GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 16:25

van ha scritto: Oddeo il kit sopravvivenza :ahah ma se e' la fine del mondo si presuppone che non si salvi nessuno non serve mica.
giusta osservazione. :ahah :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 16:53

che stress, continua a piovere. Ed io mi sto bevendo una tazza di cioccolata indiana, ogni tanto ci vuole.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 dic 2012, 16:54

finito :59_natale1: :impiccata: Van i bambini da soli non ci arrivano a 2,70 m. :che_dici

mail inviata :ok Tesla no, non li ho letti tutti :risatina: molti sono del marito e non ho nessuna voglia di leggerli :ahaha però ce li ho a casa o sul pc, chissà se prima o poi ce la farò :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 17:06

Stè hai un albero enorme! Il mio è alto 2 m e già mi pare grande!

R2 me ne fai una tazza? :hi hi hi hi

E ora parte il dramma: che cavolo devo indossare stasera? :impiccata: Jeans non si può, troppo freddo, meglio pantaloni di velluto a costine sottili o pantaloni di fustagno liscio? Sopra camicia e pull con scollo a V.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:08

sté metti le foto dell'albero e pure del presepe, sono curiosissima il vedere il caganer. :risatina:

grazie sté, sei un tesoro. :bacetto

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 17:08

Abbiamo vinto 8 giorni di Augmentin più 5 giorni di antistaminico... piccolissima placca in gola, tonsille ingrossate ed inizio di esantema (quest'ultimo l'avevo notato stamane mentre gli facevo la doccia).
Secondo la pediatra è una conseguenza dell'influenza, se avesse avuto le placche da domenica a quest'ora doveva essere pieno ed anche l'esantema compare nei primi giorni, quindi c'era anche il rischio che se lo visitava ieri non trovava nulla :buuu :buuu :buuu

In effetti ieri sera per la prima volta Luca aveva detto che gli faceva male la gola... COSA DICEVO QUALCHE GIORNO FA A PROPOSITO DELLO STARE BENE :martello :martello :martello Me la sono tirata!

Pantaloni di fustagno liscio, camicia e pull a scollo a V :ok

Il nostro albero è alto 190cm... 2.70 deve essere BELLISSIMO! Ma sali con la scala a mettere il puntale???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:12

fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.

anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale. :risatina: E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo. :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 17:13

Quindi ha preso pure un'infezione batterica. Povero :bacetto Ma l'esantema che c'entra? Dovuto a cosa, al virus che ha scatenato la febbre?
Meno male che Andrea non si è contagiato :ok
Tu come stai? :incrocini

Ok, per il look :sorrisoo

Maaaaaaaaaa Gerico :perplesso CHI è? O dovrei dire COSA è? :hi hi hi hi Mac fa morire dal ridere per coem affronta gli eventi :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:14

pure le placche in gola? Povero.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 17:14

R2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.

anche il mio albero è 2m, 2,70 è il soffitto, dovrei fare il buco sul tetto per il puntale. :risatina: E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo. :impiccata:
Quoto per l'albero magro... il problema da me non è l'altezza (ho i soffitti alti) ma la larghezza alla base :aargh
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 17:17

R2D2 ha scritto:fustagno liscio, il velluto a costine è più sportivo. Ma soprattutto metti quelli più caldi fra i due.

I pantaloni sono caldi entrambi. Ma nei locali poi si muore di caldo. E' il dramma di Parma, fuori -5° e nei locali e nei negozi 20° :impiccata: Bisogna vestirsi a strati.

Gli alberi grandi sono bellissimi, molto più di quelli striminziti :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:17

Tesla ha scritto:

Quoto per l'albero magro... il problema da me non è l'altezza (ho i soffitti alti) ma la larghezza alla base :aargh
il mio albero è fatto di due metà (come il tuo immagino) pensavo di montare solo la parte superiore, quella magra, e di piantarlo in un vaso. :festa La base è troppo larga. :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 17:19

Il mio albero è fatto di 3 parti da assemblare. E non lo cambierei per un alberello piccolo e magro, no no no. La notte di Natale è strapieno di pacchi e fa la sua figura, se fosse un albero piccolo sembrerebbe una caricatura :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:21

stefy metti la foto. :-D
sono feti-alberodinatale-cista. :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 17:22

Stefy74 ha scritto:Quindi ha preso pure un'infezione batterica. Povero :bacetto Ma l'esantema che c'entra? Dovuto a cosa, al virus che ha scatenato la febbre?
Meno male che Andrea non si è contagiato :ok
Tu come stai? :incrocini

Ok, per il look :sorrisoo

Maaaaaaaaaa Gerico :perplesso CHI è? O dovrei dire COSA è? :hi hi hi hi Mac fa morire dal ridere per coem affronta gli eventi :risatina:
Io oggi sto decisamente meglio, ogni tanto mi gira la testa ma sono operativa al 99%.

C'è andato Alex dalla pediatra ed a domande lui si spreca :che_dici
A quanto ha detto è una specie di scarlattina, un batterio nella faringe che a causa dell'indebolimento del corpo per l'influenza ha preso il sopravvento :aargh

Oggi da Andrea altri due bambini sono andati a casa con febbre e mal di testa: è una strage! :urka
Questo in teoria rafforza l'ipotesi di qualcosa di virale, con una tale velocità di diffusione non potrebbe essere altrimenti :freddo :freddo :freddo

Gerico non lo so chi è... devo trovare il terzo libro per scoprirlo :argh :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:22

vero, le parti sono tre.
Noi la notte di Natale non siamo mai a casa, siamo o da mia madre o da mia suocera. L'albero di Natale a casa mia è doppiamente inutile.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2012, 17:24

vado a giocare a mahjong con la pupa. :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 dic 2012, 17:25

R2D2 ha scritto:
Tesla ha scritto:

il mio albero è fatto di due metà (come il tuo immagino) pensavo di montare solo la parte superiore, quella magra, e di piantarlo in un vaso. :festa La base è troppo larga. :aargh
Il mio è in 3 parti... ogni parte si monta ramoscello per ramoscello tutti gli anni :che_dici La base è veramente ampia, noi di solito lo montiamo sopra il tavolino quadrato dell'ikea (avete presente quello da pochi euro di tanti colori?). Sotto il tavolino è più semplice sistemare i pacchi dei regali con un ingombro ridotto :ok
Io avevo visto quelli alti, ma alla base più stretti... intendevo quelli :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2012, 17:26

Ah, ecco, la scarlattina. Ci starebbe :ok Fate il tampone per la conferma?

Speriamo bene per Andrea :incrocini

Come per sapere di Gerico serve il terzo libro? :argh Miiiiiiiii, è troppo lunga la faccenda! Mi hai detto che non c'è romanticismo, invece a primo acchitto avrei detto che Gerico e Mac sarebbero finiti assieme, come accade sempre in questo genere di libri :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 dic 2012, 17:27

R2D2 ha scritto:E cmq mai più. Il prossimo anno voglio un albero magro, questo bestione non entra nel salotto, quando l'ho preso sono stata accecata dal prezzo basso (era in offerta) e non ho pensato a dove piazzarlo. :impiccata:
anche io :argh non ero nemmeno sposata, ho trovato quest'albero enoooorme in offerta e l'ho preso, solo che quando l'abbiamo montato a casa di mia mamma, che è una casa normale, occupava mezza stanza. Così appena mi sono sposata me l'ha gentilmente regalato. Ed io sono 10 anni che dico sempre "basta, quest'anno lo butto e ne prendo uno di 1,60 m. con le fibre ottiche così butto pure le lucine" :che_dici

Per mettere la stella in cima (eeeehhhh ho il figliolo alternativo, non gli piace il puntale :risatina: ) sono salita sul mobile, domani faccio le foto con la luce. Per il presepe dovete aspettare l'8, anche se insisterò per boicottarlo :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”