GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
buongiorno a tutte voi, io son di corsa, una marea di cose da fare e il tempo vola uff 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno e spero che il "lavoro" di MOLLY sia stato divertente ma soprattutto fruttuoso
un bacio a tutte le altre, che palle di tempo qui diluvia da ore

un bacio a tutte le altre, che palle di tempo qui diluvia da ore
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- liladude
- Original~GolGirl®
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Come già saprete siamo a casa perchè mi hanno chiamato per una supplenza! Ho iniziato ieri ed insegno italiano in una prima media a Ragusa, a 35 km da casa infatti faccio solo 6 ore settimanali! . ed ho un orario allucinante perchè ci devo andare lunedì per la prima e la quinta ora! Mertcoledì per altre due ore, venerdì e sabato solo per un'ora al giorno! In questa scuola la preside decide l'orario e non lo cambia. Pazienza!
Per il resto il viaggio è andato bene! Mentre ravamo a NApoli siamo stati a caserta antica, un borgo mediovale bellissimo! Allo zoo ed ai mercatini di Natale!
Invece da S.Severo siamo andati da Padre Pio e a S. Matteo.
Se volete vedere le foto sono nell'indirizzo url del mio profilo!
Non riesco a leggere gli arretrati! Qualcuno mi fà un riassuntino?
Come già saprete siamo a casa perchè mi hanno chiamato per una supplenza! Ho iniziato ieri ed insegno italiano in una prima media a Ragusa, a 35 km da casa infatti faccio solo 6 ore settimanali! . ed ho un orario allucinante perchè ci devo andare lunedì per la prima e la quinta ora! Mertcoledì per altre due ore, venerdì e sabato solo per un'ora al giorno! In questa scuola la preside decide l'orario e non lo cambia. Pazienza!
Per il resto il viaggio è andato bene! Mentre ravamo a NApoli siamo stati a caserta antica, un borgo mediovale bellissimo! Allo zoo ed ai mercatini di Natale!
Invece da S.Severo siamo andati da Padre Pio e a S. Matteo.
Se volete vedere le foto sono nell'indirizzo url del mio profilo!
Non riesco a leggere gli arretrati! Qualcuno mi fà un riassuntino?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- molly73
- Expert~GolGirl®
Carissima, grazie!!!raffra ha scritto:'giorno e spero che il "lavoro" di MOLLY sia stato divertente ma soprattutto fruttuoso![]()
![]()
![]()
![]()
La serata è stata bellissima... il socio mi ha regalato il profumo di Cartier "déclaration", che avevo quasi finito e un vassoietto con 8 paste, perché festeggiavamo gli 8 anni da quando ci siamo messi insieme...

Poi abbiamo "lavorato" e alla fine, abbracciati stretti, lui mi ha detto: "Sarebbe proprio bello se fosse successo stasera..."... e io mi sono sciolta...

Che ometto fantastico...
Cri, tanti auguri per la supplenza... che possa essere fonte di soddisfazione... nonostante l'orario...
Melody

Vi saluto, ora, sono un po' di corsa... questa sera vado a trovare una signora che ha perso il marito due mesi fa ed è rimasta sola con una figlia sedicenne e un bimbo di soli 7 anni...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- cri73
- Master~GolGirl®
Molly, in effetti i ragazzi mi hanno seguito per il primo giorno! Speriamo continui così!

- melody
- Original~GolGirl®
'sera a tutte!
Questa sera ho dedicato un po' di tempo a me stessa, solo a ME! Wow, Luca si è addormentato presto, e io mi sono chiusa in bagno, con l'asciugamano messo in testa come un turbante, mi sono passata prima la crema esfoliante, poi la maschera in posa 20 min., e poi crema nutriente
Ragazze, mi sento benissimo
Ci voleva proprio!
Unico neo, il marito che bussava chiedendo che fine avessi fatto
Cry viste le foto! Belle, che ometto Marco
Questa sera ho dedicato un po' di tempo a me stessa, solo a ME! Wow, Luca si è addormentato presto, e io mi sono chiusa in bagno, con l'asciugamano messo in testa come un turbante, mi sono passata prima la crema esfoliante, poi la maschera in posa 20 min., e poi crema nutriente

Ragazze, mi sento benissimo

Ci voleva proprio!
Unico neo, il marito che bussava chiedendo che fine avessi fatto

Cry viste le foto! Belle, che ometto Marco

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....BUONGIORNO A TUTTE.......E BUON VENERDI'....MAMMA MIA QUANTA PIOGGIA CHE STA BUTTANDO DA TRE GIORNI A QUESTA PARTE....NON SE NE PUO' PIU'..........C'E' UN'UMIDITA' PAZZESCA!!!!!!
..NON HO TEMPO DI LEGGERE ARRETRATI...SPERO CHE TUTTO VADA BENE......RIPASSO PIU' TARDI...SE RIUSCIRO' A TROVARE IL TEMPO!!!!!!!
BACI
..NON HO TEMPO DI LEGGERE ARRETRATI...SPERO CHE TUTTO VADA BENE......RIPASSO PIU' TARDI...SE RIUSCIRO' A TROVARE IL TEMPO!!!!!!!
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- raffra
- Expert~GolGirl®
CRI ciao, mi spiace per il giro interrotto spero almeno la supplenza sia di alcuni mesi
MELODY wow che seratona
MOLLY
sarebbe doppiamente bello
noi reduci da notte da dimenticare causa show di Rebecca dalla 1.30 alle 3.30 conclusosi alle 3 con 'mamma io fame, latte e cerali che bimbi diventa grande'
e così si è pappata 150 di latte con 2 manciate di cereali... ma vi pare?!?!? c'è da dire che è anche un po' similraffreddata - mi sembra giusto, adesso che arriva il week end - sperem in ben
a dopo bellezze

MELODY wow che seratona

MOLLY

noi reduci da notte da dimenticare causa show di Rebecca dalla 1.30 alle 3.30 conclusosi alle 3 con 'mamma io fame, latte e cerali che bimbi diventa grande'

a dopo bellezze

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO COETANEE...
PRIMA DI TUTTO TANTISSIMI
A MOLLY AFFINCHE' ABBIA AGGUANTATO LA
... SPERIAMO IN BENE... SONO TUTTA INCROCIATA PER TE
...
CRI BENTORNATA E...
PER LA SUPPLENZA... CERTO CHE PERO' CHE ORARIO ALLUCINANTE... IO ALLA MIA SUPPLENTE LE HO LASCIATO UN SIGNOR ORARIO... SENZA ORE BUCHE... E BEN BILANCIATO SETTIMANALMENTE... SOLO IL VENERDI' E' UN PO' PESANTUCCIO... MA NON AVEVO ALTERNATIVE...
P.S. BELLE LE FOTO... E IL TUO CUCCIOLO
E' UNO SPETTACOLO...
DI ME CHE DIRVI... QUI FA UN TEMPO DI MER.DA... SCUSATE IL FRANCESISMO...
ED IO STARO' TAPPATA IN CASA ANCHE OGGI VISTO CHE IL SOCIO E' ANDATO A LAVORO CON LA MACCHINA LASCIANDOMI LO SCOOTER IN GARAGE...
CHE ME NE FACCIO IO DELLO SCOOTER?
LO AVEVO DETTO IO CHE DOVEVAMO COMPRARE UNA SMARTINA... MA LUI NO, LO SCOOTER...
"NON TI PREOCCUPERE AMO- MI DICE -LO USO ANCHE D'INVERNO E SE PIOVE"...
MENO MALE CHE NON DEVO ANDARE DA NESSUNA PARTE... ALTRIMENTI VERAMENTE LO MANDAVO SOTTO L'ACQUA
...
...CERTE VOLTE E' UN BAMBINONE ST'UOMO... NON ERA PIU' COMODA UNA SMART CHE UNO SCOOTER? CALCOLANDO CHE POI L'ABBIAMO PAGATO 5.000 E PIU' EURINI (ANZI LO STIAMO ANCORA PAGANDO!!!) CE LA COMPRAVAMO QUASI UNA SMARTINA USATA!
MA LUI NO... DOVEVA AVERE LO SCOOTER... NUOVO... PER IL QUALE POI HA DOVUTO PRENDERE ANCHE LA PATENTE A (AVEVA SOLO LA B) ALTRIMENTI LO DOVEVA TENERE CHIUSO IN GARAGE... ALTRI EURINI ANDATI... RISPARMIAVAMO CON LA SMART...
SONO DI LAMENTELA STAMATTINA...
SARA' PERCHE' IERI (MI HA LASCIATA ANCHE IERI APPIEDATA
) MI SONO FATTA DUE BALLS ALLUCINANTI A STARE A CASA TUTTO IL GIORNO... E SAPERE CHE OGGI SARA' UGUALE MI FA VENIRE IL NERVOSO.....................................................
MAH... VADO A PORTARE PUFFA
A FARE I BISOGNINI...
A DOPO...UN
A TUTTE
PRIMA DI TUTTO TANTISSIMI

CRI BENTORNATA E...

P.S. BELLE LE FOTO... E IL TUO CUCCIOLO

DI ME CHE DIRVI... QUI FA UN TEMPO DI MER.DA... SCUSATE IL FRANCESISMO...
ED IO STARO' TAPPATA IN CASA ANCHE OGGI VISTO CHE IL SOCIO E' ANDATO A LAVORO CON LA MACCHINA LASCIANDOMI LO SCOOTER IN GARAGE...
CHE ME NE FACCIO IO DELLO SCOOTER?
LO AVEVO DETTO IO CHE DOVEVAMO COMPRARE UNA SMARTINA... MA LUI NO, LO SCOOTER...
"NON TI PREOCCUPERE AMO- MI DICE -LO USO ANCHE D'INVERNO E SE PIOVE"...
MENO MALE CHE NON DEVO ANDARE DA NESSUNA PARTE... ALTRIMENTI VERAMENTE LO MANDAVO SOTTO L'ACQUA

...CERTE VOLTE E' UN BAMBINONE ST'UOMO... NON ERA PIU' COMODA UNA SMART CHE UNO SCOOTER? CALCOLANDO CHE POI L'ABBIAMO PAGATO 5.000 E PIU' EURINI (ANZI LO STIAMO ANCORA PAGANDO!!!) CE LA COMPRAVAMO QUASI UNA SMARTINA USATA!
MA LUI NO... DOVEVA AVERE LO SCOOTER... NUOVO... PER IL QUALE POI HA DOVUTO PRENDERE ANCHE LA PATENTE A (AVEVA SOLO LA B) ALTRIMENTI LO DOVEVA TENERE CHIUSO IN GARAGE... ALTRI EURINI ANDATI... RISPARMIAVAMO CON LA SMART...
SONO DI LAMENTELA STAMATTINA...
SARA' PERCHE' IERI (MI HA LASCIATA ANCHE IERI APPIEDATA

MAH... VADO A PORTARE PUFFA

A DOPO...UN

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...BUON WEEK-END A TUTTE
BACI
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah troppo forteraffra ha scritto: noi reduci da notte da dimenticare causa show di Rebecca dalla 1.30 alle 3.30 conclusosi alle 3 con 'mamma io fame, latte e cerali che bimbi diventa grande'e così si è pappata 150 di latte con 2 manciate di cereali... ma vi pare?!?!? c'è da dire che è anche un po' similraffreddata - mi sembra giusto, adesso che arriva il week end - sperem in ben
![]()
a dopo bellezze

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
noi siamo andate di nuovo dalla pediatra, giulia non è migliorata ma si è aggiunta pure la congiuntivite
stamattina aveva le palpebre sigillate, piccola mia, mi son presa una paura, già mi ero fatta mille flash in testa, poi pian piano sono riuscita a sciogliere tutto quel muco che aveva....
Buon we a tutte voi

Buon we a tutte voi
- molly73
- Expert~GolGirl®
Lovipa... begli spaventi per i bimbi...
Gioconda... ma sei anche tu una prof? Perché non scrivi nel gruppo delle prof? Ci farebbe comodo qualche new entry, visto che langue un po'... Che insegni? In che scuola?
Per quanto mi riguarda... giornata di corsa... perché mi sono attardata a chiacchierare con una collega che non vedevo da un paio di mesi... e poi pranzo da un'altra collega (eravamo in 4) a raccontarci, spettegolare e ridere... che bello!
Ieri sera tutto ok, anche se emotivamente pesante. Inutile dire che la signora neo-vedova è stata molto contenta di vedermi... e continuava a ripetermi di tornare a casa da mio marito: "Anch'io non vedevo l'ora che lui tornasse dal lavoro per stare con lui, quindi capisco che non sia facile nemmeno per te stare lontano da lui..."
Buona serata e a presto...
Gioconda... ma sei anche tu una prof? Perché non scrivi nel gruppo delle prof? Ci farebbe comodo qualche new entry, visto che langue un po'... Che insegni? In che scuola?
Per quanto mi riguarda... giornata di corsa... perché mi sono attardata a chiacchierare con una collega che non vedevo da un paio di mesi... e poi pranzo da un'altra collega (eravamo in 4) a raccontarci, spettegolare e ridere... che bello!

Ieri sera tutto ok, anche se emotivamente pesante. Inutile dire che la signora neo-vedova è stata molto contenta di vedermi... e continuava a ripetermi di tornare a casa da mio marito: "Anch'io non vedevo l'ora che lui tornasse dal lavoro per stare con lui, quindi capisco che non sia facile nemmeno per te stare lontano da lui..."

Buona serata e a presto...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
molly dev'essere dura, io solo a pensarci stò male, quando mio marito è a casa anche io preferisco stare con lui, ogni attimo lontani mi sembra rubato
melody magnifica la tua seratina, ogni tanto ci vuole, brava
gioconda quando ti annoi vieni qui che ti tiriamo su il morale
melody magnifica la tua seratina, ogni tanto ci vuole, brava

gioconda quando ti annoi vieni qui che ti tiriamo su il morale

- molly73
- Expert~GolGirl®
Hai ragione, Lovipa... ieri sera mi veniva da piangere ogni volta che lei parlava di suo marito, di quanto stavano bene insieme. Mi si stringeva il cuore...
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO COETANEE...
QUI ANCORA TEMPO DI M@@@A............
MA ALMENO OGGI IL SOCIO E' A CASA COSI' POSSIAMO USCIRE...
SE NON GLI PESA TROPPO IL KIUL
...
POI SICCOME ANCORA LAVORAVO HO DOVUTO LASCIARE QUALCHE GRUPPO (E FRA QUALCUN'ALTRO HO RINUNCIATO ANCHE AL GRUPPO PROF) PER MANCANZA DI TEMPO...
E SONO RESTATA SOLO QUI, FRA LE MIE COETANEE E FRA LE FEBBRARINE 08...
POI, UNA VOLTA SMESSO DI LAVORARE (MATERNITA' ANTICIPATA) NON SONO PIU' TORNATA FRA LE PROF PERCHE' NON MI SEMBRAVA GIUSTO E CORRETTO NEI CONFRONTI DELLE ALTRE ANDARE E VENIRE A MIO COMODO E PIACIMENTO... UNA FORMA DI RISPETTO, METTIAMOLA COSI', NEI CONFRONTI DI CHI, PUR NON AVENDO MOLTO TEMPO E' RIUSCITA A STAR DIETRO A TUTTO (IO HO ANCORA SERI PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE TEMPORALE)...
IO INSEGNO ALLA SCUOLA PRIMARIA (FACCIO LA MAESTRINA IN PRATICA) SONO DI RUOLO DA POCHISSIMO, (POCO PIU' DI UN ANNO IN EFFETTI) E HO POCHISSIMA ESPERIENZA ALLE SPALLE (NON AVENDO MAI FATTO SUPPLENZA)... SONO STATA ASSUNTA PER SUPERAMENTO DI CONCORSO ORDINARIO (QUELLO DEL 2000 X INTENDERCI) QUANDO ORMAI NON ME LO ASPETTAVO PIU'...
INFATTI STAVO FACENDO TUTT'ALTRO NELLA VITA... POI MI HANNO CHIAMATA...
COSI' IO E IL SOCIO ABBIAMO MOLLATO TUTTO E CI SIAMO TRASFERITI RICOMINCIANDO TUTTO D'ACCAPO IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA...
INSEGNARE E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO DA BAMBINA... INFATTI PUR NON AVENDO ESPERIENZA LO FACCIO CON AMORE E PASSIONE (POI ADORO I BAMBINI... ANCHE SE CERTE VOLTE
...
MA SONO COSI' TENERI NELLE LORO MANIFESTAZIONI...
)...
...IO STAVO STUDIANDO (MI ERO RI-ISCRITTA ALL'UNIVERSITA'... MI MANCAVA SOLO UN ANNO E MEZZO TESI COMPRESA)... AVREI DOVUTO LAUREARMI IN QUESTO PERIODO...
INFATTI ALCUNE AMICHE-COLLEGHE SI SONO LAUREATE QUALCHE GG FA...
NON NASCONDO CHE UN NODO ALLA GOLA M'E' VENUTO PENSANDO CHE POTEVO ESSERCI ANCH'IO A LAUREARMI FRA LORO... MA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA (UN PO' DI RIMPIANTO PER LA NON-LAUREA MA STOP)... DOVEVO CMQ SCEGLIERE...
E SONO FELICE COSI'... LAVORIAMO ENTRAMBI (E IO FACCIO IL LAVORO CHE SOGNAVO DA BAMBINA), ABBIAMO MESSO SU UN'ALTRA CASA DAL NULLA (SENZA AIUTO DI NESSUNO) E ASPETTIAMO MARTINA
...
SE AVESSI DECISO DI LAUREARMI PRIMA, INVECE, TUTTI QUESTI PROGETTI CHE ADESSO STIAMO REALIZZANDO SAREBBERO STATI RIMANDATI...
PRIMO FRA TUTTI LA NASCITA DI QUESTA BIMBA
CHE GIA' ADORO...
NO, SONO DAVVERO FELICE DI AVER SCELTO COSI'...........
SCUSATE LA LUNGAGGINE
... MI SONO PERSA DIETRO LE MIE COSE.... :prrrr
A DOPO
QUI ANCORA TEMPO DI M@@@A............
MA ALMENO OGGI IL SOCIO E' A CASA COSI' POSSIAMO USCIRE...
SE NON GLI PESA TROPPO IL KIUL

MOLLY, QUALCHE TEMPO FA SONO ENTRATA A FAR PARTE DELLE PROF...molly73 ha scritto: Gioconda... ma sei anche tu una prof? Perché non scrivi nel gruppo delle prof? Ci farebbe comodo qualche new entry, visto che langue un po'... Che insegni? In che scuola?
POI SICCOME ANCORA LAVORAVO HO DOVUTO LASCIARE QUALCHE GRUPPO (E FRA QUALCUN'ALTRO HO RINUNCIATO ANCHE AL GRUPPO PROF) PER MANCANZA DI TEMPO...
E SONO RESTATA SOLO QUI, FRA LE MIE COETANEE E FRA LE FEBBRARINE 08...
POI, UNA VOLTA SMESSO DI LAVORARE (MATERNITA' ANTICIPATA) NON SONO PIU' TORNATA FRA LE PROF PERCHE' NON MI SEMBRAVA GIUSTO E CORRETTO NEI CONFRONTI DELLE ALTRE ANDARE E VENIRE A MIO COMODO E PIACIMENTO... UNA FORMA DI RISPETTO, METTIAMOLA COSI', NEI CONFRONTI DI CHI, PUR NON AVENDO MOLTO TEMPO E' RIUSCITA A STAR DIETRO A TUTTO (IO HO ANCORA SERI PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE TEMPORALE)...
IO INSEGNO ALLA SCUOLA PRIMARIA (FACCIO LA MAESTRINA IN PRATICA) SONO DI RUOLO DA POCHISSIMO, (POCO PIU' DI UN ANNO IN EFFETTI) E HO POCHISSIMA ESPERIENZA ALLE SPALLE (NON AVENDO MAI FATTO SUPPLENZA)... SONO STATA ASSUNTA PER SUPERAMENTO DI CONCORSO ORDINARIO (QUELLO DEL 2000 X INTENDERCI) QUANDO ORMAI NON ME LO ASPETTAVO PIU'...
INFATTI STAVO FACENDO TUTT'ALTRO NELLA VITA... POI MI HANNO CHIAMATA...
COSI' IO E IL SOCIO ABBIAMO MOLLATO TUTTO E CI SIAMO TRASFERITI RICOMINCIANDO TUTTO D'ACCAPO IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA...
INSEGNARE E' SEMPRE STATO IL MIO SOGNO DA BAMBINA... INFATTI PUR NON AVENDO ESPERIENZA LO FACCIO CON AMORE E PASSIONE (POI ADORO I BAMBINI... ANCHE SE CERTE VOLTE

...IO STAVO STUDIANDO (MI ERO RI-ISCRITTA ALL'UNIVERSITA'... MI MANCAVA SOLO UN ANNO E MEZZO TESI COMPRESA)... AVREI DOVUTO LAUREARMI IN QUESTO PERIODO...
INFATTI ALCUNE AMICHE-COLLEGHE SI SONO LAUREATE QUALCHE GG FA...
NON NASCONDO CHE UN NODO ALLA GOLA M'E' VENUTO PENSANDO CHE POTEVO ESSERCI ANCH'IO A LAUREARMI FRA LORO... MA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA (UN PO' DI RIMPIANTO PER LA NON-LAUREA MA STOP)... DOVEVO CMQ SCEGLIERE...
E SONO FELICE COSI'... LAVORIAMO ENTRAMBI (E IO FACCIO IL LAVORO CHE SOGNAVO DA BAMBINA), ABBIAMO MESSO SU UN'ALTRA CASA DAL NULLA (SENZA AIUTO DI NESSUNO) E ASPETTIAMO MARTINA

SE AVESSI DECISO DI LAUREARMI PRIMA, INVECE, TUTTI QUESTI PROGETTI CHE ADESSO STIAMO REALIZZANDO SAREBBERO STATI RIMANDATI...
PRIMO FRA TUTTI LA NASCITA DI QUESTA BIMBA

NO, SONO DAVVERO FELICE DI AVER SCELTO COSI'...........
SCUSATE LA LUNGAGGINE

A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
gioconda è bellissimo ciò che state realizzando, non avere rimpianti, la laurea è solo rimandata, no? magari il primo anno di vita di martina non riuscirai a fare tutto ma poi pian piano riprenderai i ritmi.
buon sabato a tutte voi, qui c'è un filino di sole, speriamo continui cosi, dopo pranzo usciamo per andare a fare compere, giulia ha bisogno delle scarpe
buon sabato a tutte voi, qui c'è un filino di sole, speriamo continui cosi, dopo pranzo usciamo per andare a fare compere, giulia ha bisogno delle scarpe
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
NO. NON CREDO DI POTER CONTINUARE...lovipa ha scritto:gioconda è bellissimo ciò che state realizzando, non avere rimpianti, la laurea è solo rimandata, no? magari il primo anno di vita di martina non riuscirai a fare tutto ma poi pian piano riprenderai i ritmi.
STAVO FACENDO UN CORSO DI LAUREA BREVE NELLE PROFESSIONI SANITARIE...
PER CUI E' PREVISTO TIROCINIO OBBLIGATORIO AL MATTINO E CORSI CON OBBLIGO DI FREQUENZA AL POMERIGGIO... 5 GG SU 7 (A VOLTE ANCHE IL SABATO MATT)...
LE MIE GIORNATE PRIMA DI TRASFERIRMI ERANO QUESTE: DALLE 8 ALLE 13 TIROCINIO OBBLIGATORIO IN OSPEDALE...
DALLE 14 ALLE 19 CORSI CON OBBLIGO DI FREQUENZA...
NON POSSO FARE TUTT'E' DUE LE COSE COME VEDI O LAVORO O FINISCO LA LAUREA...
E POI ADESSO CHE ARRIVERA' MARTINA

NO, NON IMPORTA... LA PRENDERA' MARTINA

PERCHE' VORREI SOLO IL MEGLIO, IL TOP, TUTTO... PER LEI...

MA PENSO CHE OGNI MAMMA LO VOGLIA PER I PROPRI FIGLI...
SPERIAMO DI RIUSCIRCI TUTTE...

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Ieri sono andata a comprare il regalo di laurea per il mio amico secondo il quale mi dovrei imporre di più con marco, vi ricordate? Festeggia domenica ed ho deciso di andarci. Siamo amici da 18 anni e forse anche per uqesto ha pensato di potermi dire una cosa del genere. Poi stavolta c'è anche Piero e possiamo gestire meglio MArco. Male che và gli rovina la festa!
Ieri mattina è venuta in classe la prof che sostituisco per maternità ed i ragazzi gli hanno detto che sono brava! Comuqnue anche loro mi seguono!
Sono contenta!
RAffra, forse questa supplenza dura fino a giugno!
Le graduatorie che sono uscite ora sono provvisorie, diventeranno definitive i primi di dicembre. Se mi riconfermano resterò fino alla fine dell'anno scolastico!
Gioconda, secondo me non ha importanza se non hai preso la laurea tanto stai facedno il lavoro che sognavi da bambina! Anch'io fin da piccola volevo insegnare!
e spero che marco voglia andare all'università!
Lovipa, ancora non hai comprato le scarpe a Giulia?
Spero stia meglio!
Hai visto le mie foto? Secondo me ho superato me stessa!
Ieri sono andata a comprare il regalo di laurea per il mio amico secondo il quale mi dovrei imporre di più con marco, vi ricordate? Festeggia domenica ed ho deciso di andarci. Siamo amici da 18 anni e forse anche per uqesto ha pensato di potermi dire una cosa del genere. Poi stavolta c'è anche Piero e possiamo gestire meglio MArco. Male che và gli rovina la festa!

Ieri mattina è venuta in classe la prof che sostituisco per maternità ed i ragazzi gli hanno detto che sono brava! Comuqnue anche loro mi seguono!

RAffra, forse questa supplenza dura fino a giugno!

Gioconda, secondo me non ha importanza se non hai preso la laurea tanto stai facedno il lavoro che sognavi da bambina! Anch'io fin da piccola volevo insegnare!

Lovipa, ancora non hai comprato le scarpe a Giulia?

Hai visto le mie foto? Secondo me ho superato me stessa!