GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Io ho vinto antibiotico. In più ho mal di testa e un inizio di mal di gola.
Piove da non ricordo nemmeno quando e sono un po' depressa in generale, anche se non c'è nulla di grave per fortuna.
Piove da non ricordo nemmeno quando e sono un po' depressa in generale, anche se non c'è nulla di grave per fortuna.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Adhara
- Basic~GolGirl®
miky2791, Per essere la prima volta penso sia andata bene! Il difficile era farle aprire la bocca quindi ho avuto per tutto il tempo mio papà alle spalle che cercava di farla ridere.
Fantastica quando ha starnutito con la bocca piena di pappa
Fantastica quando ha starnutito con la bocca piena di pappa

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
dionaea
adhara sono fortissimi
anche Antonio mi ha starnutito la minestra un giorno... ma mai come quando mi ha rigurgitato in faccia quando era piccolo
oggi tempo schifoso, diluvia e fa freddo
dovevate vedermi stamattina mentre andavo al nido, Antonio in braccio, ombrello e pacco nuovo di pannolini, sono arrivata davanti alla porta e non sapevo come aprirla
per fortuna in questi giorni il cucciolo anche se è nervoso (sta mettendo altri due denti) finalmente non piange più quando lo lascio in asilo e io sono molto più tranquilla!

adhara sono fortissimi

oggi tempo schifoso, diluvia e fa freddo

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! Anche io purtroppo credo che sto entrando nella fase influenza..stamattina ho iniziato con il raffreddore..uff!! Penso che sia anche per il tempo, ieri ha diluviato e oggi c'è il sole!!
Ieri sono andata dalla ginecologa per il controllo e procede tutto alla grande
Le ho fatto vedere la morfologica dicendole che non volevo sapere il sesso ma si è tradita da sola facendomi capire che è un maschio con questa frase:" assomiglia a te!! Tutti i maschietti assomiglia sempre di più alla mamma che al papà!" poi mi ha guardata un po' sbalordita e mi ha detto :"bè ma ovviamente non si sa!! Magari è femmina!!" insomma secondo me le è scappato involontariamente e me l'ha detto ma vedremo
Ieri sono andata dalla ginecologa per il controllo e procede tutto alla grande

Le ho fatto vedere la morfologica dicendole che non volevo sapere il sesso ma si è tradita da sola facendomi capire che è un maschio con questa frase:" assomiglia a te!! Tutti i maschietti assomiglia sempre di più alla mamma che al papà!" poi mi ha guardata un po' sbalordita e mi ha detto :"bè ma ovviamente non si sa!! Magari è femmina!!" insomma secondo me le è scappato involontariamente e me l'ha detto ma vedremo

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
LaVale93,
che sveglia la ginecologa!

- miky2791
- Original~GolGirl®
seriamente, molto sveglia! :ahah tu cosa ti senti? maschio o femmina? io mi sentivo che era maschio, l'ho sempre detto! così come dicevo sempre che non sarei arrivata a termine... ma speravo di anticipare di massimo due-tre settimane 

-
- New~GolGirl®
Eh si molto sveglia!! Secondo me sarà femmina, me lo sento e spero di non sbagliarmi 

- miky2791
- Original~GolGirl®
il sesto senso di mamma non mente di solito! 

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze...qui oggi il tempo sembra un po migliorato ma è un po incerto...stanotte Gioele non mi ha fatto dormire quasi x niente, uffa, ma non dovrebbe regolarizzarsi a 2 mesi? domani fa due mesi e si aumenta la dose d latte in polvere, dovrebbe reggere 5 ore, SPERIAMOOO!
- Adhara
- Basic~GolGirl®
LaVale93, Io per 5 mesi sono andata avanti a dire a tutti che sicuramente era maschio, ne ero estremamente convinta. Quando alla morfologica mi hanno detto che era femmina ho chiesto conferma più volte, non riuscivo a crederci!
Si è arrampicata un po' sui vetri la ginecologa!!
Noi secondo giorno di pappa e apriva pure la bocca! Sfinita poi ha dormito per più di due ore
miky2791, Il primo dentino quando è spuntato ad Antonio?
Juel, A 2 mesi quanto mangia il tuo bimbo?
Si è arrampicata un po' sui vetri la ginecologa!!
Noi secondo giorno di pappa e apriva pure la bocca! Sfinita poi ha dormito per più di due ore

miky2791, Il primo dentino quando è spuntato ad Antonio?
Juel, A 2 mesi quanto mangia il tuo bimbo?
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
adhara il primo dentino è spuntato a 14 mesi suonati (il 24/08).. Ora sta uscendo già il settimo! Alessia ha intenzione di metterli un po' prima?
juel se ti consola Antonio ancora si sveglia almeno due tre volte a notte.. Sono mesi che mi sogno una bella dormito di 8 ore filate! (me ne basterebbero anche 5-6 di fila!)
ora me ne vado a dormire finchè il signorino me lo permette! Notte ragazze

juel se ti consola Antonio ancora si sveglia almeno due tre volte a notte.. Sono mesi che mi sogno una bella dormito di 8 ore filate! (me ne basterebbero anche 5-6 di fila!)

ora me ne vado a dormire finchè il signorino me lo permette! Notte ragazze

- Adhara
- Basic~GolGirl®
miky2791, Per adesso sembrerebbe di no! Ma già un maggiolino nato dopo di lei ha fuori due dentini! Mi aspettano notti in bianco???
Qui con la pappa va sempre meglio! Sono due giorni che la finisce quasi tutta e non ci mette nemmeno troppo tempo! Oggi proviamo con il liofilizzato di agnello, vediamo se le piace anche questo!

Qui con la pappa va sempre meglio! Sono due giorni che la finisce quasi tutta e non ci mette nemmeno troppo tempo! Oggi proviamo con il liofilizzato di agnello, vediamo se le piace anche questo!
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
adhara guarda, Antonio sul dormire non ha cambiato molto coi denti.. Non dormiva nemmeno prima
capisco che sta arrivando un dente perchè lui per una settimana fa cacca molla e acida, per il resto è il solito bimbo un pochino più nervoso.. Quindi non disperare! Scoprirai solo al primo dentino i segni che ti manda Alessia! Come procede lo svezzamento?
Ragazze scusate se non sono tanto presente, ma da lunedi ho riniziato l'università a pieno ritmo e mi sto giostrando tra lezioni, studio e bimbo.. Arrivo alle 21 che crollo, non vedo l'ora che Antonio dorma un po', e poi la notte si riparte e ci si alza a ogni risveglio.. Vado avanti a caffè praticamente!
Voi come state? Le panze? I bimbi?

Ragazze scusate se non sono tanto presente, ma da lunedi ho riniziato l'università a pieno ritmo e mi sto giostrando tra lezioni, studio e bimbo.. Arrivo alle 21 che crollo, non vedo l'ora che Antonio dorma un po', e poi la notte si riparte e ci si alza a ogni risveglio.. Vado avanti a caffè praticamente!
Voi come state? Le panze? I bimbi?
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!! Io tutto bene e anche il/la pupo/a
Venerdì devo andare a fare un elettrocardiogramma che mi ha prescritto la ginecologa per un controllo, l'appuntamento è alle 14.30 e mi hanno detto che devo presentarmi un'ora prima
Va bè faremo anche questa
Oggi pomeriggio visto che qui a Milano c'è un po' di sole ne approfitto per andare a fare una passeggiata tranquilla :)

Venerdì devo andare a fare un elettrocardiogramma che mi ha prescritto la ginecologa per un controllo, l'appuntamento è alle 14.30 e mi hanno detto che devo presentarmi un'ora prima

Va bè faremo anche questa

Oggi pomeriggio visto che qui a Milano c'è un po' di sole ne approfitto per andare a fare una passeggiata tranquilla :)

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Anche qui sole.
Meno male perchè ho l'umore sotto i tacchi.
Faccia gonfia x il solito dente e ciclo in arrivo.
LaVale93, facci sapere!
Miky, resisti!
Meno male perchè ho l'umore sotto i tacchi.
Faccia gonfia x il solito dente e ciclo in arrivo.
LaVale93, facci sapere!
Miky, resisti!
- miky2791
- Original~GolGirl®
dionaea
pure io quando arriva il ciclo ho l'umore che fa le bizze, se poi ci si mettono pure i denti...
LaVale93 facci sapere! io non ho fatto l'elettrocardiogramma in gravidanza, dovevo farlo quando mi hanno ricoverato, ma non ho nemmeno compilato le carte per il ricovero che mi hanno portato in sala parto (infatti le ha compilate e firmate mia mamma, di Antonio invece ha fatto tutto suo papà mentre io avevo l'ostetrica che tentava di tirarmi fuori la placenta
)

LaVale93 facci sapere! io non ho fatto l'elettrocardiogramma in gravidanza, dovevo farlo quando mi hanno ricoverato, ma non ho nemmeno compilato le carte per il ricovero che mi hanno portato in sala parto (infatti le ha compilate e firmate mia mamma, di Antonio invece ha fatto tutto suo papà mentre io avevo l'ostetrica che tentava di tirarmi fuori la placenta

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
miky2791, come va col moroso?
- miky2791
- Original~GolGirl®
come dire.... va. adesso è a casa, ma non è che si faccia vedere di più eh...
a volte vorrei ucciderlo... si sta perdendo Antonio, ma più che cercare di coinvolgerlo e ritrovarmi davanti a un muro non so che fare. quando si accorgerà di quello che si sta perdendo però mi sa che sarà troppo tardi... e mi dispiace per Antonio. ne parlavamo ieri con la direttrice del nido, che mi ha chiesto proprio del rapporto che ha il cucciolo con suo papà.. mi veniva da piangere 

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, Gioelino mangia 5 biberon di latte in polvere, uno ogni 5 ore...di notte si fa 4 ore e poi 3, dopo di che dorme dalle 9 a 12 MENTRE IO SONO SVEGLIA!
qui a Roma lo stupendo sole mi mette buon'umore e spero duri il più possibile, il freddo pure pure ma la pioggia mi mette tristezza! Ieri alla fine sono stata al parrucchiere, ne è venuto fuori un caschetto un po corto che sottolinea la rotondità del viso
speriamo che crescano presto!Ragazze, come vanno le vostre giornate?

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!
Io oggi sono andata a fare l'elettrocardiogramma ed è tutto a posto
Anche qui a Milano c'è il sole e fa molto caldo!! Per uscire mi sono portata il giubbetto di pelle ma non l'ho neanche messo talmente faceva caldo!!
Tra l'altro io sono sempre stata una freddolosa invece adesso che sono in gravidanza sto notando che sono molto più calorosa, succede solo a me?
Voi come state?
Io oggi sono andata a fare l'elettrocardiogramma ed è tutto a posto

Anche qui a Milano c'è il sole e fa molto caldo!! Per uscire mi sono portata il giubbetto di pelle ma non l'ho neanche messo talmente faceva caldo!!
Tra l'altro io sono sempre stata una freddolosa invece adesso che sono in gravidanza sto notando che sono molto più calorosa, succede solo a me?

Voi come state?