com'è andata giù????anto2512 ha scritto:'giornonoi siamo stati finalmente giu' dai miei per il we,siamo tornati ieri sera.vi ho letto al volopoi ripasso con calma quando riesco
mauro è ancora a casa uhhhh come mi sto viziando,già piango per quando restero' di nuovo da sola
![]()
cipè i puffi mi hanno detto che sono stati bellissimi,poi in 3de bravissima aida!!!!
![]()
sole io quel tipo lo manderei altamente a ca***e,ma guarda che stronzonon dirgli piu' nulla!
prof![]()
e un bacione a tutte tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!
ma dov'è che volevi andare?????soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
ANTO.....bentornata anche a te.....
anche a me dispiace quando finiscono le ferie si sta cosi' bene insieme.....ma xkè dobbiamo lavorare??
come va giadina all'asilo????

anche a me dispiace quando finiscono le ferie si sta cosi' bene insieme.....ma xkè dobbiamo lavorare??

come va giadina all'asilo????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
anto bentornata!mi associo alla domanda di irene come va giada all'asilo?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Da qualsiasi parte.. Non tanto lontano. Forse Umbria o zona Alte Marche, tipo Gradara..proferina ha scritto:ma dov'è che volevi andare?????soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mi piacerebbero anche le 5 terre o zona capri ma per 2gg non ne vale la pena.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
leggevo in un topic che è passata la nuova normativa..cioeè l'alzatina in macchina si puo' usare dai 22 kg in po...
cioè devo rimontare il seggiolone..

cioè devo rimontare il seggiolone..

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE...ho intasato le chat e i messaggi con la faccia di boog....mo i miei amici mi linciano.....hihihihihiihihihihii
allora oggi sono andata a riprendere virgy e la bidella mi ha detto che è stata messa in punizione allora ho chiesto di parlare con la maestra x capire cosa era successo... bene...quello che immaginavo...la bimba ha messo le mani al collo di virgy pero' il mio amore questa volta ha reagito e sono state messe entrambe in punizione...nn ho detto nulla...anche se secondo me nn è giusto la bimba è una settimana che mi dice che la picchia e nn dice nulla....secondo me a virgy nn toccava la punizione...alla maestra nn ho detto nulla..xkè se lei ha preso questa decisione la rispetto pero' le ho semplicemente detto che da una settimana va avanti sta storia xkè la bimba me l'ha raccontato e lei mi ha detto si lo so ho visto...
vabbè..nn mi voglio arrabbiare....mi ha consigliato di tenerle un po distanti..e cercare di farle socializzare con altri bimbi....
adesso sara' dura dirlo alla mia amica....anche xkè lei ha solo me...nn socializza molto....
allora oggi sono andata a riprendere virgy e la bidella mi ha detto che è stata messa in punizione allora ho chiesto di parlare con la maestra x capire cosa era successo... bene...quello che immaginavo...la bimba ha messo le mani al collo di virgy pero' il mio amore questa volta ha reagito e sono state messe entrambe in punizione...nn ho detto nulla...anche se secondo me nn è giusto la bimba è una settimana che mi dice che la picchia e nn dice nulla....secondo me a virgy nn toccava la punizione...alla maestra nn ho detto nulla..xkè se lei ha preso questa decisione la rispetto pero' le ho semplicemente detto che da una settimana va avanti sta storia xkè la bimba me l'ha raccontato e lei mi ha detto si lo so ho visto...
vabbè..nn mi voglio arrabbiare....mi ha consigliato di tenerle un po distanti..e cercare di farle socializzare con altri bimbi....
adesso sara' dura dirlo alla mia amica....anche xkè lei ha solo me...nn socializza molto....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
bene graziecom'è andata giù????

ehhhh stamattina l'ha portata mauro,ovviamente ha pianto un pochinocome va giadina all'asilo????

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care!
lin faccio compagnia a giulio raffredd mal di gola e febbre il tutto in regalo dal mio adorato principe
devo andare il prima possibile dal dott perche' non posso ricominciare cosi
paolo e marco cura preventiva sperando gli faccia qcs
stavolta sto provando con l'oscillo e altri granuli per il mal di gola, ma non vedo grandi risultati, speriamo bene
vi lascio un bacione, la testa mi scoppia e ora devo lavorare dopo aver passato tutta la mattina tra ped e vaccinazione
prof
lin faccio compagnia a giulio raffredd mal di gola e febbre il tutto in regalo dal mio adorato principe

paolo e marco cura preventiva sperando gli faccia qcs
stavolta sto provando con l'oscillo e altri granuli per il mal di gola, ma non vedo grandi risultati, speriamo bene

vi lascio un bacione, la testa mi scoppia e ora devo lavorare dopo aver passato tutta la mattina tra ped e vaccinazione

prof

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
QUI INIZIA A PIOVERE......che tristezza...volevamo andare al parco....
SOLE...ti faccio fare una risata ho detto ad un'amico di danilo di votare dopo un po mi chiede ma come si chiama e io boog....passa il tempo nn vedo il suo voto vado nel suo profilo e vedo che ha messo mi piace a booh personaggio dei cartoni animati.... :ahah :ahah

SOLE...ti faccio fare una risata ho detto ad un'amico di danilo di votare dopo un po mi chiede ma come si chiama e io boog....passa il tempo nn vedo il suo voto vado nel suo profilo e vedo che ha messo mi piace a booh personaggio dei cartoni animati.... :ahah :ahah

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
Sì piove ma non mi dispiace poi così tanto anche se ho messo i sandali...ma sono rientrata in un paio di jeans!!!
comoda!
rispecchiano un po' il mio umore queste giornate...stasera 30 min di wii fit con la box, lo step e yoga e scarico un po' di pensieri. non mi sento più io e ho bisogno di tornare me stessa per ragionare bene!

rispecchiano un po' il mio umore queste giornate...stasera 30 min di wii fit con la box, lo step e yoga e scarico un po' di pensieri. non mi sento più io e ho bisogno di tornare me stessa per ragionare bene!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
irene credo che la maestra abbia dovuto mettere in punizione entrambe,perchè una volta che interviene non può prendere posizione,nel senso se valuta sbagliato alzare le mani lo valuta sia dal primo che dal secondo,però meglio che virgy abbia reagito,magari così la bimba la smette a prenderla di mira,e si tira un pò indietro
concordo sul fatto di lasciarle un pò lontane,non devi mica dare spiegazioni,ancheperchè c'è il brutto tempo,a volte dì che è stanca,una volta che ha il raffreddore,ecc
concordo sul fatto di lasciarle un pò lontane,non devi mica dare spiegazioni,ancheperchè c'è il brutto tempo,a volte dì che è stanca,una volta che ha il raffreddore,ecc
- proferina
- Master~GolGirl®
normale dai deve abituarsi a fare altri orari,piano pianoanto2512 ha scritto:bene graziecom'è andata giù????
ehhhh stamattina l'ha portata mauro,ovviamente ha pianto un pochinocome va giadina all'asilo????l'altra settimana ha buttato il piatto di pasta per terra
quando ha sonno non connette piu',infatti la suora l'ha capito e l'ha portata a nanna
cmq nel complesso va bene,quando la vado a riprendere la trovo che gioca serena,mentre i primi giorni la trovavo sempre stranita
- elfo
- Expert~GolGirl®

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
provo a non pensare,ma con scarsi risultati.....elfo ha scritto:prof (felicissima di rivederti attiva tra di noi!) la maestra ha dovuto comunque punire entrambe anche se consapevole della ragione di Virgy. hai la scusa degli occhiali...usala, dì che la bimba deve portare la benda o semplicemente la verità...che so che farà male, ma almeno lei capirà che non sta perdendo un'amica ma si tratta solo di un periodo.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Prof qui ci vorrebbe una delle nostre parentesi decisamente scandalose e off topic che ci fanno sempre sbellicare dal ridere e ci fanno aggiungere pagine su pagine a questo topic... 

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
PROFERINA...sono felicissima che se tra noi.....è presto lascia passare un po di tempo...la ferita è ancora fresca....vedrai col tempo purtroppo imparerai a convivere con questo grande dolore....
io ho accettato la decisione della maestra e ovvio che in cuor mio so che povera stella avra' raggiunto un limite....
ELFO..abitiamo vicine....e se qualche volta è successo che nn mi son fatta sentire oppure mi ha vista giu'..è venuta da me.....io nn vorrei ferirla..anche xkè potrei trovarmi nelle sue stesse condizioni....oggi intanto stiamo a casa...e sto valutando..cosa dirle se dirle qualcosa...o se prenderla un po sul ridere.....devo riflettere...
io ho accettato la decisione della maestra e ovvio che in cuor mio so che povera stella avra' raggiunto un limite....
ELFO..abitiamo vicine....e se qualche volta è successo che nn mi son fatta sentire oppure mi ha vista giu'..è venuta da me.....io nn vorrei ferirla..anche xkè potrei trovarmi nelle sue stesse condizioni....oggi intanto stiamo a casa...e sto valutando..cosa dirle se dirle qualcosa...o se prenderla un po sul ridere.....devo riflettere...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
irene una bela torta con Virgy e la bimba che si azzuffano...
rende l'idea!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
oddio, ho scatenato l'inferno! Mi tocca regalarvi calendari (con qualche dolcetto in aggiunta!) a tutte! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE......
SOLE...in che senso l'inferno???tanti voti? vado a vedere
SOLE...in che senso l'inferno???tanti voti? vado a vedere

Virginia ..13/01/2008