GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!

Messaggio da riccia » 16 feb 2008, 17:34

Crysania ha scritto:Innanzitutto tutti gli :incrocini del mondo x Nanà e le sue cuccioline :incrocini :incrocini :incrocini
Boomie75 ha scritto: STOP LA SERA NON SI ESCE + DA SOLI (era la seconda volta in un anno :x: ): I NONNI NON LA SANNO TENERE. :che_dici
ecco...è la soluzione che abbiamo adottato anche noi... :che_dici
ogni tanto mia suocera dice...a Lorenzo non a me... "ma la mamma quando ti lascia un po' dalla nonna???" e io penso... "mai, non te lo lascerò mai, comprati una bambola se ci vuoi giocare, lui è un bimbo... :che_dici "
anche per noi è così neanche io mi fido di mia suocera......
pensa che se devo fare qualcosa senza i bambini tipo visita medica, parrucchiere ecc. prendo sempre l'appuntamento in una di quelle poche ore che lei lavora ....... e prima ancora fisso con mia mamma per sdapere se è disponibile a venire lei che abita a 40 km da me
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 17:39

CIAO A TUTTE!
Riccia ti vedo on line :sorrisoo

Cry mille grazie per il tuo aiuto...presto mettero' qualcosa nel bloog, volevo farlo oggi, ma e ultime su NANA MI HANNO STESA NEL VEROSENSO DELLA PAROLA..non saprei manco piu cosa scrivere e scriverle...tanto a che servono le parole...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 16 feb 2008, 22:23

Piorellino ha scritto:CIAO A TUTTE!
Riccia ti vedo on line

Cry mille grazie per il tuo aiuto...presto mettero' qualcosa nel bloog, volevo farlo oggi, ma e ultime su NANA MI HANNO STESA NEL VEROSENSO DELLA PAROLA..non saprei manco piu cosa scrivere e scriverle...tanto a che servono le parole...
già...
ho fatto un giro nel salottino a leggere...le notizie non sono un granchè... :buuu
speriamo nel miracolo, ma perchè la vita è così dura...perchè... :buuu :buuu :buuu
ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 feb 2008, 22:38

Ragazze che pomeriggio!!!!!!!!!!
Dopo che i 2 miei coinquilini si sono svegliati dalla pennica, dico a mio marito che vorrei andare a fare una passeggiata in centro e ci prepariamo per uscire, ma fa un freddo cane e allora visto che si sta facendo buio mi propone di andare in un centro commerciale, dobbiamo comprare le cassettine per la videocamera. Non andiamo al solito centro commerciale ma in un altro (dove non andiamo quasi mai), prendiamo le cassettine (5€) e con lo scontrino ci danno una cartolina, è un concorso con questa cartolina si possono vincere diversi buoni spesa nei negozi del centro commerciale, ma bisogna fare una fila pazzesca per inserire queste cartoline in un pc che ti dice se hai vinto o no, al che mio marito visto che nessuno vinceva dice: "per una cartolina lascia stare!" ma io imperterrita gli dico, tu vai a farti un giro io sto in fila. Passa un signore e mi smolla le sue 4 cartoline perchè non ne ha voglia di perdere tempo, la signora davanti a me che aveva tipo 20 cartoline mi lascia passare avanti perchè deve aspettare il figlio e Gaia inizia a frignare. Morale, con 5 cartoline VINCO IL PRIMO PREMIO!!!!!!!!!!! UN TELEVISORE LCD 41'' PANASONIC DA 550€!! :urka :urka non ci potevo credere. Mi hanno fatto anche la foto da pubblicare sul giornale!!!!!!!!!! :ahaha (che vergogna, non mi ero manco truccata, ci mancava poco che uscissi di casa in tuta da ginnastica!!! :x: ).
Insomma una gran botta di cu*o, inoltre mi hanno detto che non è la cartolina che fa vincere ma una casualità del computer, quindi se la signora non mi avesse fatto passare avanti avrebbe vinto lei. :hi hi hi hi
Siamo tornati a casa alle 21 passate, ed ora il marito deve ancora addormentare Gaia.
Ahh PS: la tv non sappiamo dove metterla!!! :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 feb 2008, 22:41

Cry ho fatto la crostata con la vostra ricetta della pasta frolla, ma niente mi si è appiccicata anche alle scarpe, e pensare che l'ho lasciata riposare in frigo per una mezza giornata!! però ci ho messo un barattolo intero di marmellata!! :ok

Non ho capito ma a Nanà gliele hanno fatte partorire o no?? :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini che si possa fare ancora qualcosa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2008, 22:45

Boomie75, in casa mia c'è posto!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 23:46

Boomieeeeeeeeeee ma che fortunella che sei stata :-D :ahaha

mi volevo proporre pe rla tele...ma vedo gia che la Patty senza vergogna si p fatta avanti :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 17 feb 2008, 8:51

Boomie che fortunella!!! :yeee :yeee :yeee
x la frolla non so che dire :domanda
l'unica spiegazione è che la manipoli troppo e il burro sciogliendosi la rende appiccicosa...
Io devo provare un nuovo cheese-cake però il mio stampo a cerniera ha dato forfait...
devo ricomprarlo... :fischia impossibile pensare di tirare fuori un cheese cake da uno stampo senza cerniera... :fischia

Il giorno di S. Valentino il parroco che è venuto a benedire la casa ha detto che invitava tutte le famiglie alle quali aveva fatto visita alla messa di oggi alle 11...
mio marito oggi ha guardato il tempo e ha detto "Andiamo a fare un giro al mare...a messa ci andiamo un giorno che c'è brutto tempo..." :che_dici :ahaha
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 17 feb 2008, 8:55

Boomie75 ha scritto: Non ho capito ma a Nanà gliele hanno fatte partorire o no?? :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini che si possa fare ancora qualcosa
so che dovevano darle l'anestesia (la seconda in pochi giorni) per togliere il cerchiaggio... poi casomai avrebbero stimolato il parto... speriamo bene...
da quello che ho capito il sacco è rotto in alto se non perde molto liquido può tirare avanti un po'...qualche settimana darebbe tante speranze in più... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*Dicembrina 06*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 17 feb 2008, 9:36

Boomie,che kiulo!!!!!!

Visto che la cozza se ne sta buona buona nella sdraietta a conversare con i suoi giochini (ormai è grande.....ha 3 mesi....) passo e scrivo pure io!

San valentino:giornata di mierda e serata peggio! cenetta che faceva schifo,con marito rientrato alle 21,30 e nemmeno un pezzettino di carta igienica con scritto un pensierino....
Allora,comincio con una focaccia allo stracchino (e la pasta mi è venuta male) ma la cottura non era delle migliori e il sapore nemmeno.Poi faccio gli asparagi con le uova in cereghino usando gli stampini a forma di cuore e di fiore (stampini del menga) e non si capisce che forma abbiano....in più gli asparagi mi sono rimasti molli molli....
per fortuna sul dolce non ho sbagliato!Solo le fragole non erano molto buone (sapevano di acqua)
Morale:Il prossimo anno farò un bel tubazzo!

Oggi zucchine trifolate,porri saltati al burro,insalata veronese al forno e formaggi misti (giusto una parvenza proteica.....)

Cry,se mi spieghi come si fa a bloggare le ricette ne posto qualcuna...visto che la mia cozzina quando guarda la tv sta buona buona e ci conversa ne approfitto per scrivere. :ok
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 17 feb 2008, 20:53

Brava Gatta che ha messo 2 nuove ricettine sul blog! :yeee :yeee :yeee
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 feb 2008, 8:39

Buongiorno cuochine belle!!! :sorrisoo
Passato un buon fine settimana?
Oggi è una bellissima giornata, seppur fredda...
e mi sento molto "massaia" :ahaha
la lavatrice è già in funzione...
le coperte sono al sole...
ora preparo la pasta x il pane
e la base del cheese cake (speriamo sia buono... :fischia )
Ho visto sul blog altre ricettine di Boomie!!! :yeee :yeee :yeee

Bravissime cuochine!!! :yeee :yeee :yeee
*Dicembrina 06*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2008, 10:20

ECCHIME CUOCHINISSIMEEEE :bacio
VISTO CHE IL BLOG PRENDE FORMISSIMA....CHE MERAVIGLIA!!!!
IO SONO SEMPRE IN ANSIA PER LA MIA DOLCE NANOCCHIOLA :cuore :incrocini !!!!

PER IL RESTO W.E PIUTTOSTO TRANQUILLO ANCHE PERCHè ABBIAMO AVUTO UNA SETTIMANA DI INFERNO!!!
BOOMIEEEE SE MI RICORDO E FACCIO IN TEMPO PROVO A VEDERE ANCHE LA MIA FROLLA....FACCIAMO ESPERIMENTI!!! A ME è SEMPRE RIUSCITA.... :hi hi hi hi E GIURO CHE NON SONO BRAVISSSSIMA :fischia

COMUNQUE IERI HO CATEGORICAMENTE RIFIUTATO LA CAZZEULA DELLA SUOCERA CHE L'HA FATTA NONOSTANTE NOI NON CI FOSSIMO E IERI POMERIGGIO HA MANDATO IN AVANT SCOPERTA IL COGNATINO PER VEDERE SE NE VOLEVO UN PIATTO.....TANTO POI NON ME LO AVREBBE MAI DATO...COME SEMPRE!!!!! TUTTA SCENA.
MARTEDì SERA HO A CASA I COGNATI...ORA DOBBIAMO VEDERE SE PRENDIAMO LA PIZZA, LA PREPARO IO..OPPURE FACCIO QUALCHE COSINA...!!! TUTTO DIPENDE DA COME SONO MESSA LAVORATIVAMENTE E NON....TIPO STASERA AVREI DOVUTO STIRARE COME SEMPRE...PERò DEVO ANDARE A MALPENSA A RITIRARE MIO FRATELLO E LA MOROSA CHE TORNANO DA MADRID! QUINDI QUELLO SLITTA. PERò NON SO A CHE ORA RINCASO (ARRIVANO ALLE 22.30) QUINDI NON MI POSSO METTERE A PREPARARE NULLA....... DOMANI NON SO A CHE ORA FINISCO AL LAVORO!!!
VA BHE MAL CHE VADA RECENSISCO LA PIZZERIA DA ASPORTO :ahaha
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2008, 12:41

BOOMIEEE COMUNQUE TROPPO KIUL :fischia !!!!

STAVO VALUTANDO CHE PER MARTEDì SERA POTREBBE ESSERE FANTASTICO ANCHE IL TORTINO DI PATATE DI CRY CHE è DA PARECCHIO CHE MI FA VENIRE L'AQUILINA....E VISTO CHE PURTROPPO MIA COGNATA NON MANGIA PESCE...BHE è UN'ALTERNATIVA MOOOOOOLTO VALIDA E SEMPLICE AL SOLITO GATEU!!!
BHE DICIAMO CHE ORAMAI HA ASSAGGIATO DI TUTTO DA ME.....DALLA RACLETTE ALLA CARNE IN VARIE SOLFE....A TORTE SALATE...A PASTA...!!!
QUESTO PUò ESSERE UN'IDEA ...VEDIAMO CHE DICE IL MARITO...BISOGNA SENTIRE SE NON SI è GIà FATTO IL PALATO DI PIZZA :ahaha !!!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2008, 14:01

ciao cuocheeeeeeeee mi sto organzizando per un zompo in Italia...che dici
Crysania ci vediamo per una passeggiata al lungomare??? :yeee
arriviamo il 24e stiamo sino al 10

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 feb 2008, 14:34

Piorellino ha scritto:ciao cuocheeeeeeeee mi sto organzizando per un zompo in Italia...che dici
Crysania ci vediamo per una passeggiata al lungomare??? :yeee
arriviamo il 24e stiamo sino al 10
Certo che si!!! :yeee :yeee :yeee
Noi ci siamo stati anche ieri mattina, era una giornata fredda ma stupenda!
Chissà come si è fatto grande Juan... :emozionee

Tornando al discorso cucina...
il pane sta facendo la seconda lievitazione,
il cheese cake è in frigo,
devo ancora preparare la salsa x la decorazione :fischia
ho appena finito di risistemare il campo di battaglia/cucina
e Lorenzo si è già svegliato... :aargh
addio riposino sul divano... :buuu
gattamentina ha scritto: STAVO VALUTANDO CHE PER MARTEDì SERA POTREBBE ESSERE FANTASTICO ANCHE IL TORTINO DI PATATE DI CRY CHE è DA PARECCHIO CHE MI FA VENIRE L'AQUILINA....E VISTO CHE PURTROPPO MIA COGNATA NON MANGIA PESCE...BHE è UN'ALTERNATIVA MOOOOOOLTO VALIDA E SEMPLICE AL SOLITO GATEU!!!
A noi è piaciuto tanto! Poi dentro ci puoi mettere un po' quello che vuoi...
salsiccia...mortadella...cubetti di speck...quello che hai in frigo da smerciare :hi hi hi hi
*Dicembrina 06*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 18 feb 2008, 14:41

ciao a tutte :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 feb 2008, 17:11

Ma dove siete finite oggi??? :domanda
*Dicembrina 06*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 feb 2008, 17:35

Buongiorno ragazze!!

week-end d'inferno...mamma malata, bimbi lagnosi...in compenso ho provato a fare i cioccolatini...una roba semplice e nemmeno tanto buona...va bhè..affinerò la ricetta!!!

Vado a fare un giretto sul blog! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 18 feb 2008, 18:37

ciao ragazze come state???? :bacio
lo so che sono sparita per un po' ma ho avuto un po' di casotti ma si sono riosolti x fortuna..... mi se volessi mettere una ricettina come faccio ad entrare nel nostro sito????? scusatemi ancora se nn ho scritto fino adesso :buuu :buuu m o sono pure tutta raffredata che pizzaaaaaaaa :x: :x: vi mando un abaxcione grande :bacio
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”