mia cognata se ne esce sab sera che si vuole sposare i primi di agosto visto che le è arrivato il divorzio.
E fa al fratello:" ci sposiamo insieme???"
Ve la faccio breve e alla fine pensiamo che tutto sommato anche se in Comune ache se insieme andrebbe bene dividere x 2....
Scrivo il mess a voi su GOL...sono felice...lo aspetto da anni e finalmente Domo ha deciso di si...e cosi presto anche....
Stasera la chiamiamo e le diciamo "Sabry allora come lo organizziamo sto matrimonio????"
e lei ci spiega che vuole fare la cerimonia civile solo con genitori e fratelli con relativo pranzo e poi a distanza di 1 settimana o 2 fare una festa con parenti e amici....
E io??????? mi vesto da sposa il giorno della cerimonia poi mi rimetto il vestito e mi faccio ri-truccare e ri-pettinare x la festa???? e poi che faccio mi faccio acchittare tutta x farmi vedere da mi madre e mi padre???
Ma cavolo....qdo ci ha chiesto di sposarci insieme ma a che pensava?????
ci avevo creduto....e ora sto a tocchi xke non possiamo farlo attaccato al suo ora....
e non voglio farlo d'inverno....e non voglio neanche costringere i genitori di Domo a "Sborsare" 2 volte di seguito x 2 matrimoni....
Lo sapevo...è destino che non debba sposarmi..ogni volta che sto sul punto di organizzare di iniziare a chiedere i documenti succede qualcosa....
Sto malissimo...ed ero cosi felice....
Scusate vi ho fatto stare in attesa di chissà quale annuncio e invece non c'è nulla di nuovo solo che sono delusa e triste.
Vi voglio bene
Scusatemi
NOTTE