GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 18:42

Misurina ha scritto:Però è positivo che ti diano l'elenco delle cose necessarie prima dell'inizio della scuola, così puoi comprare le cose con calma.

Da noi l'hanno sempre dato il primo giorno di scuola :che_dici

Pensa che meraviglia fare le code in libreria per i libri, dal cartolaio per alcune cose, al supermercato per quaderni & co.

:impiccata:
Si, si positivo senza dubbio ma non ero psicologicamente preparata me lo aspettavo più verso la fine della scuola...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da paoladpd » 27 mag 2011, 18:43

MISU Ma perchè ti vuole tantoooo beneee!cena=pizza o no?Io ho pollo arrosto della rosticceria poi metto in forno patatine fritte e crocchette!
ROBI Ciao cos è il fantabosco?
domani sera pizzata con la classe di Greta :sorrisoo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 18:43

Dollymamma ha scritto:
Misurina ha scritto:Però è positivo che ti diano l'elenco delle cose necessarie prima dell'inizio della scuola, così puoi comprare le cose con calma.

Da noi l'hanno sempre dato il primo giorno di scuola :che_dici

Pensa che meraviglia fare le code in libreria per i libri, dal cartolaio per alcune cose, al supermercato per quaderni & co.

:impiccata:
Si, si positivo senza dubbio ma non ero psicologicamente preparata me lo aspettavo più verso la fine della scuola...
:coccola Povera Gabry. Prima elementare e primo anno di asilo è dura :coccola

E' successo anche a me con Ale e Giova :emozionee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mag 2011, 18:44

ma quanto avete scritto?????
non ce la faccio a leggere....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.
:bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 18:45

paoladpd ha scritto:MISU Ma perchè ti vuole tantoooo beneee!cena=pizza o no?Io ho pollo arrosto della rosticceria poi metto in forno patatine fritte e crocchette!
ROBI Ciao cos è il fantabosco?
domani sera pizzata con la classe di Greta :sorrisoo
In frigorifero ho una confezione di lasagne di Giovanni Rana. Sono i tipici acquisti del Miso quando va a fare la spesa :che_dici però mia mamma questa mattina mi ha pulito gli asparagi per cui DOVREI cuocerli :fischia

Buona serata in anticipo per domani :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 18:47

ele68 ha scritto:ma quanto avete scritto?????
non ce la faccio a leggere....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka

Son senza parole.

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia hai nutrito una serpe in seno :fischia :fischia :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 mag 2011, 18:47

Vado a metter gli asparagi in pentola :che_dici

Dopo aver visto un topper del genere è il minimo che possa fare, lazzarona a me :sberla:
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 18:48

Sto riguardando l'elenco, dobbiamo comprare solo 2 album da disegno, la cartelletta con elastico e il diario.
Tovagliolo e portatovagliolo
Scarpette di ritmica.

Nient'altro, tutto il resto lo fornisce la scuola....per Valentina mica è mai stato così.
Posso mandarla a scuola in borsetta, lo zaino e superfluo :risatina:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 mag 2011, 18:49

ELE Ciao :clap :clap spettacolo!!!! :vaiii: :vaiii: ma come fai?????
MISU Ciao gli asparagi sn buoni anche domani buone le lasagne :ok :thank_you: per domani!ecco PIOVE!!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 19:05

:urka :urka :urka
bellissimo!!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 19:40

:vaiii: STREPITOSO!.....SEI BRAVISSSSIMAAAA :congratulations:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 20:19

A matte!!! 5 pagine? Non le leggeró mai!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 mag 2011, 20:40

8 pagine di arretrati??????

pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 mag 2011, 21:24

ele68 ha scritto:....sono di corsa ma v'ho messo la foto del topper della comunione.

MY VERY VERY COJ@NS!!!!!!!!!!! :thank_you:

vuoi fare concorrenza a Buddy Valastro????? :ahaha

brava!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

PS E NON CI PENSO PROPRIO A LEGGERE GLI ARRETRATI !!!!!!!! :sberla:

ADDIO
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 mag 2011, 21:42

Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:ahhhhhhhhhh...beh.......m atra 15/20 anni quando anche voi sarete nei miei stessi panni..............vi aspetto al varco...
e ridero' ............ ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se ridero'....
e infieriro'...........ohhhhhhhhhhhhhhh se infieriro'....
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
Pensa che per allora tu correrai il rischio di diventar BISnonna :ahaha
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: è quello che ho pensato io :ahah :ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 mag 2011, 22:16

ehm ...ciao...io ho letto gli arretrati di questo post,dell'altro non so quanti ne ho persi però :pensieroso
Ele:sei bravissima.
un :bacio a tutte.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 23:21

Addio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mag 2011, 23:35

arrivo or ora tutta quanta sciolta dal saggio di ginnastica dell'amichetta di Sofia......e non sciolta dalla commozione ma dal caldoooo..... :che_dici :che_dici ci saranno stati 800 gradi e siamo pure dovute stare in piedi perchè alle 20,30 era già tutto pieno..... :che_dici :che_dici

vi metto la foto del mega mostro e del mini mostro estratti dalle teglie...... :spiteful:

visto l'altezza?.... :-D

e il sapore?......squisito...sembra la kinder paradiso.....di una morbidezza strepitosa (su cook c'è scritto che è proprio il raffreddamento a testa in giù a renderlo così morbido....), da provare... :ok
eccovi il link....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 211&page=1
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 mag 2011, 7:07

buon week end bimbe....
qui alla faccia della tegola c'è il sole... quindi... :abbronzatura:

:clap :clap :clap al topper della ELE e al mostro di SILVIA (che già immagino trqasformerà in opera d'arte)

CIAOOOOOOOOOOOO
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 mag 2011, 7:29

BUON SABATO :bacio
nella pace di una casa in cui la Gio dorme e il Brontolo è andato in ufficio mi sono arretratizzata.......

:arrosisco grazie per i complimentoni, sono molto soddisfatta anch'io e spero che anche tutta la torta assemblata venga bene....vedremo.
Ovviamente alla chiffon di Silvia :thank_you: : se la consigli s'ha da provà!

La notizia del bimbo....non ho letto il link, ma ieri pomeriggio mentre ero al supermercato l'ho sentito alla radio...... quello dal papà che l'ha parcheggiato un attimo per entrare al centro velico in cui lavorava? con la mamma psicologa? m'è venuta la pelle d'oca....... ci sono milioni di considerazioni fattibili, ma in ogni caso è un segno di qualcosa che non funziona.... purtroppo viviamo in un mondo in cui mettiamo troppe cose davanti al rispetto per la vita, anche da genitori....perchè se sono sola in auto con mia figlia, NIENTE è più importante di lei, nemmeno un salto veloce in ufficio tanto sta dormendo, salgo e scendo ........ non è un'optione che una mente con valori sani può considerare. Questo per me ovviamente.

Per alleggerire....IL SAGGIO :emozionee :emozionee
ragazze che bella serata (discorso a parte per le scarpe....ho messo i mostri blu altissimi che ho preso nuovi...... per allenarmi....mamma che fatica stare là sopra eppoi appena scesa dalla macchina davanti ad un sacco di persone sono andata quasi lunga tirata a terra...una signora figura di M :che_dici )
Chiederò a Dana di mettermi il filmato sul Tubo :emozionee erano tantissimi dai 3 anni ai 14 e ci hanno commosso con spettacolini teneri ed esibizioni di ginnastica artistica, fino alle insegnanti con l'acrobatica e l'esibizione del gruppo che la settimana scorsa è arrivato 3° ai nazionali di Cheers Leaders :ok
Non ho pianto ma devo aver avuto la faccia paralizzata in un sorrisone ebete... per fortuna ero in nutrita compagnia di genitori in brodo di giuggiole :ahaha

Vado a far qualcosa che oggi pomeriggio viene il genero a giocare e si ferma per la pizza :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”