Io sono stata latitante. Ho avuto un periodo di stop, anzi di ingrassamento, ma sono contenta di aver proseguito con ddc perchè i risultati si stanno facendo vedere. Soprattutto in testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
Giremy bentornata.
Io sono stata latitante. Ho avuto un periodo di stop, anzi di ingrassamento, ma sono contenta di aver proseguito con ddc perchè i risultati si stanno facendo vedere. Soprattutto in testa
Cmq stamattina la bilancia segnava 82.4 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Brave bimbe...
Ciao Giremy!!
Io sempre uguale, come schifo intendo, il peso non lo so...
BACI!
Ciao Giremy!!
Io sempre uguale, come schifo intendo, il peso non lo so...
BACI!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento pasti:
spuntino: ho preso un cappuccino alla macchinetta, non proprio la cosa più salutare, ma mi ero dimenticata di prendermi la frutta da casa;
pranzo: pasta integrale al pomodoro (poca) con un po' di parmigiano, finocchi lessi conditi con poco olio e 1 fetta di pane integrale
spuntino: mangerò un'arancia
cena: scaloppine di vitello, insalata, pane integrale e frutta
spuntino: ho preso un cappuccino alla macchinetta, non proprio la cosa più salutare, ma mi ero dimenticata di prendermi la frutta da casa;
pranzo: pasta integrale al pomodoro (poca) con un po' di parmigiano, finocchi lessi conditi con poco olio e 1 fetta di pane integrale
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- miki77
- Master~GolGirl®

Giremy bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho fatto uguale uguale....ora sono sotto un dietologo e ho perso 5kg e sono serena!!!!
Certo la voglia di dolce c'è sempre ma la fame no...
ISH l'importante è ripartire!!!
Dadaele che succede?
Io ho fatto uguale uguale....ora sono sotto un dietologo e ho perso 5kg e sono serena!!!!
Certo la voglia di dolce c'è sempre ma la fame no...
ISH l'importante è ripartire!!!
Dadaele che succede?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Aggiornamento pasti:
Se vuoi un consiglio.....io ho portato in ufficio 4/5 di quelle confezioni di frutta grattugiata così quando dimentico la frutta o quando ho voglia di qualcosa di dolce mangio quella
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pisola
- Master~GolGirl®

alle volte ritornano!
riprendete anche me?!
ho visto che sono tra le dietoline sparite!
il peso è lo stesso, anche peggio!
pesata questa mattina 62.9
fate ancora la pesata del sabato mattina? se si allora lo aggiorno domani
sono 2 gg che cerco di non mangiare carboidrati ma non ci riesco!
mi ero intrufolata nelle dietoline dukan, ma proprio non ci riesco a stare senza carboidrati!
resisto a colazione , pranzo, poi a cena crollo miseramente!
il fatto è che la colazione e il pranzo li faccio da sola, ovvero senza famiglia e senza cucinare, la sera preparo per 4, e vuoi il piattino di pasta, la minestrina, il pezzetto di pane....
ma come si fa a non mangiare carboidrati...non ci riesco!
ma voglio, volissimamente voglio dimagrire
ho visto che avevo messo come obiettivo 55, diciamo che 57 mi andrebbe più che bene!!!! :ahah
riprendete anche me?!
ho visto che sono tra le dietoline sparite!
il peso è lo stesso, anche peggio!
pesata questa mattina 62.9
fate ancora la pesata del sabato mattina? se si allora lo aggiorno domani
sono 2 gg che cerco di non mangiare carboidrati ma non ci riesco!
mi ero intrufolata nelle dietoline dukan, ma proprio non ci riesco a stare senza carboidrati!
resisto a colazione , pranzo, poi a cena crollo miseramente!
il fatto è che la colazione e il pranzo li faccio da sola, ovvero senza famiglia e senza cucinare, la sera preparo per 4, e vuoi il piattino di pasta, la minestrina, il pezzetto di pane....
ma come si fa a non mangiare carboidrati...non ci riesco!
ma voglio, volissimamente voglio dimagrire
ho visto che avevo messo come obiettivo 55, diciamo che 57 mi andrebbe più che bene!!!! :ahah
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- starla82
- Master~GolGirl®

Sera...
io non so proprio come sia possibile cmq oggi dall'estetista la bilancia segnava 71.3 (cioè praticamente 1,5kg rispetto all'ultima volta.. ) e la cosa pazzesca è che in questa settimana ho sgarrato di brutto ed è 1 mese ormai che non faccio nemmeno i trattamenti.. va beh non ci capisco più niente, però sono contenta
io non so proprio come sia possibile cmq oggi dall'estetista la bilancia segnava 71.3 (cioè praticamente 1,5kg rispetto all'ultima volta.. ) e la cosa pazzesca è che in questa settimana ho sgarrato di brutto ed è 1 mese ormai che non faccio nemmeno i trattamenti.. va beh non ci capisco più niente, però sono contenta
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno e buon week end!
Questa settimana di "rinunce" e controllo ha dato i suoi frutti
Peso di stamattina: 89.7, mezzo kg meno di settimana scorsa... non mi lamento.
Questa settimana di "rinunce" e controllo ha dato i suoi frutti
Peso di stamattina: 89.7, mezzo kg meno di settimana scorsa... non mi lamento.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooo!!!!
Starla meglio così!!!
Stasera grigliata da amici, dovrei comunque riuscire a non sgarrare, così mangio la pizza domani sera
Vado a fare colazione: pane ricotta e marmellata
Starla meglio così!!!
Stasera grigliata da amici, dovrei comunque riuscire a non sgarrare, così mangio la pizza domani sera
Vado a fare colazione: pane ricotta e marmellata
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Miki mi riaggiorni nel listone? Vorrei rimettere come peso intermedio 75. Grazie
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ho pranzato con 120 grammi di tortellini e 110 di polpa di pomodoro 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- guciola
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
Peso invariato: 75.8
Peso invariato: 75.8
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- stele
- Expert~GolGirl®

Ho dimenticato di aggiornarvi sabato pesavo 66.3 kg....poco alla volta ma sto perdendo!
Ed ho iniziato la wii...troppo divertente con mia figlia di 2 anni che balla con me
Ed ho iniziato la wii...troppo divertente con mia figlia di 2 anni che balla con me
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongionro a tutte.
Sabato ero 54.7, solo 2 etti in meno della setimana scorsa, ma ho un po' pasticciato in settimana, quindi mea culpa.
Ieri tra l'altro sono stata anche a una Comunione, quindi diciamo che ho mangiato non da dieta e stamattina mi sento gonfissima, comunque da oggi riprendo.
Colazione: yogurt con 1 cucchiaino di marmellata e 1 fetta biscottata, the sz
Spuntino: mela e the con 1 cucchiaino di zucchero
Sabato ero 54.7, solo 2 etti in meno della setimana scorsa, ma ho un po' pasticciato in settimana, quindi mea culpa.
Ieri tra l'altro sono stata anche a una Comunione, quindi diciamo che ho mangiato non da dieta e stamattina mi sento gonfissima, comunque da oggi riprendo.
Colazione: yogurt con 1 cucchiaino di marmellata e 1 fetta biscottata, the sz
Spuntino: mela e the con 1 cucchiaino di zucchero
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
scusate l'assenza ma con le belle giornate siamo sempre fuori,mettici anche sabato notte....
siamo a 75,8
scusate l'assenza ma con le belle giornate siamo sempre fuori,mettici anche sabato notte....
siamo a 75,8
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Pranzo: poca pasta integrale con olio e forma, un piatto di zucchine al forno e una fettina di pane integrale
Merenda: arancia e the verde sz (che mi fa veramente schifo, ma altrimenti non bevo mai, perchè l'acqua mi fa ancora più schifo, così scelgo il male minore per riuscire a bere un po'...)
Cena: pomodoro e mozzarella, pane integrale e ciliegie
Merenda: arancia e the verde sz (che mi fa veramente schifo, ma altrimenti non bevo mai, perchè l'acqua mi fa ancora più schifo, così scelgo il male minore per riuscire a bere un po'...)
Cena: pomodoro e mozzarella, pane integrale e ciliegie
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Eccomi eccomi eccomi.....uhmmmm marca mica bene per me! 61.3 pesata di Sabato mattina...3 etti in più!!...beh Venerdì pomeriggio ero ad una festa e ho mangiato tanta pizza bianca e pure la torta all'albicocca...insomma non da dieta...poi anche in settimana sgarretti...più che altro pane...troppi carboidrati! ieri invece ho mangiato molta verdura e oggi cereali e sto facendo un sacco di pipì...meno male!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao ciao....
c'è poco da fare, non trovo la testa per cominciare... Stamattina ho provato a pesarmi,la bilancia elettronica non aveva voglia di darmi il responso (avrà il cuore tenero
), continuavano a comparire i - - - che fa prima di sparare il peso, ma non si decideva...
Ho provato su quella meccanica e ho preso sicuramente 2 kg se non 3 dal peso che c'è qua...
E lo vedo, ho una panza che sembro a ridosso del parto
Andiamo pure avanti. Oggi per ora ok, colazione con the e 4/5 biscotti, spuntino con una scatoletta di frutta conservata al naturale e pranzo con petto di pollo (tipo affettato), insalata e 4 fette biscottate.
Devo riuscire a calare un po' o scoppio
Di negativo c'è che sono in pieno trip ansiogeno per le seimila cose da fare a cui non riesco a far fronte (comprese scadenze lavorative) e l'arretrato di sonno! Infatti oggi ho mal di testa che in genere mi viene solo quando sono proprio tanto stanca...
Ah...Ho visto in giro che GIU ha partorito!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
c'è poco da fare, non trovo la testa per cominciare... Stamattina ho provato a pesarmi,la bilancia elettronica non aveva voglia di darmi il responso (avrà il cuore tenero
Ho provato su quella meccanica e ho preso sicuramente 2 kg se non 3 dal peso che c'è qua...
E lo vedo, ho una panza che sembro a ridosso del parto
Andiamo pure avanti. Oggi per ora ok, colazione con the e 4/5 biscotti, spuntino con una scatoletta di frutta conservata al naturale e pranzo con petto di pollo (tipo affettato), insalata e 4 fette biscottate.
Devo riuscire a calare un po' o scoppio
Di negativo c'è che sono in pieno trip ansiogeno per le seimila cose da fare a cui non riesco a far fronte (comprese scadenze lavorative) e l'arretrato di sonno! Infatti oggi ho mal di testa che in genere mi viene solo quando sono proprio tanto stanca...
Ah...Ho visto in giro che GIU ha partorito!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte
noi ieri siamo stati alla sagra della bufala
ho assaggiato tutto, in modiche quantità... poi di sera the e 2 biscottini ini ini.
Oggi
COLAZIONE: Caffè macchiato e briosche privolat
MERENDA: Niente
PRANZO: poco cous cous con zucchine (circa 1 cucchiaio) + 4 agnolotti al pesto con ricotta e spinaci + insalatona
MERENDA: Confetto alla pesca + banana
noi ieri siamo stati alla sagra della bufala
Oggi
COLAZIONE: Caffè macchiato e briosche privolat
MERENDA: Niente
PRANZO: poco cous cous con zucchine (circa 1 cucchiaio) + 4 agnolotti al pesto con ricotta e spinaci + insalatona
MERENDA: Confetto alla pesca + banana
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera
Non si se ve lo avevo già scritto ma esco da una settimana impegnativa in cui abbiamo cambiato tutte le finestre
e in cui ho mangiato malissimo, non potendo cucinare! In più ho il ciclo, quindi sabato ho proprio evitato di pesarmi (eravamo in gita con l'asilo e anche lì non ho mangiato come avrei voluto). Ormai aspetto il prossimo sabato, sperando di rientrare nei ranghi
Tantissime
a Giu! 
Non si se ve lo avevo già scritto ma esco da una settimana impegnativa in cui abbiamo cambiato tutte le finestre
Tantissime
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.