GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE
Sarà un raduno a più livelli, quindi 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ma nooooo!vicino al bar c'è un coso tipo bar della spiaggia, in mezzo ci sono i giochi su pavimento e pareti (non asportabili
)

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Edera
- Master~GolGirl®
Uh, io non vado all'Ikea da un anno...non mi ricordo minimamente come sia fatta...diamoci un punto di ritrovo easy, please 

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ma è facile, sali al primo piano dove si inizia il giro ma anzichè infilarti lì sterzi tutto a destra e ti trovi in mezzo ai tavoli ristorante. Il coso dei giochi lo vedi perchè è grande
E se vedi una di una bellezza che ti acceca vicino al coso dei giochi ....quella sono io 

- Edera
- Master~GolGirl®
AHAAHA, allora non mi sbaglierò 

Bryan, 11 Maggio 2008
- cinny78
- Master~GolGirl®
ciao belle..come va? qui do corsa...faccio due commissioni e poi molla la piccola ai nonni e porto mi omarito in ospedale..domani operazione al ginocchio
calendario avvento LO FATE?io ne o uno instoffa che riutilizzo ogni anno...comoda
mo lo vado a prender in cantina !!
EDERA SIMO E' UNA STANGONA BIONDA...
IO LA NANA MORA 

calendario avvento LO FATE?io ne o uno instoffa che riutilizzo ogni anno...comoda

EDERA SIMO E' UNA STANGONA BIONDA...

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
- Expert~GolGirl®
ALLORA:
raduno 07/12/2011 ore 10:00 - Ikea giusto?
Per Sissy: io sono riconoscibilissima....
porto sempre un cappello nero e una sciarpa fuchsia e credo che avrò una borsa di Hello Kitty blu carta da zucchero....
In mp ti mando gli orari del treno. Di solito i treni da Asti arrivano al binario 5 o 7 . Comunque in giornata ti dico bene in mp, ok?
Dovrei arrivare intorno alle 9 a porta nuova....
Enrica, Stella sta benissimo, sabato le chiedo se si vuole unire a noi.
Cinny, Enrica ci rivediamo!!!!!!

raduno 07/12/2011 ore 10:00 - Ikea giusto?
Per Sissy: io sono riconoscibilissima....

In mp ti mando gli orari del treno. Di solito i treni da Asti arrivano al binario 5 o 7 . Comunque in giornata ti dico bene in mp, ok?

Enrica, Stella sta benissimo, sabato le chiedo se si vuole unire a noi.

Cinny, Enrica ci rivediamo!!!!!!

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Campa
comunque anche io sarò riconoscibilissima dal momento che mi porterò dietro il pupo numero tre,ecco se vedi un bambino che parla in continuazione e non smette mai quello è Simone,la sneuronizzata che sta dietro al passeggino non è la baby-sitter ultra-cinquantenne moldava ma la mamma del pargolo è cioè io :ahah bè ovviamente la bellezza l'ha presa dal padre lui!
Allora il punto di incontro è il bar dove ci sono i giochi dei pargoli?Tanto quella bella gnocca di Cinny la conosco quindi non avrò problemi!

Allora il punto di incontro è il bar dove ci sono i giochi dei pargoli?Tanto quella bella gnocca di Cinny la conosco quindi non avrò problemi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Edera
- Master~GolGirl®
Io sono bassina, occhiali dalla montatura nera, da secchiona, per sembrare intelligente
capelli castani lunghi o liscissimi o mossi, sono formosa (ahimè)...

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
Ecco, finalmente sono riuscita a cambiare avatar, grazie ad una Gollina!
Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Expert~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Campacomunque anche io sarò riconoscibilissima dal momento che mi porterò dietro il pupo numero tre,ecco se vedi un bambino che parla in continuazione e non smette mai quello è Simone,la sneuronizzata che sta dietro al passeggino non è la baby-sitter ultra-cinquantenne moldava ma la mamma del pargolo è cioè io :ahah bè ovviamente la bellezza l'ha presa dal padre lui!
Chi non conosce quella bella gnocca di Cinny???

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- cinny78
- Master~GolGirl®

Ale è a taikwondo..la piccola dai miei...sono passata a casa a prendere due cose che servono al maritozzo e nell'ora di visita gliele porto !!
stamane ho fatto strage al super con i buoni bebe,...pannolini ..salviette e prodottini

scappo un bacinoooo
grazie della gnocca...

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- anto2512
- Master~GolGirl®
sera bellezze
stamattina la mia macchinina se n'è andata
fino a reggio calabria è arrivata...vabbè si cambia sempre nella vita. poi siamo andati a comprarne una nuova:una panda 4x4 sempre usata pero',me la consegnano sabato...speriamo bene
a domani

a domani

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno donne--
ieri dopo l'ospedale ho mollato la nana ai miei..Ale a taekewondo...poi cena dai miei..poi io e il grande siamo andati a trovare il socio in ospedale..poi tutti a casa a nanna..e oggi si ricomincia a correre su e giu tra uno a scuola..ospedale e allattamento
ed nvece di dimagrire sono stanca e megno dolci
che scemmmmmaa!!!
anto
un minuto di silenzio per la tua auto
e ....mercoledi vieni ? no perchè sai che le cose nuove si devono "bagnare" QUINDI OFFRI DA BERE A TUTTE
ESSENDO DI MATTINA LA COLAZIONE 
ieri dopo l'ospedale ho mollato la nana ai miei..Ale a taekewondo...poi cena dai miei..poi io e il grande siamo andati a trovare il socio in ospedale..poi tutti a casa a nanna..e oggi si ricomincia a correre su e giu tra uno a scuola..ospedale e allattamento

ed nvece di dimagrire sono stanca e megno dolci

anto
un minuto di silenzio per la tua auto

- anto2512
- Master~GolGirl®
cinny mi sono persa un pezzo,a cosa è stato operato tuo marito?
mercoledi' magariiiiiiiiiiiiiiii ma io sono ancora a formia
io ho giada a casa con febbre,raffreddore e stamattina ha pure vomitato povera stellina
sempre di venerdi' si ammalano uffa...è presto per portarla dalla pediatra ma se domani ha ancora febbre poi la ped non c'è
e c'è un tempaccio che non mi va' di farla uscire con la febbre 

mercoledi' magariiiiiiiiiiiiiiii ma io sono ancora a formia

io ho giada a casa con febbre,raffreddore e stamattina ha pure vomitato povera stellina

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
per il raduno quindi siamo io,Cinny,Ker,Enri,Sissi,Campa ed Edera,giusto o mi sono persa qualcuna?
Oggi devo dire alla mia donna delle pulizie che da gennaio non mi serve piu',mi spiace pero' mi fa 2 h alla settimana per lavare i pavimenti , togliere la polvere e fare i bagni e ieri ho guardato sopra la cornice di un quadro e ho trovato polvere
,le pulizie le faro' io e poi avevo intenzione di comprarmi il robot aspirapolvere,cosi' quando ci sara' la bambina saro' piu' libera
per il raduno quindi siamo io,Cinny,Ker,Enri,Sissi,Campa ed Edera,giusto o mi sono persa qualcuna?
Oggi devo dire alla mia donna delle pulizie che da gennaio non mi serve piu',mi spiace pero' mi fa 2 h alla settimana per lavare i pavimenti , togliere la polvere e fare i bagni e ieri ho guardato sopra la cornice di un quadro e ho trovato polvere

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Edera
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Stamani sono stata all'Ikea: non pensavo aprissero alle 10
infatti io e Donzello siamo andati alle 9.30 ed abbiam aspettato in auto. Beh, mi è venuto da ridere quando siamo entrati dentro, c'era una trentina di persone che attendeva togliessero il nastro, per cosa? Per fiondarsi a far colazione al bar, dato che c'è l'offerta cappuccino più brioche ad 1 euro,
eeeh, c'è crisi, c'è crisi, hanno proprio ragione Greggio ed Iacchetti!
Bice, fino a poco tempo fa, ho fatto anche io la collaboratrice domestica...ma non esiste al mondo saltare qualcosa, poi magari si sarà scordata, (anche a me è successo, spesso ho la testa tra le nuvole, tuttavia quando andavo la volta seguente, avvertivo subito della mia mancanza e rimediavo
).

Stamani sono stata all'Ikea: non pensavo aprissero alle 10

Bice, fino a poco tempo fa, ho fatto anche io la collaboratrice domestica...ma non esiste al mondo saltare qualcosa, poi magari si sarà scordata, (anche a me è successo, spesso ho la testa tra le nuvole, tuttavia quando andavo la volta seguente, avvertivo subito della mia mancanza e rimediavo

Bryan, 11 Maggio 2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Allora non hai visto il carrellino delle cose (biscotti,succhi...) GRATIS che mettono prima di aprire 

- Edera
- Master~GolGirl®
kerubi ha scritto:Allora non hai visto il carrellino delle cose (biscotti,succhi...) GRATIS che mettono prima di aprire

Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Expert~GolGirl®
devo ricordarmi la macchina fotografica!!!