marilu ha scritto:cresceMaMMaSiLVia ha scritto:non la tua.....marilu ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?non ho capito...
![]()
giovedì prima morfologica

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:25
marilu ha scritto:cresceMaMMaSiLVia ha scritto:non la tua.....marilu ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ciao marilù come va la pancina?non ho capito...
![]()
Messaggio da Pinga » 4 apr 2011, 15:27
Messaggio da Misurina » 4 apr 2011, 15:27
Messaggio da Misurina » 4 apr 2011, 15:27
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:28
:ahah :ahahele68 ha scritto:grazie ragazze delle congratulazionison contenta da matti
a parte che ha la scadenza il 24 ottobre....la Gio è del 27 ..... prevedo belle feste di compleanno
![]()
stamattina la Gio mi dice: "per una cosa sono contenta che la zia ha in pancia un bimbo...... non sarò più la cuginetta più piccola....... ma....."
poi col magone: "...ma la nonna Grazia (ndr mia mamma) poi vorrà più bene al piccolino che a me???????????????"
è già gelosa
![]()
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:29
Pinga ha scritto:Ele
Sara non è arrivata a chiedere se la nonna vuole più bene a lei o al cuginetto, però risente del fatto che la nonna non la vede più come prima e poi è gelosissima di mia sorella (la mamma del cuginetto)
Messaggio da paoladpd » 4 apr 2011, 15:31
Ciao puliscile gli occhietti con le salviettine Blefarette io le uso per Davide!Al limite portala in farmacia così ti consigliano loroMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
Lara ha le caccoline agli occhietti ma l'occhio non è arrossato e lei non li sfrega. Secondo voi è già congiuntivite o sta solo spurgando anche dagli occhi?
Mamma inesperta di congiuntiviti, sono
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:31
MaMMaSiLVia ha scritto: :ahah :ahah
anais gattona, si fa prendere in braccio, fa finta di piangere e dice che non si chiama anais ma.....jensuda......![]()
nooooooo non è per niente gelosa della cuginetta.....![]()
auguri.......![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:33
se è solo leggera così puoi pulirle gli occhietti con una garzina imbevuta di camomilla o malva, se invece gli occhi si arrossano e soprattutto al risveglio anche dal pisolino sono totalmente appiccicati di pus giallo dopo averli puliti sempre in quel modo bisogna metterci una pomatina o un collirio....Misurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
Lara ha le caccoline agli occhietti ma l'occhio non è arrossato e lei non li sfrega. Secondo voi è già congiuntivite o sta solo spurgando anche dagli occhi?
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:35
concordo con PAO...magari non è coniuntivite, ma visto che è raffreddata... io di solito non ho a casa salviette apposta, ma glieli lavo con la camomilla, rimedio della nonna ma il mio pediatra approva....se però continua e al risveglio ce li ha proprio appiccicati allora la farei vedere dal pedMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:35
lava gli occhietti con la camomilla fredda,non usare la stessa garzina per tutti e due gli occhi e non mettere lo zucchero nella camomilla :ahahMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:35
Messaggio da Pinga » 4 apr 2011, 15:36
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:37
marilu ha scritto:lava gli occhietti con la camomilla fredda,non usare la stessa garzina per tutti e due gli occhi e non mettere lo zucchero nella camomilla :ahahMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
Mamma inesperta di congiuntiviti, sonosono suocera acida oggi
Messaggio da Pinga » 4 apr 2011, 15:38
puoi pulirle gli occhi anche con semplice acqua bollita e con i dischetti di cotone anch'essi bolliti.MaMMaSiLVia ha scritto:se è solo leggera così puoi pulirle gli occhietti con una garzina imbevuta di camomilla o malva, se invece gli occhi si arrossano e soprattutto al risveglio anche dal pisolino sono totalmente appiccicati di pus giallo dopo averli puliti sempre in quel modo bisogna metterci una pomatina o un collirio....Misurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
io uso colbiocin pomata....
Messaggio da ele68 » 4 apr 2011, 15:38
Pinga ha scritto:Ele
Anche Sara e il cuginetto hanno i compleanni vicini
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:39
è quello che hanno detto quando mi hanno consigliato la camomilla per gli occhiele68 ha scritto:marilu ha scritto:lava gli occhietti con la camomilla fredda,non usare la stessa garzina per tutti e due gli occhi e non mettere lo zucchero nella camomilla :ahahMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
ma perchè qualcuno hai sentito lo mette?????
e pure un pochino di limone? io senza non riesco a berla
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:42
Messaggio da marilu » 4 apr 2011, 15:44
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2011, 15:44
marilu ha scritto:è quello che hanno detto quando mi hanno consigliato la camomilla per gli occhiele68 ha scritto:marilu ha scritto:lava gli occhietti con la camomilla fredda,non usare la stessa garzina per tutti e due gli occhi e non mettere lo zucchero nella camomilla :ahahMisurina ha scritto:Mi date consigli sulla congiuntivite?
ma perchè qualcuno hai sentito lo mette?????
e pure un pochino di limone? io senza non riesco a berla
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”