GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Messaggio da karamel » 19 ago 2011, 8:54

Misu, tra poco parto per l'Elba, tu esattamente a che ora arrivi?

anche tu Party, fammi sapere quando sarai dei nostri....
Silvia, tu che dici? Datemi un po' i vostri orari di arrivo sul porto... :ok
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 ago 2011, 9:53

karamel ha scritto:ciao!
Elena, mi dispiace molto per la tua piccola..... però non sono d'accordo quando dici che sei poco "potabile": secondo me se tu avessi un'accetta sotto mano, poteresti eccome!!! (tanto epr strapparti un sorrisetto...). :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto passi presto
:ahaha :ahaha :ahaha

una Katana, datemi una Katana e sarò chirurgica! :ahaha :ahaha :ahaha

:che_dici hai ragione, è meglio che ci rido sopra perchè ultimamente il rimuginare dentro di me tutto ciò che provo non mi sta facendo bene: a parte che mi sono ridotta le mani uno schifo (quando sono nervosa riesco a mangiare le unghie fino a limiti inimmaginabili :x: )...a parte che sono rilievitata sopra i 64 kg :che_dici ..... a parte che non riesco ad avere più pensieri gentili...... e ogni giorno ce n'è una: anche stamattina ad esempio il Macs è via a risolvere l'ennesima grana nonchè sontuosa figura di M fatta con l'ufficio Tributi dalla cara nonnina....qualcuno ci scommette che oggi poi me la ritrovo a pranzo? 10€?

:che_dici per fortuna la lettura del pensiero è una fantasia...... perchè la mia testa sarebbe tutta un BIP!!!!!!! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 ago 2011, 9:54

ele68, x la Gio :incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 ago 2011, 10:01

Ele, forza e coraggio e lascia stare i polpastrelli...le mani ti servono integre per accarezzare la Giò e il dito medio per farci quello che meglio credi :risatina:
:-D
:-D
che prepari per pranzo????? :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 ago 2011, 10:01

evakant ha scritto:ele68, x la Gio :incrocini :incrocini
eva, dove sei? Sempre in vacanza o nella calda Roma?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 ago 2011, 10:19

ancora 2 ore e poi è finita la settimana lavorativa. :yeee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 ago 2011, 13:13

karamel ha scritto:
evakant ha scritto:ele68, x la Gio :incrocini :incrocini
eva, dove sei? Sempre in vacanza o nella calda Roma?
la seconda che hai detto..... e già in cantiere....... :buuu :nonegiusto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 ago 2011, 14:12

Giorno.
Innanzitutto....ele: tutte le mi coccole e I miei incroci per te e la gio'.

Chiara resta a mare. Con gli amici col marito zoppo. Che adesso ha anche I'll problema dlla visita fiscale......ergo....mi tocca....devo restare un'altra settimana ospite degli amici...ghghhgh...io mi occuupero'' dei bimmbi e l'amica dello zoppo....capperi che disdetta...........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 ago 2011, 15:28

robibg ha scritto:Giorno.
Innanzitutto....ele: tutte le mi coccole e I miei incroci per te e la gio'.

Chiara resta a mare. Con gli amici col marito zoppo. Che adesso ha anche I'll problema dlla visita fiscale......ergo....mi tocca....devo restare un'altra settimana ospite degli amici...ghghhgh...io mi occuupero'' dei bimmbi e l'amica dello zoppo....capperi che disdetta...........
:perplesso

‘azz che sfig@ Berghem!!! Un‘altra settimana di mare... e mi pare di capire che invece qualcuno torna in magazzino..... :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 ago 2011, 8:55

Giorno!
Sto aspettando cche apra l'agenzia per restituire e chiavi. Prima notte passata a casa degi amici. Un caldo pazzesco. Ma loro sono cosi' carini che non importa! Certo, noi avvamo una casa che era praticamente una reggia. Questa e' piiiiiiiccola. Ma chissenefrega. Sono certa cche staremo comunque benissimo. Un bacione a tutte..... Una megacoccola alla gio'. Bacioni
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2011, 11:17

Buongiorno...caldo torrido anche qui, papi al lavoro le bimbe sguazzano in piscina a me è arrivato il ciclo e mi sto autoincrociando perchè piedone regga....
Ieri ho detto a mia madre del matrimonio....ha cominciato subito a dire la sua...ma in linea di massima ha capito cosa vogliamo. Ieri sera poi è mancato mio zio, suo fratello.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2011, 11:18

Robi: meglio con stretti con gli amici simpatici che larghi con la cognata... :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ago 2011, 11:46

buongioooooornoooo!!!! :hi hi hi hi

siamo tornati tutti vivi dal rifugio.....mega scarpinata......fino a un lago a 2500 (la lulla l'ha fatta tutta a piedi... :urka ) poi da lì ad un colle a 2900 (e qui l'ha portata il suo fratellone nello zaino) e poi giù al rifugio a 2600, dormito in rifugio...il giorno dopo scesi fino a cogne a piedi (4 ore e mezza...avevamo tutti i piedi fumanti), pulmann fino ad aosta e poi treno fino a casa.....con noi anche i miei cognati con nipoti....ora ivo e i miei cognati sono tornati a prendere le macchine che avevamo lasciato alla partenza (sì perchè siamo scesi in un altra valle rispetto a quella in cui siamo saliti)......

ma.....

mio marito torna al rifugio a prendere il telefonino che ha dimenticato lì...... :che_dici :che_dici :che_dici

:che_dici
secondo me è matto come un cammello.........quelli del rifugio hanno detto che glielo portano giù a cogne...potremmo andare domani con la macchina a prenderlo, ma lui no.....che vuoi che sia...senza zaini e bambini faccio in fretta....massimo 3 ore....... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2011, 13:01

MaMMaSiLVia ha scritto:buongioooooornoooo!!!! :hi hi hi hi

siamo tornati tutti vivi dal rifugio.....mega scarpinata......fino a un lago a 2500 (la lulla l'ha fatta tutta a piedi... :urka ) poi da lì ad un colle a 2900 (e qui l'ha portata il suo fratellone nello zaino) e poi giù al rifugio a 2600, dormito in rifugio...il giorno dopo scesi fino a cogne a piedi (4 ore e mezza...avevamo tutti i piedi fumanti), pulmann fino ad aosta e poi treno fino a casa.....con noi anche i miei cognati con nipoti....ora ivo e i miei cognati sono tornati a prendere le macchine che avevamo lasciato alla partenza (sì perchè siamo scesi in un altra valle rispetto a quella in cui siamo saliti)......

ma.....

mio marito torna al rifugio a prendere il telefonino che ha dimenticato lì...... :che_dici :che_dici :che_dici

:che_dici
secondo me è matto come un cammello.........quelli del rifugio hanno detto che glielo portano giù a cogne...potremmo andare domani con la macchina a prenderlo, ma lui no.....che vuoi che sia...senza zaini e bambini faccio in fretta....massimo 3 ore....... :che_dici
Wow che bella girata :yeee quanto a Ivo e al ritorno al rifugio penso che il Dollo avrebbe fatto lo stesso..... :pensieroso
:congratulations: alla Lulla alpinista....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 ago 2011, 13:52

Buona domenica dall'Isola d'Elba! :-D

Ieri la nostra Karamellina era qui, proprio qui in spiaggia, a un passo da me ma non ho potuto incontrarla :buuu se fossi corsa da lei avrei rischiato il divorzio :che_dici

C'è un caldo torrido per fortuna e' ventilato, Lara dorme nuda con braccia e gambe spalancate.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 ago 2011, 13:58

Silvia complimenti per la gita ma soprattutto al piccolo stambecco e anche a quello grande smemorato :risatina:

Gabry dunque il confronto con tua mamma e' stato meno faticoso del previsto o estendi il tuo buonismo anche a questo tuo racconto?

Ele ho letto di Giorgia. Dimmi che c'è un certo signore che si sta macerando nei sensi di colpa :aargh E ci mancherebbe anche che tu avessi pensieri gentili dopo sta cosa....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 ago 2011, 15:51

Misurina ha scritto:Buona domenica dall'Isola d'Elba! :-D

Ieri la nostra Karamellina era qui, proprio qui in spiaggia, a un passo da me ma non ho potuto incontrarla :buuu se fossi corsa da lei avrei rischiato il divorzio :che_dici

C'è un caldo torrido per fortuna e' ventilato, Lara dorme nuda con braccia e gambe spalancate.
tra una settimana arrivo anch'ioooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2011, 19:38

Addirittura il divorzio????

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 ago 2011, 23:23

buonasera a tutte! tornati stasera :sorrisoo
spero state tutte bene!!!
novità???

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 ago 2011, 23:33

Dana! Mi sei mancataaa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”