GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!

Rispondi
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 giu 2012, 10:04

elysu ha scritto:Ciao Alex,
come va con Andrea? è riuscito a regolarsi un pò con le poppate?
ciao... ancora non è troppo regolare, ma cerchiamo di tirar le due ore almeno, poi se riesce a dormire anche alle 3 ci arriva.. in questi giorni di caldo lo sto attaccando spesso al seno, e per continuare a stimolare e per farlo bere, anche se serve a poco come stimolazione, ieri pomeriggio dalla tetta dx non usciva nemmeno una goccia a tirarlo a mano... mentre dalla sx un pò di più (è anche la sua preferita...) per riavere qualcosa a dx ho dovuto aspettare stanotte alle 5... e guardate che gli offro prima sempre la dx proprio per farla stimolare tanto... non capisco... :pensieroso
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 giu 2012, 10:21

elysu ha scritto:ALEX ho visto solo ora le foto di Andrea.. complimenti è bellissimo e che occhioni che ha!!!
grazie... :thank_you: :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 giu 2012, 15:28

Ciao! Anche qui si boccheggia! Siamo costretti a uscire la mattina presto altrimenti poi non si esce.

ALEXMOSCHELLA, Bellissimo Andrea! Vederlo però così coperto mi ha fatto venire caldo. Emiliano a casa da un po' dorme la sera solo con pannolino e una canottiera, fra poco nemmeno quella, povero.
Dal seno sx esce più latte perché è vicino al cuore, me lo dissi una settembrina medico, anche a me faceva così. Comunque si vede che la tua produzione inizia ad assestarsi. Verso il terzo mese addirittura viene chiamata la crisi dei tre mesi perché noi mamme vedendo il forte cambiamento del seno rispetto all'inizio si pensa che si produca poco o niente ma in realtà si sta assestando.
Per quanto mi riguarda con il passare del tempo ho imparato a fidarmi di Emiliano. Lui da ormai parecchio poppa almeno un paio di volte da entrambi il seni. Prima credevo fosse una sorta di vizio, invece in realtà stimola il seno. Magari prendi prima il primo latte da entrambi seni e poi ritorna per il secondo, quello più cremoso e meno dissetante, chissà. Da piccolissimo chinava la schiena dopo poco essere attaccato dal seno dx e così andavo in paranoia. Provai di tutto, anche consigli di una consulente lllitaliana, alla fine ho fatto come ti ho descritto sopra ed è andata bene. Prima lo facevo da me, ora Emiliano mi chiede l'altra da solo. :ahaha :incrocini

Pascale, fra poco i miei suoceri vado definitivamente a vivere in campagna. Magari possiamo incontrarci un giorno. :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 giu 2012, 10:29

:-D evviva! mi va benissimo!!
c6m9 :)

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 giu 2012, 14:00

Sandreli ha scritto:Ciao! Anche qui si boccheggia! Siamo costretti a uscire la mattina presto altrimenti poi non si esce.
ALEXMOSCHELLA, Bellissimo Andrea! Vederlo però così coperto mi ha fatto venire caldo. Emiliano a casa da un po' dorme la sera solo con pannolino e una canottiera, fra poco nemmeno quella, povero.
Dal seno sx esce più latte perché è vicino al cuore, me lo dissi una settembrina medico, anche a me faceva così. Comunque si vede che la tua produzione inizia ad assestarsi. Verso il terzo mese addirittura viene chiamata la crisi dei tre mesi perché noi mamme vedendo il forte cambiamento del seno rispetto all'inizio si pensa che si produca poco o niente ma in realtà si sta assestando.
Per quanto mi riguarda con il passare del tempo ho imparato a fidarmi di Emiliano. Lui da ormai parecchio poppa almeno un paio di volte da entrambi il seni. Prima credevo fosse una sorta di vizio, invece in realtà stimola il seno. Magari prendi prima il primo latte da entrambi seni e poi ritorna per il secondo, quello più cremoso e meno dissetante, chissà. Da piccolissimo chinava la schiena dopo poco essere attaccato dal seno dx e così andavo in paranoia. Provai di tutto, anche consigli di una consulente lllitaliana, alla fine ho fatto come ti ho descritto sopra ed è andata bene. Prima lo facevo da me, ora Emiliano mi chiede l'altra da solo. :ahaha :incrocini
:sorrisoo
ma sai le foto sono dei primi giorni tornata dall'ospedale, ora ha solo pannolino e body :sorrisoo cmq oggi mi pare meno caldo, c'è un pò di aria.. almeno qua... :ok ciao a tutte !! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 giu 2012, 15:02

Oggi si stava meglio anche qui e meno male! :ok ...

Sono diventata zia per la quarta volta, mia cognata a partorito la sua primogenita, Alice! :yeee :cuore

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 giu 2012, 9:49

Sandreli ha scritto:Oggi si stava meglio anche qui e meno male! :ok ...

Sono diventata zia per la quarta volta, mia cognata a partorito la sua primogenita, Alice! :yeee :cuore
Auguroni allora, alla zia e alla mammina !! :clap :congratulations:

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 25 giu 2012, 12:45

Ciao a tutte!!!

SANDRELI :congratulations: per la nipotina!!!

Da sabato ho finalmente tolto il pannolino a Lucrezia ed il risultato è stato più che buono... in 2 giorni si è fatta la pipì addosso solo 2 volte (una volta sabato ed una volta ieri ed in entrambe le occasioni stava giocando, probabilemente se ne era scordata!)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 giu 2012, 22:26

Grazie ragazze!

elysu, ottimo per Lucrezia! Anche la notte l'hai tolto? In proposito, io vorrei provare ad agosto anche se Emiliano è più piccolo. Intendo quello di giorno perché poppando ancora di notte, la mattina è bello pieno. Ma ultimamente si nasconde per farla e nega, ti è mai successo?

Alle altre?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 giu 2012, 22:30

no, ma ti consiglio di provare se vedi che è consapevole quando la fa! marty lo ha tolto a 20 mesi! :sorrisoo
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 giu 2012, 10:10

Sandreli ha scritto:Grazie ragazze!

elysu, ottimo per Lucrezia! Anche la notte l'hai tolto? In proposito, io vorrei provare ad agosto anche se Emiliano è più piccolo. Intendo quello di giorno perché poppando ancora di notte, la mattina è bello pieno. Ma ultimamente si nasconde per farla e nega, ti è mai successo?

Alle altre?

SANDRELI noi abbiamo già provato dall'estate scorsa ed ero riuscita a farle fare la pipì nel vasino solo la mattina... poi non c'è stato verso, anche lei si nascondeva e non mi diceva nulla... soprattutto quando faceva la popò... ora invece è partita alla grande a parte i due episodi di sabato e domenica non ha più fatto la pipì addosso, però per il momento la notte le lascio il pannolino anche perchè la sera lei beve tanto ed infatti capita che la mattina abbia il pannolino bagnato... aspetto un pochino e poi proverò a toglierlo anche la notte...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 giu 2012, 10:13

Cmq Sandreli ti consiglierei di provare già da subito a toglierlo senza aspettare agosto, visto che è proprio nel periodo caldo che è più facile toglierlo (per ovvi motivi!!!) così hai più tempo x provare...

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 27 giu 2012, 16:46

ciao bimbe belle!!! :ciaociao come state ?? qui tutto ok x ora, tutto procede come da copione, anche il mio piccolo sente il caldo e dorme poco, ma è normale povero cucciolo! un bacione a tutte!! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 giu 2012, 14:46

Ciao!
Grazie per le vostre risposte. Per l'appunto stamattina ha ripreso ad avvisarmi ed ecco che ho provato a proporgli di sedersi sul vasino anche se con il pannolino addosso. Per ora vorrei che prenda confidenza con questo. Appena riesco a tenerlo seduto per qualche minuto, ci provo a toglierlo. :incrocini

Fa tanto caldo che mi sento k.o.... ho le palpitazioni. :x:

Alex, mi fa piacere che state bene anche con questo caldo.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 lug 2012, 12:04

buongiorno a tutte e buona domenica :bacio
noi siamo stremati dal caldo, spero che passi alla svelta e venga un pò di temperature normali, che io mi sento a pezzi e il bimbo pure è inquieto, dorme poco... :buuu :ciaociao

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 lug 2012, 23:35

Ciao!
Anche noi stremati dal caldo. Emiliano povero ne risente più di tutti, inclusa la sua pelle. Forse fra una o due settimane si riesce a fare qualche giorno di mare. Speriamo. :incrocini

Avete qualche novità? Erano diversi giorni che non mi collegavo ma vedo che ha scritto solo Alex.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 lug 2012, 19:25

Ciao a tutte!!!
Qui siam belli caldi!!!
Noi tutto ok, lo spannolinamento di Lucrezia procede alla grande, forse il problema era più mio che suo!!! non ci sono stati più "incidenti"!!! :clap

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 lug 2012, 23:10

elysu, ottimo! :clap Anch'io ci sto provando e va benino. :sorrisoo

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 lug 2012, 10:30

ciao donne, e buona domenica!! :bacio siamo rimaste praticamente solo in 3 a passare di qui ogni tanto... :x:
ciaooooo :ciaociao

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 9 lug 2012, 16:20

ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao donne, e buona domenica!! :bacio siamo rimaste praticamente solo in 3 a passare di qui ogni tanto... :x:
ciaooooo :ciaociao
Ogni tanto fanno capolino Pascale e Monix... dove siete finite??? :domanda

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”