GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
- simpa
- Expert~GolGirl®

Re: una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
cassandra
non clarissa
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- vale77
- Bronze~GolGirl®

x adesso non lo so (vedi ticker) te lo dico tra un paio di giorni va bene lo stesso?floddi ha scritto:dipende se sei incinta o meno.vale77 ha scritto:però la bella notizie è che oggi sono a casa e tra una faccenda e l'altra x una volta vi seguo in diretta!!![]()
siete felici?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ile
- Master~GolGirl®

vale...... 
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

il mio è facile: la maestra.5aprile ha scritto:io pensavo proprio a questo ierikatia1974 ha scritto:FLODDI...ma tu che lavoro fai? (veramente non l'ho ancora capito|)
non so che lavori facciate ma sembrano tutti fichissimi
quindi se per caso voleste illuminarmi io vi ascolto nè
e poichè sono anche psicologa, se il preside mi consente di farlo, anche quello.
LORENZO 15.07.09
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO CON L'OMEOPATIA NON CI STO AZZECCANDO MOLTO.......HO LE ORECCHIE TAPPATE CAUSA CATARRO E IN FARMACIA MI HANNO DATO DELLE PASTIGLIETTE OMEOPATICHE MA ANCORA NON E' CAMBIATO NULLA..DA UN ORECCHIO SONO COMPLETAMENTE SORDA
QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA?????????
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E'.....AVARIATO........IO I BIANCHI PROPRIO NON LI REGGO PUNTO E BASTA...VOGLIAMO CONTINUARE LA DISCUSSIONE O CAMBIAMO ARGOMENTO
QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA?????????
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E'.....AVARIATO........IO I BIANCHI PROPRIO NON LI REGGO PUNTO E BASTA...VOGLIAMO CONTINUARE LA DISCUSSIONE O CAMBIAMO ARGOMENTO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma state dando i numeri? anzi, i colori? io non li conosco, non lo gurado quasi mai....ma non ditelo a caro eh?
vale...la cistite non va sottovalutata, l'omeopatia ti può aiutare con i sintomi...ma se c'è una infezione..va curata perchè potrebbe risalire ai reni e allora vedi le erbe che fine fanno.....
se sei incinta anche tu, io chiamo tutte quelle dei post sulla ricerca e le invito a scrivere qui.
vale...la cistite non va sottovalutata, l'omeopatia ti può aiutare con i sintomi...ma se c'è una infezione..va curata perchè potrebbe risalire ai reni e allora vedi le erbe che fine fanno.....
se sei incinta anche tu, io chiamo tutte quelle dei post sulla ricerca e le invito a scrivere qui.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ecco non solo la mia giornata e' iniziata come detto ( Laura : a me comunque il
non da fastidio.. la mia preoccupazione era che matteo stesse meglio stamattina... non la quantita di materiale organico di cui ero ricoperta..) continuate a parlare di cose che fanno
avete finito con la recensione di Amici ?
ecco io non guardo queste trasmissioni culturali pertanto ... mi sento tagliata fuoriiiiii
dai che bello ognuno dice che lavoro fa !!!!
dopo Vale ( ma maestra dove elementare??) io
ASSISTENTE COMMERCIALE PER UNA AZIENDA FARMACEUTICA
Avanti signore e signoriiii
avete finito con la recensione di Amici ?
ecco io non guardo queste trasmissioni culturali pertanto ... mi sento tagliata fuoriiiiii
dai che bello ognuno dice che lavoro fa !!!!
dopo Vale ( ma maestra dove elementare??) io
ASSISTENTE COMMERCIALE PER UNA AZIENDA FARMACEUTICA
Avanti signore e signoriiii
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO SONO RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE, PRESIDENZA E DIREZIONE + RESPONSABILE SEGRETERIA CORSI DI EDUCAZIONE PERMANENTE DI UN CONSORZIO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®

questo mi piace. però....perchè educazione permanente e non continua? ti occupi solo dei dipendenti vero?katiuscia ha scritto:IO SONO RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE, PRESIDENZA E DIREZIONE + RESPONSABILE SEGRETERIA CORSI DI EDUCAZIONE PERMANENTE DI UN CONSORZIO
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

si!! ho una terza!Patataus ha scritto: dopo Vale ( ma maestra dove elementare??)
troppo simpatici! ieri una bambina mi dice:"dì 8"
e io:"otto"
e lei :"ti balla il culotto"
:ahah :ahah ho riso mezz'ora!! :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09
- rouge
- Expert~GolGirl®

Io lavoro in un'agenzia di pubblicità e sono account manager, cioè responsabile di progetto. Ma sono anche giornalista (pubblicista) ed è lì che mi piacerebbe tornare, prima o poi.
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io una quarta! :prrrrvale77 ha scritto:si!! ho una terza!Patataus ha scritto: dopo Vale ( ma maestra dove elementare??)![]()
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io sono mediatore marittimo e lavoro nella ditta di famigghia (cioè mia e di mio padre).

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahahgattoromeo ha scritto:Io una quarta! :prrrrvale77 ha scritto:si!! ho una terza!Patataus ha scritto: dopo Vale ( ma maestra dove elementare??)![]()
che è il mediatore marittimo?gattoromeo ha scritto:Io sono mediatore marittimo e lavoro nella ditta di famigghia (cioè mia e di mio padre).
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io invece ci credo molto perchè mi ha risolto problemi che la medicina tradizionale non mi ha mai risolto.katiuscia ha scritto:ANCHE IO CON L'OMEOPATIA NON CI STO AZZECCANDO MOLTO.......HO LE ORECCHIE TAPPATE CAUSA CATARRO E IN FARMACIA MI HANNO DATO DELLE PASTIGLIETTE OMEOPATICHE MA ANCORA NON E' CAMBIATO NULLA..DA UN ORECCHIO SONO COMPLETAMENTE SORDA![]()
QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA?????????![]()
tipo la candida (attraverso omeopatia, cura delle intolleranze alimentari e alimentazione, dopo soli 16 anni che giravo ginecologi in ogni dove spendendo un fracco in visite di 15 minuti e cure varie)
l'allergia primaverile (ho sempre perso zirtec che mi faceva venire un sonno tremendo, mi gonfiava, e cmq non me la faceva passare..)
e, se va bene qs volta, la cistite.
però ho capito che l'omeopatia non va presa come un farmaco normale: mi fa male qui prendo qs.
perchè bisogna considerare l'organismo intero.
le visite che faccio dalla mia medica durano di solito un paio d'ore e lei mi chiede di tutto, oltre che la situazione fisica anche quella psicologica e poi mi dà le cure. quindi le cure fanno + parte di un percorso che di un episodio saltuario.
saltuariamente servono a poco.
e cmq credo che servano a poco in casi di patologie medio-gravi e acute.
in effetti da quando faccio qs percorso sto molto meglio e non mi sono mai ammalata (è un anno e mezzo ormai) nemmeno un raffreddore, qs è la prima volta, ma è un periodo particolarmente no
la medica mi ha spiegato che l'omeopatia aiuta l'organismo a difendersi da solo, ma qs succede quando è ben equlibrato, se non lo è x cause varie la sola cura omeopatica non serve.
del resto quando qs estate mi trovavo all'estero e sono stata male mi hanno dato l'antibiotico e non potendo scegliere l'ho preso. mi ha fatto malissimo e ci ho messo un po' a tornare in equlibrio.
magari sembro pazza, ma da quando seguo qs percorso non mi fido + della medicina tradizionale.
anche mia mamma aveva male ad un polso e volevano operarla di tunnel carpale, medicine di qui e medicine di là, finchè non risolvendo nulla è andata da un osteopata omeopata che le ha detto che il problema è la postura, le ha fatto dei massaggi alla schiena, due dritte sulla postura e mia mamma sta benissimo.
ecco, io ho sempre visto che la medicina tradizionale si ferma al polso.
LORENZO 15.07.09
- Patataus
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:si!! ho una terza!Patataus ha scritto: dopo Vale ( ma maestra dove elementare??)![]()
troppo bello... ma questi bimbi li porterai fino in 5??
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Vale anche io credo molto nell'omeopatia ma non ho la costanza di seguirla come fai tu.
Cmq a me ha curato benissimo l'allergia anni fa ed è grazie a quei ricordi che ho iniziato la dieta contro le intolleranze. Adesso sono pulitisssssima!!!!
Laura, il mediatore marittimo altrimenti detto broker marittimo (da cui il junior broker che faceva finta di essere il ragazzo che lavora qui) è come il mediatore immobiliare ma x le navi. Io ricevo una richiesta per un determinato lavoro marittimo (un rimorchio, un trasporto, assistenza a piattaforme petrolifere ecc ecc) e cerco la/le nave/i adatta/e x il lavoro, faccio il contratto e seguo l'andamento del lavoro. Ovviament poi fatturo, incasso e spendo! :prrrr
Cmq a me ha curato benissimo l'allergia anni fa ed è grazie a quei ricordi che ho iniziato la dieta contro le intolleranze. Adesso sono pulitisssssima!!!!
Laura, il mediatore marittimo altrimenti detto broker marittimo (da cui il junior broker che faceva finta di essere il ragazzo che lavora qui) è come il mediatore immobiliare ma x le navi. Io ricevo una richiesta per un determinato lavoro marittimo (un rimorchio, un trasporto, assistenza a piattaforme petrolifere ecc ecc) e cerco la/le nave/i adatta/e x il lavoro, faccio il contratto e seguo l'andamento del lavoro. Ovviament poi fatturo, incasso e spendo! :prrrr

- katia1974
- Master~GolGirl®

IO mi occupo di :
contabilità generale
recupero crediti (e il motto è...perchè pagare non è un optional!)
controllo dischi tachigrafi/telefonia/parco veicolare
gestione paghe
e quando nn sanno a chi dare un lavoro lo rifilano a me!
contabilità generale
recupero crediti (e il motto è...perchè pagare non è un optional!)
controllo dischi tachigrafi/telefonia/parco veicolare
gestione paghe
e quando nn sanno a chi dare un lavoro lo rifilano a me!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

sette sette ti tocco le tette
otto otto vai in cucina e fai il risotto
nove nove vai nel bosco e fai le prove
c'era mica una filastrocca che faceva così? mi sono scordata i n. precedenti
otto otto vai in cucina e fai il risotto
nove nove vai nel bosco e fai le prove
c'era mica una filastrocca che faceva così? mi sono scordata i n. precedenti
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io non credo nell'omeopatia.
gatto....cosa è il mediatore marittimo? hai una flotta?
gatto....cosa è il mediatore marittimo? hai una flotta?