GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogino, x favore, insegnami a contare:sono 80ina e non lo so fare.
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: Ogino, x favore, insegnami a contare:sono 80ina e non lo so fare.
Giornata del cavolo...
continuo ad andare in bagno...ho mandato un sms al ginecologo chiedendo se posso prendere i fermenti lattici...mi ha detto di si...e lunedi' se non migliora di chiamarlo...ufff
ELEZANGA, il LA va bene comunque...non farti troppi problemi...meglio cosi'...vederlo vomitare non va comunque bene!!
Kiki3, il tuo desiderio è legittimo...insisterei!
continuo ad andare in bagno...ho mandato un sms al ginecologo chiedendo se posso prendere i fermenti lattici...mi ha detto di si...e lunedi' se non migliora di chiamarlo...ufff
ELEZANGA, il LA va bene comunque...non farti troppi problemi...meglio cosi'...vederlo vomitare non va comunque bene!!
Kiki3, il tuo desiderio è legittimo...insisterei!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ELEZANGA, non devi sentirti delusa.
Sei stanca e nervosa e quindi ti senti una cacca, ma non è colpa tua se GT vomita. Se il latte artificiale fa stare meglio te e lui allora ben venga
squinsy, si, carcere di massima sicurezza. Si sente più tranquillo così, per me potrebbe anche evitare il salto se c'è il cappotto ma tant'è.
Infatti io sarei tentata di prender la pillola ma se poi lui non si sente tranquillo che cavolo mi imbottisco di ormoni a fare?
Kiki3, se tu lì non ti trovi bene io non comprerei casa. Capisco anche le remore a trasferirsi, soprattutto perchè con due figli non potete andare a 100km di distanza senza avere garanzie almeno per il lavoro di uno dei due.
Sei stanca e nervosa e quindi ti senti una cacca, ma non è colpa tua se GT vomita. Se il latte artificiale fa stare meglio te e lui allora ben venga

squinsy, si, carcere di massima sicurezza. Si sente più tranquillo così, per me potrebbe anche evitare il salto se c'è il cappotto ma tant'è.
Infatti io sarei tentata di prender la pillola ma se poi lui non si sente tranquillo che cavolo mi imbottisco di ormoni a fare?
Kiki3, se tu lì non ti trovi bene io non comprerei casa. Capisco anche le remore a trasferirsi, soprattutto perchè con due figli non potete andare a 100km di distanza senza avere garanzie almeno per il lavoro di uno dei due.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Kom11, ci mancava il cagotto 

- Kiki3
- Basic~GolGirl®
Kiki3, se tu lì non ti trovi bene io non comprerei casa. Capisco anche le remore a trasferirsi, soprattutto perchè con due figli non potete andare a 100km di distanza senza avere garanzie almeno per il lavoro di uno dei due.[/quote]
il punto della questione.
uno pensa che questo sia il Bene per i figli e l'altro l'opposto.
non è facile. sono la prima a voler tutto organizzato, pianificato e sotto controllo.
non parto all'avventura, non lo farei mai.
il mio progetto è che lui faccia colloqui per la sua figura in aziende in un'altra città.
io lo raggiungerei. lui dice che potrebbe sempre essere licenziato. però a ragionare così...
la mia paura è che più i figli sono grandi, più sarà difficile farli trasferire senza che accusino il colpo.
grazie a chi ha rispotso
il punto della questione.
uno pensa che questo sia il Bene per i figli e l'altro l'opposto.
non è facile. sono la prima a voler tutto organizzato, pianificato e sotto controllo.
non parto all'avventura, non lo farei mai.
il mio progetto è che lui faccia colloqui per la sua figura in aziende in un'altra città.
io lo raggiungerei. lui dice che potrebbe sempre essere licenziato. però a ragionare così...
la mia paura è che più i figli sono grandi, più sarà difficile farli trasferire senza che accusino il colpo.
grazie a chi ha rispotso

- Kom11
- Expert~GolGirl®
si guarda...2 pa@@e!!!Dionaea ha scritto:Kom11, ci mancava il cagotto
poi mi sento proprio moscia!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Kiki3, però dici che l'azienda non naviga in buone acque, per cui il dubbio che un domani possa essere senza lavoro c'è comunque.
Per me comprare casa in un posto in cui uno dei due non sta bene è fuori discussione, perchè sentirsi prigionieri inc asa propria non è bello e alla fine è la coppia a risentirne.
Magari potete cercare un compromesso guardando qualche casa in periferia (non so dove siate ora) in modo da conciliare prezzi + bassi che in centro città, servizi comunque decenti, posizione non centrale e in mezzo al caos ma nemmeno "sul cucuzzolo della montagna".
Tieni conto che crescendo i bambini vorranno vedere gli amici e da adolescenti essere proprio sperduti nel nulla può essere pesante.
Io ho sempre fatto le scuole in paesi diversi da quello in cui abito e a volte il non poter uscire al pomeriggio con gli amici perchè non ne avevo di raggiungibili a piedi e non sempre i miei mi potevano accompagnare mi è pesato. Questo per dire che comunque le priorità cambiano e "Il bene dei figli" è relativo all'età e al carattere di ognuno.
Per me comprare casa in un posto in cui uno dei due non sta bene è fuori discussione, perchè sentirsi prigionieri inc asa propria non è bello e alla fine è la coppia a risentirne.
Magari potete cercare un compromesso guardando qualche casa in periferia (non so dove siate ora) in modo da conciliare prezzi + bassi che in centro città, servizi comunque decenti, posizione non centrale e in mezzo al caos ma nemmeno "sul cucuzzolo della montagna".
Tieni conto che crescendo i bambini vorranno vedere gli amici e da adolescenti essere proprio sperduti nel nulla può essere pesante.
Io ho sempre fatto le scuole in paesi diversi da quello in cui abito e a volte il non poter uscire al pomeriggio con gli amici perchè non ne avevo di raggiungibili a piedi e non sempre i miei mi potevano accompagnare mi è pesato. Questo per dire che comunque le priorità cambiano e "Il bene dei figli" è relativo all'età e al carattere di ognuno.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Kiki Giustino lunedì stava davvero male per colpa del mio latte.come dicevo,vomitava latte schiumoso,tipo quello del cappuccino per intenderci,in grandi quantità e subito dopo aver mangiato.la pediatra ha detto che ho mangiato qualcosa che ha "intossicato" il latte e che lo faceva stare male. Quindi da mercoledì non l'ho più attaccato.poi ieri sera gliel'ho dato e poco dopo ha fatto ancora mega rigurgito perché Mauro insiste nel dire che non era come lunedì e martedì e probabilmente ha ragione. Sta di fatto che prendendo il LA lui sta buono,mentre con il mio sta male e frigna in continuazione. È un sattone,tira come un pazzo e io ho il latte che schizza fuori e a volte lo annaffio. Quindi può anche essere che il getto sia troppo forte oppure che lui continui a ciuciare anche una volta pieno,stando poi male.qs cosa ovviamente con il LA non succede perché una volta finito è finito.tirarmelo?!?!si vero potrei ma è mega sbattimento e l'altro giorno non me lo sono tolto nel pome perché non ero a casa e la sera avevo un ingorgo.no basta..sono stanca...vado di LA e basta.lunedi sento la pediatra e glielo dico.
Grazie a tutte come sempre.
squy,tele il test è negativo aspetto bonifico..grassie prego
Kiko io quoto squy. Mettilo alle strette e vedi che fa
Grazie a tutte come sempre.

squy,tele il test è negativo aspetto bonifico..grassie prego

Kiko io quoto squy. Mettilo alle strette e vedi che fa
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ELE, io dicevo di provare a tirarlo solo per capire se lui sta male per qualcosa che è nel tuo latte (e in questo caso starebbe male anche bevendolo dal bibe) oppure perchè si attacca male o mangia troppo velocemente e non so cos'altro (e in questo caso col bibe non dovrebbe star male).
COmunque io sono del partito "masochisti si ma non troppo" unito a "meglio tutti sereni con LA che tutti sclerati con LM", quindi se tu sei più tranquilla col LA ben venga. Tanto tempo 15giorni e tuo figlio si mangerà le pappardelle al ragù di cinghiale direttamente dal piatto
Su, stai serena che sta crescendo benissimo e non diventerà obeso come sostiene qualcuna a causa del LA.
COmunque io sono del partito "masochisti si ma non troppo" unito a "meglio tutti sereni con LA che tutti sclerati con LM", quindi se tu sei più tranquilla col LA ben venga. Tanto tempo 15giorni e tuo figlio si mangerà le pappardelle al ragù di cinghiale direttamente dal piatto

Su, stai serena che sta crescendo benissimo e non diventerà obeso come sostiene qualcuna a causa del LA.

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Sisi Dion avevo capito che lo dicevi per quello. solo che sinceramente ed egoisticamente....non ho voglia...sono stanca....davvero....mi ci manca solo il pensiero"aiuto mi viene un ingorgo"
Per l'obesita da LA :ahah :ahah :ahah tanto è già semiobeso così!!!ma quanto è che non vedi una sua foto te?!?no hai fb vero?!?! :ahah
Per l'obesita da LA :ahah :ahah :ahah tanto è già semiobeso così!!!ma quanto è che non vedi una sua foto te?!?no hai fb vero?!?! :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Appunto perché non viverebbe senza di te dovrebbe essere più facile poi trattare.Kiki3 ha scritto:squinsy, non posso, non vivrebbe senza di me.![]()
ma secondo te quindi è un'esigenza legittima? o è vero che dappertutto si può vivere bene ?
Sono sicura che non sempre si arriva a compromessi. qui si deve per forza.
il mio compromesso è che ci trasferiamo solo dove lui può fare il SUO lavoro.
io mi adatto, lavorativamente parlando, ci mancherebbe, però andiamo da un'altra parte.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
piglia Dion dimmi se lo vedi
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 74f64e5069" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 74f64e5069" onclick="window.open(this.href);return false;
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
https://www.facebook.com/media/set/?set ... d402f9f6b2" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questo
anche questo
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
squinsy ha scritto:Appunto perché non viverebbe senza di te dovrebbe essere più facile poi trattare.Kiki3 ha scritto:squinsy, non posso, non vivrebbe senza di me.![]()
ma secondo te quindi è un'esigenza legittima? o è vero che dappertutto si può vivere bene ?
Sono sicura che non sempre si arriva a compromessi. qui si deve per forza.
il mio compromesso è che ci trasferiamo solo dove lui può fare il SUO lavoro.
io mi adatto, lavorativamente parlando, ci mancherebbe, però andiamo da un'altra parte.

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ELEZANGA, e cosa fai con il tuo latte?
devi prendere qualcosa per farlo andare via?
devi prendere qualcosa per farlo andare via?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Si c'è una pastiglia da prendere della quale il gine,in caso di bisogno,mi aveva già fatto la ricetta dicendomi "se dovessi smettere prendi questa"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ELEZANGA, visto!!
Grazie, che bello che è!!
Ma che belli i bigliettini del babyparty, quelli con l'elastico, lo specchietto etc..Che pensiero dolce e originale!
Grazie, che bello che è!!
Ma che belli i bigliettini del babyparty, quelli con l'elastico, lo specchietto etc..Che pensiero dolce e originale!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io vado al lavoro.
Buon pomeriggio a tutte
Buon pomeriggio a tutte
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Aquy
Dion

Dion

- roberta85
- Silver~GolGirl®
ELEZANGA, e tuo figlio sarebbe obeso
se la trovo carico una di davide quando era piccolo che praticamente aveva le guance che trabordavano
per il LA ti dico che è molto più comodo e facile da gestire in più può darlo chiunque quindi tu haio più tempo per riposarti
io ho dovuto dare il latte artificiale a davide perchè lui si attaccava male e non riusciva a stimolare la produzione ma quando me e sono accorta era già troppo tardi quindi ho dovuto fare le aggiunte mi tiravo prima il mio latte e poi aggiungevo quello artificiale per arrivare alla quantità che doveva prendere
era però un ritmo stancante perchè per riuscire a tirare fuori un po di latte dalle tette ci stavo anche più di mezz'ora poi il tempo di farlo mangiare preparare l'aggiunta poi cambialo lavalo ed ecco che erano passate tre ore e dovevo ricominciare tutto da capo non ce la facevo piu e quindi parlando con la pediatra ho deciso di proseguire solo con LA (però non ho preso nessuna pillola per togliere il latte
) ho risolto i problemi ma se ti devo dire la verità adesso come adesso l'allattamento al seno è la cosa che rimpiango di più 

per il LA ti dico che è molto più comodo e facile da gestire in più può darlo chiunque quindi tu haio più tempo per riposarti

io ho dovuto dare il latte artificiale a davide perchè lui si attaccava male e non riusciva a stimolare la produzione ma quando me e sono accorta era già troppo tardi quindi ho dovuto fare le aggiunte mi tiravo prima il mio latte e poi aggiungevo quello artificiale per arrivare alla quantità che doveva prendere

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
non mi fa caricare le foto
cmq fidati tuo figlio sta benissimo ed è bellissimo

cmq fidati tuo figlio sta benissimo ed è bellissimo

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0