Sì, per ora sono "LA" lugliolina, sperando che qualche altra shoccata da test positivo salti fuori!ba1976 ha scritto:vallllina, wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! congratulazioni! sei lugliolina????? oh mamma come mi emozionano le luglioline (io oro giugnetta 2006 ma poi la pigrona è nata a luglio). Figurati, io non mi rendo ancora conto adesso... finchè qui non si inizia a sentir scalciare...(io però ho la fortuna della nausea a ricordarmelo)
Qualche anno fa mi sono morti due nonni, cane e gatto con cui vivevo da più di dodici anni.. anche se in modo diverso, ho sofferto per tutti tantissimo.. e pianto come una fontana.ba1976 ha scritto: ragazze... io tanto triste... è morto il micio nero della michy, magù...che conoscevo da sempre...ciao gattolino nero, vai sereno sul Ponte dell'Arcobaleno ora... uffi son questi i momenti in cui uno si chiede ma chi me lo fa fare a voler tanto bene a un peloso che poi immancabilmente mi farà soffrire...e la risposta è sempre la stessa: E' LO SCOTTO DA PAGARE PER AVERE IL PRIVILEGIO DI VIVERE CON LORO. Scusate ma davvero sto piangendo per magù...gli volevo bene.