GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da piciola24 » 13 apr 2008, 22:40

ecco....
mia cognata se ne esce sab sera che si vuole sposare i primi di agosto visto che le è arrivato il divorzio.
E fa al fratello:" ci sposiamo insieme???"
Ve la faccio breve e alla fine pensiamo che tutto sommato anche se in Comune ache se insieme andrebbe bene dividere x 2....
Scrivo il mess a voi su GOL...sono felice...lo aspetto da anni e finalmente Domo ha deciso di si...e cosi presto anche....
Stasera la chiamiamo e le diciamo "Sabry allora come lo organizziamo sto matrimonio????"
e lei ci spiega che vuole fare la cerimonia civile solo con genitori e fratelli con relativo pranzo e poi a distanza di 1 settimana o 2 fare una festa con parenti e amici....
E io??????? mi vesto da sposa il giorno della cerimonia poi mi rimetto il vestito e mi faccio ri-truccare e ri-pettinare x la festa???? e poi che faccio mi faccio acchittare tutta x farmi vedere da mi madre e mi padre???
Ma cavolo....qdo ci ha chiesto di sposarci insieme ma a che pensava?????
ci avevo creduto....e ora sto a tocchi xke non possiamo farlo attaccato al suo ora....
e non voglio farlo d'inverno....e non voglio neanche costringere i genitori di Domo a "Sborsare" 2 volte di seguito x 2 matrimoni....
Lo sapevo...è destino che non debba sposarmi..ogni volta che sto sul punto di organizzare di iniziare a chiedere i documenti succede qualcosa....
Sto malissimo...ed ero cosi felice....
Scusate vi ho fatto stare in attesa di chissà quale annuncio e invece non c'è nulla di nuovo solo che sono delusa e triste.
Vi voglio bene
Scusatemi
NOTTE :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 apr 2008, 23:03

PICIOLAAAA dai che non è così grave :coccola ...necessario che Domenico abbia accettato ora basta organizzarsi...magari prova a parlare con l'altra coppia spiega le tue esigenze e dici che già che ci siete è meglio fare la festa anche con parenti per quella data così farete un solo trucco e una volta tutto il resto....dai che la cosa con un pò di buon senso da parte di tutti si può fare.... :yeee :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 apr 2008, 9:04

Buongiorno a tutte...

Prima di tutto tantissimi auguri a Silvietta per sabato :festa :festa
Mi dispiace ma ero presa dal matrimonio e me ne sono scordata :fischia :fischia
Voi non ci crederete ma ha piovuto solo durante la messa e poi sole sole sole ....

Leggo gli arretrati e torno!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 apr 2008, 9:18

Tatina :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy il maglione è stupendissimo :emozionee

Ale, sinceramente credo che la cosa migliore sia fare ognuno il proprio matrimonio.. già è difficile decidere con 2 teste figuriamoci con 4 e poi è tua cognata quindi magari piuttosto che litigare accetti, accetti, e poi non è il matrimonio che tu vorresti per te!
Il mio consiglio è questo: il matrimonio è tuo e basta quindi di a tua cognata che avete esigenze diverse e che non accetti la sua proposta!
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 apr 2008, 9:52

Piciola forse sarebbe meglio farlo per conto vostro allora....e cmq se avete in mente di prendere casa, quei soldini potrebbero servirvi per l'anticipo, magari è un segno del destino :incrocini

Per il lavoro invece com'è finita? :incrocini :incrocini

io stanotte ho fatto un'altra notte in bianco nonostante il sonnifero...non faccio in tempo a pensare che ormai il più è fatto che succede qualcosa. :x: Ho chiamato il neurologo e dice che può succedere, vediamo come va stanotte e caso mai vediamo il da farsi. Non lo so, mio marito dice che mi preoccupo per nulla ma che bisogna solo aspettare, anche i dottori dicono che ci vogliono settimane per vedere i risultati, però mi pare di fare il gioco dell'oca, 2 passi avanti e 2 indietro e sono sempre allo stesso punto, e allora mi prendono i dubbi e penso "chissà se tornerò come prima". :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 apr 2008, 10:14

Buongiorno a tutte!!!

Garden mi spiace per la notte in bianco, magari il farmaco dev'essere assimilato meglio dal tuo corpo. :incrocini

Piciola ma questo è un notizione!!! Prendi il positivo e cioè che Domo è d'accordo per il matrimonio!!!!!! Secondo me al momento sei soltanto un pò confusa, quoto Nanà vedrai,basta organizzarsi, non vedere tutte le cose insieme e riuscirai a sposarti davvero! BAsta volerlo, per tutto il resto: CI SIAMO NOI!! E poi...lo sai che vengo vero???? :cuore

Ila anche tu matrimonio sabato? Noi una cosa straziante! Dalle 11.00 alle 18.15! Non ne potevamo più e alla fine...ieri eravamo stracotti! Così casuccia :sorrisoo

Silvia scusa per la dimenticanza: TANTISSIMI AUGURI PER SABATO!!!!!!!!!!!!!! :linguetta_festa

Io per quanto mi riguarda sono in attesa del verdetto :incrocini e già ho tutti i fantasintomi della gravidanza :ahah :ahah Aspettiamo che non appena ho il test positivo mi tocca subito far la cura!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 apr 2008, 10:18

Buongiorno cikette
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 apr 2008, 10:25

Buongiorno bimbe!

NOEMI purtroppo essendo cose lunghe dovrai avere una pazienza infinita... Non scoraggiarti, mi rendo conto che dopo una notte insonne non è facile, ma devi pensare che pian piano tutto si risolverà

ROXY anche a me succede così da un po', ma io credo sia colpa del fatto che se proprio non devo non esco per andare in bagno, perchè se mi alzo non mi riaddormento più. Quindi mi alzo una volta al massimo, con la pancia dura e piena di mal di schiena/reni, e il tutto per fare solo un goccetto di plin plin

ALE secondo me se vuoi avere un matrimonio che si avvicini il più possibile a quello dei tuoi sogni è meglio che rimandi, se invece pensi di poter accettare dei compromessi magari prova a parlare con tua cognata e vedere se riuscite a trovare una via di mezzo che soddisfi entrambe... :coccola

ILA che kiul :fischia qua sabato ha piovuto sempre, ieri un po' e oggi mi sembra messo sempre in quella direzione... Che balls, non ne posso più! Ieri pensavo che sono stufa di mettere su i vestiti invernali premaman, perchè avendone pochini li ho consumati tutti, sono pieni di pallino ovunque. Avevo preso qualcosa di primaverile ma se il clima resta questo mi sa che non faccio nemmeno in tempo a metterli!

PICCOLA MAMMA :cuore

Ragazze, oggi giornata un po' così... Mi sento sola e triste. Ho montato adesso un carillon di quelli che girano sul lettino di Serena, e la musica mi ha commossa :buuu Sto dando di matto?
Sabato ero uscita a fare la spesa e ho visto una mamma con la sua bimba... Ho pensato "anche io voglio", e poi ho realizzato che mi manca un mese, e lì mi sono presi i pensieri più bui, ho come paura che questa "favola" si spezzi da un momento all'altro... Oggi non riesco ad essere positiva, ero stata così "brava" per 10 giorni di fila... Oggi no :depressione:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 apr 2008, 10:35

grazie per le parole di conforto :cuore
debora81 ha scritto: Ragazze, oggi giornata un po' così... Mi sento sola e triste. Ho montato adesso un carillon di quelli che girano sul lettino di Serena, e la musica mi ha commossa :buuu Sto dando di matto?
Sabato ero uscita a fare la spesa e ho visto una mamma con la sua bimba... Ho pensato "anche io voglio", e poi ho realizzato che mi manca un mese, e lì mi sono presi i pensieri più bui, ho come paura che questa "favola" si spezzi da un momento all'altro... Oggi non riesco ad essere positiva, ero stata così "brava" per 10 giorni di fila... Oggi no :depressione:
debora, questi credo siano pensieri normali...capitava anche a me! L'emozione, l'attesa, l'incredulità... e poi la maternità porta a galla la parte più delicata e sensibile di noi, una parte ancestrale che neppure sapevamo di avere. Io ora, quando vedo dei neonati, anche nella pubblicità dei pampers (dove si dice "la prima volta che ti chiama mamma, i primi passi...") mi commuovo! Fino ad un paio di anni fa mi avrebbero fatto l'effetto della pubblicità del lucido da scarpe :ahah
Le paure degli ultimi giorni poi sono micidiali, penso ci siano passate un pò tutte... che fare? boh, tenerti impegnata, vedere delle amiche...forse aiuta a far passare prima il tempo, che in gravidanza sembra si fermi. Però in realtà scorre e ormai siamo agli sgoccioli :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 apr 2008, 10:56

NOEMI :cuore grazie TVB

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 apr 2008, 11:26

sandrina1 ha scritto:Ila anche tu matrimonio sabato? Noi una cosa straziante! Dalle 11.00 alle 18.15! Non ne potevamo più e alla fine...ieri eravamo stracotti! Così casuccia :sorrisoo
Si anche io matrimonio... dalle 10 alle 2 di notte ... :urka :urka ieri ero distrutta... ma ne è valsa la pena :sorrisoo

Ragazze io mi congedo formalmente...

Sto chiudendo i bilanci srl, e poi 730, unico e studi di settore ... tornerò operativa ad agosto nel frattempo passerò comunque ogni tanto per tenervi sottocontrollo e vedere le novità...
ilaria e Dario +'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 apr 2008, 11:43

Ila :buuu :buuu un bacio grande grande, ovviamente sai dove trovarci!!!! :bacio :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 apr 2008, 11:47

ila77 ha scritto:
Ragazze io mi congedo formalmente...

Sto chiudendo i bilanci srl, e poi 730, unico e studi di settore ... tornerò operativa ad agosto nel frattempo passerò comunque ogni tanto per tenervi sottocontrollo e vedere le novità...
Tesoro ti penso tanto.... anch'io sono alle prese con le chiusure :pistole

TVB :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 14 apr 2008, 13:11

ciao tesore,
rieccomi col pupo in braccio che poppa, e io a scrivere con la sinistra sembro Mike Bongiorno nella pubblicità quando manda le email agli italiani!

Ale, hai provato a riparlare con tua cognata? Moi soldi non ne avevamo e il matrimonio si fece super-economico (bomboniere fatte in casa da me, ecc..) ma venne dolce lo stesso...

Grazie x gli auguri, sabato siamo stati in agriturismo x festeggiare; era nuvolo ma siamo stati nella sala con camino.. molto rustico e romantico e abbiamo mangiato benone! E il pomeriggio siamo andati a cavallo io e Dav, lasciando Lore a un'amica che era lì con noi: nel bosco, con la nebbia..era così suggestivo che sembrava di essere in una favola!

Ila e Rosa, tenete duro al lavoro, non fatevi stressare troppo!

Adesso Dav e i suoi stanno parlando sempre + spesso di un'idea che finora avevamo sempre accarezzato come solo unsogno: mollare tutto e trasferirci lontano (Brasile forse) aprendo una piccola attività a gestione familiare. Adesso un po' di liquidi a fine mese arrivano dalla vendita di casa di mia mamma, e siamo tentati, anzichè usarli x ridurre il mutuo, di sfruttarli x aprire un'attività (x es uno stabilimeno balneare con ristorante a Fortaleza lo danno x 20000 euro...) ma quanti dubbi! Che passo enorme! E mio babbo poverino poi mi rivedrebbe ogni tantissimo e ci tiene così tanto a me..

Dimenticavo, il mio topino oggi fa il complimese!

Deb, non angosciarti, queste sensazioni sono normali a fine gravidanza, anche io piangevo spesso.. ma manca così poco dai e la tua stellina sarà tra le tue braccia!

Bacioni a tutte, VVB!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 apr 2008, 14:20

Buongiorno a tutte!
novità su Elettra? qualcuna l'ha sentita? sta bene? e la bimba?

Piciola, vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio... in effetti mi pare piu sensato quello che vuoi fare tu.... vedrai che se ne riparlerete riuscirai a convincerla! :incrocini

Debora, cerca di stare su! :bacio
Shana, come ti capisco... ogni volta che vado in ospedale esco arrabbiata o avvilita per il trattamento che danno ai pazienti.... :che_dici

a tutte le altre tanti bacetti :bacio

Io tutto ok, la pancia cresce e cerco sempre di combatttere i miei problemini intestinali...... :x:
la prossima settimana avrei dovuto ridipingere la cameretta ma abbiamo deciso di rimandare per non far dormire i miei suoceri (chje verranno a trovarci per il weekend del 25 aprile) in una camera che puzza di pittura fresca...
Non vedo pero' l'ora di sistemare la camera cosi da montare lettino, cassettiera e attaccare ai muri gli adesivi di Winnie the Pooh!! :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 apr 2008, 15:40

Ciao ragazze! :bacio

NOEMI anche io la notte la passo malissimo, ho sempre la pancia e la schiena indolenzite, non riesco a trovare una posizione, però già sto a letto tanto durante il giorno per fprza mi capita così :che_dici

ila ma in che senso ti congedi? :bacio

ale anche secondo me se provi a parlare con tua cognata magari vi venite incontro :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 apr 2008, 16:14

akire ha scritto: Io tutto ok, la pancia cresce e cerco sempre di combatttere i miei problemini intestinali...... :x:
E se ti dicessi che io sono 4 e dico 4 giorni che non :bagni: Non so più cosa fare!

SILVIA è un bel progetto, io non ne avrei il coraggio sinceramente. Buon complimese a Lorenzo :emozionee

ROSA come stai? Mi sembra di sentirti un po' giù... :coccola C'è qualcosa che posso fare?

ROXY non trovo più il link del sito dove hai fatto gli acquisti per LEo... VOlevo prendere anche io la Tummy Tub perchè mi sono accorta che il bagnetto che ho è scomodo, ma costa un botto...

ILA :buuu ma passi vero?

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 apr 2008, 16:20

Ah, dimenticavo... sono ufficialmente a + 15 kg abbondanti, oggi :peso: e... sorpresa!! 67.5!
E sì che non mangio tanto...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 apr 2008, 18:08

SILVIA D aAUGURISSIMI PER SABATO :yeee :yeee ....mi era sfuggito.... :martello l'idea di trasferimento non è che sia male... :fischia

GARDEN tieni duro :coccola

DEBORA anche io penso che sia giochetti ormonali.... :coccola

ILA ciao tesoro ci mancherai.... :bacio ù

vi abbraccio tutte.... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 apr 2008, 22:43

Buonasera cikette!
Oggi ha piovuto tutto il giorno.. uff.. non riusciamo più ad uscire a passeggiare..
Il raffreddore di Lucilla va un pò meglio! :incrocini

Piciola io mi sono sposata in comune e avevo pure l'abito ma non ho speso tantissimo.. tagli un pò qui e là e comunque viene una bella festa. Se Domo è deciso è un bel passo avanti, ma l'idea della cognata mi pare un pò stramba.. fate tutto in una volta sola, che senso ha rifesteggiare una settimana dopo? E non invitate nessun'altro alla cerimonia? Meglio una festa sola!

Deb tranquilla che è tutto nella norma.. quoto Garden in pieno.. rilassati e goditi con la tua piccolina questi ultimi momenti magici!

Silvietta in super ritardo
AUGURI anche da parte mia! Che bello il giro a cavallo: romanticissimo! :emozionee
Per il Brasile: wow che coraggio.. riflettete bene, è un passo davvero importante!

AUGURI LORENZINO!

Garden tieni duro e tornerai meglio di prima (se è possibile!)

Ila un bacione... fatti sentire ogni volta che puoi!!

Sandrina :incrocini

Rosa :cuore

Akire, Roxy, Nanà :bacio

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”