GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2

Messaggio da sany97 » 2 apr 2008, 9:08

alebeamail ha scritto:samy :yeee :yeee son passata x sapere
grazie bea :emozionee adesso devo ritornarci giovedi pomeriggio :incrocini

babby povera giadina cosi presto :coccola purtroppo e' cosi quando la mamma lavora mi ricordo quando svegliavo anche io niky presto
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 2 apr 2008, 9:29

...Buongiorno...riesco a fare un salutino anche oggi...
Scusate per il papiro di ieri... ma quell'argomento mi scalda subito, xchè quando ne parlo qua di persona con qlc, tutti mi dicono che le cose vanno prese come vengono e non bisogna pensarci troppo :-D
Come state?...
Samy...ho visto che la prova al lavoro è andata bene, nel senso che ti è piaciuto...mi fa piacere...sono felice x te! :cuore
Bea, allora aspettiamo domani x il drenaggio a tua mamma...ma sta bene?...come si sente?
I piccoli che fanno...Daniel a settembre inizia l'asilo?
Ieri sera eravamo da amici, con un'altra coppia di amici che ha una bimba di 2 anni e 3 mesi...ragazze, mi fa morire...è tutta una frase, tutta un ripetere, tutta un chiedere " e ppppecchhhèèè" "cosssseèèèèè" mi fa troppo ridere, poi ti fa dei ragionamenti...insomma sono adorabili! :emozionee
Babby...povera Giady...speriamo riesca a dormire da tua sorella :ok
Io la mattina faccio una gran fatica a stare su dal letto...
APRILE DOLCE DORMIRE... :che_dici
mi avete incuriosito con quel sito di cucina..ora lo vado a vedere pure io... :hi hi hi hi scopiazzo qualcosa di buono...
Oggi Pomeriggio non sarò con voi...purtroppo siamo ad un funerale di un nostro caro amico, morto sabato in un incidente in moto...non ci sono parole e non voglio pensare alla giornata che ci aspetta... :coccola
Sto prendendo la tb x cercare di capire qlc del mio ciclo...ma non ci sto capendo un cavolo... :domanda
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 apr 2008, 10:08

buongiorno,

dai queen che riuscirai ad imparare tutti i programmi!!!!

Guen allora ieri siete riusciti a fare la visita a Faby.....

Bea - Criss - ROmy - emy - Babby :bacio :bacio
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 apr 2008, 10:13

Buongiorno a tutte bellezze :bacio :bacio

Barby :coccola :coccola per la piccola Giada ...e per te che ti devi alzare così presto

:incrocini per la vendita della casa ...

Samy :yeee per la prova ...

Romy, Bea, Gwen, Dani, Noemi, Elena :bacio

non mi ricordo più chi chiedeva la ricetta delle lasagne vegetariane ... vi interessa ancora? se vi interessa ve la posto...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:16

Buongiorno!!!

Samy sono contenta che la prova sia andata bene :yeee :yeee

Dani: non siamo riusciti come immaginavo c'erano già 8 bimbi che aspettavano :che_dici quindi abbiamo rinunciato...solo che è da ieri sera che provo a chiamare il pediatra e ha sempre il cell. irragiungibile :aargh se non lo trovo mi tocca andarci domani e prendere mezza giornata di ferie e sperare di non trovare mille persone davanti a me. :che_dici

Barby: per la casa :incrocini

Romy :coccola per il tuo amico :coccola per la tb tranquilla vedrai che piano piano ci capirai qualcosa :ok ti fai il grafico da sola o usi FF?
Anche io me ne sarei stata a letto stamani...la Faby si sarà svegliata minimo ogni ora :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:17

criss ha scritto:Buongiorno a tutte bellezze :bacio :bacio

Barby :coccola :coccola per la piccola Giada ...e per te che ti devi alzare così presto

:incrocini per la vendita della casa ...

Samy :yeee per la prova ...

Romy, Bea, Gwen, Dani, Noemi, Elena :bacio

non mi ricordo più chi chiedeva la ricetta delle lasagne vegetariane ... vi interessa ancora? se vi interessa ve la posto...

ciao criss!!!! :bacio Ero io...si..si...mi interessa ancora :sorrisoo

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 2 apr 2008, 10:20

grazie dany :bacio :bacio mi fai morire quando mi chiami queen :ahah cmq la responsabile che mi spiega le cose e' molto brava quindi riesco a capire bene :sorrisoo pero' devo dire che mi piace proprio quello che dovrei fare....speriamo che sia la volta buona :incrocini

romy mi spiace tanto per il vostro amico :coccola morire cosi e' davvero ingiusto i spiace tanto ti siamo vicine :coccola
romy s vede proprio che hai desiderio di maternita' :fischia anche io impazzivo per gli altri bimbi quando non avevo niky, e ti diro' ancora adesso quando vedo per strada un bimbo piccolo mi giro a guardarlo e mi fa una tenerezza :emozionee e poi non ti dico nel prendere in braccio siria di bea che emozione che e' stata,un batuffolo rosa tutto profumato :emozionee

si gwen come e' andata la visita della faby?

salutino a criss, babby e elena.....ci si sente piu tardi
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 apr 2008, 10:20

anche a me!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 apr 2008, 10:23

Ragazze ieri ho preso l'appuntamento per quello (che spero) sia l'ultimo controllo neuroevolutivo di Fed ...lunedì pomeriggio alle 15.30 :x: se vi avanza qualche :incrocini :incrocini è sempre ben accetto :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 apr 2008, 10:25

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini

ne posso mettere solo 10.......ma ti penserò tanto

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 apr 2008, 10:26

gol save the Queen

andrà bene!!! Me lo sento!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 apr 2008, 10:29

ciao Samy :bacio

Romy volevo fare anch'io le mie condoglianze per il vs.amico ... non so che altro aggiungere, anche mio fratello ha la moto e ogni volta che è fuori con quella io sto in un'ansia terribile :x: sono consapevole che in un'attimo può avvenire l'irreparabile e il non poter fare nulla è terribile ... :coccola x te :cuore

Gwen, Dani allora adesso la metto ...
C♥C=F'06&F'08

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:39

Criss un miliardo di :incrocini :bacio

Samy alla visita ci vado oggi....sempre se riesco a parlare col pediatra :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 apr 2008, 10:42

Ricetta lasagne vegetariane:

allora per prima cosa ho preparato il sugo di pomodoro: ho affettato sottile 1 cipolla, 1 carota (anche sedano se ce l'avete, io nn l'avevo e nn l'ho messo :prrrr ), 1 spicchio d'aglio, fate soffriggere il tutto, 3 scatole di pezzettoni di pomodoro (ho usato questo perchè al momento di acquistare i pomodori per il sugo ho visto che facevano pietà, quindi nn li ho presi :x: ...se volete, avete tempo o la avete già pronta potete usare anche la salsa di pomodori freschi) e ho lasciato cuocere per una mezz'ora o forse più (secondo il tempo che avete disponibile:ovviamente più cuoce e più buona è), finchè la salsa nn è bella addensata (sale, pepe, dado ecc ecc a vs.discrezione) ...

Nel frattempo ho fatto a cubetti (più o meno da 1/2 cm di lato)...(è un lavoro titanico, ma secondo me ne vale la pena):

- 4 patate di media grandezza
- 1 grossa melanzana
- 1 peperone giallo e 1 rosso
- 2 carote grosse
- 5/6 zucchine medio-piccole
- 4 pomodori rossi da sugo (a cui ho tolto la pelle, li ho tagliati a dadini togliendo semini ecc ecc ... )

e ho fatto a rondelle sottili sottili 1 porro piccolo ... volendo ci si può aggiungere altre verdure, io ho usato solo queste per nn pasticciare troppo ...

ho fatto saltare le verdure in padella con un filo d'olio extra vergine e un filo d'acqua finchè nn si sono cotte, ma lasciandole cmq di una certa consistenza, in modo che rimanessero a quadretti e nn si spappolassero ...

purtroppo, siccome le verdure cubettate hanno un certo volume, onde evitare che si schiacciassero o che alcune cuocessero prima di altre, le ho dovute saltare separatamente (prima ho cotto le melanzane e le ho messe da parte, poi nella stessa pentola i peperoni e li ho messi da parte, poi le zucchine ecc ecc ...) riunendole poi tutte insieme in una zuppiera capiente o in una pentola grossa.

Alla fine ho aggiunto anche il sugo di pomodoro preparato a parte e ho girato delicatamente il tutto (sempre per evitare che si spappolassero tutti i quadretti). Ho aggiunto la besciamella (per la quantità che ho fatto io ho usato circa 1 confezione e mezza di besciamella, quella grossa, ma nn chiedetemi a quanto corrisponde ... se avete tempo e voglia la besciamella la potete fare voi, è una stupidata, ma io devo dire che la voglia era =0 :prrrr )

Alla fine ho composto la lasagna facendo 1 strato di pasta (ho usato la pasta sfogliavelo di Giovanni rana, sempre x lo stesso motivo: voglia di mettermi a fare la pasta fresca era =0 :hi hi hi hi , cmq se una ha voglia nn può che migliorare il risultato, l'importante è tirare la pasta sottile sottile :ok ), uno strato di sugo alle verdure cubettate e uno strato di parmigiano gratuggiato.

Ho continuato così facendo 5 o 6 strati, chiudendo l'ultimo con una bella spolverata generosa di parmigiano, in modo che con un colpetto di grill la lasagna ha fatto la crosticina sopra ...

ps. non ho parlato di sale e pepe, su quello dovete regolarvi voi, io vado tutto ad assaggio, quindi mi regolo di volta in volta
C♥C=F'06&F'08

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 apr 2008, 10:46

CHE BUONEEEEEEEEE

MA IO ELIMINO IL PARMIGIANO

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:47

grazie criss stampo subito e se ho tempo sabato o domenica la faccio....mi hai fatto già venire fame :prrrr

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 2 apr 2008, 10:47

...Grazie a tutte degli :incrocini è davvero terribile...
Samy...anche a me succede...ogni pancia che vedo, ogni passeggino, ogni bimbo...mi trovo ad osserverlo con tanto tanto amore... :cuore è una cosa che solo noi possiamo capire, ed è fortissima...per fortuna ho questa mia "nipotina" e altri da spupazzarmi e sbaciucchiarmi...mi rifaccio con loro in attesa di averne uno nostro...
Immagino l'emozione a prendere Siria di Bea, quando poi hai avuto un maschietto e ti trovi tra le braccia una femminuccia, per di più di un'amica conosciuta su gol...immagino l'emozione! :emozionee
Per il lavoro vedrai che sarà la volta buona.... :incrocini
Criss...milioni di :incrocini per la visita di Fede...la ricetta anche a me interessa...uhm... :hi hi hi hi
Guen...quindi visita rimandata...il pediatra ha paura di tutte le tue domande....per questo non risponde al cell.... :ahah :ahaha
Speriamo che lo trovi oggi e non perdi troppo tempo...Faby ha mangiato?
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:48

perchè Dani non ti piace???

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:49

comunque criss anche io comprero' qualcosa già fatto...tipo la pasta....se ho voglia forse la besciamella la faro' in casa col bimby :sorrisoo

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 2 apr 2008, 10:51

Romy il pediatra ha paura di me :hi hi hi hi ieri ha mangiato sempre Farina Lattea pero' :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”