Si, si positivo senza dubbio ma non ero psicologicamente preparata me lo aspettavo più verso la fine della scuola...Misurina ha scritto:Però è positivo che ti diano l'elenco delle cose necessarie prima dell'inizio della scuola, così puoi comprare le cose con calma.
Da noi l'hanno sempre dato il primo giorno di scuola![]()
Pensa che meraviglia fare le code in libreria per i libri, dal cartolaio per alcune cose, al supermercato per quaderni & co.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
MISU Ma perchè ti vuole tantoooo beneee!cena=pizza o no?Io ho pollo arrosto della rosticceria poi metto in forno patatine fritte e crocchette!
ROBI Ciao cos è il fantabosco?
domani sera pizzata con la classe di Greta

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Master~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Si, si positivo senza dubbio ma non ero psicologicamente preparata me lo aspettavo più verso la fine della scuola...Misurina ha scritto:Però è positivo che ti diano l'elenco delle cose necessarie prima dell'inizio della scuola, così puoi comprare le cose con calma.
Da noi l'hanno sempre dato il primo giorno di scuola![]()
Pensa che meraviglia fare le code in libreria per i libri, dal cartolaio per alcune cose, al supermercato per quaderni & co.

E' successo anche a me con Ale e Giova

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
ma quanto avete scritto?????
non ce la faccio a leggere....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.

non ce la faccio a leggere....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
In frigorifero ho una confezione di lasagne di Giovanni Rana. Sono i tipici acquisti del Miso quando va a fare la spesapaoladpd ha scritto:MISU Ma perchè ti vuole tantoooo beneee!cena=pizza o no?Io ho pollo arrosto della rosticceria poi metto in forno patatine fritte e crocchette!

Buona serata in anticipo per domani

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:ma quanto avete scritto?????

Son senza parole.
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Vado a metter gli asparagi in pentola
Dopo aver visto un topper del genere è il minimo che possa fare, lazzarona a me

Dopo aver visto un topper del genere è il minimo che possa fare, lazzarona a me

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sto riguardando l'elenco, dobbiamo comprare solo 2 album da disegno, la cartelletta con elastico e il diario.
Tovagliolo e portatovagliolo
Scarpette di ritmica.
Nient'altro, tutto il resto lo fornisce la scuola....per Valentina mica è mai stato così.
Posso mandarla a scuola in borsetta, lo zaino e superfluo
Tovagliolo e portatovagliolo
Scarpette di ritmica.
Nient'altro, tutto il resto lo fornisce la scuola....per Valentina mica è mai stato così.
Posso mandarla a scuola in borsetta, lo zaino e superfluo

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paoladpd
- Master~GolGirl®
ELE Ciao
spettacolo!!!!
ma come fai?????
MISU Ciao gli asparagi sn buoni anche domani buone le lasagne
per domani!ecco PIOVE!!!!

MISU Ciao gli asparagi sn buoni anche domani buone le lasagne

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

bellissimo!!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®
A matte!!! 5 pagine? Non le leggeró mai!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dana
- Silver~GolGirl®
8 pagine di arretrati??????
pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele68 ha scritto:....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.
MY VERY VERY COJ@NS!!!!!!!!!!!

vuoi fare concorrenza a Buddy Valastro?????

brava!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS E NON CI PENSO PROPRIO A LEGGERE GLI ARRETRATI !!!!!!!!

ADDIO
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Pensa che per allora tu correrai il rischio di diventar BISnonnarobibg ha scritto:ahhhhhhhhhh...beh.......m atra 15/20 anni quando anche voi sarete nei miei stessi panni..............vi aspetto al varco...
e ridero' ............ ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se ridero'....
e infieriro'...........ohhhhhhhhhhhhhhh se infieriro'....
![]()
![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ehm ...ciao...io ho letto gli arretrati di questo post,dell'altro non so quanti ne ho persi però
Ele:sei bravissima.
un
a tutte.

Ele:sei bravissima.
un

- evakant
- Master~GolGirl®
Addio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
arrivo or ora tutta quanta sciolta dal saggio di ginnastica dell'amichetta di Sofia......e non sciolta dalla commozione ma dal caldoooo.....
ci saranno stati 800 gradi e siamo pure dovute stare in piedi perchè alle 20,30 era già tutto pieno.....
vi metto la foto del mega mostro e del mini mostro estratti dalle teglie......
visto l'altezza?....
e il sapore?......squisito...sembra la kinder paradiso.....di una morbidezza strepitosa (su cook c'è scritto che è proprio il raffreddamento a testa in giù a renderlo così morbido....), da provare...
eccovi il link....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 211&page=1

vi metto la foto del mega mostro e del mini mostro estratti dalle teglie......

visto l'altezza?....

e il sapore?......squisito...sembra la kinder paradiso.....di una morbidezza strepitosa (su cook c'è scritto che è proprio il raffreddamento a testa in giù a renderlo così morbido....), da provare...

eccovi il link....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 211&page=1
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Azel67
- Expert~GolGirl®
buon week end bimbe....
qui alla faccia della tegola c'è il sole... quindi...
al topper della ELE e al mostro di SILVIA (che già immagino trqasformerà in opera d'arte)
CIAOOOOOOOOOOOO
qui alla faccia della tegola c'è il sole... quindi...

CIAOOOOOOOOOOOO
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUON SABATO
nella pace di una casa in cui la Gio dorme e il Brontolo è andato in ufficio mi sono arretratizzata.......
grazie per i complimentoni, sono molto soddisfatta anch'io e spero che anche tutta la torta assemblata venga bene....vedremo.
Ovviamente alla chiffon di Silvia
: se la consigli s'ha da provà!
La notizia del bimbo....non ho letto il link, ma ieri pomeriggio mentre ero al supermercato l'ho sentito alla radio...... quello dal papà che l'ha parcheggiato un attimo per entrare al centro velico in cui lavorava? con la mamma psicologa? m'è venuta la pelle d'oca....... ci sono milioni di considerazioni fattibili, ma in ogni caso è un segno di qualcosa che non funziona.... purtroppo viviamo in un mondo in cui mettiamo troppe cose davanti al rispetto per la vita, anche da genitori....perchè se sono sola in auto con mia figlia, NIENTE è più importante di lei, nemmeno un salto veloce in ufficio tanto sta dormendo, salgo e scendo ........ non è un'optione che una mente con valori sani può considerare. Questo per me ovviamente.
Per alleggerire....IL SAGGIO
ragazze che bella serata (discorso a parte per le scarpe....ho messo i mostri blu altissimi che ho preso nuovi...... per allenarmi....mamma che fatica stare là sopra eppoi appena scesa dalla macchina davanti ad un sacco di persone sono andata quasi lunga tirata a terra...una signora figura di M
)
Chiederò a Dana di mettermi il filmato sul Tubo
erano tantissimi dai 3 anni ai 14 e ci hanno commosso con spettacolini teneri ed esibizioni di ginnastica artistica, fino alle insegnanti con l'acrobatica e l'esibizione del gruppo che la settimana scorsa è arrivato 3° ai nazionali di Cheers Leaders
Non ho pianto ma devo aver avuto la faccia paralizzata in un sorrisone ebete... per fortuna ero in nutrita compagnia di genitori in brodo di giuggiole
Vado a far qualcosa che oggi pomeriggio viene il genero a giocare e si ferma per la pizza

nella pace di una casa in cui la Gio dorme e il Brontolo è andato in ufficio mi sono arretratizzata.......

Ovviamente alla chiffon di Silvia

La notizia del bimbo....non ho letto il link, ma ieri pomeriggio mentre ero al supermercato l'ho sentito alla radio...... quello dal papà che l'ha parcheggiato un attimo per entrare al centro velico in cui lavorava? con la mamma psicologa? m'è venuta la pelle d'oca....... ci sono milioni di considerazioni fattibili, ma in ogni caso è un segno di qualcosa che non funziona.... purtroppo viviamo in un mondo in cui mettiamo troppe cose davanti al rispetto per la vita, anche da genitori....perchè se sono sola in auto con mia figlia, NIENTE è più importante di lei, nemmeno un salto veloce in ufficio tanto sta dormendo, salgo e scendo ........ non è un'optione che una mente con valori sani può considerare. Questo per me ovviamente.
Per alleggerire....IL SAGGIO

ragazze che bella serata (discorso a parte per le scarpe....ho messo i mostri blu altissimi che ho preso nuovi...... per allenarmi....mamma che fatica stare là sopra eppoi appena scesa dalla macchina davanti ad un sacco di persone sono andata quasi lunga tirata a terra...una signora figura di M

Chiederò a Dana di mettermi il filmato sul Tubo

Non ho pianto ma devo aver avuto la faccia paralizzata in un sorrisone ebete... per fortuna ero in nutrita compagnia di genitori in brodo di giuggiole

Vado a far qualcosa che oggi pomeriggio viene il genero a giocare e si ferma per la pizza

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005