ma poi se bloccate una persona quella se ne accorge?

e just in case ... per riammetterla come fate

Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:07
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 giu 2011, 11:08
Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 11:09
MaMMaSiLVia ha scritto:povero...ma perchè?....è tanto simpatico......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 giu 2011, 11:09
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 giu 2011, 11:10
che sono i fumbri....ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:povero...ma perchè?....è tanto simpatico......
ahhhh ma non è per la simpatia
Fabri dice che vedere IVO ad un raduno di fumbri è dato dai bookmakers più improbabile che la vittoria del campionato della juve
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:11
Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 11:12
Dana ha scritto:ROBI dove sta 'sta santa caterina??????????????
ele per mettere i filmati da "qualche parte"...intanto registrati sul tubo
poi scarica il dvd con un programma di editing e tieni solo le scene piu belle sennò non pubblichi nada...diventerebbe troppo pesante....
lo salvi in formato media player per la pubblicazione
e poi lo carichi![]()
OPPURE
fai una copia del dvd
me lo porti al raduno
te lo faccio io il lavoro
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 giu 2011, 11:13
Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 11:13
MaMMaSiLVia ha scritto:che sono i fumbri....ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:povero...ma perchè?....è tanto simpatico......
ahhhh ma non è per la simpatia
Fabri dice che vedere IVO ad un raduno di fumbri è dato dai bookmakers più improbabile che la vittoria del campionato della juve
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 11:14
questa al Macs non la dico sennò o porta le scarpe da ginnastica o proprio mi manda da solaMaMMaSiLVia ha scritto:infaaaaaaaaatti...
ha detto che mi porta il 18 se il 26 lo lascio andare ad una gara di bici non ho capito bene dove........eeeeeeeeeeeee
.......
il 18 vuole portare la bici così, cito testuali parole, "io faccio un giro per il lago d'orta mentre tu parli con le tue amiche.....non dovrò mica sopportarmele anch'io vero?".....![]()
![]()
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:15
Pinga ha scritto:e pure inquietanteevakant ha scritto:marilu, brutto avatar...
Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 11:17
se la metti a condensazione il 55% te lo ridà lo stato.....giovant ha scritto:Giorno a tutte
Allora andiamo con ordine… prima di tutto. Che bello il comitato di accoglienza per la nostra danuzza…. Ho visto le foto: le mini sixties sono davvero belle. Siete tutti bellissimi a dire il vero. Danuzza bedda, certo che sei un peperino te. Sai che te ne vai e non dici nulla alle tue amicuzze romane???
Sono contenta per voi, ma fammi essere sincera: dopo averti conosciuta un po’ mi spiace che te ne sei andata… forse sarà più difficile vedersi adesso che sei lontana!
Robi: bellissimo il tuo racconto delle nozze. Bella Eleonora (la foto con Sara è un amore) bella tu, e brava brava Dolly che come sempre si dimostra un sapiente mix di generosità sensibilità e dolcezza.
Per quanto ci riguarda: abbiamo passato dei bei giorni a fregene. Il tempo (a parte il nubifragio di ieri pomeriggio ma noi eravamo già tornati) è stato bellissimo e ci siamo divertiti. Adrianuccio sempre così così, continua ad avere l’esantema venerdì le bolle erano sul viso e busto. Poi sabato sono sparite. Domenica sono tornate su braccia e gambe e oggi ci sono ancora… Bohhh !! ha anche un po’ di febbretta. Il ped mi dice di stare a vedere… speriamo passi.
Detto questo: sono al lavoro. UFFI![]()
Cominciamo bene la settimana: mi si è rotta la caldaia e devo sostituirla. Per la modica cifra di 1300 euro. MI SENTO MALE![]()
Quanto al messaggio criptico.. purtroppo quando scrivo con l’iphone quel b*****o mi cambia i testi come glie pare a lui. Mi sembra che stavo scrivendo ho poco tempo per scrivere: ma lui ha cambiato così. Non chiedetemi perché: misteri della teconologia!!
Ah bene per il telegramma!!!![]()
Bacioni e a dopo
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:19
e che nun ce lo sapevo che mi mazziavo da sola?!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ROBI dove sta 'sta santa caterina??????????????
poi scarica il dvd con un programma di editing e tieni solo le scene piu belle sennò non pubblichi nada...diventerebbe troppo pesante....
e poi lo carichi![]()
OPPURE
fai una copia del dvd
me lo porti al raduno
come mi piace la seconda optione
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:20
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:21
MaMMaSiLVia ha scritto:"io faccio un giro per il lago d'orta mentre tu parli con le tue amiche.....non dovrò mica sopportarmele anch'io vero?".....![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 6 giu 2011, 11:22
Messaggio da ele68 » 6 giu 2011, 11:22
tanto scusa a Berghem che kezz c'hai da fare???????Dana ha scritto:e che nun ce lo sapevo che mi mazziavo da sola?!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ROBI dove sta 'sta santa caterina??????????????
e poi lo carichi![]()
OPPURE
fai una copia del dvd
me lo porti al raduno
come mi piace la seconda optione
![]()
![]()
Messaggio da evakant » 6 giu 2011, 11:22
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:23
RAGAZZE fate le brave e non dite nulla sennò il dano nun me ce portaDollymamma ha scritto:Buongiorno ho i secondi contati e un miliardo di cose da dire....
Marilù il tuo avatar è da paura....
Silvia, se lo dico al Dollo si carica la bici pure lui.....
Messaggio da Dana » 6 giu 2011, 11:24
c'ho un sacco di cose da fare ...anche ora a dire il veroele68 ha scritto: tanto scusa a Berghem che kezz c'hai da fare???????ringrazia che ti occupo un pò se no te tocca uscire con la Tegola
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”