GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto
vi piace la mia nuova firma? 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi care, oggi mega acquisti.
abbiamo trovato le tende. per gloria sarà un lavoraccio pazzesco perchè son tutte da tagliare. però va beh.. non si trovava altro
per lorenzo invece abbiamo preso delle tendine bianche a pannello, con in mezzo una grechina azzurra e un susseguirsi di orsetti. molto fine!
poi ho comprato tre bavaglini e un asciugamano da ricamare a puntocroce
ho trovato anche la bambola superaccessoriata per gloria (siccome lei dice di avere un bimbo piccolo nella pancia, quando nascerà il fratellino arriverà anche la sua bimba) .. purtroppo non ha ciuccio e biberon, però ha passeggino, lettino, palestrina, fasciatoio, sdraietta e alcuni sonaglietti.. il tutto a 39 euro! mi sembrava adattissima!
ma la novità + grande è questa: abbiamo comprato la cameretta alla grancasa e udite udite... era l'ultima, quindi in esposizione e tra l'altro era già stata venduta ma poi hanno rinunciato e in un angolino era leggermente rovinata (ma una cosa da poco) e per questi motivi hanno abbassato il prezzo in modo pazzesco... soli 440 euro!
non ci potevamo credere.
la camera di lorenzo, essendo molto piccola come quella di gloria, è a ponte e i gli armadi son di quel colore tipo panna.. insomma è carina, niente di eccezionale ma d'altronde lo spazio limitato non permette granchè.
sono veramente soddisfatta!
la fregatura è che gloria non ha dormito mentre eravamo in giro e quindi si è addormentata verso le 18.. e dorme tutt'ora... non vuole svegliarsi
stanotte ne vedremo delle belle
abbiamo trovato le tende. per gloria sarà un lavoraccio pazzesco perchè son tutte da tagliare. però va beh.. non si trovava altro
per lorenzo invece abbiamo preso delle tendine bianche a pannello, con in mezzo una grechina azzurra e un susseguirsi di orsetti. molto fine!
poi ho comprato tre bavaglini e un asciugamano da ricamare a puntocroce

ho trovato anche la bambola superaccessoriata per gloria (siccome lei dice di avere un bimbo piccolo nella pancia, quando nascerà il fratellino arriverà anche la sua bimba) .. purtroppo non ha ciuccio e biberon, però ha passeggino, lettino, palestrina, fasciatoio, sdraietta e alcuni sonaglietti.. il tutto a 39 euro! mi sembrava adattissima!

ma la novità + grande è questa: abbiamo comprato la cameretta alla grancasa e udite udite... era l'ultima, quindi in esposizione e tra l'altro era già stata venduta ma poi hanno rinunciato e in un angolino era leggermente rovinata (ma una cosa da poco) e per questi motivi hanno abbassato il prezzo in modo pazzesco... soli 440 euro!

non ci potevamo credere.
la camera di lorenzo, essendo molto piccola come quella di gloria, è a ponte e i gli armadi son di quel colore tipo panna.. insomma è carina, niente di eccezionale ma d'altronde lo spazio limitato non permette granchè.
sono veramente soddisfatta!

la fregatura è che gloria non ha dormito mentre eravamo in giro e quindi si è addormentata verso le 18.. e dorme tutt'ora... non vuole svegliarsi

stanotte ne vedremo delle belle

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CANCERINA ottimo! mi pare che la prenotazione sia ok.
ma a che nome hai prenotato?? spero INSUBRINE!!! :prrrr :prrrr
CRISS chissà che buone le lasagne vegetariane.. ricettina please
ma a che nome hai prenotato?? spero INSUBRINE!!! :prrrr :prrrr
CRISS chissà che buone le lasagne vegetariane.. ricettina please

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Bonsoire
pollon: :ahah :ahah quando ho visto la tua firma stavo cadendo dalla poltrona dal ridere..direi ke è approvata :ahah
giorgy ho letto della cameretta e delle tende
Appena è tt a posto vogliam le fotine mi raccomando..
x la ricettina delle lasagne aspetto prima d vedere come vengono..se son buone lunedì mattina posto la ricetta al volo

pollon: :ahah :ahah quando ho visto la tua firma stavo cadendo dalla poltrona dal ridere..direi ke è approvata :ahah
giorgy ho letto della cameretta e delle tende

x la ricettina delle lasagne aspetto prima d vedere come vengono..se son buone lunedì mattina posto la ricetta al volo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze v saluto d nuovo,son a casa dei miei e (x fortuna) fra qlke minuto finisce la partita del milan..ke palle
..a domani,smaksmak a tutte

C♥C=F'06&F'08
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buon giorno insu! mA CHE PALLE STO TEMPOOOOOOOOOOO
siamo stati ad erba alla fiera dell'usato, belle cose anche se piccola

siamo stati ad erba alla fiera dell'usato, belle cose anche se piccola

- giorgy
- Gold~GolGirl®
criss certo metterò le fotine, anche se non so se riuscirò.. la cameretta è molto stretta ed è difficile fotografarla.. farò del mio meglio
dai sicurametne saranno buone, aspettiamo ricettina
pollon avete comprato qualcosa alla fiera dell'usato??
a saronno c'è un posto che si chiama credo mercatone e tu puoi comprare o vendere cose usate. noi portiamo tanta roba (specie i regali di natale inutili
) e poi ogni tanto capita che andiamo a fare un giretto e si trovano sempre cose molto carine e sfiziose.
dai sicurametne saranno buone, aspettiamo ricettina

a saronno c'è un posto che si chiama credo mercatone e tu puoi comprare o vendere cose usate. noi portiamo tanta roba (specie i regali di natale inutili

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
qui lo fanno un due volte l'anno si chiama commericanti per un giornogiorgy ha scritto:
la gente porta quello che vuole e prova a venderlo...
io cerco roba da collezione oppure cosi' qualche cosa curiosa...
abbiamo trovato un pelouches per leo e qualche cosettina per noi

- VERICA
- Expert~GolGirl®
... VOLEVO LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI MA LA MAMMA NON MI CONCEDE NEMMENO STI CACCHIO DI 10 MIN PER VOI... DEVO LAVORARE!!
SE RIESCO RIPASSO DOPO!
E POI CI SI LAMENTA DEI CAPI!!!

SE RIESCO RIPASSO DOPO!
E POI CI SI LAMENTA DEI CAPI!!!

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte sono qui con in braccio Riccardo che é molto affascinato dalle emoticons! Ieri siamo stati poco bene sia io che lui, oggi lo porto dalla pediatra.
Purtroppo confermo che Leo non ci sarà
Grande Pollon per la firma :ahah :ahah
vi faccio salutare da Ricky: ciao
(ha scritto lui e ha scelto lui la emoticon)

Purtroppo confermo che Leo non ci sarà

Grande Pollon per la firma :ahah :ahah
vi faccio salutare da Ricky: ciao

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
ciao Verica

Mamma di
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Annalisa

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte mie care, mi son dimenticata di raccontarvi la novità.. settimana scorsa mia cognata ha trovato lavoro (cioè per ora una settimana di prova, se la supera due mesi di stage e poi assunta a tempo indeterminato) e lavorerà 6 ore al giorno! ovviametne questo comporta che il mio nipotino sarà sempre a casa dei nonni. gloria ne è entusiasta.
così stamattina erano le 9 e nn riuscivo a svegliarla e le ho detto: gloria ma sai che c'è gabriele dai nonni?? e lei si è seduta subito sul letto dicendo: andiamo subito ad aspettarlo. e io no gloria, tanto è già arrivato, ora andiamo giù, ci vestiamo facciamo colazione e poi ti porto... ma lei ha talmente insistito che ho dovuto vestirla a casa di mia suocera.
son troppo contenta che vadano così d'accordo, perchè fino a qualche mese fa passavano il tempo a litigare.
oggi sarò poco presente perchè devo assolutamente fare dei lavori:
1. a breve mio marito dovrà imbiancare la stanza di lorenzo e quindi devo mettere in giro lo scotch
2. avendo sgombrato la cameretta (che era la tipica stanza della fogna, con tutti i vestiti di gloria vecchi e quelli che mi dà mia cognata per quando sarà + grande) ora devo riguardarli tutti per vedere se c'è qualcosa di unisex. e il resto in grandi sacchettoni che poi o darò ad un'amico di famiglia oppure li farò avere ai bimbi poveri
3. devo fare la spesa on line.
e dire che oggi volevo cominciare col puntocroce :ahah
così stamattina erano le 9 e nn riuscivo a svegliarla e le ho detto: gloria ma sai che c'è gabriele dai nonni?? e lei si è seduta subito sul letto dicendo: andiamo subito ad aspettarlo. e io no gloria, tanto è già arrivato, ora andiamo giù, ci vestiamo facciamo colazione e poi ti porto... ma lei ha talmente insistito che ho dovuto vestirla a casa di mia suocera.
son troppo contenta che vadano così d'accordo, perchè fino a qualche mese fa passavano il tempo a litigare.
oggi sarò poco presente perchè devo assolutamente fare dei lavori:
1. a breve mio marito dovrà imbiancare la stanza di lorenzo e quindi devo mettere in giro lo scotch
2. avendo sgombrato la cameretta (che era la tipica stanza della fogna, con tutti i vestiti di gloria vecchi e quelli che mi dà mia cognata per quando sarà + grande) ora devo riguardarli tutti per vedere se c'è qualcosa di unisex. e il resto in grandi sacchettoni che poi o darò ad un'amico di famiglia oppure li farò avere ai bimbi poveri
3. devo fare la spesa on line.
e dire che oggi volevo cominciare col puntocroce :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®
POLLON bene per gli acquistini.
VERICA ci saran tempi migliori e ti aspettiamo sempre!
VERICA ci saran tempi migliori e ti aspettiamo sempre!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buondì insu!
giorgy che affarone la camera...
io ho sentito parlare di prezzi intorno ai 1'200Euro...x le camerette..se penso che dobbiamo anche cambiare auto...
criss allora le lasagne? :prrrr
verica hai visto come siamo diventate scribacchine?...
pollon..bella la nuova firma!
io non sono ancora in formissima...ma spero di riprendermi in settimana...certo senza medicine va tutto + lentamente...
giorgy che affarone la camera...

criss allora le lasagne? :prrrr
verica hai visto come siamo diventate scribacchine?...
pollon..bella la nuova firma!

io non sono ancora in formissima...ma spero di riprendermi in settimana...certo senza medicine va tutto + lentamente...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
giorgy complimenti per tua cognata, soprattutto se è un lavoro che le può piacere!
annalisa...spero che anche tu ti rimetta presto...!

annalisa...spero che anche tu ti rimetta presto...!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- VERICA
- Expert~GolGirl®
.... infatti.... faccio quasi fatica a starvi dietro!!!cancerina72 ha scritto:verica hai visto come siamo diventate scribacchine?...

- VERICA
- Expert~GolGirl®
però c'è da dire che non era particolarmente difficile... non credo ci fossero in giro a Saronno molte coppie lei col panzone e lui con le stampelle...cancerina72 ha scritto:oh gatta bentornata...!
non lavorare troppo la prox volta...
e x la foto segnaletica..don't worry...la scorsa volta ci siamo riconosciute senza foto...si vede che essere Golline da un'aura esteriore particolare...

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buongiorno insu!!! 

- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
Buonasera insubrine!!
Pollon ... anch'io ho fatto un sacco di risate con la tua nuova firma.
Crisssssss ... mmmmmmmm che buone le lasagne
Verica ... ben tornata
Un bacio a tutte! Manca poco x il nostro radunino
Pollon ... anch'io ho fatto un sacco di risate con la tua nuova firma.
Crisssssss ... mmmmmmmm che buone le lasagne
Verica ... ben tornata
Un bacio a tutte! Manca poco x il nostro radunino
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina