ecco, invece in questo campo io mi sono tranquillizzata... è l'omo che mi va in paranoia...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
sabato viene a cena mio fratello con la compagna e io sono già in crisitutta la mia solidarietà sorella!!!!!!!!!! mi immagino che sabato sarà una giornataccia
io poi di solito arrivo all'ora di ricevere che sono sull'isterico andante ... e non sono un bello spettacolo così
anche domani sera ho un bell'esemplare di onnivoro adolescente a cena, di quelli che fai prima a rifargli il guardaroba che invitarlo a cena...... in questi casi basta seguire i consigli inversi della dieta a zona: pasta + patatine fritte + milanese + gelato + caffè con biscotti per finire :ahah :ahah :ahah :ahah
certo che con gli adulti è più difficile, ma in genere un paio di piatti semplici e collaudati dovrebbero andare bene... piuttosto cura l'apparecchiatura, le luci la presentazione delle portate... un bel cestino di pani speciali, il vino.... e poi roba semplice (il pesto senz'aglio dell'Slung@ è buonissimo e fa figura!!!!)