GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:37

ciccina77, come si suol dire hai le mani in pasta....

Prima fai ingrassare il pc e poi tenti di farlo dimagrire con la crema???? :ahaha :ahaha :ahaha

Che brava....riesci a farle da sola???

Visto che io e mio marito non siam gran mangiatori di cioccolato ho comprato 2coniglietti LINDT fondente e al latte.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Befanina12 » 5 apr 2012, 14:38

tatina7710, anche a me piacerebbe ma dico sempre domani!!!!
Prima o poi dovrò sistemare la cameretta.. :impiccata:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 5 apr 2012, 15:10

Ciao a tutte..... sono passata per augurarvi un buon pomeriggio e un buon giovedì santo! :bacio
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 15:12

:ciaociao mayline :bacio
buon giovedi santo anche a te :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 5 apr 2012, 15:15

tatina7710 ha scritto::ciaociao mayline :bacio
Tati forse te l'ho già chiesto... stai a Milano? di che zona sei?
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 15:16

Ciao befanina...oddio non so niente di Didda... :x: ...cavoli asp che cerco di aggiornarmi...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 apr 2012, 15:17

...eccomi di passaggio veloce, ho appena finito la pratica per la richiesta di partecipazione ad una gara ... miseria, mancava solo che mi chiedessero che colore di mutande porto e poi hanno chiesto tutto :che_dici :che_dici
comunque sia, questa è andata ....

Sissi, io non porto mai mio marito per negozi, perchè ogni volta che lo faceva finiva che arrivavo a casa io con il sacchetto vuoto e lui pienissimo :nonegiusto :nonegiusto ... per cui vado a fare shopping da sola (e quando dico sola, vuol dire sola :spiteful: :spiteful: :ok )

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 15:18

mayline ha scritto:
tatina7710 ha scritto::ciaociao mayline :bacio
Tati forse te l'ho già chiesto... stai a Milano? di che zona sei?
si di milano nei pressi linate :sorrisoo anche tu di milano?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 16:13

quesito del giorno:
ma secondo voi la gente c'è o ci fà??
perchè mi chiedo come fanno certe persone a piangere miseria a lamentarsi di continuo che non riescono a sbarcare il lunario e poi scopri che ogni tre mesi partano per le vacanze,tra crociere viaggi fine settimana nei posti più impensabili....a questo punto mi sorge un dubbio :pensieroso :pensieroso
sono io che non sono normale e non capisco un tubo oppure le persone hanno perso il significato dlla parola coerenza.....
non che me ne può fregar di meno ,sto bene come sto...ma odio la presa per i fondelli....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 16:19

tatina7710 ha scritto:ho appena chiamato...davvero gentili devo dire......ma purtroppo essendo che il mio gine non fa parte di quella struttura non effettuano l'esame :buuu :buuu
ma no, il mio gine non è della struttura...e l'ho fatta tranquillamente....non è che hai fatto il numero del centro sterilità, ascolta tatina chima il numero 800638638 e vedi dove la fanno e la prenoti, ma al santa rita ti giuro che la fanno... :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 16:21

Luci75 ha scritto:Kylie :-D ma ciaaaoooo!!! R U BACK????? :bacio
yes :-D

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 16:27

possibile che nn vedo più il forum delle pagine personali? :che_dici :urka

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 16:45

Kylie ha scritto:
tatina7710 ha scritto:ho appena chiamato...davvero gentili devo dire......ma purtroppo essendo che il mio gine non fa parte di quella struttura non effettuano l'esame :buuu :buuu
ma no, il mio gine non è della struttura...e l'ho fatta tranquillamente....non è che hai fatto il numero del centro sterilità, ascolta tatina chima il numero 800638638 e vedi dove la fanno e la prenoti, ma al santa rita ti giuro che la fanno... :incrocini
si ho anche chiamato a quel numero e per ben due volte mi hann detto che loro possono prenotarmi al melloni :pensieroso
pazienza vuol dire che la farò li....
fra poco esco e vado e prenotare il tampone e afine mese quando tornano le malefihe mi prenoto....
kylie grazie cmq :bacio :bacio :bacio :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 16:46

Kylie ha scritto:possibile che nn vedo più il forum delle pagine personali? :che_dici :urka
ma cosa sono questi pagine personali?
ma come si fa per attivarle???

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 17:06

tatina7710 ha scritto:
Kylie ha scritto:
si ho anche chiamato a quel numero e per ben due volte mi hann detto che loro possono prenotarmi al melloni :pensieroso
pazienza vuol dire che la farò li....
fra poco esco e vado e prenotare il tampone e afine mese quando tornano le malefihe mi prenoto....
kylie grazie cmq :bacio :bacio :bacio :bacio
mi spiace....al santa rita puoi anche prenotare online, pensa che io l'avevo anche prenotata al san raffaele ma dopo 8 mesi me la davano quindi avevo disdetto :incrocini
le pagine personali sono quelle delle gol girls....dovrei aggiornarle, ma nn ho mai tempo... :x:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 17:20

kylie sono davvero felicissima tu sia di nuovo qua tra noi! :ok
per il discorso pagine personali , non saprei ,potrei frequentarle da poco,ma non mi interessano molto , mi pare un po' di invadere la privacy e a meno di un invito esplicito non ci tengo ad entrarvi.
Comunque forse hanno modificato qualcosa dopo che hanno bannato piorellino ... :pensieroso
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 5 apr 2012, 17:21

tatina ti capisco ce n'è di gente così che piange il morto... :x: ...io penso sempre che ,molti hanno un apparato fonico funzionante ma evidentemente non collegato al cervello! :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 apr 2012, 17:47

Luci75 ha scritto:kylie sono davvero felicissima tu sia di nuovo qua tra noi! :ok
per il discorso pagine personali , non saprei ,potrei frequentarle da poco,ma non mi interessano molto , mi pare un po' di invadere la privacy e a meno di un invito esplicito non ci tengo ad entrarvi.
Comunque forse hanno modificato qualcosa dopo che hanno bannato piorellino ... :pensieroso
:cuore
sì forse hai ragione a meno che scriva per mettere il mio racconto, ma nn so se avrò mai tempo :argh
ri-buona pasqua :cuore
lucy che piacere rilegerti!!!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 19:00

Luci75 ha scritto:tatina ti capisco ce n'è di gente così che piange il morto... :x: ...io penso sempre che ,molti hanno un apparato fonico funzionante ma evidentemente non collegato al cervello! :spiteful:
:quoto_1: :quoto_1:

:bacio :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 5 apr 2012, 19:02

Kylie ha scritto:[
mi spiace....al santa rita puoi anche prenotare online, pensa che io l'avevo anche prenotata al san raffaele ma dopo 8 mesi me la davano quindi avevo disdetto :incrocini
le pagine personali sono quelle delle gol girls....dovrei aggiornarle, ma nn ho mai tempo... :x:
forse sono riuscita a risolvere problema :fischia :fischia
domani saprò qualcosa in più :sorrisoo
sono andata a prenotare il tampone ma mi hanno detto che forse riesco a fare la visita co una gine che os essere molto consciuta e forse mi farà lei entrambe le cose :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”