anto sono contenta ti sei potuta riposare
bravissimo mauro

Messaggio da Spes » 4 mar 2008, 20:43

Messaggio da Spes » 4 mar 2008, 20:44

Messaggio da Spes » 4 mar 2008, 20:47

Messaggio da Mamymary » 4 mar 2008, 20:51

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 21:34
hAI FATTO BENE CIP... SON TRE GIORNI CHE SONO MORTA DI PAURA PER DELLE GHIANDOLE RIGONFIE SUL SENO... POI DOPO LA MORTE DELLLA MIA CARA AMICA SONO SPAVENTATISSIMA... HO PAURA!!!!cipetta ha scritto:beh si di solito si fa ad un paio di mesi dal parto per vedere se l'utero si è ripulito bene e se è tornato a postoanto2512 ha scritto:io non l'ho fatta...è importante??e cmq è consigliabile un'eco e una visita almeno una volta l'anno io ieri mi sono fatta controllare pure il seno

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 21:38

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 21:44
Cara Kiketta, lui si chiama Roberto, abbiamo un problema!!!!kika974 ha scritto:Cioa bimbe belle!!!![]()
Allora, cosa sia questo X Factor proprio nn lo so... ma mi vado a documentare subito
Anto, per domenica dobbiamo rinunciare![]()
Alle 19 mi riportano Ale a casa, come faccio se alle 18.00 sono
Sarà per la prox volta....
Oggi ho i soliti 2000 giri da fare, mi azzardo pure a portare Ale in piscina, oggi sembra stare bene![]()
Ieri e oggi ho mezzo discusso con Rob (nn sono vere e proprie discussioni, semplicemente io nn parlo più e lui mi chiede cos'è successo, talmente tante volte che poi sbotto), cmq dicevo sto un po' angosciata per l'organizzazione del matrimonio, niente vestiti, niente prenotazione di ristorante, niente passaporti, niente di niente (solo i biglietti per NY
), lui invece è tutto tranquillo... mi fa una rabbia!

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 21:57
PERCHè? è COME AMICI!kika974 ha scritto:Ho dato un'occhiata a 'sto X-Factor... mi sa che nn mi piace![]()
Cip, Rob non va in paranoia manco l'ultimo giorno, secondo lui quello che si riesce a fare si fa, ma se neanche si comincia?!?!

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 22:07
LA SETTIMANA SCORSA QUI MI HANNO CHIESTO EURO 60,00cipetta ha scritto:se guidassi verrei pure io a comprare qualcosa,dovrei pure rifare la tinta
![]()

Messaggio da copley » 4 mar 2008, 22:14
PROF DICIAMO CHE HAI SEGUITO I MIEI CONSIGLI DI ZAC E BASTA.. INFATTI è SUCCESSO SENTIVO TUTTO.. IHIHHIH QUINDI CIP FALLO E STOP COME IL CONSIGLIO CHE DIEDI A PROF SARò MONOTONA MA è QUELLO CHE PENSO, PER LA FISSA DA CERVELLO CHE HO AVUTO HO FATTO RYAN DOPO PARECCHI ANNI COME BEN SAPETE... QUINDI NIENTE FISSA...ONLY SEX SEX SEX... YES!proferina ha scritto:cip nn sarà che ci pensi un pò troppo;mgari senza stressarsi arriva senza prendere medicine,te lo dico per esperienza,io mi ci ero proprio fissata,e nel mese in cui proprio nn ci pensavo

Messaggio da anto2512 » 5 mar 2008, 9:05
no scusa visto che hai detto che la signora con cui hai pranzato ieri già la conoscevi e non ti ricordavi piu'....ANTO NO, NON SIAMO SEMPRE LE STESSE PERSONE... PERCHè MI CHIEDI CIò?

Messaggio da anto2512 » 5 mar 2008, 9:06

Messaggio da Spes » 5 mar 2008, 9:22

Messaggio da winniepooh » 5 mar 2008, 9:23

Messaggio da annarella715 » 5 mar 2008, 9:34
Scusate se m'intrometto nel discorso...ma sentirsi dire che ci si pensa troppoera una cosa che mi dava fastidio sentire.....perche' non e' cosi'.....copley ha scritto:PROF DICIAMO CHE HAI SEGUITO I MIEI CONSIGLI DI ZAC E BASTA.. INFATTI è SUCCESSO SENTIVO TUTTO.. IHIHHIH QUINDI CIP FALLO E STOP COME IL CONSIGLIO CHE DIEDI A PROF SARò MONOTONA MA è QUELLO CHE PENSO, PER LA FISSA DA CERVELLO CHE HO AVUTO HO FATTO RYAN DOPO PARECCHI ANNI COME BEN SAPETE... QUINDI NIENTE FISSA...ONLY SEX SEX SEX... YES!proferina ha scritto:cip nn sarà che ci pensi un pò troppo;mgari senza stressarsi arriva senza prendere medicine,te lo dico per esperienza,io mi ci ero proprio fissata,e nel mese in cui proprio nn ci pensavoAND
![]()
WITH LOVE

Messaggio da annarella715 » 5 mar 2008, 9:36

Messaggio da annarella715 » 5 mar 2008, 9:39

Messaggio da anto2512 » 5 mar 2008, 9:51
wow che bello annare'...sono contentissimaannarella715 ha scritto:Anto...per domenica noi ci saremo![]()

Messaggio da anto2512 » 5 mar 2008, 9:54
però se penso che mancano 3 gg al ciclo e non ho nessun sintomo da rosse....faccio e spero che possa essere vero!!!

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 10:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”