GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da Spes » 30 apr 2012, 18:26

lin arrivo ora, sono contenta che si sia concluso tutto bene :incrocini
irene appena posso guardo la torta :-D
noi domai abbiamo invitato la famiglia a pranzo fuori e... ancora non prenotiamo :risatina: siamo + unici che rari :argh
baci a tutte care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 apr 2012, 18:28

Meno male Lin! :ok
Ogni tanto qualche medico coscienzioso c'è!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2012, 21:26

lin e meno male :vaiii:
soleluna79 ha scritto:Caspita Ire', sembra da sballo! :ok
capperini mi sa che questa è proprio da fare!! :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 apr 2012, 21:29

eccomi in volata, a samu varicella passata, per fortuna senza troppi strascichi, mo aspettiamo tommaso che nel frattempo s'era preso pure l'otite
io mercoledì vado a fsarmi le analisi sperando mia madre si sia sbagliata e magari l'ho avuta, oddio speriamo!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 apr 2012, 21:49

mondyn ha scritto:Prova ora....
http://www.*********.com/album/preparativi01122012" onclick="window.open(this.href);return false;
sei andata da casimirri a san benedetto!!!!noi ci abbiamo preso il vestito di fausto,hanno un sacco di bei bìvestiti, ce lo prese pure mia cognata,dai dai che bello
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2012, 22:05

proferina ha scritto:
http://www.*********.com/album/preparativi01122012" onclick="window.open(this.href);return false;
sei andata da casimirri a san benedetto!!!!noi ci abbiamo preso il vestito di fausto,hanno un sacco di bei bìvestiti, ce lo prese pure mia cognata,dai dai che bello
mondyn che emozione stai benissimo :emozionee :emozionee
prof ma il fuoco di s.antonio l'hai avuto? :incrocini :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 mag 2012, 9:46

Buongiorno e Buon Primo Maggio!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 mag 2012, 14:11

cipetta ha scritto:
proferina ha scritto:
mondyn che emozione stai benissimo :emozionee :emozionee
prof ma il fuoco di s.antonio l'hai avuto? :incrocini :incrocini
io non ricordo di aver avuto le bolle che ha avuto samu, però poichè ci sono casi di pochissime bolle che pasano inosservate io ci spero,ad es la mia amica aveva avuto la rosolia e non lo sapeva

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2012, 8:59

Buongiorno!
Oggi mi sembra lunedì e meno male che non lo é. Temo il rientro in ufficio.
:bacio a tutte!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2012, 9:09

giorno!
lunedi anche per me e invece... siamo gia' a meta' settimana :vaiii: :vaiii:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 mag 2012, 9:14

oggi grande giorno... inizia la costruzione della ns casetta!!! o meglio del ns garage, x ora quello ci possiamo fare :risatina: piano piano...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 mag 2012, 9:19

buon giorno ragazze :bacio
spes in bocca al lupo :fischia :incrocini :incrocini
prof una mia amica nn ricorda di averla avuta...eppure è stata a contatto diverse volte con soggetti infetti e qualche anno fa ha avuto anche il fuoco di s.antonio che da come ho letto colpisce adulti che hanno già avuto la varicella....idem mia madre....bohhhh :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2012, 9:30

Spes che bella notizia! :incrocini :incrocini :incrocini

Cipe', buongiorno!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 mag 2012, 9:33

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN.....meno male....

SPES.... :incrocini :incrocini :incrocini :ok

ohhh lo sapete che hanno detto in radio che ieri hanno ucciso un'uomo a 100 mt da casa mia.... :domanda :urka nn ci siamo accorti di nulla....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2012, 9:43

irene32 ha scritto: ohhh lo sapete che hanno detto in radio che ieri hanno ucciso un'uomo a 100 mt da casa mia.... :domanda :urka nn ci siamo accorti di nulla....
Ho letto stamattina. Certo che non si può stare più tranquilli da nessuna parte!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2012, 9:46

Spes ha scritto:sole e dove te ne vai?
Ho letto solo ora. :martello
Siamo stati in un albergo resort a Gamberale. Cioè sta in mezzo al niente e se non hai la macchina ti impicchi, ma siamo stati moooooooolto bene. E' a gestione familiare, si mangia da D.io e sono proprio gentili.
L'albergo è molto bello e poi ci siamo fatti pure un paio d'ore di centro benessere! :ok
Poi abbiamo gironzolato per Castel di Sangro, Pescocostanzo, qualche cascata...
Ho messo un po' di foto su fb.
Peccato che 2gg e mezzo finiscano subito!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 mag 2012, 9:53

Buongiorno!
Lin ma quindi si tratta di un'infezione delle vie respiratorie? nell'aerosol aggiungi acqua di sirmione che aiuta la idratazione delle stesse e smette almeno di tossire. ma chi è questa doc? per il pisellino, ce l'ha spesso anche Vale, secondo me dipende dal fatto che non controlla ancora perfettamente la pipì e la goccina la fa sempre. Ma ora la febbre è scesa? come sta Giulio?
Mondyn sei davvero bella bella!
Irene sì me lo stava raccontando il cugino di mio marito che è finanziere della sparatoria...non si può stare tranquilli mai!
Cip alla fiera del fiore non sono andata, ma a quella qui in paese ieri sì! signore è davvero grande e bella! ci sono mucche, asini, pony, agnelli, vitelli, tori, cavalli, carretti, cani calessi, cavalieri, arrosticini, pizze fritte, porchetta, giochini, nocelle e tutto ciò che serve a fare fiera! peccato la piovuta torrenziale di metà pomeriggio, ma noi eravamo a casa! dopo 3 anni ho rimesso la mano su una pancia ripiena di una bimba che a 50gg dal parto non vuole mettersi in posizione!!! ieri ho provato a convincerla, vediamo se magari ci riflette su un pochino! :risatina:
Io ho dolori intercostali come lame, spero sia solo un colpo d'aria o magari un po' d'ansia...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2012, 10:25

buongiorno commarucce!!!

spes :ok :incrocini :incrocini :incrocini

irene :urka non ci posso credere... roba di corna o delinquenza???

a tutte grazie per l'interessamento per giulio!!! :bacio :cuore qui le cose vanno meglio, la notte è trascorsa senza crisi di tosse, le secrezioni sono diminuite e il pesciolotto è tornato del suo colore naturale: stamattina quando gli ho messo il gentalyn non ha lamentato fastidio, quindi spero in bene! idem per la febbre, che pare scomparsa... :incrocini

elfo lei è dirigente medico all'ospedale di ch e docente alla scuola di specializzazione in pediatria. insomma, si spera che qualcosina, anche un minimo, dovrebbe capirne! si chiama sg@rrell@, mi è sembrata molto competente, attenta e disponibile, giulio non era mai stato visitato in modo così completo e accurato!
per la pipì... lei m'ha detto di controllare se quando la fa il flusso va dritto o di traverso e poi di farglielo sapere al controllo. poi ti dirò anche xché, che per ora non lo so...
per il resto... ci sono andata xché l'ho vista all'opera con la figlia di una mia carissima amica, nata di 34 settimane: una dottoressa che risponde anche la notte, accanita sostenitrice dell'allattamento al seno (prolungato... mi ha chiesto xché ho smesso a 13 mesi e mezzo... :risatina: ) e dei rimedi naturali... finché si può. tipetto deciso, che a me piace parecchio...

raga', ieri a pranzo ho perso 10 anni di vita in un colpo... eravamo dai miei suoceri (un modo per far uscire giulio senza portarlo fuori, non so se rendo...) e dopo pranzo la strega va a fare il caffè e lui la segue: ha la macchinetta a cialde, quindi lui si diverte a mettere la cialda e tirare la leva. fin qui, tutto tranquillo.

mi giro una frazione di secondo e tornando a guardare che vedo? giulio DA SOLO, IN PIEDI sulla sedia, non di lato, ma DI FRONTE alla macchinetta, dalla quale usciva incontrollato e senza nessuna tazza sotto un getto di acqua bollente e vapore.

per capirci... lui stava lì, che dava il fianco alla macchinetta mentre guardava distratto la nonna che non so cosa caxxo stava facendo poco più in là (credo stesse prendendo tazzine e vassoio...), con le manine poggiate sul piano della cucina in modo che la mano destra si trovasse a 10 cm scarsi dal frontale della macchinetta (e quindi dal getto di cui sopra)!!!

ho fatto un salto che manco un giaguaro, l'ho preso e l'ho tirato via. lui giustamente s'è lamentato (e forse anche un po' spaventato...), lei ne ha approfittato per far passare me per esaurita :bomba : lei stava solo pulendo la macchinetta prima di fare il caffè.

siccome io ho la bruttissima idea di non voler coinvolgere giulio in questioni più grandi di lui e di non volerlo condizionare nella sua idea dei nonni (anche xché se gli do la mia è finita... :fischia ), ho ingoiato non so quante risposte, quanti rospi e quante lacrime di rabbia, gli ho sorriso e gli ho detto che ok fare il caffè, ma in GINOCCHIO sulla sedia messa DI LATO e solo quando la macchinetta è pronta con le tazze già messe e la nonna a fianco a lui.

poi mi sono riseduta, ho guardato lo strego che stava :urka e gli ho detto:"ti sembra normale?". sguardo fisso in avanti verso la moglie con fulmini e saette, ma nessuna risposta.
fine.
sono d'accordo con marco che dalla prossima volta dove sta giulio deve necessariamente esserci uno di noi. ma proprio appiccicato, non possiamo permetterci nemmeno i 4 metri scarsi di ieri... :martello
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 mag 2012, 11:09

Lin, per fortuna non è successo niente.
Però coi bambini bisogna avere 1000 occhi e non bastano. Si percepisce un "leggero" astio nei confronti di tua suocera :fischia
Mia nonna guardava mia sorella e l'ha portata 3 volte al pronto soccorso con relativi punti e non è che la portasse lei a sbattere la testa, purtroppo la distrazione capita.
E' chiaro che se non ti fidi è meglio che tu o tuo marito controlliate il pupo a vista. Almeno siete tutti più tranquilli.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mag 2012, 15:43

Buon pomeriggio!
Innanzi tutto una marea di auguri in ritardissimo ad elfo per il compleanno!scusa ma non sono riuscita a passare!
spes :incrocini :incrocini
lin mamma mia immagino lo spavento!eh si mi sa che vi toccherà guardare giulio a vista :che_dici
mondyn wow sei bellissima!!
noi tutto ok, rientriamo ora da una bella passeggiata, nicole è ancora all'asilo oggi vanno la nonna e la zia a prenderla.
Ho una bella notizia, dalla risonanza non risulta nulla,è tutto ok! :clap :clap
lunedì prox dovremmo andare a rifare il prelievo per il dosaggio della medicina che prende e poi giovedì consulenza dalla dottoressa che dovrà decidere se deve continuare la cura.
Ieri siamo stati a casa con la mia amica e family.
Sole vado a sbirciare le foto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”