GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Messaggio da ste81 » 6 mag 2008, 17:13

Oggi per arginare la fame ho bevuto un sacco di acqua..
ogni volta che avevo la tentazione di spiluccare.. giu un bel sorsone..
il problema è che causa reflusso bevo solo l'aqua effervescente naturale (quella della particella di sodio solitaria..) che oltre ad avere proprietà digestive le ha anche aimè diuretiche..
risultato:
tutto il pomeriggio avanti e indietro dal bagno.. ora dovrei uscire con Ale ed andare al parco ma come faccio??!! mi accuccio tra i cespugli come lei???!!! :buuu

Loretta: io non ho provato quel metodo ma ho ceduto alle lusinghe di un centro del genere e ci ho lasciato circa 800 euro per non perdere neanche un grammo.. anzi ne ho anche presi.. secondo loro ero io che a casa mangiavo troppo per cui i macchinari non funzionavano bene su di me :che_dici

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 mag 2008, 17:17

Una mia amica aveva fatto un sacco di sedute presso un centro dove le facevano fare della ginnastica dentro una spece di tubo...sinceramente non ho mai ben capoito di che cosa si trattasse...bene...ha perso 10kgs che prontamente ripreso non appena terminate le sedute...ed il bello è che ci sta ancora pagando le rate... :buuu

Non sono nemmeno amante delle pasticche o cose del genere...non so...ho paura di stare male..nemmeno i diuretici...se devo dimagrire devo farlo io...sarà perchè la prima dieta che ho fatto con il dietologo era totalmente sulle mie forze (niente pastiglie...solo mangiare sano e movimento...)ed ho perso più di 20 chili che ho ripreso con le gravidanze...ma io di questio metodi non mi fido un granchè...poi magari sbaglio io...

Giusto prima leggevo su un giornale locale la storia (in publicità) di una ragazza che con delle pastiglie di erbe svizzere ha perso 20kgs in 3 mesi...ma vi rendete conto...questa secondo me è pura follia...parlava di 6 chili in una settimana... :urka
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 mag 2008, 17:20

si anche io non mi sono mai fidata era così tanto per parlare questa è la prima volta che faccio dieta io..tra aborto gravidanza e allattamento ho messo su troppo peso cosa che prima non era mai successo e quinid per me è tutto nuovo tutto ciò
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 17:23

Loretta un mio amico ha provato a mettere dei cerotti alle orecchie e secondo lui funzionano, ma io lo vedo sempre uguale. :domanda
Amo i miei due figli!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 mag 2008, 18:53

cerotti all'orechcio???

per non sentire i morsi della fame? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 6 mag 2008, 19:58

Ciao ragazze,ma che bel post.
Posso unirmi anche io?A chi devo dare i miei dati(peso e altezza)?fatemi sapere.grazie.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2008, 20:01

Forza Loretta ti è concesso qualche sgarro con 10 kg persi non sentirti in colpa :coccola tutti i dietologi dicono che quando proprio non si resisite meglio dare qualche morso a quello che piace altrimenti vai in depressione ,infatti oggi ho dato la pizza a Matty e ho dato tre morsi= 500gr in piu di ciccia :martello

non ho mai sentito parlare di questi macchinari però so di molte ragazze che avevano perso tanto con la ginnastica passiva ma appena hanno smesso hanno ripreso tutto :urka

Nemo ricomincia e no pensarci vedrai che alla pesa avrai sicurmante perso :ahaha

Io sono bilancia dipendente ,mi peso tutte le mattine cosi se oscilla di qualche etto mi autopunisco da sola :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 mag 2008, 20:16

BENE A SAPERSI CHE QUESTI MACCHINARI NON FANNO MOLTO BENE... O MEGLIO FANN OBENE SUL MOMENTO MA IN SEGUITO SI RIPRENDONO!!!
QUALCUNA HA PROVATO CON QUALCHE MASSAGGIO DRENANTE? FUNZIONANO? E SI POSSONO FARE MENTRE SI ALLATTA?

ANNALISA ANCH'IO FACCIO COSI'!!! :sorrisoo

NEMO CEROTTI?????????????

STE ANCH'IO VADO DI ACQUA.. MA NON SERVE A MOLTO COSI'MI BUTTO SULLE MELE, SO CHE HANNO TANTI ZUCCHERI MA SEMBRE MEGLIO CHE UNA BELLA BRIOCHES DEL MULINO BIANCO... O NO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 mag 2008, 23:25

stasera va già meglio grazie per il sostegno raga :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 mag 2008, 23:55

SOLERAGGIO benvenuta :sorrisoo
lascia pure qui i tuoi dati..altezza, peso di partenza e obiettivo finale ( se vuoi anche intermedio ), poi ti inserisco
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:03

salve vi ricordate di me? sono quella che appare e scompare..e che non dimagrisce mai..
grazie di non avermi tolto dalla lista!!
sono molto depressa in questi giorni..non mi piaccio e l'estate che incalza e scopre per me è un dramma..non ce la faccio ogni mattina mille propositi che svaniscono durante il giorno..
devo dimagrire, stamattina ero 90.2, sono troppi e in vista del mio nuovo lavoro devo perdere almeno 20 kg.....vi prego aiutatemi!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 mag 2008, 10:14

miki77 ha scritto:BENE A SAPERSI CHE QUESTI MACCHINARI NON FANNO MOLTO BENE... O MEGLIO FANN OBENE SUL MOMENTO MA IN SEGUITO SI RIPRENDONO!!!
QUALCUNA HA PROVATO CON QUALCHE MASSAGGIO DRENANTE? FUNZIONANO? E SI POSSONO FARE MENTRE SI ALLATTA?
I massaggi diciamo che aiutano a sgonfiarsi ma li puoi fare anche da sola!!
quallo che conta non è il massaggio ma il prodotto che usi..
io ad esempio che commercio in questo tipo di prodotti i massaggi me li faccio da sola alle gambe così mi concentro bene dove voglio trattare.. certo farseli fare è più rilassante ma costa un sacco!!!
A volte coinvolgo il socio con l'olio riducente e mi faccio massaggiare da lui.. :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 mag 2008, 10:15

Cocciele abbiamo lo stesso peso!! se vuoi facciamo la corsa insieme!! :incrocini

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 7 mag 2008, 10:21

COCCIIIIII... ciao amoreeeeeee!!! :-D :bacio
Hai visto che mi ci sono messa anch'io in questo gruppo di pazze donne che lottano contro la ciccia......!
Matteo mi ha lasciato una bella eredità di lardume un pò dovunque con il risultato che devo rimettermi a stecchetto :aargh
Quanto stupendissima è diventata la tua Carolina.... :emozionee
Ho saputo da Anna (maisetapioca) che stai aprendo un asilo....che bello!
Pensa il mondo quanto è piccolo, ..io mi incontro ogni tanto con Anna che è con te nelle bibliofiline che però non ti ha mai visto di persona, ...e io invece sì!!!!! :hi hi hi hi ....internet è una grande cosa!

Ops! Scusate se ho divagato un pò.....

DIETOLEEEEEE!
METTETIMI IN RIGA!
STO COMBINANDO UN DISASTRO DIETRO L'ALTRO.
DA QUANDO HO AVUTO IL BATTESIMO DI MATTEO NON RIESCO PIù A RIMETTERMI IN RIGA BENE BENE! :buuu
Non sto facendo grossi sgarri, ma se continuo così non dimagrisco un nanoetto e rischio di riprendere quello che ho perso.

MI SERVE UNA BACCHETTATAAAAAA..però andateci piano e con sentimento, per favore, ...altrimenti mi deprimo e mangio. :fischia
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 7 mag 2008, 10:26

MASSAGGI, massaggini, pastiche, pasticotte, macchinari... :pistole
Secondo me per dimagrire bene basta avere la volontà di seguire un regime alimentare adeguato e una mezzora di movimento (passeggiata veloce o bici) al giorno...
QUESTE PAROLE SAGGE SONO USCITE DALLA MIA BOCCA????????????????? :domanda :-D
Oddio, ...hai sentito cervello mio? :aargh

Scusate, sto andando via di pazzo....
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:27

MAMMABA INTANTO CONGRATULAZIONI!!!
QUI TUTTO BENE, A GIUGNO SI DOVREBBE APRIRE...DICO DOVREBBE PERCHè OGNI GIORNO CE N'è UNA NUOVA!
IO DEVO DIMAGRIRE...MI SONO SEMPRE RIPROMESSA DOPO LA NASCITA DI CAROL, MA SONO PASSATI DUE ANNI E SONO ANCORA QUI CON TUTTI I MIEI KG. IN +..
QUESTO GRUPPO è FANTASTICO, SPERO DI RITROVARE CON VOI UN PO' DI FORZA E VOLONTà, ANCHE PERCHè COSì DAVVERO..MI FACCIO SCHIFO!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:29

è VERO..IO NON RIESCO A FARE MOLTO MOVIMENTO "SPORTIVO" SE NON AQUABIKE UNA VOLTA A SETTIMANA, PER IL RESTO SONO UNA TROTTOLA, MA NON BASTA..E COMUNQUE L'ALIMENTAZIONE è ALLA BASE DI TUTTO
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:31

IL MIO OBIETTIVO? 85 ENTRO FINE LUGLIO!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:59

GRAZIE STE...SONO PRONTA A CORRERE...
IL MIO OBIETTIVO (UTOPIAAAAAAAAA) FINALE è 65 KG.
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 12:21

cocciele ha scritto:salve vi ricordate di me?
Ciao COCCI :hi hi hi hi

Mimì-san ti perseguiterà anche qui.... :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”