GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 12:59

elfo allora buon viaggio e divertitevi, mi raccomando!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2012, 14:07

elfo buon viaggio divertiteviiiiiiiiii
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 lug 2012, 18:33

Ciao a tutte,
qui giornate molto impegnative...Simone e Giorgia con il virus gastro-intestinale e con questo caldo cambiare la diarrea e pulire il vomito non è proprio il max!!!! tra l'altro domani dovevamo partire per Rimini ma dobbiamo rimandare di almeno un giorno...una volta che la vacanza è gratis con compagnia delle mie nipotine per Ilaria!!! :incrocini :incrocini

Sole davvero brava e bellissima la torta che avete fatto!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 lug 2012, 20:00

mondyn niente quest'anno non se ne esce... :che_dici :coccola
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2012, 8:45

Buongiorno.
Ieri mio nonno ha compiuto 80 anni ed è stato deciso di fare una sorpresa andando con tortina (una tipo cameo pagata 28 euro/kg :urka ) e le candeline. Tutti insieme: figli, generi e nipoti. Indifferenza pura. Meno male che conosco mio nonno e mi aspettavo una reazione o meglio una non reazione del genere.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 9:14

buondì commarucce!

sole :coccola beh, xò... pensa come staresti se la non reazione ci fosse stata davanti ad una delle tue meravigliose torte! a questo punto, meno male che non l'hai fatta... :che_dici

ho appena concluso 2 ore di stiro e mi manca l'aria!!! approfittando che il bi dorme ancora ho acceso i condizionatori, giusto per togliere l'umidità del vapore del ferro.

oggi mi dovrebbero portare il gattino, non vedo l'ora... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 lug 2012, 9:28

BUONGIORNO AMICHETTE.....

chi si ciss caronte.....nn ho dormito x niente sudavo da ogni parte del corpo....
occhio che sta x arrivare lucifero....mah chissa che fin facem....

SOLE.....senza parole...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 9:32

irene32 ha scritto:chi si ciss caronte.....nn ho dormito x niente sudavo da ogni parte del corpo....
occhio che sta x arrivare lucifero....mah chissa che fin facem....
che poi... ha fatto un freddo boia fino a maggio inoltrato, poi di colpo 40°... eccheccaxxo!!! io non ce la posso a stare tappata in casa, ieri ho portato giulio al parco verso le 17:30, ma giuro che sono rimasta in piedi solo xché non potevo fare diversamente!

ho incrociato marco al ritorno e mi ha detto che avevo una faccia che faceva paura... :x:
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2012, 9:47

Vi concedo di lamentarvi del caldo! :prr
Per mio nonno, non ci sono rimasta male perchè lo conosco troppo bene e so che certe cose non lo smuovono, ma non per cattiveria o insensibilità. Proprio perchè non gliene frega niente.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 10:11

sole questione di carattere... e poi magari dentro di smuove, ma deve fare quello che non lo fa vedere manco sotto tortura! ne so qualcosa con mio padre... :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2012, 10:15

Lin ha scritto:sole questione di carattere... e poi magari dentro di smuove, ma deve fare quello che non lo fa vedere manco sotto tortura! ne so qualcosa con mio padre... :fischia
No no Lin, ti assicuro che mio nonno è uno che non nasconde niente. E' molto emotivo, ma non per queste cose.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 lug 2012, 12:03

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:sole questione di carattere... e poi magari dentro di smuove, ma deve fare quello che non lo fa vedere manco sotto tortura! ne so qualcosa con mio padre... :fischia
No no Lin, ti assicuro che mio nonno è uno che non nasconde niente. E' molto emotivo, ma non per queste cose.
ma infatti se uno certe cose le reputa insignificanti non servirebbe maco sprecarcisi più di tanto

oi bellezze io sono tornata, poi vi racconto la nostra non vacanza
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 lug 2012, 14:06

giorno commarine io mi preparo per andare a fare la pulizia del viso...dall'ultima volta che l'ho fatta mi sono ripromessa di farla più spesso perchè nn avevo più il colorito spento di sempre....anche noi ancora col condizionatore acceso altrimenti nn si vive....
sole pure mio nonno era un pò così un carattere davvero incomprensibile e anche un pò cinico....auguri cmq :sorrisoo
prof bentornati :clap
sole su grupon c'era un pacchetto cavitazione e pressoterapia in un centro estetico...dici che nn vale la pena??intanto tempo fa ho preso un pacchetto linfodrenaggio in uno studio di massoterapia inizio venerdì mi dirà che sono un caso disperato :prr :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 15:31

raga', ma avete letto della sparatoria a pescara? io non ho più parole, non le ritengo cose possibili né accettabili...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2012, 16:09

Lin ha scritto:raga', ma avete letto della sparatoria a pescara? io non ho più parole, non le ritengo cose possibili né accettabili...
Vista la zona e i soggetti io la ritengo una cosa possibile e normale.
Se fosse avvenuta da un'altra parte magari no.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 lug 2012, 16:10

cipetta ha scritto: sole su grupon c'era un pacchetto cavitazione e pressoterapia in un centro estetico...dici che nn vale la pena??intanto tempo fa ho preso un pacchetto linfodrenaggio in uno studio di massoterapia inizio venerdì mi dirà che sono un caso disperato :prr :prr
L'ho visto anch'io ed il prezzo e` ottimo, ma sta a montesilvano grandi alberghi. COme ci arrivo?

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 lug 2012, 16:49

soleluna79 ha scritto:
cipetta ha scritto: sole su grupon c'era un pacchetto cavitazione e pressoterapia in un centro estetico...dici che nn vale la pena??intanto tempo fa ho preso un pacchetto linfodrenaggio in uno studio di massoterapia inizio venerdì mi dirà che sono un caso disperato :prr :prr
L'ho visto anch'io ed il prezzo e` ottimo, ma sta a montesilvano grandi alberghi. COme ci arrivo?
col 2 barrato :prr effettivamente più che l'efficacia anche a me frena la distanza :argh ...a meno che nn inizi quando loro vanno a scuola prendo il pullman delle 8 sto a pescara alle 8.45 a m.silvano dovrei stare per le 9-9,30 ma nn so poi quanto dura la seduta e stare alla stazione max a mezzogiorno :domanda :domanda lo studio x i linfodrenaggi sta a via del circuito ed è più fattibile.....
lin in quella zona penso le sparatorie siano normali come da noi il furgone della porchetta quando c'è mercato :che_dici :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 18:06

sole, cip :che_dici bah...
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 lug 2012, 18:20

ciao care abruzzesine sono ancora viva :fischia da qualche giorno siamo a casa nostra anche se manca ancora il gas,ieri mauro ha ripreso a lavorare e quindi è davvero ricominciata questa nuova vita...devo dire che stavolta sembra meno dura,ho preso subito a guidare anche se con un po' di ansia ma prima che mi venga di nuovo paura...oggi per andare all'asilo di giada ho sbagliato strada ma meno male che il navigatore mi subito dirottata :risatina: che imbranata!!certo siamo ancora pieni di scatoloni,dobbiamo comprare qualche mobile ancora ma piano piano :ok
ah la novità è che giada dalla prima sera ha dormito nel lettino dei grandi nella cameretta con ilaria :-D certo mi devo alzare parecchie volte ma che pretendo ...è piccolina :cuore ho il sospetto che abbia qualche infezione alla patatina :perplesso da qualche giorno non trattiene la pipi' e bagna sempre un po' la mutandina ma poi si ferma...strano perchè era diventata brava,cmq giovedi' chiedo alla pediatra
irene solo un grosso abbraccio...ho letto qualcosina al volo :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2012, 18:22

anto, :clap evviva la nuova casa!!! sono contentissima che vi siate trovati subito bene, un mega in bocca al lupo!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”