IO HO IL TERRORE DEL DENTISTA ...
(pensate che per paura non ne ho ancora trovato uno qua-come con la parrucchiera!!!-... quindi ogni volta che vado in italia mi rovino le vacanza con gli appuntamenti da lui...

mi fa paura quanto un nuovo parto...

Messaggio da moppie » 16 apr 2008, 14:50
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:06
moppie ha scritto:ah, dimenticavo... ho prenotatoil dentista
in itlalia...
![]()
![]()
![]()
(pensate che per paura non ne ho ancora trovato uno qua-come con la parrucchiera!!!-... quindi ogni volta che vado in italia mi rovino le vacanza con gli appuntamenti da lui...)
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:07
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:09
non ci credo anche io ho prenotato il dentista in italiamoppie ha scritto:ah, dimenticavo... ho prenotatoil dentista
in itlalia...
![]()
![]()
![]()
(pensate che per paura non ne ho ancora trovato uno qua-come con la parrucchiera!!!-... quindi ogni volta che vado in italia mi rovino le vacanza con gli appuntamenti da lui...)
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:09
tittiale ha scritto:ops...'giorno a tutte![]()
bentornata nico, sono contenta che tu stia meglio!![]()
scusate, ma il post della moppie mi ha scioccato
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:18
nicoletta79 ha scritto:non ci credo anche io ho prenotato il dentista in italiamoppie ha scritto:ah, dimenticavo... ho prenotatoil dentista
in itlalia...
![]()
![]()
![]()
mi fa paura quanto un nuovo parto...![]()
per martedi 29
Messaggio da sughy » 16 apr 2008, 15:19
Messaggio da sughy » 16 apr 2008, 15:25
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:28
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:30
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:31
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:33
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:34
certo che una fettina ad una povera malata....tittiale ha scritto:vado a far merenda....suggerimenti? :prrrr nell'attesa aggredisco la torta regalatami ieri...una bontà!
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:38
cara, è meglio di no...non so nemmeno che cosa ci sia dentro...e magari me l'hanno regalata perchè è vecchia...nicoletta79 ha scritto:certo che una fettina ad una povera malata....tittiale ha scritto:vado a far merenda....suggerimenti? :prrrr nell'attesa aggredisco la torta regalatami ieri...una bontà!
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:40
tittiale ha scritto:cara, è meglio di no...non so nemmeno che cosa ci sia dentro...e magari me l'hanno regalata perchè è vecchia...nicoletta79 ha scritto:certo che una fettina ad una povera malata....tittiale ha scritto:vado a far merenda....suggerimenti? :prrrr nell'attesa aggredisco la torta regalatami ieri...una bontà!
meglio che tu stia riguardata, non preoccuparti bado io a te![]()
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:41
Messaggio da tittiale » 16 apr 2008, 15:42
Messaggio da yoga » 16 apr 2008, 15:44
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:56
prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatittiale ha scritto:ecco...ora mi sento in colpa...vado a caricare il piccione
Messaggio da minnie07 » 16 apr 2008, 15:57
una conferenza sull'easy exportyoga ha scritto:Buongiorno a tutte bellezze mie!
Nico bentornata!
Ma che vai a fare di bello ad Amsterdam?
Beate voi che andate tutte in Italia, io ci andrei anche se dovessi andare dal dentista
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”