GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico

Messaggio da vassliss » 8 mar 2013, 11:27

sole :perplesso ... secondo me a 5 anni winnie te lo tira dietro, io andrei con cars ad esempio! topolino & co. vanno più per i piccolini. a 9 anni, però, nemmeno cars ha più senso e... uhm... non sono particolarmente esperta, ma io ci metterei un kit lego di quelli "da tasca", ce ne sono di bellissimi e sono universali!!! :ok
libretti... eh, idem! perché non impari la lingua leggendo, ci dev'essere un adulto a fianco e... boh, non credo siano cose che farebbero impazzire due ragazzini! io rimarrei sui giochi...
http://www.lego.com/it-it/products
c'è pure cars!!! potresti fare il lego a entrambi, in modo da non creare disparità, ma differenziando per età!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 mar 2013, 11:45

Infatti Lin non ero per niente sicura.
Però Cars per entrambi anche per la decorazione? :pensieroso
I lego sono una buona idea, ma devo vedere se la scatola entra dentro l'uovo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 mar 2013, 14:44

SOLE...ma noi ci fidiamo ciecamente di te...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
x i personaggi....ti dico i gusti dei bimbi della classe di virgy....cars, topolino, gormiti ,simpson

LIN...ho visto che hai un bel fisichetto se vuoi ti presto un tailler di raso nero bellissimo...a me nn va +... :buuu :buuu :buuu l'ho pagai una cifra....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 mar 2013, 18:09

sole secondo me spiderman, superman, batman e li becchi tutte e 2!
idea lego bellissima
un saluto a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mar 2013, 14:56

giorno e buon we!
qui oggi si pittura il bagno :impiccata:
mia suocera mi ha fatto un copridivano su misura e coprisedia, insomma rinnovamento e pulizia, poi mi dedicherò al bagno x benino. il sole mi mette sempre voglia di fare!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2013, 9:39

giorno abruzzo|

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mar 2013, 13:24

Buongiorno signore! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2013, 9:03

buondì!

irene grazie, sei un tesoro!!! ma credo che tu sia più magra di me, io il fisichetto lo avevo pre-gravidanza, poi son subentrati panza e kiul... :fischia
qualche 42 ancora mi entra, ma in linea di massima devo ricorrere alla 44. a meno di scendere in modo decente entro un mese... :unghiette
però siccome il nero sfina, potrebbe essere un'ottima soluzione, grazie!!! :bacio

sole ci sono le confezioni piccole che in un uovo medio entrano senza problemi! cars per 9 anni te lo sconsiglio, però...

baciottolini a tutte, io ho giulio a casa con la febbre: solo raffreddore, ma qb per perdersi il compleanno del suo miglior amico. una tragedia, ma non ancora glielo dico... :impiccata:
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mar 2013, 9:52

BUON LUNEDI' A TUTTE....

LIN....figurati quando vuoi sono disponibile......è un completo carino su una gamba ha una lavorazione fatta di paillets nere....bellissima....molto chic.....

SOLE...bellissima la torta.....pensa che il titolare del ristorante è venuto a farle i complimenti x la crema rocher...ha detto che si era preso un pezzo da riportare a casa....gli era piaciuta troppo.... :ahaha
unica cosa....secondo me doveva essere un po + bagnata pero' forse mi sbaglio nn ti arrabbiare pero'....ho sentito il giudizio dei commensali di fronte a me...che conoscevo poco e dicevano che la torta era fantastica ma doveva essere un po + bagnata.....l'ho pensato anche io...pero' me la sono mangiata tutta...come tutti gli altri.......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mar 2013, 9:54

LIN...scusa ma dove si trovano questi lego mini??? che virgy mi sta a togliere la vita....x i lego friends....ma costano troppo e le ho promesso che se fara' bene la visita a maggio le faccio un regalino....ma quanto costano???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 mar 2013, 10:22

buongiorno bellissime
come vedo Spes non s'è ripresa dopo il tornado di ieri sera....
Deb come hai fatto il pan di spagna della torta a più piani?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 mar 2013, 10:58

giorno ragazze e buon lunedì....sole la torta era spettacolare!!! :yeee :yeee
irene per i lego friends hai provato a vedere se c'è qualche offerta su amazon??io ho comprato a paride i lego monster fighters e costavano quasi 10€ di meno rispetto al negozio......
vado a fare la macedonia per il compleanno della suocera :che_dici :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2013, 11:06

irene32 ha scritto:LIN...scusa ma dove si trovano questi lego mini??? che virgy mi sta a togliere la vita....x i lego friends....ma costano troppo e le ho promesso che se fara' bene la visita a maggio le faccio un regalino....ma quanto costano???
io li ho visti a casa dei miei suoceri, che li avevano presi alla nipote, ma poi non ho approfondito perché giulio si appassiona solo ai kit più complessi. cmq su e-bay i kit piccoli partono da ca 4 euro, ho dato un'occhiata veloce, ma si trovano tranquillamente anche nei negozi di giocattoli!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 mar 2013, 11:22

Buongiorno! influenza in atto...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mar 2013, 11:55

Buongiorno.
Lin, credo che andrò con Cars per il piccolo e tipo Spiderman per il grande (sempre che mi venga a tempo farli). Grazie comunque a tutte per i pareri.

Prof, io il pan di spagna non lo faccio perchè non mi regge bene il peso delle decorazioni. Essendo stata senza forno ho dovuto per forza comprarlo, ma ho smadonnato ogni santa volta.
Comuqnue tieni presente che tutte le mie torte a due piani (tranne quella di Kung Fu panda) hanno quello di sopra finto in polistirolo.
Se invece ti servono due piani di torta vera poi ti spiego in pvt come fare.

Ire', ma che mi arrabbio?!? La bagna delle torte è la mia croce. L'altra volta mi avevate detto che era troppo bagnata e quindi stavolta mi sono tenuta un po' più asciutta. A quanto pare troppo.
Vedrò di migliorare... e soprattutto di farle io le basi!

Elfo, :coccola
Cipe', dai su fa la macedonia con tanto amore per la suocera... :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 mar 2013, 12:18

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Lin, credo che andrò con Cars per il piccolo e tipo Spiderman per il grande (sempre che mi venga a tempo farli). Grazie comunque a tutte per i pareri.

Prof, io il pan di spagna non lo faccio perchè non mi regge bene il peso delle decorazioni. Essendo stata senza forno ho dovuto per forza comprarlo, ma ho smadonnato ogni santa volta.
Comuqnue tieni presente che tutte le mie torte a due piani (tranne quella di Kung Fu panda) hanno quello di sopra finto in polistirolo.
Se invece ti servono due piani di torta vera poi ti spiego in pvt come fare.

Ire', ma che mi arrabbio?!? La bagna delle torte è la mia croce. L'altra volta mi avevate detto che era troppo bagnata e quindi stavolta mi sono tenuta un po' più asciutta. A quanto pare troppo.
Vedrò di migliorare... e soprattutto di farle io le basi!

Elfo, :coccola
Cipe', dai su fa la macedonia con tanto amore per la suocera... :hi hi hi hi
se me lo spieghi anche per email ti ringrazio, se vuoi ti giro qualceh foto che ho scaricato per spiderman?!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 mar 2013, 14:50

'giorno care :bacio come va'? io sono un po' triste perchè mauro oggi riparte,mi ero abituata ad averlo a casa uffi :buuu oh sapete che pare ci sia l'ok per il brasile? fifaaaaaa :freddo e ilaria non ci vuole andare :x:
sole davvero la torta era fantastica!! :clap
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 mar 2013, 21:16

sera, bacetti!
prof sono stata tutto il gg fuori se no tutto a posto, come sempre, è sempre un piacere!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 mar 2013, 8:15

buondì commarucce!!!

sole :ok vedrai che sarà un successo!!!

elfo vale? o tutt'e tre? :coccola

anto dai, sarà una bella avventura e alle bimbe piacerà, vedrai! :ok :incrocini

raga', sto :grrr :buuu :nonegiusto per giulio: tutta ieri è andato saltellando per casa che oggi pm sarebbe andato alla festa del suo miglior amico, io vedendo niente febbre ho pensato che alla fin fine potesse andare e gli ho preannunciato che ci saremmo solo affacciati una mezz'ora verso il taglio della torta per evitare la megasudata da festa.
ma stanotte ha avuto un momento di tosse davvero bruttino (presente l'abbaio soffocato di un carlino?) e ora non sono per nulla convinta di avventurarmi!!!

uffa uffa uffa uffa uffa...

ieri ho fatto la torta alle carote, uno spettacolo, ve la consiglio! spalmata di crema di nocciola, poi... :slurpatona:

bacini sparsi...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mar 2013, 11:11

Buongiorno.
Oggi arriva di nuovo il tecnico del forno e sto ndra facendo 2 basi per 2 torte da fare nel weekend.
Non sia mai mi si riporti via il forno!

Lin, io ci metto tutto l'amore possibile a covare le uova: 2 per i nipotini e uno per lo zio. So che i bimbi apprezzano. Poi quello che ci esce si vedrà.

Per Giulio, forse è perché non sarò mamma, ma un giretto alla festa glielo farei fare.

Anto, :incrocini per quello che vuoi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”