GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA STRAPAZZATA DOPO PRANZO E' ASSONNATA
- gila
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINA STRAPAZZATA DOPO PRANZO E' ASSONNATA
vado a passar l'aspirapolvere che alle 1030 vengono a vedere ancora la casina....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®
Gila...non parlarmi di giubbotti!!
porca paletta....farlo mettere ad Anya è un vero incubo!!!
Inizia a dire che non lo vuole è brutto...quello blu no...quello bianco no....
Insomma di primo mattino sono già con i capelli ritti in testa!!!!
Maru...brutto il vomito? Di più.....terrificante....non ti dico il macello che c'era...x fortuna (o sfortuna) eravamo in montagna dai miei....e mia mamma si è occupata di pulire tutto......
porca paletta....farlo mettere ad Anya è un vero incubo!!!
Inizia a dire che non lo vuole è brutto...quello blu no...quello bianco no....
Insomma di primo mattino sono già con i capelli ritti in testa!!!!
Maru...brutto il vomito? Di più.....terrificante....non ti dico il macello che c'era...x fortuna (o sfortuna) eravamo in montagna dai miei....e mia mamma si è occupata di pulire tutto......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®
grazie maramarusca ha scritto:accidenti anya mi ha rovinato la sorpresa, speravo di essere la prima a fare gli auguri a Sam ma ci ho messo una vita a leggere gli arretrati. ieri ti ho pensato un sacco!
BUON COMPLEANNO SAMU!!!
Anya.... la piccola credo sia dalla nonna oggiacc che brutto il vomito

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- gila
- Bronze~GolGirl®
l'ho pagato 30€ non posso riportarlo indietro xchè ho buttato lo scontrino..quando l'ho comprato emi ha visto l'uomo ragno e sembrava contento..pem ha scritto:gila lo hai pagato molto?
riportarlo al negozio?
venderlo?
va beh..lo conservo x Ale....
- gila
- Bronze~GolGirl®
MAru la casa è grande 110mq...
entri e ti trovi in sala con il camino e un terrazzino...sulla dx c'è la cucina abitalbile bella spaziosa e un bagnetto tipo lavanderia....
poi sulla sx dall'ingresso un corridoio bello ampio le due camere da letto e il bagno ( con la vasca) e un altro balcone..
i bagni sonoda rifare xchè sono un tntino osceni..
è dell'85 xò e termoautonoma e la palazzina è stata ristrutturata da poco....
entri e ti trovi in sala con il camino e un terrazzino...sulla dx c'è la cucina abitalbile bella spaziosa e un bagnetto tipo lavanderia....
poi sulla sx dall'ingresso un corridoio bello ampio le due camere da letto e il bagno ( con la vasca) e un altro balcone..
i bagni sonoda rifare xchè sono un tntino osceni..
è dell'85 xò e termoautonoma e la palazzina è stata ristrutturata da poco....
- marusca
- Bronze~GolGirl®
una cosa positivaeravamo in montagna dai miei....e mia mamma si è occupata di pulire tutto......

noi di giubbotti ne abbiamo uno antivento e un golfone. ecco mi sono ricordata che lo smanicato cucciolo non lo vuole mettere mai e poi mai. ieri gli ho chiesto: ma perchè non lo vuoi? ma non ho capito la risposta, me l'ha data e mi sa che aveva senso ma non l'ho capita

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®
io sono in giro vestita dal mercato e mio figlio ha addosso roba che da sola costa + di tutto il mio armadio
Sam se vuoi barattiamo con un giubotto dell'uomo ragno di H&M....mai messo

- anya
- Silver~GolGirl®
questa è fantastica!!!gila ha scritto:io sono in giro vestita dal mercato e mio figlio ha addosso roba che da sola costa + di tutto il mio armadio
Sam se vuoi barattiamo con un giubotto dell'uomo ragno di H&M....mai messo:prrrr
:ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
Gila la casa mi sembra proprio bella...x i bagni...pian pianino li farai....l'importante è entrare!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
ma dai?
effettivamente ora che mi ci fai pensare io avevo 3/4 ricette.....forse il motivo era quello!
ma dove vai a fare gli esami?
forse a me è capitato quando ero in attesa di Anya....ma in mangiagalli sono più elastici.....
effettivamente ora che mi ci fai pensare io avevo 3/4 ricette.....forse il motivo era quello!
ma dove vai a fare gli esami?
forse a me è capitato quando ero in attesa di Anya....ma in mangiagalli sono più elastici.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®
grazieanya ha scritto:Gila la casa mi sembra proprio bella...x i bagni...pian pianino li farai....l'importante è entrare!!!
si infatti...
xò finchè non vendo questa non voglio fantasticare troppo
- gila
- Bronze~GolGirl®
si infatti la mia dott mi faceva sempre ricette separate..zaeva ha scritto:questa mattina sono arrabbiatissima!
Sono andata a fare i primi esami del sangue (quindi una sfilza infinita) arrivo e la signorina alla cassa mi dice.
"Signora il medico le ha scritto gli esami esenti insieme a quelli bnon esenti" e io quindi?
O se li fa riprescrivere o li paga per intero!
Alla fine li ho fatti ugualmente perchè mi servivano entro lunedì prox per la modica cifra di 88Euro!
Ma voi sapevate questa cosa?![]()
![]()
ma di solito negli ospedali sono + elastici..nei laboratori convenzionati invece no
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'zzo non ce la posso fare, non ho più i riflessi di una volta, non vi sto dietro cazzarola... 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
gila a me la casa sembra molto bella! che bello il camino! e poi alla fine con due maschi si può stare tranquillamente in camera insieme:ok
Chikka bentornata! scusa mi ero dimenticata prima
zaeva ma non avevi ancora fatto esami? io credo di aver sempre pagato tutto all'epoca, anche perchè non andavo mi sa mai nelle settimane delle esenzioni
Chikka bentornata! scusa mi ero dimenticata prima

zaeva ma non avevi ancora fatto esami? io credo di aver sempre pagato tutto all'epoca, anche perchè non andavo mi sa mai nelle settimane delle esenzioni

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chikka un paio di giorni e riprenderai il ritmo! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MARU dici? Speriamo vah
SAM auguri al cucciolo!!!

SAM auguri al cucciolo!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- anya
- Silver~GolGirl®
Ma zaeva...non ti conviene andare in mangiagalli?
Chikka...l'età avanza!
Chikka...l'età avanza!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®
sam04 ha scritto:mio fratello ovviamente non si è smentito e, con la sua ragazza, gli hanno fatto il regalo + "grosso": piumino di armani e scarpe prada![]()
![]()

vale lo stesso consiglio di gila: non puoi cambiarli con 5 o 6 completi "normali" :ahah
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ANYA c'hai ragione...mi sa che i movimenti lenti ce li ho io, altro che mia mamma 

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
ci sono anche io.
oggi ho dormito fino a tardi, si vede??
però ogni ora ero sveglia, quindi sono giustificata!
inizio con bentornata CHIKKAAAAAAAAAAAA quanta cioccolata hai comprato/mangiato?
AUGURI SAMUELE!!!!!!! avete detto voi meglio in ritardo che prima!
Ai bimbi malaticci tante coccole.. anche io non sto ancora benone, ma ora ho solo raffreddore..
Gila chiedi a Sam se cambia il suo giubbotto con il tuo!
Zaeva anche a me gli esami li prescrive sempte separati, x dividere quelli esenti da quelli non.
e cmq anche al san raffele se sono sulla stessa ricetta li paghi!
la prima volta ho speso 168 eurini...
e poi ricordo proprio poco..
ci sono anche io.
oggi ho dormito fino a tardi, si vede??
però ogni ora ero sveglia, quindi sono giustificata!
inizio con bentornata CHIKKAAAAAAAAAAAA quanta cioccolata hai comprato/mangiato?
AUGURI SAMUELE!!!!!!! avete detto voi meglio in ritardo che prima!
Ai bimbi malaticci tante coccole.. anche io non sto ancora benone, ma ora ho solo raffreddore..
Gila chiedi a Sam se cambia il suo giubbotto con il tuo!
Zaeva anche a me gli esami li prescrive sempte separati, x dividere quelli esenti da quelli non.
e cmq anche al san raffele se sono sulla stessa ricetta li paghi!
la prima volta ho speso 168 eurini...
e poi ricordo proprio poco..
Aurora e Alessandro 24.10.2007