Ciao karamel. Io son stata a casa... era troppo freddo... Pippo aveva il raffreddore... Siamo solo andati alla messa. C'erano tutte le suorine dell'asilo di Pippo, così lui ha voluto sedersi vicino alla sua maestra all'organo... è rimasto là buono e zitto tutta la messa... senza neanche allungare una mano sulla tastiera... io lo guardavo così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
Grazie ros
Ciao karamel. Io son stata a casa... era troppo freddo... Pippo aveva il raffreddore... Siamo solo andati alla messa. C'erano tutte le suorine dell'asilo di Pippo, così lui ha voluto sedersi vicino alla sua maestra all'organo... è rimasto là buono e zitto tutta la messa... senza neanche allungare una mano sulla tastiera... io lo guardavo così
e anche tutte le persone in Chiesa... un angelo sarebbe stato meno bravo... mah!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao karamel ben tornata
neyy e tessa aggiunte
ho messo la lista in ordine di classe di appartenenza
salvo chi nn me l'ha ancora detto e son andata in base agli anni che aveva messo silvia
neyy e tessa aggiunte
ho messo la lista in ordine di classe di appartenenza
salvo chi nn me l'ha ancora detto e son andata in base agli anni che aveva messo silvia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, buongiorno e BENARRIVATE a NELLY e TESSA!!
Non mi sono dimenticata di voi... ma in queti giorni mi sono dedicata interamente alla mia cucciolotta che piano piano si sta rimettendo in sesto!!
Ieri per la prima volta dopo una settimana ha fatto di nuovo un pranzo ed una cena decenti!!! Meno male... non ce la facevo davvero più a vederla digiunare!!
Dolly, tesoro, come va con la tosse adesso? Mi raccomando chiama la ginecologa! Mi sa che anche tu sei un po' come me... hai sempre paura di disturbare per 'cose che forse non sono poi così preoccupanti'... e invece in questo momento hai bisogno di essere almeno rassicurata (ed anche noi!!), quindi chiama la gine senza farti troppi scrupoli!!
Isa, che bravo Corrado!! E che bella Celeste nell'avatar!! E Cecio che fà? Grazie per le notizie di Margherita.
Giovant, va un po' meglio adesso?
Adesso vi saluto perché anche oggi riunione. UFFA!!
Un bacione grossissimo a tutte! A più tardi, spero!
Non mi sono dimenticata di voi... ma in queti giorni mi sono dedicata interamente alla mia cucciolotta che piano piano si sta rimettendo in sesto!!
Ieri per la prima volta dopo una settimana ha fatto di nuovo un pranzo ed una cena decenti!!! Meno male... non ce la facevo davvero più a vederla digiunare!!
Dolly, tesoro, come va con la tosse adesso? Mi raccomando chiama la ginecologa! Mi sa che anche tu sei un po' come me... hai sempre paura di disturbare per 'cose che forse non sono poi così preoccupanti'... e invece in questo momento hai bisogno di essere almeno rassicurata (ed anche noi!!), quindi chiama la gine senza farti troppi scrupoli!!
Isa, che bravo Corrado!! E che bella Celeste nell'avatar!! E Cecio che fà? Grazie per le notizie di Margherita.
Giovant, va un po' meglio adesso?
Adesso vi saluto perché anche oggi riunione. UFFA!!
Un bacione grossissimo a tutte! A più tardi, spero!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ciao Pura, bentornata!!puravita ha scritto:ciao karamel ben tornata
neyy e tessa aggiunte![]()
ho messo la lista in ordine di classe di appartenenza![]()
Beh! Non posso lamentarmi, sono 'soltanto' l'ottava della lista!!! Mica tanto vecchia in fin dei conti!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- puravita
- Silver~GolGirl®

Cioa bea
dai che ania ha ripreso a mangiare
invece tommy in chiesa nn è stato proprio un angioletto...continuava a saltare dalgi scalini dell'altare
poi alla fine gli ho dato un pacchettino di caramelle e lì si è calmato...
almeno nn ha toccato le candele

dai che ania ha ripreso a mangiare
invece tommy in chiesa nn è stato proprio un angioletto...continuava a saltare dalgi scalini dell'altare
almeno nn ha toccato le candele
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao splendide SESSANTANNI!
Spero stiate tutte bene, non riesco molto a leggere gli arretrati però vedo che c'è qualche nuova entrata, benvenute da una delle ultime arrivate
Come sono andate la vostre feste? Le mie abbastanza bene, molto riposo ma anche spostamenti. Il giorno di Pasqua però mi sa che era meglio se fossimo rimasti a casa
Mentre andavamo da mia mamma eravamo sulla Pontina (per le non romane una stradaccia), pioveva che Dio la mandava ed era una coda continua. Ad un certo punto si camminava di nuovo e di botto di nuovo coda quindi ho frenato un po' più sostenuta, uguale quello dietro a me mentre il terzo ha tamponato violentemente il secondo che ha tamponato noi
più indietro sono arrivate altre macchina e c'è stato un megatamponamento a catena... fortunatamente noi non ci siamo fatti nulla di nulla, Dado dormiva nel suo seggiolino e non si è nemmeno svegliato... che paura che mi sono presa però... 
Nel pomeriggio a casa di mamma Dado stava giocando è inciampato sul piede del padre ed è caduto di testa su uno spigolo di marmo, è uscito un sacco di sangue ma per fortuna è solo un tagliettino piccolino, solo tanto spavento
meno male che mamma è infermiera e ci ha tranquillizzati subito...
Come sono andate la vostre feste? Le mie abbastanza bene, molto riposo ma anche spostamenti. Il giorno di Pasqua però mi sa che era meglio se fossimo rimasti a casa
Mentre andavamo da mia mamma eravamo sulla Pontina (per le non romane una stradaccia), pioveva che Dio la mandava ed era una coda continua. Ad un certo punto si camminava di nuovo e di botto di nuovo coda quindi ho frenato un po' più sostenuta, uguale quello dietro a me mentre il terzo ha tamponato violentemente il secondo che ha tamponato noi
Nel pomeriggio a casa di mamma Dado stava giocando è inciampato sul piede del padre ed è caduto di testa su uno spigolo di marmo, è uscito un sacco di sangue ma per fortuna è solo un tagliettino piccolino, solo tanto spavento
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giovant
si, ho perso dieci anni di vita
solitamente poi sono molto tranquilla, cade duecento volte al giorno... domenica però quando ho visto tutto quel sangue... devo dire che mi ha fatto un bell'effetto...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- annette
- Master~GolGirl®

GERBERA cavolo..tamponamento e caduta di DADO..povera immagino lo spavento
ISA celeste è bellissima
BUONGIORNO A TUTTE
ISA celeste è bellissima
BUONGIORNO A TUTTE
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ho messo due fotine nel fotoalbum, ma sono di corsa 
Con il cuore sull'arcobaleno.
- annette
- Master~GolGirl®

ISA che meraviglia!!!complimenti sono bellissimiIsaCele ha scritto:Ho messo due fotine nel fotoalbum, ma sono di corsa
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, sono appena rientrata....missione compiuta....
Sono andata all'ospedale, l'ostetrica come mi ha sentita tossire mi domanda:"Signora, ma lei soffre di asma?" Asma, rispondo io? Mai avuta, non so nemmeno cosa sia di preciso.
Tracciato, cuoricino, tutto ok niente contrazioni. Arriva la ginecologa, era di turno la mia dottoressa, mi saluta e mi chiede come va, nel risponderle mi parte un colpo di tosse e lei....noooo, non è possibile, questa tosse è davvero brutta, io la mando a pneumologia.
Mi visita, liquido ok, il collo dell'utero ha tenuto ai contraccolpi della tosse, candida da antibiotico risolta...tutto bene. Mi manda dalla pneumologa...parliamo mi dice che probabilmente è una forma virale e c'è poco da fare in gravidanza salvo che aspettare che passi. Poi mi ausculta...eh no! Qui c'è una bronchite, dobbiamo intervenire, ma lei soffre di asma? No dottoressa, mai sofferto....Eh, fa lei, adesso sì. Questa è Asma.
E fu così che la vecchia Bradipo OVERELLO munita si ritrovò a dover ingurgitare l'antibiotico per ancora 5 giorni, più un corticosteroide, più aerosol di cortisone.....Ragazze son da rottamare....
Sono andata all'ospedale, l'ostetrica come mi ha sentita tossire mi domanda:"Signora, ma lei soffre di asma?" Asma, rispondo io? Mai avuta, non so nemmeno cosa sia di preciso.
Tracciato, cuoricino, tutto ok niente contrazioni. Arriva la ginecologa, era di turno la mia dottoressa, mi saluta e mi chiede come va, nel risponderle mi parte un colpo di tosse e lei....noooo, non è possibile, questa tosse è davvero brutta, io la mando a pneumologia.
Mi visita, liquido ok, il collo dell'utero ha tenuto ai contraccolpi della tosse, candida da antibiotico risolta...tutto bene. Mi manda dalla pneumologa...parliamo mi dice che probabilmente è una forma virale e c'è poco da fare in gravidanza salvo che aspettare che passi. Poi mi ausculta...eh no! Qui c'è una bronchite, dobbiamo intervenire, ma lei soffre di asma? No dottoressa, mai sofferto....Eh, fa lei, adesso sì. Questa è Asma.
E fu così che la vecchia Bradipo OVERELLO munita si ritrovò a dover ingurgitare l'antibiotico per ancora 5 giorni, più un corticosteroide, più aerosol di cortisone.....Ragazze son da rottamare....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

tesoraaaa macchè da rottamare...
certo l'asma a 40anni suonati però
nn vuoi far mancare niente alla tua sara...
un abbraccio
certo l'asma a 40anni suonati però
un abbraccio
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

La gine dopo che le ho rielencato tutti gli ultimi acciacchi mi fa, certo che questa gravidanza è un pò difficile.....
Mi sa che il mio sistema immunitario si è messo in vacanza le dico io...No signora non è che il suo sistema immunitario è in vacanza è che qui c'è bisogno di una benedizione...Non c'è un Santuario dalle sue parti?...
Mi sa che il mio sistema immunitario si è messo in vacanza le dico io...No signora non è che il suo sistema immunitario è in vacanza è che qui c'è bisogno di una benedizione...Non c'è un Santuario dalle sue parti?...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

che simpatica...come pestare una emme...Dollymamma ha scritto:La gine dopo che le ho rielencato tutti gli ultimi acciacchi mi fa, certo che questa gravidanza è un pò difficile.....
vai a sotto il monte..
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Apettate ragazze, questa è da morir dal ridere...dal bugiardino della pastiglia che devo prendere...
Ma ora viene il bello, attenzione!
Grazie dottoresse!Questa sì che è la cura della quale avevo bisogno
Hops... mi sa che sta già cominciando a fare effetto
Indovinate un pò?...Brave, ho la tiroidite di Hashimoto."Nei pazienti ipotiroidei vi è un potenziamento degli effetti dei corticosteroidi"
Ma ora viene il bello, attenzione!
I corticosteroidi possono dar luogo ad alterazioni psichiche quali: euforia, insonnia, instabilità emotiva, cambiamento di personalità, gravi depressioni fino a manifestazioni francamente psicotiche....
Hops... mi sa che sta già cominciando a fare effetto
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ora scappo, approfitto che le bimbe sono al parco con papi e fratellone per riposare un'attimo, sono in piedi dalle 3 di stamani.
Un saluto a tutte, più tardi vi leggo con calma...
Ros: Non avevo pensato a Sotto il monte è molto vicino a qui...Ottima dritta...Ma sei informatissima su tutto! A proposito, hai parlato col medico dei tuoi malesseri?
Un saluto a tutte, più tardi vi leggo con calma...
Ros: Non avevo pensato a Sotto il monte è molto vicino a qui...Ottima dritta...Ma sei informatissima su tutto! A proposito, hai parlato col medico dei tuoi malesseri?
- puravita
- Silver~GolGirl®

ci son stata con mia nonna a sotto il monte..col medico domani 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Mitica nonna!
per domani allora 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

CIAO BELLEZZEEE!!!!
Non vi siete dimenticate di me vero?.......
Le mie giornate dovrebbero essere di 48 ore per riuscire a fare tutto........
zitte zitte che forse la piccola ienetta dorme.............è dalle 13.00 che provo ad addormentarla tra una ciucciata ed un biberon....
ora però mi tocca andare a giocare con Sofia che son tre ore che mi aspetta da brava....povera........
voi tutto bene?
Dolly, ho letto veloce della tua tosse......
Isa....sono finite le nausee?
Tessa....è un piacere vederti anche qua....
ho visto he ci sono state altre news entries.......un salutone a tutte.....
Noizie di Margherita?......è sempre nei miei pensieri........
Un abbraccio enorme a tutte quante......VVB (grazie a tutte quelle che mi mandano sms.......
)
Non vi siete dimenticate di me vero?.......
Le mie giornate dovrebbero essere di 48 ore per riuscire a fare tutto........
zitte zitte che forse la piccola ienetta dorme.............è dalle 13.00 che provo ad addormentarla tra una ciucciata ed un biberon....
ora però mi tocca andare a giocare con Sofia che son tre ore che mi aspetta da brava....povera........
voi tutto bene?
Dolly, ho letto veloce della tua tosse......
Isa....sono finite le nausee?
Tessa....è un piacere vederti anche qua....
ho visto he ci sono state altre news entries.......un salutone a tutte.....
Noizie di Margherita?......è sempre nei miei pensieri........
Un abbraccio enorme a tutte quante......VVB (grazie a tutte quelle che mi mandano sms.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao....giovant ha scritto:ciao Silvia!!!
Come va il tran tran con la piccola nuova arrivata?? E l'allattamento procede?
Povera Dolly cavolo quanti acciacchi... l'asma è davvero al ciliegina sulla torta. Cmq l'importante è che la gravidanza proceda bene e e che sara è in forma.
l'allattamento procede misto perchè il mio non le basta......urla e tira il capezzolo quando non ne trova abbastanza....poi le dai un bibe di latte ed è tutta un sorriso e smorfiette.....
per il resto è brava (a parte oggi che non ne vuole sapere di dormire....
ciao a tutte.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008