GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- picchia76
- Original~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
chicca2030 ma che succede????
- picchia76
- Original~GolGirl®

dimenticavo...
pand noi confermiamo per giovedì
yle, ho "lavorato" per te
pand noi confermiamo per giovedì
yle, ho "lavorato" per te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno
Milo ha voluto mangiare praticamente TUTTA la notte (quindi la colazione, Picchia, la accetto volentieri)
Nun me reggo in piedi
Pand, confermiamo pure noi: 2 adulti intolleranti al latte + 1 bimbo in passeggino che non mangia
denghiuuu
A dopo
Milo ha voluto mangiare praticamente TUTTA la notte (quindi la colazione, Picchia, la accetto volentieri)
Nun me reggo in piedi
Pand, confermiamo pure noi: 2 adulti intolleranti al latte + 1 bimbo in passeggino che non mangia
denghiuuu
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave popolo romano.. che se dice da ste parti??
dolori continuano, anche se col buscopan vanno meglio..vedremo domani le eco e le vari millemila analisi del sanguee urine..
per il resto tutto bene.. stasera dormo dalla mia mammina senza rebecca...ce la farò o a notte inoltrata sfreccerò verso casa con nostalgia?!?! eheheh
bacini a tutte..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao Chicca,
dai che non appena avrai i risultati riuscirete a trovare una terapia idonea a risolvere il tutto
dai che non appena avrai i risultati riuscirete a trovare una terapia idonea a risolvere il tutto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed lo spero!
lo gnometto come sta??? ha degli occhi stupendissimissimi... tutto bello!!! ehehhe.. senti maaaa... se gli presentiamo rebecca?? che ne dici???

lo gnometto come sta??? ha degli occhi stupendissimissimi... tutto bello!!! ehehhe.. senti maaaa... se gli presentiamo rebecca?? che ne dici???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Picchia grazie per la colazione
Ho letto tutti gli arretrati ma mi ricordo poco e niente
Solo BENTORNATA Surya
Chicca 83
io ad Ostia ci sono andata domenica, sabato ho avuto la bell'idea di andare a tagliarmi i capelli : sembro un pulcino spennacchiato
. Comunque la prox volta potremmo combinare per incontrarci e farci una bella passeggiata tutti insieme
Ylenia dai manca poco e finalmente smetterai di correre e ti riposerai un po'
a tutto il cucuzzaro
Solo BENTORNATA Surya
Chicca 83
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

AVE POPOLO!!! GRAVIDA VE SALUTANT!!!
Ieri pomeriggio ho rivisto IL GLADIATORE ( per la 4ta volta credo ) e sono fomentatissima..oltre che innamorata persa di quel figaccione machoman di Russel Crowe...miiii che bonazzo!!! Stanotte l'ho pure sognato..tutto caruccio e pettinato nell'armatura che tagliava teste di qua e di là nel Colosseo..
:prrrr
!!!!
Picchietta ma zao..
... !!!Bacini alla nipotina febbricitante!
Chicca83
!
Alesara come va l'umore? Meglio?
Mamy ma state sempre a magnà..siete peggio di me e Fred..Giacinto e Erminia che dicono?
PAND che t'ha detto il centro delle analisi che gli hai mandato???
Fed i miei ossequi a lei e nano.
Ho sentito Babbese via sms...in generale va un po' meglio anche se miss Viv ha ancora le colichette..ieri da quanto ho capito è stata una giornataccia. Forza bionda!
Vado a combinare qualcosa..la partita doppia me chiama .
Ieri pomeriggio ho rivisto IL GLADIATORE ( per la 4ta volta credo ) e sono fomentatissima..oltre che innamorata persa di quel figaccione machoman di Russel Crowe...miiii che bonazzo!!! Stanotte l'ho pure sognato..tutto caruccio e pettinato nell'armatura che tagliava teste di qua e di là nel Colosseo..
Picchietta ma zao..
Chicca83
Mamy ma state sempre a magnà..siete peggio di me e Fred..Giacinto e Erminia che dicono?
Ho sentito Babbese via sms...in generale va un po' meglio anche se miss Viv ha ancora le colichette..ieri da quanto ho capito è stata una giornataccia. Forza bionda!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicca, lo gnomo sta benone... con quello che s'e' scofanatoChicca83 ha scritto:fed lo spero!
lo gnometto come sta??? ha degli occhi stupendissimissimi... tutto bello!!! ehehhe.. senti maaaa... se gli presentiamo rebecca?? che ne dici???![]()
Grazie dei complimenti... anche se gli occhi continuano a cambiare colore e non ci capiamo piu' una mazza, di che colore gli rimarranno e' un mistero
Certo, Reby e' grandicella, ma se fa il paro con la madre che li cercava piu' giovani lui le cerchera' piu' vecchie, quindi se po' fa'
Ma voi venite giovedi' che non mi ricordo
Ah, Pandina, non mi sono capita una cosa sulla cena... ma e' obbligatorio prendere pizza? Perche' noi la prendiamo, ma senza mozzarella e' inutile, nun se po' senti', quindi se possiamo andare di primo facce sape'
Yle, il nano ricambia gli ossequi a vossignori. Come sta Biro? Sempre in movimento?
Povera Babs, se la senti mandale un bacio smsoso da parte nostra
Ale, che coi capelli corti tu sembri un pulcino spennacchiato non ci credo manco se ti vedo, secondo me anzi avrai solo un'aria sbarazzinissima
A dopoooo
- tam74
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO ragazze !!!!!!
questi giorni mi sento proprio uno schifo....stanca morta e un senso di nausea/bruciore (ancora non riesco a capire bene cos'è!) allo stomaco...
dopodomani dinuovo beta e poi la prox settimana 1° visitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questi giorni mi sento proprio uno schifo....stanca morta e un senso di nausea/bruciore (ancora non riesco a capire bene cos'è!) allo stomaco...
dopodomani dinuovo beta e poi la prox settimana 1° visitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Tam, benvenuta nel mondo del reflusso da gravidanzatam74 ha scritto:senso di nausea/bruciore (ancora non riesco a capire bene cos'è!) allo stomaco...
Coraggio, tutto passa...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma daaaai!! io domenica ero ancora ad ostia.. a saperlo prima ci si vedeva al volo!!! eheheheh.. come te li sei tagliata i capelli???alesara ha scritto:Buongiorno a tutte
Solo BENTORNATA Surya
Chicca 83![]()
io ad Ostia ci sono andata domenica, sabato ho avuto la bell'idea di andare a tagliarmi i capelli : sembro un pulcino spennacchiato
![]()
. Comunque la prox volta potremmo combinare per incontrarci e farci una bella passeggiata tutti insieme
![]()
![]()
a tutto il cucuzzaro
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo!!!!!!
Tam ma hai descritto me????????? Io sto andando avanti ad acqua minerale gasatissima e fredda, l'unica cosa che (oltre alla Coca Cola
) mi da un po' di sollievo...
Beh????? E allora?????? Dado è offeso :iroso:dice che non la vuole una suocera voltagabbana come te!
Tam ma hai descritto me????????? Io sto andando avanti ad acqua minerale gasatissima e fredda, l'unica cosa che (oltre alla Coca Cola
Chicca83 ha scritto:fed lo spero!
lo gnometto come sta??? ha degli occhi stupendissimissimi... tutto bello!!! ehehhe.. senti maaaa... se gli presentiamo rebecca?? che ne dici???![]()
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ciao Roma, Romane, Romaniste e laziali
buon inizio settimana a tutte....a me un po' meno, c'ho il nano a casa malato
ha sinusite e laringite stiamo facendo l'aerosol ma poverino è tutto chiuso e io la notte non dormo praticamente sto così
Vediamo oggi e domani come va e poi richiamo il pediatra. Quindi mi spiace ma per giovedì non garantisco la nostra presenza
e mi rode così tanto non venire perchè sarebbe il secondo raduno che mi perdo...sempre per colpa del nano, la prima volta perchè era nato e la seconda (questa) la malattia
Adesso mi leggo gli arretrati
buon inizio settimana a tutte....a me un po' meno, c'ho il nano a casa malato
Adesso mi leggo gli arretrati
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddio..me sa che rasssssssssel crou me lo sogno pur'io se poggio la testa sulla scrivania... che figaccione!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:AVE POPOLO!!! GRAVIDA VE SALUTANT!!!
Ieri pomeriggio ho rivisto IL GLADIATORE ( per la 4ta volta credo ) e sono fomentatissima..oltre che innamorata persa di quel figaccione machoman di Russel Crowe...miiii che bonazzo!!! Stanotte l'ho pure sognato..tutto caruccio e pettinato nell'armatura che tagliava teste di qua e di là nel Colosseo..:prrrr
!!!!
Picchietta ma zao..... !!!Bacini alla nipotina febbricitante!
Chicca83!
Ho sentito Babbese via sms...in generale va un po' meglio anche se miss Viv ha ancora le colichette..ieri da quanto ho capito è stata una giornataccia. Forza bionda!![]()
![]()
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fedgrazie dei complimenti, ma ti assicuro sembro proprio un pulcino spennacchiato, stamattina in ufficio quando sono entrata hanno fatto sta faccia
Ylenia che te devo dì, l'umore è sempre così così, ma dica na povera crista va dal parrucchiere ed invece.... la spennano

Ylenia che te devo dì, l'umore è sempre così così, ma dica na povera crista va dal parrucchiere ed invece.... la spennano
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia bei sogni eh?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Surya bentornata! Chissà quando lo rifarò un viaggetto io...
Un
a Babs anche da parte mia!
Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per giovedi non verremo.... mi spiace tanto, ma approfitterò del socio...fed+brugnomo ha scritto:Chicca, lo gnomo sta benone... con quello che s'e' scofanatoChicca83 ha scritto:fed lo spero!
lo gnometto come sta??? ha degli occhi stupendissimissimi... tutto bello!!! ehehhe.. senti maaaa... se gli presentiamo rebecca?? che ne dici???! So' io che sono una mezza chiavica...
Grazie dei complimenti... anche se gli occhi continuano a cambiare colore e non ci capiamo piu' una mazza, di che colore gli rimarranno e' un mistero![]()
Certo, Reby e' grandicella, ma se fa il paro con la madre che li cercava piu' giovani lui le cerchera' piu' vecchie, quindi se po' fa'
per gli occhi manco io lo capisco di che colore li abbia... mezzi verdi, mezzi nocciola...boh..insomma, tipo visitors! :ahah :ahah
ma che ce frega che reby è piu grande..meglio no!?!? :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tamtam74 ha scritto:BUONGIORNO ragazze !!!!!!
dopodomani dinuovo beta e poi la prox settimana 1° visitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()