GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 13:19

mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Mais, che bello l'incontro tra te e Cance. Pensavo che voi Biblios bene o male, anche incrociandovi, vi siete incontrate tutte. Io invece conosco solo Simo. Per carità lei è adorabile e sono felicissima di averla conosciuta :cuore ma mi piacerebbe tantissimo incontrarvi tutte
Scusa e io chi sarei???? :bomba :bomba :bomba

Tranquilla, che io segno tutto!!! :pistole :martello

Mi sa che devo rispolverare la frusta... :perplesso
Ah già ............. conosco anche te :yeee e ne sono molto felice.
Hai presente quando non ti ricordavi della scatola con i libri??? Beh mi sento rincoglionita a quel livello, lo dicevo anche ieri mi pare a Fiori.
Però certo dimenticare un incontro così importante è gravissimo, :martello a me. Mi perdoni???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 13:20

Fioriblu ha scritto:
mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Mais, che bello l'incontro tra te e Cance. Pensavo che voi Biblios bene o male, anche incrociandovi, vi siete incontrate tutte. Io invece conosco solo Simo. Per carità lei è adorabile e sono felicissima di averla conosciuta :cuore ma mi piacerebbe tantissimo incontrarvi tutte
Scusa e io chi sarei???? :bomba :bomba :bomba

Tranquilla, che io segno tutto!!! :pistole :martello

Mi sa che devo rispolverare la frusta... :perplesso
Tranquilla, che Raggetto è in preda alla perdita di memoria dovuta alla vecchiaia!! Sta dimenticando tante cose, ultimamente!!! :ahaha

ecco appunto!!!!!!! Avete consigli per me prima che dimentichi anche dove ho parcheggiato la macchina stamattina??? :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 nov 2010, 14:04

cancerina72 ha scritto:
mais di' che hai anche ammirato il disordine di casa nostra :impiccata: :ahaha
:ahah bè, potremmo dire che il vostro disordine è generoso: ce n'è per tutta la casa! :ahaha però è per quello che mi son sentita subito a mio agio ed ho postulato la massima "con due bimbi è impossibile avere la casa in ordine"
io ora sono costretta a fare ordine tutti i giorni perchè devo passare quotidianamente l'aspirapolvere causa peli animali :x: e l'organizzazione ikea mi ha molto aiutata in questo, ma prima avevamo un disordine generoso pure noi!

PATA...... ti faccio un'anteprima "stendi i panniiii stendi i panniiiiii tadan tadan asciuga, il sole asciugaaaaa, chi la vuole la bella verdura.... bau bau bau bau bau fido"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 nov 2010, 14:11

Discorso memoria: pure io una volta ne avevo molta di più :buuu sapete che faccio? mi scrivo gli avvisi sul cellulare, così quando quello suona ho il promemoria che mi dice cosa devo fare. Il problema è che a volte mi capita di non ricordare dove ho messo il cellulare. Così mi chiamo col fisso di casa per trovarlo. Solo che anche il fisso di casa è portatile, quindi devo prima rintracciare quello facendolo suonare tramite il cicalino chè c'è sulla base fissa.

EEeeeeeehhhh, chi mi batte? :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 10 nov 2010, 14:16

maisetapioca ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
mais di' che hai anche ammirato il disordine di casa nostra :impiccata: :ahaha
:ahah bè, potremmo dire che il vostro disordine è generoso: ce n'è per tutta la casa! :ahaha però è per quello che mi son sentita subito a mio agio ed ho postulato la massima "con due bimbi è impossibile avere la casa in ordine"
io ora sono costretta a fare ordine tutti i giorni perchè devo passare quotidianamente l'aspirapolvere causa peli animali :x: e l'organizzazione ikea mi ha molto aiutata in questo, ma prima avevamo un disordine generoso pure noi!

PATA...... ti faccio un'anteprima "stendi i panniiii stendi i panniiiiii tadan tadan asciuga, il sole asciugaaaaa, chi la vuole la bella verdura.... bau bau bau bau bau fido"

MAIS: aggiungo anche io... "un cocomero tondo tondo che voleva essere il più forte del mondo, che voleva tutti quanti superare un bel giorno si mise a mangiare GNAM GNAM " reminiscenze delle feste di compleanno e oratorio.... :ahaha :ahah

RAGA HO COMPRATO IL LDM DI DICEMBRE......lo so sono un'invasata.... :ahaha
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 14:30

Cance, MP per te :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 nov 2010, 14:38

CANCE prchè sei in fase down? :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 14:39

Il LDM di dicembre non c'è in biblio :buuu quello di novembre si ma devo richiederlo col prestito interbibliotecario.
Quindi appena riesco a richiederlo e ad averlo lo comincio ma a questo punto mi sa che unifico le letture di novembre e dicembre leggendone solo uno, spero non vi dispiaccia, ma ho in mente qualche altro acquistino per dicembre
:sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 nov 2010, 15:15

raggetto grazie del MP :bacio

mais la fase "down" e' legata alla cucina...ieri sera ho fatto riso in bianco (burro e parmigiano)...la sera prima un piatto di spaghetti al nero di seppia un po' "sciapi"...insomma ho poca fantasia e voglia di fare...

ma sabato abbiamo amici a cena e devo darmi una smossa...voglio fare una lasagna e il pollo al sale ma forse e' troppo? :domanda
(il dolce lo portano loro...)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 nov 2010, 15:38

HP1 sono nel mezzo del cammin...e mi ero dimenticata di quanto mi piacesse Hermione :-D come personaggio e della magia di Hogwarts..spero che piaccia anche alle mie figlie quando saranno piu' grandi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 nov 2010, 15:39

mi fa piacere che qualcun altro abbia problemi di memoria ...anche io ultimamente ne ho molti :buuu
dicono sia dovuto al fare troppe cose insieme..ma non so...e' che io e le agende non andiamo d'accordo di solito le uso all'inizio e poi rimangono delle gran pagine bianche (carta sprecata)... :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 nov 2010, 15:44

e poi volevo chiedervi : nessuna da piccola aveva i libri dei quindici??
sono troppo vecchia e li avevo solo io :domanda

sia i miei che mia suocera li hanno tenuti (in 2 versioni diverse oltretutto)...ed e' stato un piacere ritrovare soprattutto il volume "Poesie e rime" pieno di filastrocche che leggevo da bambina... :-D

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 18:52

cancerina72 ha scritto:e poi volevo chiedervi : nessuna da piccola aveva i libri dei quindici??

sia i miei che mia suocera li hanno tenuti (in 2 versioni diverse oltretutto)...ed e' stato un piacere ritrovare soprattutto il volume "Poesie e rime" pieno di filastrocche che leggevo da bambina... :-D

Cance io non li avevo, ma per un lungo periodo ho abitatoa casa di alcuni miei zii che li avevano e alcuni di quei libri li ho consumati (quello delle fiabe, le invenzioni, le filastrocche...)

Poi il primo lavoro che ho fatto appena diplomata è stato venderli... :hi hi hi hi

Mi piacevano molto
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 nov 2010, 19:13

raggetto ha scritto:Ily, ma che belli tutti i foglietti da così tanti anni, che bei ricordi. Così non avrai problemi a riportarli tutti su anobii :ok

e infatti lo sto facendo...a piccole dosi:fischia , ma lo sto facendo!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 nov 2010, 19:16

Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze :aargh ... stamattina sto proprio arrabbiata con me stessa. Ho sbagliato il giorno del vaccino per Giulia, pensavo fosse domani e invece era ieri, e quando ho controllato? Oggi. Ma si puòòòòòò???? :martello
ily ha scritto:ooooooooooooooh, ma quanto scrivete!!!
io che non posso collegarmi dall'ufficio non riuscirò MAI a stravi dietro....cmq faroò del mio meglio!!!
Ciao tesoro.... anche io ho la tua stessa sensazione ogni volta che apro sto topic rimango così :-D sarà che siamo abituate a quelle scalcinate delle settembrine?
:ahaha eh, sì, noi settembrine scriviamo veramente poco!!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 nov 2010, 19:18

Patatrak69 ha scritto: ILYHai visto quanto si scrive qui? Una massa di chiacchierone! :spiteful:
eri tu che temevi 20 dita in + sulla tastiera, giusto??? beh, con me vai tranquilla, non vi farò affaticare troppo nella lettura :prr

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 nov 2010, 19:23

visto che siete tutte fans di harry potter (raggetto esclusa :fischia ), andrete a vedere il film che esce la prossima settmana???
io vorrei cercare di organizzarmi prprio x il 19...chissà se ci riuscirò :incrocini

vado a mangiare: gnocchi di semolino x me e stefano (il socio è fuori con gli amici)...quindi cenetta a lume di candela col topo!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2010, 19:29

Patatrak69 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:e poi volevo chiedervi : nessuna da piccola aveva i libri dei quindici??

Cance io non li avevo, ma per un lungo periodo ho abitatoa casa di alcuni miei zii che li avevano e alcuni di quei libri li ho consumati (quello delle fiabe, le invenzioni, le filastrocche...)

Poi il primo lavoro che ho fatto appena diplomata è stato venderli... :hi hi hi hi

Mi piacevano molto
ma quali sono i libri di cui parlate??? :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 22:12

michy1976 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

Mi piacevano molto
ma quali sono i libri di cui parlate??? :domanda :domanda

Michy si chiamano proprio così I QUINDICI. Sono libri per bambini, ogni libro ha un tema... le invenzioni, il corpo umano, le poesie.... molto carini....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 22:13

ily ha scritto:visto che siete tutte fans di harry potter (raggetto esclusa :fischia ), andrete a vedere il film che esce la prossima settmana???
io vorrei cercare di organizzarmi prprio x il 19...chissà se ci riuscirò :incrocini

vado a mangiare: gnocchi di semolino x me e stefano (il socio è fuori con gli amici)...quindi cenetta a lume di candela col topo!!!

Metti anch eme insieme a Raggetto... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”