GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da kiretta » 24 nov 2007, 15:38

Ciao secche,
mi stavo domandanto perchè c'ho un marito così STRUNZ....stava giocando con Gabry poi mi ha detto "Vado a stendermi un pochino sul letto" e io gli ho detto "Ok portati Gabry così lo fai dormire" e lui "Se me lo porto mi sveglia.....non mi fa dormire". Così lo ha messo nella carrozza e me l'ha schiaffato vicino a me ed è andato tra le braccia di Morfeo :urka NO COMMENT
Grazie per il vostro appoggio sulla questione suocera.....Zero non sono sempre così cattiva...diciamo che ho aspettato il mio tempo per vendicarmi :fischia
Picchia :coccola
Esse mi dispiace per la cavallina :cuore daje mandami tutti i numeri delle persone che ti stanno sulle balle....me ce trovano...sto periodo sono un po' cattivella :hi hi hi hi
Yle l'ottimismo è andare d'accordo con i condomini....la felicità è salutare con un bel sorriso la più stron@a del palazzo facendole notare che sei educata con lei solo perchè è più vecchia di te :bast_ins
vado a far mangiare il nano
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2007, 15:51

kiretta ha scritto: Yle l'ottimismo è andare d'accordo con i condomini....la felicità è salutare con un bel sorriso la più stron@a del palazzo facendole notare che sei educata con lei solo perchè è più vecchia di te :bast_ins
vado a far mangiare il nano

miiiiiiiiiiiiii.....bastardiiiiiissimaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 24 nov 2007, 18:23

ciao ragazze.

vorrei dirvi che ho letto tutti gli arretrati ma non è vero quindi spargo baci abbracci e :incrocini ....prendete quello di cui avete bisogno :sorrisoo

mamy purtroppo 0.40 non sono 34....fino a 10 sono da considerarsi negative quindi mi mancano giusto 9.6 punti....un niente.....
capisco che il tuo era un modo per tirarmi su ma il mio livello è troppo prossimo allo 0 per illudersi.

inoltre, malgrado ieri sera abbia continuato il progesterone, dalle 11:30 è iniziato lo spotting.

babs meno male che mi credi forte......io inizio a pensare che non mi succederà mai, inizio a pensare che per me è impossibile. lo so chicca2030 dovrei continuare a crederci ma dopo 5 anni è dura. tanto.
ripeto, non mi aspettavo niente di diverso, però inizio a perdere le speranze.

vi ano tanto. tutte!! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 19:20

Ragazze saluto volante!
Ho gente a cena e devo ancora lavarmi l'ascella!
Domani mi aggiorno!
VI ANO FOR EVER AND EVER...mie strangozzine! :cuore

Ehm..notare l'avatar riadattato. :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2007, 20:34

Picchia ... :cuore Lo so, lo scoramento è umano e più che giustificato. Ricordi i miei ... ma io continuo ...
E poi c'è sempre chi sta' peggio, no? Pensa ai poveri ospiti di Yle che s'è lavata solo un'ascella!!!!! Vorresti forse essere nei loro panni?????
Lo so, stasera non riuscirei a farti ridere in nessun modo, ma provarci è il mio modo di esserti vicina ... :cuore
Io continuo ad essere acciacata ... sono indecisa se riprendere la tachipirina, però penso siameglio di sì. Il mal di gola è sparito, con un'altra pasticchina dovrei essere a cavallo. Per il resto, sarà suggestione ... ma ho l'impressione di sentire qualche doloretto di tanto in tanto ... :fischia Chissà perchè ma nessuno di noi è convinto di arrivare fino al 22, chissà?
Kirè, pensa se abitavamo nello stesso condominio???? Al posto delle assemblee condominiali, facevano le Assemblee della Santa Inquisizione e ci bollavano come streghe!!!! :ahaha
Vado a scaldare la cena ... mi avanzava del cavolfiore insipido e mi sono inventata un tortino salato. L'odore è da sturbo ... vediamo che ne è uscito fuori! Ciao Patate!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 nov 2007, 21:11

mhmh, Babbesebbono il tortino... noi siamo andati di orecchiette con broccolo e lonzino... che pero' io non sono ancora riuscita a magna', qualcuno cerca il rinforzino di tetta :che_dici

Kire', ma pure te fai i pasti a rate???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 22:05

Picchia, tesoro, mi dispiace tantissimo leggerti così, ma è normale...dai cucciola non mollare!!! se hai voglia di mandare a quel paese qualcuno, io sono disposta ad essere il tuo capro espiatorio se vuoi, ma fammi un sorriso, il tuo bellissimo sorriso che ti illumina il volto, eh, dai? :hi hi hi hi

Yle, non ho capito, ma perchè i condomini devono venire a casa tua per far uscire l'acqua dai termosifoni? Non lo può fare Ricky? :domanda

Esse, vedrai che le cose con ale si sistemeranno...ci sono riuscita io, ci riesci anche tu!!!! :ok

Pam, scusa, ma il pediatra che dice della situazione di viola?

io sto distrutta, c'ho un sonno che me sa che tra un po' me vado a cucca....

Yle, Babs, anche se non mi ca@ate di striscio vi ano!!!! :cuore :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 24 nov 2007, 22:31

Buonaserata a tutte

Picchia non demordere io per avere le prime beta positive ho aspettato 7 anni!!!!!! Ma ne vale la pena.

Babs anche io dovrei prendere appuntamento per il colloquio con l'anestetista, ma si può telefonare o bisogna andare lì?

Pam che strazio la tosse

Picchia mi dispiace per il cavallino......

Non mi ricordo più niente incrocini a chi servono

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 nov 2007, 22:33

Fra, ti posso chiedere dove l'hai fatta la fivet?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 nov 2007, 0:16

zerofolle_72 ha scritto:Babs anche io dovrei prendere appuntamento per il colloquio con l'anestetista, ma si può telefonare o bisogna andare lì?

Zero, puoi telefonare ... ora sto' cotta, ma domani mattina cerco il numero e te lo giro in MP.
Chicca, non osare dire che non ti ca@o perchè non è vero!!!! Punto primo perchè ormai non ca@o proprio più!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Esse ... mannaggia .... però ci sono ancora margini per lavorare su Ale ... sicura che non riusciamo ad ottenere nulla???????? :fischia
Vabbè ... seconda tachipirina presa, ora tento la nanna (ovviamente non ho assolutamente sonno :urka ) male che vada, se proprio non dormo, mi alzo e torno da queste parti a fare un monologo!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 nov 2007, 1:35

Picchia scusa credevo che il valore fosse 40 e non 0.40.

Chicca...vai da Aragona (scherzo!!!!!!!!)
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 25 nov 2007, 7:52

chicca2030 ha scritto:Fra, ti posso chiedere dove l'hai fatta la fivet?
Dopo interminabili liste di attesa qui a Roma (ti dico solo che il S: FIlippo Neri ci deve ancora chiamare per fare la prima e siamo in lista dal 2005) abbiamo scoperto un centro convenzionato a Firenze.

Niente liste di attesa...ho chiamato la prima volta a settembre 2006...prima FIVET novembre 2006 (3embrioni beta zero) seconda FIVET 17 maggio 2007 ed eccomi qua (potevamo già riprovare a febbraio 2007, ma per altri motivi abbamo dovuto aspettare)

Niente liste di attesa, si paga solo il ticket (l'unica spesa è che devi fare da loro a pagamento isteroscopia e spermiogramma, anche se li hai già fatti)

Noi ci siamo trovati benissimo, Firenze non è poi tanto lontana è ben servita con treno e il centro è vicino alla stazione, qualche fermata di autobus. Anche in macchina si può fare.

In ogni modo ne è valsa la pena. Unico limite si possono fare solo tre tentativi in convenzione.

Spero ti sia utile.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 nov 2007, 10:49

picchia ... cavolo! non sai quanto mi dispiace leggerti così giù ... sarà che sono giù anche io e leggere il tuo scoraggiamento mi fa versare lacrime come una fontanella. non posso capirti fino in fondo perchè non mi trovo nella tua situazione, ma capisco bene quando si arriva al punto che non ce la si fa + a dover cercare la forza x combattere, x crederci ancora, x vedere qualcosa di positivo ...
adesso è tutto nero, ma vedrai che poi all'improvviso troverai di nuovo un po' di forza x affrontare tutto e mandare aff tutto il resto.

aff ... oggi ci manderei il mondo intero:
aff i miei genitori che non si fanno sentire da 10 giorni, li ho chiamati la scorsa settimana per dargli la bella notizia del mio contratto e aumento e a quanto pare non glien'è importato molto. ieri hanno fatto la festa x mio nipote e anche se non sono andata, e loro sanno il motivo, non mi hanno chiamata nè x chiedermi di andare nè x dirmi nulla. spariti. troppo presi da mia sorella e dai suoi casini, dal farsi prendere x il kiul da lei, ancora dopo 2 anni, e quindi è logico dimenticarsi della figlia che invece di problemi non ne crea. sono stufa.
aff mia sorella che ha distrutto la mia famiglia.
aff ale che insiste sempre a dire no. che è sempre razionale e che non ha mai voglia di dimostrarmi che io posso valere una pazzia. forse non la valgo ma sarebbe bello farmelo credere.
aff i suoceri che ci costringeranno a non vedere mai finita questa casa. maledetto il giorno che abbiamo iniziato i lavori.
aff quel termometro che stamattina ha segnato un altro 37 che mi ha illuso, che mi ha fatto sperare di svegliare ale con una notizia meravigliosa, e invece tutto è rigorosamente negativo.
aff l'essino e 10 mesi di caccia (+ 3 anni a combattere x lui x aprirla questa caccia) ... mi sono già stufata ... io non sono per le cose difficili: se una cosa si può fare si fa subito, altrimenti io non aspetto in eterno, io vado avanti, sono fatta così ...
aff tb, ticker, folina e caccia ... aspetto queste rosse e poi stop! se un giorno vorrà venire bene altrimenti: ho vissuto 30 anni senza figli, posso viverne altri 50 ... ho un sacco di altre cose da fare! :sorrisoo

solo voi non vi beccate nessun vaff perchè siete meravigliose e siete sempre lì presenti x tutte!!! siete una certezza meravigliosa. + di una famiglia!!!
e non si becca nessun vaff neppure tommaso che adesso se ne viene con me sulla montagna a tirar giù due grida ben assestate ...

scusate x lo sfogo!!! è stata una settimana davvero pesante! sarà migliore la prossima! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 nov 2007, 11:15

Buongiorno! :fiore
Oggi passo un pò di corsa.

Picchia non riesco neanche a immaginare quanto tu sia stanca, ma ti prego non pensare mai che non ce la farai, ce la devi fare, io ne sono convinta :cuore

Esse mi spiace per tutti sti casini del cavolo :coccola :coccola

Babs vai di tachi che ti sento bella acciaccata :coccola ieri ho visto il cristo re (un'ora quasi per arrivarci :urka ) e devo dire che è davvero piccolo e carino :sorrisoo
La mia visita è andata ma forse ci son dei problemini e non la posso fare, devo sentire un dermatologo.

A tutte le altre buona domenica :fiore
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 12:33

BUONA DOMENICA....ammazza che tempo. :urka

Picchia spero che quanto prima ritroverai un po' di speranza anche se posso immaginare come sia facile lasciarsi andare. Però tu non mollare...mai. :incrocini :cuore
Sere hai provato a dire ai tuoi come ti senti? Loro sicuramente ti vedono forte, indipendente, appagata da una relazione duratura e riversano le loro attenzioni su tua sorella che invece si è incasinata la vita..in virtù anche di un nipotino che cmq va coccolato. Tenersi tutto dentro non aiuta e magari poi scoppi dicendo cose che non pensi.
Per la cavallina :incrocini ...che quello di ieri sia un segnale?
Chicca ma noi ti aniamo!!! Che dici? :cuore
Babbese come va oggi? Meglio? Io un pochino si...riesco a respirare!
Suryazza com'è andata la festa???? :festa
Pam bacini a Viola... :coccola !
Kire alla prox rissa ti porto con me :ahaha !
Megga :bacio !

Ieri la spedizione condominiale non è venuta..valli a capire. Ricky ha fatto uscire l'aria ma niente..per me è una questione di caldaia. Cmq sono ridicoli:si parlano l'uno con l'altra con gli walky talky..me parono le giovani marmotte!
Stasera forse si riesce a prendere la famosa carrozzina..siamo a cena dalla coppia che deve regalarcela. Riusciranno i nostri eroi? :fischia

Ma la mia bananona? Claduzza? Leo??
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2007, 12:40

Yle, Clada latita pure tra le Agostine... ma c'ha ragione...

Mi ha smsato un paio di giorni fa... ci dice proprio male, al nostro mese... x non creare inutili panichi, Abu sta benone... e pure Cla... solo che c'abbiamo un po' di sf**a tra le nostre e i loro cucciolotti...

Cmq meglio che mi sto zitta...

Scappo a girare il polletto in padella che se no faccio un disastro...

Buona domenica a tutte, su con la vita... certo che con 'sto cielo passa proprio la voglia di tirarsi su, ve'?

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 12:50

Fed in che senso??? Le mando un sms....! :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2007, 13:33

Scusa Yle, ho corretto troppo tardi... cmq mi sa che ti ha gia' risposto, ve'?

:bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2007, 14:12

Si...! :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 nov 2007, 14:41

Romaneria, appro... Claduzza scrive: " salutami quelle disgraziate" ... io sto solo citando testualmente, eh? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”