Dionaea ha scritto:ELEZANGA, ad avere il coraggio io mi tirerei il latte, montagne di latte. e gli mollerei giustino per 3/4 ore. Che si renda conto di cosa vuol dire star dietro a un neonato.
Mi sembra che la visione più diffusa degli uomini riguardo la maternità della moglie sia "sei a casa, non lavori, devi SOLO star dietro a un bambino e hai taaaaaaaaaaanto tempo per fare quel che vuoi".
Bene, visto che io son generosa facciamo a cambio per un giorno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Violet un nuovo 80ino sta per sfornare!!! Il testimone a chi vorrà passare???
io capisco in settimana... l'uomo lavora e quindi la notte non si alza. La madre alla fine è a casa apposta per curare il pupo.
LillunO non si è MAI alzato una notte, perchè lavorava... non sarebbe stato giusto, secondo me.
Ma nel week end e di giorno è ben diverso.
LillunO non si è MAI alzato una notte, perchè lavorava... non sarebbe stato giusto, secondo me.
Ma nel week end e di giorno è ben diverso.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lilluna, ciao!
in settimana di notte ci sta...pero' è proprio il fatto che pensa ad uscire con amici, a organizzare cene...la cosa che anche a me non piacerebbe...
voglio dire...noi non tiriamo mai il fiato mi sa...e credo che anche a noi farebbe piacere uscire, bere un paio di birre, tornare a casa e ronfare di brutto!
voglio dire...noi non tiriamo mai il fiato mi sa...e credo che anche a noi farebbe piacere uscire, bere un paio di birre, tornare a casa e ronfare di brutto!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Quando torna il socio ho già capito che gli devo fare una statua visto che si alza tutte le notti da quand'è nata Marta che sia in settimana o che sia nel weekend, compreso da quando lavora: la cambia e me la mette nel letto di modo che io possa darle la tetta senza alzarmi.
Poi quando rognetta e lui non riesce a calmarla in dieci minuti me la passa dicendomi che io sono più brava a calmarla e che lui non sa come fare, e lì un po' mi fa incazzare, non è che io abbia il libretto di istruzioni, semplicemente la prendo, la faccio saltellare, la metto sulle gambe, ci gioco con i suoi giochini, mentre lui prova a tenerla in braccio da fermo tre minuti e se non funziona per lui ha già fatto tutto il possibile, devo prenderla io.
Però ecco, le ultime due notti Marta é stata sveglia dalle 4 alle 5:30 e noi con lei
Quando torna il socio ho già capito che gli devo fare una statua visto che si alza tutte le notti da quand'è nata Marta che sia in settimana o che sia nel weekend, compreso da quando lavora: la cambia e me la mette nel letto di modo che io possa darle la tetta senza alzarmi.
Poi quando rognetta e lui non riesce a calmarla in dieci minuti me la passa dicendomi che io sono più brava a calmarla e che lui non sa come fare, e lì un po' mi fa incazzare, non è che io abbia il libretto di istruzioni, semplicemente la prendo, la faccio saltellare, la metto sulle gambe, ci gioco con i suoi giochini, mentre lui prova a tenerla in braccio da fermo tre minuti e se non funziona per lui ha già fatto tutto il possibile, devo prenderla io.
Però ecco, le ultime due notti Marta é stata sveglia dalle 4 alle 5:30 e noi con lei
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Ma infatti in settimana non ci penso nemmeno a farlo alzare,anzi x non disturbarlo molte volte vado sul divano. Ma almeno sabato e domenica notte....cioè dai caspita!!!cosa gli costa?!? O quantomeno alzati tu alle 8 e fai dormire me 2 orette no?ah per la cronaca...io da ieri sera non produco più latte...tettine molli e completamente vuote...lui si attacca ma non esce nulla ma proprio il nulla.e sono depressa....quindi giornata di mmmmmmm
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ELEZANGA,
io sull'allattamento non saprei proprio cosa dirti, mi spiace di non esserti utile.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- vallllina
- Master~GolGirl®

elez come fai a dire che non esce nulla?
Hai provato a tirarla e non esce?
Perché che le tette diventino molli e sembrino vuote alla vista quando la produzione si assesta è normalissimo
Hai provato a tirarla e non esce?
Perché che le tette diventino molli e sembrino vuote alla vista quando la produzione si assesta è normalissimo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ele, non è che magari sei un po' troppo nervosetta per via del marito e vivi tutto un po' peggio?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Che caspio io ho già fame da pranzo... 
- Kom11
- Expert~GolGirl®

idem...io non ne posso piu'...mi sa che mi faccio la pasta!squinsy ha scritto:Che caspio io ho già fame da pranzo...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io provo a mettermi a fare qualcosa, così magari mi distraggo.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

mi abbandonate 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io ieri ho preparato le lasagne, ora sono in forno!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno!!!
Tegolina
e
al marito io lo avrei fatto alzare e messo in braccio giustino.. io capisco ke tu sei a casa e lui lavora.. ma il figlio è di entrambi....
Suqy..
perchè mai devi sentirti inferiore?!?! c'è ki è portato x lo studio ki per altro quindi ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti e tu come dice dion sei quadrata da paura quindi su la testa e si fiera di te stessa!!!
kom..
x le eco...
io qui divano e tv.. in attesa ke il socio si segli ..al max lo kiamerò verso l'una è arrivato alle 5.30sta mattina ed è da giovedi notte ke non dorme...
ah x la cronaca ho la seconda nonna smaccotita.. è svenuta xè un cre**no di dottore le ha dato una pastiglia x la pressione troppo forde ke gliele ha fatto scendere sotto i tacchi... è caduta x fortuna c'era mio zio altrimenti chissà dopo qnt la trovavamo.. è piena di botte non sappiamo se si è rotta/incrinata qlche costola xè non ha voluto andare in ospedale..
e il periodo di CaCCa continua... 
Tegolina
Suqy..
kom..
io qui divano e tv.. in attesa ke il socio si segli ..al max lo kiamerò verso l'una è arrivato alle 5.30sta mattina ed è da giovedi notte ke non dorme...
ah x la cronaca ho la seconda nonna smaccotita.. è svenuta xè un cre**no di dottore le ha dato una pastiglia x la pressione troppo forde ke gliele ha fatto scendere sotto i tacchi... è caduta x fortuna c'era mio zio altrimenti chissà dopo qnt la trovavamo.. è piena di botte non sappiamo se si è rotta/incrinata qlche costola xè non ha voluto andare in ospedale..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Gente, ma ditemi voi...
Avete piante che adesso, in occasione dell'inverno, state portando in casa?
Io mi sento letteralmente SOMMERSA da vasi messi random in casa, e tutte piante che mia mamma regala a mio marito perché entrambi hanno una fortissima passione per le piante grasse.
Per carità, anche a me dispiace se le lasciamo fuori d'inverno, specialmente le più debolucce, ma che caspio, già la mia casa mi sembra in disordine di suo, ora con i vasi messi a caso tutti ad altezza "i gatti non toccano" mi sembra che tutto sia ancora di più buttato alla catso di cane.
O ammazzo il marito o gli ammazzo qualche pianta.
Avete piante che adesso, in occasione dell'inverno, state portando in casa?
Io mi sento letteralmente SOMMERSA da vasi messi random in casa, e tutte piante che mia mamma regala a mio marito perché entrambi hanno una fortissima passione per le piante grasse.
Per carità, anche a me dispiace se le lasciamo fuori d'inverno, specialmente le più debolucce, ma che caspio, già la mia casa mi sembra in disordine di suo, ora con i vasi messi a caso tutti ad altezza "i gatti non toccano" mi sembra che tutto sia ancora di più buttato alla catso di cane.
O ammazzo il marito o gli ammazzo qualche pianta.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Yele
per la nonna...
Io un giretto al PS glielo farei fare ad ogni costo.
Io un giretto al PS glielo farei fare ad ogni costo.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Piccola serretta in terrazza?! non potrebbe essere una soluzione..?! io x fortuna ho solo due piante in vaso e una appesa...
quelle in vaso entrereanno fra poco e finiranno nel bagno in mansarda..mentre quella appesa...mi sa ke li morirà....
quelle in vaso entrereanno fra poco e finiranno nel bagno in mansarda..mentre quella appesa...mi sa ke li morirà....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

La serra si farà in terrazza, ma...
"Poverina, quella è piccola!", "Porella quella che l'ho trapiantata da poco...." e "ma dai, una in più cosa vuoi che sia, portiamole dentro tutte!!!"
Io lo lancio dalla finestra...
"Poverina, quella è piccola!", "Porella quella che l'ho trapiantata da poco...." e "ma dai, una in più cosa vuoi che sia, portiamole dentro tutte!!!"
Io lo lancio dalla finestra...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Squy ...suggerimento..... ?
Gli dici la serra c'è o tu o le piante qualcuno ci deve stare... vedrai ke secondo me.....forse serve..
Gli dici la serra c'è o tu o le piante qualcuno ci deve stare... vedrai ke secondo me.....forse serve..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Il problema è che non basta una serretta...
Chiuderemo tutta la zona mensole, perché la serretta che usavamo prima, a parte che è decrepita, NON BASTA!
Chiuderemo tutta la zona mensole, perché la serretta che usavamo prima, a parte che è decrepita, NON BASTA!