giusta osservazione. :ahah :ahah :ahahvan ha scritto: Oddeo il kit sopravvivenza :ahah ma se e' la fine del mondo si presuppone che non si salvi nessuno non serve mica.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
che stress, continua a piovere. Ed io mi sto bevendo una tazza di cioccolata indiana, ogni tanto ci vuole.
- stè
- Platinum~GolGirl®
finito
Van i bambini da soli non ci arrivano a 2,70 m.
mail inviata
Tesla no, non li ho letti tutti
molti sono del marito e non ho nessuna voglia di leggerli
però ce li ho a casa o sul pc, chissà se prima o poi ce la farò 

mail inviata

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè hai un albero enorme! Il mio è alto 2 m e già mi pare grande!
R2 me ne fai una tazza?
E ora parte il dramma: che cavolo devo indossare stasera?
Jeans non si può, troppo freddo, meglio pantaloni di velluto a costine sottili o pantaloni di fustagno liscio? Sopra camicia e pull con scollo a V.
R2 me ne fai una tazza?

E ora parte il dramma: che cavolo devo indossare stasera?

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sté metti le foto dell'albero e pure del presepe, sono curiosissima il vedere il caganer.
grazie sté, sei un tesoro.

grazie sté, sei un tesoro.

- Tesla
- Master~GolGirl®
Abbiamo vinto 8 giorni di Augmentin più 5 giorni di antistaminico... piccolissima placca in gola, tonsille ingrossate ed inizio di esantema (quest'ultimo l'avevo notato stamane mentre gli facevo la doccia).
Secondo la pediatra è una conseguenza dell'influenza, se avesse avuto le placche da domenica a quest'ora doveva essere pieno ed anche l'esantema compare nei primi giorni, quindi c'era anche il rischio che se lo visitava ieri non trovava nulla

In effetti ieri sera per la prima volta Luca aveva detto che gli faceva male la gola... COSA DICEVO QUALCHE GIORNO FA A PROPOSITO DELLO STARE BENE
Me la sono tirata!
Pantaloni di fustagno liscio, camicia e pull a scollo a V
Il nostro albero è alto 190cm... 2.70 deve essere BELLISSIMO! Ma sali con la scala a mettere il puntale???
Secondo la pediatra è una conseguenza dell'influenza, se avesse avuto le placche da domenica a quest'ora doveva essere pieno ed anche l'esantema compare nei primi giorni, quindi c'era anche il rischio che se lo visitava ieri non trovava nulla

In effetti ieri sera per la prima volta Luca aveva detto che gli faceva male la gola... COSA DICEVO QUALCHE GIORNO FA A PROPOSITO DELLO STARE BENE

Pantaloni di fustagno liscio, camicia e pull a scollo a V

Il nostro albero è alto 190cm... 2.70 deve essere BELLISSIMO! Ma sali con la scala a mettere il puntale???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.
anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale.
E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo. 
anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Quindi ha preso pure un'infezione batterica. Povero
Ma l'esantema che c'entra? Dovuto a cosa, al virus che ha scatenato la febbre?
Meno male che Andrea non si è contagiato
Tu come stai?
Ok, per il look
Maaaaaaaaaa Gerico
CHI è? O dovrei dire COSA è?
Mac fa morire dal ridere per coem affronta gli eventi 

Meno male che Andrea non si è contagiato

Tu come stai?

Ok, per il look

Maaaaaaaaaa Gerico

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
pure le placche in gola? Povero.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Quoto per l'albero magro... il problema da me non è l'altezza (ho i soffitti alti) ma la larghezza alla baseR2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.
anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale.E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo.

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I pantaloni sono caldi entrambi. Ma nei locali poi si muore di caldo. E' il dramma di Parma, fuori -5° e nei locali e nei negozi 20°R2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.
anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale.E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo.

Gli alberi grandi sono bellissimi, molto più di quelli striminziti

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
il mio albero è fatto di due metà (come il tuo immagino) pensavo di montare solo la parte superiore, quella magra, e di piantarlo in un vaso.Tesla ha scritto:Quoto per l'albero magro... il problema da me non è l'altezza (ho i soffitti alti) ma la larghezza alla baseR2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il mio albero è fatto di 3 parti da assemblare. E non lo cambierei per un alberello piccolo e magro, no no no. La notte di Natale è strapieno di pacchi e fa la sua figura, se fosse un albero piccolo sembrerebbe una caricatura 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stefy metti la foto.
sono feti-alberodinatale-cista.

sono feti-alberodinatale-cista.

- Tesla
- Master~GolGirl®
Io oggi sto decisamente meglio, ogni tanto mi gira la testa ma sono operativa al 99%.Stefy74 ha scritto:Quindi ha preso pure un'infezione batterica. PoveroMa l'esantema che c'entra? Dovuto a cosa, al virus che ha scatenato la febbre?
Meno male che Andrea non si è contagiato![]()
Tu come stai?![]()
Ok, per il look![]()
Maaaaaaaaaa GericoCHI è? O dovrei dire COSA è?
Mac fa morire dal ridere per coem affronta gli eventi
C'è andato Alex dalla pediatra ed a domande lui si spreca

A quanto ha detto è una specie di scarlattina, un batterio nella faringe che a causa dell'indebolimento del corpo per l'influenza ha preso il sopravvento

Oggi da Andrea altri due bambini sono andati a casa con febbre e mal di testa: è una strage!

Questo in teoria rafforza l'ipotesi di qualcosa di virale, con una tale velocità di diffusione non potrebbe essere altrimenti

Gerico non lo so chi è... devo trovare il terzo libro per scoprirlo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vero, le parti sono tre.
Noi la notte di Natale non siamo mai a casa, siamo o da mia madre o da mia suocera. L'albero di Natale a casa mia è doppiamente inutile.
Noi la notte di Natale non siamo mai a casa, siamo o da mia madre o da mia suocera. L'albero di Natale a casa mia è doppiamente inutile.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vado a giocare a mahjong con la pupa. 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Il mio è in 3 parti... ogni parte si monta ramoscello per ramoscello tutti gli anniR2D2 ha scritto:il mio albero è fatto di due metà (come il tuo immagino) pensavo di montare solo la parte superiore, quella magra, e di piantarlo in un vaso.Tesla ha scritto:Quoto per l'albero magro... il problema da me non è l'altezza (ho i soffitti alti) ma la larghezza alla baseR2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.
La base è troppo larga.

Io avevo visto quelli alti, ma alla base più stretti... intendevo quelli

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ah, ecco, la scarlattina. Ci starebbe
Fate il tampone per la conferma?
Speriamo bene per Andrea
Come per sapere di Gerico serve il terzo libro?
Miiiiiiiii, è troppo lunga la faccenda! Mi hai detto che non c'è romanticismo, invece a primo acchitto avrei detto che Gerico e Mac sarebbero finiti assieme, come accade sempre in questo genere di libri 

Speriamo bene per Andrea

Come per sapere di Gerico serve il terzo libro?

- stè
- Platinum~GolGirl®
anche ioR2D2 ha scritto:E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo.

Per mettere la stella in cima (eeeehhhh ho il figliolo alternativo, non gli piace il puntale

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008