GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
allora per l'ovetto io mettevo un asciugamano di lino sopra così toccava sul fresco,poi ovviamente quando era troppo caldo e facevo viaggi non di 5 minuti aria condizionata bassissima,ma tanto da abbassare l'umidità!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
buongiorno commarucce!
qui pieno caos, il mio tentativo di prendermi qualche mese di relax finora non è precisamente riuscito
e comincio a pensare che mi sarei riposata di più se fossi rimasta al lavoro!!!
cmq... l'incontro che vi dicevo è andato bene, ma a chiacchiere (ed è già tanto...). ora sto cercando di concretizzare, ma non è per niente semplice!!!
per fortuna ho un amico che mi sta dando una grossa mano, più l'avvocato davvero in gamba... ma sulla seconda non ci posso troppo contare per questioni economiche, quindi a volte navigo nella nebbia cercando di capire dove vado a intuito...
adesso mi vado a leggere un po' dietro... intanto vi saluto tutte e vi mando un megabacione!!!
qui pieno caos, il mio tentativo di prendermi qualche mese di relax finora non è precisamente riuscito

cmq... l'incontro che vi dicevo è andato bene, ma a chiacchiere (ed è già tanto...). ora sto cercando di concretizzare, ma non è per niente semplice!!!
per fortuna ho un amico che mi sta dando una grossa mano, più l'avvocato davvero in gamba... ma sulla seconda non ci posso troppo contare per questioni economiche, quindi a volte navigo nella nebbia cercando di capire dove vado a intuito...

adesso mi vado a leggere un po' dietro... intanto vi saluto tutte e vi mando un megabacione!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ho letto dietro... ma non mi sembra il caso di dire nulla. solo che il consiglio di spes mi sembra decisamente saggio.
per il resto... ci sto troppo poco per sapere il senso di alcune uscite, ma mi dispiace davvero vedere un clima teso in un gruppo così unito e allegro.
un abbraccio a tutte...
per il resto... ci sto troppo poco per sapere il senso di alcune uscite, ma mi dispiace davvero vedere un clima teso in un gruppo così unito e allegro.
un abbraccio a tutte...
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
LIN contenta che almeno degli accordi siano stati presi...chiedi all'avvocato se accetta assegni di pomodoro e ciliege!!!
Sono in fribillazione...sto aspettando che un'amica mi faccia sapere del suo test di gravidanza...sto già piangendo dalla gioia perchè credo proprio che sia positivo!!!
peccato che lei stia a Crema e non posso starle vicina...ma quando cavolo risponde...uff....
Vabè, siamo e saremo un gruppo affiatato ed è bene che a volte ci sia della tensione, ci aiuta a migliorare e ad unirci di più. insomma è come se in una coppia non ci fossero mai delle discussioni: significa che non c'è confronto e senza il confronto non si matura!
vi voglio bene.
Per l'ovetto usavo anch'io un asciugamano di lino e lo uso ancora perchè funziona davvero bene contro il sudore...
Ieri sera ho iniziato a stirare e continuerò stasera; mentre mio marito ha già piegato le cose da non stirare...almeno quelle stanno fatte.
Finalmente Vale ha i bronchi liberi e ci siamo liberati anche dell'antibiotico e del cortisone...

Sono in fribillazione...sto aspettando che un'amica mi faccia sapere del suo test di gravidanza...sto già piangendo dalla gioia perchè credo proprio che sia positivo!!!

Vabè, siamo e saremo un gruppo affiatato ed è bene che a volte ci sia della tensione, ci aiuta a migliorare e ad unirci di più. insomma è come se in una coppia non ci fossero mai delle discussioni: significa che non c'è confronto e senza il confronto non si matura!

Per l'ovetto usavo anch'io un asciugamano di lino e lo uso ancora perchè funziona davvero bene contro il sudore...

Ieri sera ho iniziato a stirare e continuerò stasera; mentre mio marito ha già piegato le cose da non stirare...almeno quelle stanno fatte.
Finalmente Vale ha i bronchi liberi e ci siamo liberati anche dell'antibiotico e del cortisone...

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
elfo
evviva i bronchi liberi!!!
in effetti, posso provare a proporre all'avv il pagamento in natura... di là ho una cassetta di ciliegie e fuori qualche pomodoro maturerà a breve... 

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo benissimo per vale
asciugamano di lino... si un po' fa ma io mi riferisco proprio alla posizione dell'ovetto, impossibile che non faccia la sauna
lin bene per il tuo incontro
buona gg care

asciugamano di lino... si un po' fa ma io mi riferisco proprio alla posizione dell'ovetto, impossibile che non faccia la sauna

lin bene per il tuo incontro

buona gg care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
cosa intendi per la posizione dell'ovetto? la posizione del bambino nell'ovetto o nell'abitacolo?Spes ha scritto:asciugamano di lino... si un po' fa ma io mi riferisco proprio alla posizione dell'ovetto, impossibile che non faccia la sauna![]()
lin bene per il tuo incontro![]()
buona gg care

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
sono un po' criptica in effetti... intendo proprio come il bimbo sta nell'ovetto. giustamente e' piccino ed e' cosi avvolto e fasciato dal seggiolino che e' impossibile non sudi, anche con l'aria condizionata, che cmq io cerco di non usare, dietro e' sempre un bagno di sudore.
ultimamente lo metto con il body a canotta, poi quando lo toglo dall'ovetto lo rivesto, ma che faticaaaa
ultimamente lo metto con il body a canotta, poi quando lo toglo dall'ovetto lo rivesto, ma che faticaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
eh sì...è un problema, perchè è così avvolto che suda tantissimo. il problema è il materiale acrilico e poco traspirante con cui sono fatti ovetti, passeggini e seggiolini. Il problema è quello, secondo me sbagli a non vestirlo perchè la pelle a stretto contatto con la fodera dell'ovetto suda di più. lo dico perchè ho notato che Vale suda di più in testa che naturalmente è a contatto con la fodera, piuttosto che nel resto del corpo. con l'asciugamano di lino suda meno. l'aria condizionata mettila prima di salire in auto così si rinfresca e mentre viaggi la tieni bassa come potenza e a temperatura 24°C circa...ma tanto sudano comunque...Spes ha scritto:sono un po' criptica in effetti... intendo proprio come il bimbo sta nell'ovetto. giustamente e' piccino ed e' cosi avvolto e fasciato dal seggiolino che e' impossibile non sudi, anche con l'aria condizionata, che cmq io cerco di non usare, dietro e' sempre un bagno di sudore.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Beh, insomma... ieri è successo di tutto e di più qui e tra l'altro mi sento malissimo...
Ho passato tutta la giornata di ieri con lo squaraus, mal di pancia, nausea, ed una mano che mi strizzava lo stomaco dall'interno! Oggi idem. Solo che oggi mi tocca andare a lavorare mentre ieri ero in ferie.
Nel frattempo ieri, ho dovuto fare pure il cambio dell'armadio e nel mentre sento una botta fortissima, come uno sparo.
Mi precipito fuori e due macchine avevano sbattuto: entrambe massacrate. Per come ho visto la situazione ho pensato che qualcuno ci fosse rimasto secco (e se fosse stato quello che ha provocato l'incidente che correva come un matto non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto), quindi aspettando l'ambulanza abbiamo dovuto prestare i primi soccorsi.
A occhio lo str@nzo che correva deve avere qualche costola incrinata e l'altro si è spaccato la fronte. Poi si sono insultati a vicenda quindi stavano bene.
2 ambulanze, pure l'eliambulanza hanno mandato perché all'inizio sembrava veramente grave.
Quello con la fronte spaccata aveva in macchina un cagnolino e finchè il padrone non stato caricato sull'ambulanza non gli si è allontanato nemmeno pe run secondo, poi si è rifugiato in macchina e si è talmente spaventato che mordeva a chiunque cercasse di tirarlo fuori.
Siamo stati fino alle 21 a cercare di farlo uscire e poi è scappato...
Insomma si è perso.
E' la seconda volta che succede un incidente simile nel giro di un paio di mesi... Qui corrono come matti e se i piloti si ammazzassero da soli sarei felice, ma se devo rischiare la pelle pure io mi girano le @@, visto che è la strada in cui porto a passeggiare Boog.
Ho passato tutta la giornata di ieri con lo squaraus, mal di pancia, nausea, ed una mano che mi strizzava lo stomaco dall'interno! Oggi idem. Solo che oggi mi tocca andare a lavorare mentre ieri ero in ferie.
Nel frattempo ieri, ho dovuto fare pure il cambio dell'armadio e nel mentre sento una botta fortissima, come uno sparo.
Mi precipito fuori e due macchine avevano sbattuto: entrambe massacrate. Per come ho visto la situazione ho pensato che qualcuno ci fosse rimasto secco (e se fosse stato quello che ha provocato l'incidente che correva come un matto non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto), quindi aspettando l'ambulanza abbiamo dovuto prestare i primi soccorsi.
A occhio lo str@nzo che correva deve avere qualche costola incrinata e l'altro si è spaccato la fronte. Poi si sono insultati a vicenda quindi stavano bene.
2 ambulanze, pure l'eliambulanza hanno mandato perché all'inizio sembrava veramente grave.
Quello con la fronte spaccata aveva in macchina un cagnolino e finchè il padrone non stato caricato sull'ambulanza non gli si è allontanato nemmeno pe run secondo, poi si è rifugiato in macchina e si è talmente spaventato che mordeva a chiunque cercasse di tirarlo fuori.
Siamo stati fino alle 21 a cercare di farlo uscire e poi è scappato...

Insomma si è perso.
E' la seconda volta che succede un incidente simile nel giro di un paio di mesi... Qui corrono come matti e se i piloti si ammazzassero da soli sarei felice, ma se devo rischiare la pelle pure io mi girano le @@, visto che è la strada in cui porto a passeggiare Boog.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo bodyno su asciugamano di lino, quello ce lo metto, mi riferisco a pantaloncino e maglietta, se li tiene su come facevo finora oltre a sudare di + quando scende ha il colpetto di grazia, qua c'e' sempre un po' d'arietta e di certo non posso mettergli su altro, xcio' ho pensato di fare cosi
aria condizionata prima non mi e' possibile, abito al 2/3 p e non posso lasciarli su a casa da soli mentre io vado giu in macchina, o meglio io non ce li lascio

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes eh, lo so che l'ovetto è antipatico, ma è il seggiolo più sicuro! a suo tempo io per lo stesso motivo lo passai al gruppo 0-1 (xò giulio era più grandicello, anche se di poco...) e oggi mi rendo conto che ho fatto una fesseria!!!
sole
non ho parole!
stamattina sto un cesso pure io... nausea e sedute di gabinetto dalle 7:30! adesso ho provato a mangiare un pacchetto di crackers di riso con un velo di marmellata, speriamo non riparta la giostra!!!
la nausea non molla, xò...
sole

stamattina sto un cesso pure io... nausea e sedute di gabinetto dalle 7:30! adesso ho provato a mangiare un pacchetto di crackers di riso con un velo di marmellata, speriamo non riparta la giostra!!!
la nausea non molla, xò...

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Spes ha scritto:elfo bodyno su asciugamano di lino, quello ce lo metto, mi riferisco a pantaloncino e maglietta, se li tiene su come facevo finora oltre a sudare di + quando scende ha il colpetto di grazia, qua c'e' sempre un po' d'arietta e di certo non posso mettergli su altro, xcio' ho pensato di fare cosiaria condizionata prima non mi e' possibile, abito al 2/3 p e non posso lasciarli su a casa da soli mentre io vado giu in macchina, o meglio io non ce li lascio

Eh sì, appena lo tiri fuori dalla macchina hanno il colpo di grazia...
Il fidanzato dell'amica mia ha sbagliato a prendere il test: invece di quello di gravidanza ha preso quello d'ovulazione!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo
che furbone!!!
si lin hai ragione, infatti io resisto con l'ovetto, anche perche' lo vedo troppo precario in un seggiolino. mi direte allora che vu'?? ahahah rimedi magici inestistenti

si lin hai ragione, infatti io resisto con l'ovetto, anche perche' lo vedo troppo precario in un seggiolino. mi direte allora che vu'?? ahahah rimedi magici inestistenti
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Una cosa tipo questa?Spes ha scritto:elfoche furbone!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
perchè no? peccato non 'abbia preso già per il primo almeno lo sfruttavi, ma l'anno prossimo magari me lo rivendi!
secondo me può funzionare, allunghi un pochino le bretelle...

secondo me può funzionare, allunghi un pochino le bretelle...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
PENSA CHE DAL FINESTRINO CI BATTE ANCHE IL SOLE,IO GLI METTEVO ANCHE UN ASCIUAMANO BIANCO LATO FINESTRINO POGGIATO SULL'OVETTO,POI MAGARI TI FACICO VEDERE COME LO INCASTRAVO,COSì NON SI CUOCEVA,PERCHè NONOSTANTE L'ARIA CONDIZIONATA IL BATTERE DEL SOLE PICCHIA!!!!Spes ha scritto:elfoche furbone!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Secondo me se ti compri un po' di rambalupina... o come caxx si chiama, la pula di farro si può fare anche in casa ad un prezzo inferiore.soleluna79 ha scritto:Una cosa tipo questa?Spes ha scritto:elfoche furbone!!!

- proferina
- Master~GolGirl®
SI VENDONO DEI COPRIOVETTO IN COTONE,SE VAI DA IO BIMBO CEL I HANNO DI SICURO,COSì NON è A CONTATTO CON IL SINTETICO,E NON SI SPOSTA COME L'ASCIUGAMANO!
- Spes
- Gold~GolGirl®
quelli in cotone li conosco ce l'avevo per il seggiolone, ma non faceva na cippa, ma potrei pure provare. quello che dici tu sole c sta pure di lana me l'hanno linkato di la ma una dicembrina che ce l'ha dice che non ci va nell'ovetto
ma davvero la pula di non soche e' la ramplipin??? ahahah sole si tropp tost!
ma davvero la pula di non soche e' la ramplipin??? ahahah sole si tropp tost!