Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:06
Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:07
:ahah ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata subito da mammina a riferireAzel67 ha scritto:
UEEEE PIERA... non ti smentisci mai.... corri a fare la saputella da mammina!!!![]()
![]()
![]()
attenta a non farti le trecce, xkè poi le bambine cattive te le tirano...... :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 12 gen 2011, 11:07
Azel67 ha scritto: Non vedo l'ora che passi la Gabry![]()
povera tesora!!!! sono quasi tentata di prepararla psicologicamente!!
![]()
![]()
l'ho gia' fatto io...........![]()
![]()
![]()
ieri mi ha chiamato ad un orario strano e pensavo che fosse per coprirmi di insulti. quindi come ho visto il suo nome sono scoppiata a ridere........ma lei voleva solo sapere la taglia di una giacca della chiarina per comprarla piu' grande per la vale l'anno prossimo. quindi mi ha chiesto eprche' ridessi.....io le ho deto che abbiamos cherzato sul suo messaggio. ma non cosa. spero risponda prima delle 12.00 aktrimenti io parto e vado alla riunione a brescia con tutta la rete e i capoccia nuovi, quindi non so se riesco piu' a leggere
UEEEE PIERA... non ti smentisci mai.... corri a fare la saputella da mammina!!!![]()
![]()
![]()
attenta a non farti le trecce, xkè poi le bambine cattive te le tirano...... :ahah
Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:08
Messaggio da paola68 » 12 gen 2011, 11:08
tutti e due..ele68 ha scritto:ma chi? quello dell'avatar o quello che ti ritrovi come coinquilino?paola68 ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque a dire il vero io Paola l'ho incontrata e quella in foto non mi sembra lei.
PAOLA è più bella !!!!
Pinghetta mia io ti adoro!!!!!![]()
mi sa che è passato un po' troppo tempo.. ti ricordi male..![]()
![]()
Cognatina nessun pompiere (magari).. il raffreddore incombeva![]()
ticimettianchetu???
Messaggio da robipokernonna » 12 gen 2011, 11:10
ele68 ha scritto::ahah ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata subito da mammina a riferireAzel67 ha scritto:
![]()
![]()
attenta a non farti le trecce, xkè poi le bambine cattive te le tirano...... :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:11
robibg ha scritto:ele68 ha scritto::ahah ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata subito da mammina a riferireAzel67 ha scritto:
![]()
![]()
l'e' riada anche chel'otra........................
Messaggio da robipokernonna » 12 gen 2011, 11:13
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto::ahah ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata subito da mammina a riferireAzel67 ha scritto:
![]()
![]()
l'e' riada anche chel'otra........................fuoco incrociato
![]()
mi spiace solo che oggi pomeriggio non ci sarò: vado a sciare
Messaggio da robipokernonna » 12 gen 2011, 11:14
giovant ha scritto:giorno!! sono al lavoro. BACINI SPARSI A TUTTE
Messaggio da paola68 » 12 gen 2011, 11:17
ele68 ha scritto:aho! stasera Brontolo è fuori a cenae guarda caso è mercoledì
puoi prevedere su quale canale starò????????????????
Messaggio da paola68 » 12 gen 2011, 11:18
giovant ha scritto:
Messaggio da Azel67 » 12 gen 2011, 11:20
ele68 ha scritto: .........fuoco incrociato
![]()
mi spiace solo che oggi pomeriggio non ci sarò: vado a sciare
Messaggio da robipokernonna » 12 gen 2011, 11:28
Messaggio da Misurina » 12 gen 2011, 11:30
Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:35
accompagno la Gio al corso...eppoi che faccio? ne approfittoMisurina ha scritto:A sciare???????????
Di mercoledi pomeriggio??????????
Privilegiata
Messaggio da Misurina » 12 gen 2011, 11:35
Messaggio da ele68 » 12 gen 2011, 11:44
Messaggio da Dollymamma » 12 gen 2011, 11:51
Messaggio da Dollymamma » 12 gen 2011, 11:55
Messaggio da Dollymamma » 12 gen 2011, 11:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”