foto di ros??
quelle di bas le ho viste..che spettacolooooooooooo!!!!! :cuore

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 5 mag 2008, 12:56

Chicca83 ha scritto:alessandra, raffa, giggia e quelle in zona.. sta settimana post cena un gelatino!??!!?
:yeee :yeee
Tranne giovedì, per me va bene qualsiasi giorno.
Non ci posso credereeeeeeeee... :hi hi hi hi
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 13:01

e dajeeeeeeeeeee!!! :hi hi hi hi poi ci si mette d'accordo! :ok

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 13:27

Chicca83 ha scritto:alessandra, raffa, giggia e quelle in zona.. sta settimana post cena un gelatino!??!!?
si dai per me se si rimane in zona è meglio almeno vengo con lo scooter.....daiiiiiii daiii organizziamo
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 13:29

Chicca83 ha scritto:raffaaaaaaaaa!!! mannaggia oh.. :grrr però prox volta non potete mancare ehhh! avete chiarito poi col socio???
ma ndo le hai viste le foto!?!?!? :domanda
Chiarito no...ora mi terrà il musone e non mi parlerà finchè non sarò io a fare il primo passo, è sempre così e come mi fa ink... sta cosa :bomba :bomba
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”