Cmq puoi sempre ritagliarti dei momenti da passare solo con lei, magari lasciando qualche momento "da ometti" per Francesco e il papà, in cui potete leggere un libro o stare insieme, in cui puoi concentrare tutta l'attanzione su di lei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!
Ragg conosco la sensazione ma son sicura che i tuoi cuccioli non potevano avere mamma migliore
Cmq puoi sempre ritagliarti dei momenti da passare solo con lei, magari lasciando qualche momento "da ometti" per Francesco e il papà, in cui potete leggere un libro o stare insieme, in cui puoi concentrare tutta l'attanzione su di lei
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

io le scarpe di Francesco in genere le passo ad una mia amica che ha il maschietto più piccino.Ciuk ha scritto: Voi che ne dite? Avete riusato scarpe di altri (amici/fratelli)?
Per Noemi ho tenuto (di Francy) solo qualche scarpina da ginnastica unisex. Sapevo anch'io quello che dici tu, cioè di non passare le scarpe da un bimbo all'altro. Ma queste le userò (spero, perchè poi dipende anche da numero e stagione che devono combaciare) perchè sono state usate davvero pochissimo visto che 1. cambiano numero a vista d'occhio 2. Francy aveva sempre due o tre paia di scarpe in contemporanea e quindi cambiandole non è che siano state usate tantissimo.
Però di "esterni" non le uso. Semplicemente perchè non so quanto siano state usate. E cmq per entrambi i bimbi prendo solo scarpe ben fatte, unico punto sul quale non risparmio.
rimane attaccata alla fettaCopertura MMS: curiosità, ma quando si taglia la torta, la copertura rimane ben attaccata o si sposta tutta?
Alla festa di Noemi farò senz'altro le foto alla torta, se riesco magari cerco di farle anche ad una fetta così te la mostro, ti andrebbe?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk,
per la pappa di oggi
Cance, sono contenta che il rientro per le bimbe sia stato "indolore"
Sai che nemmeno a me piaccioni i marshmellows? Infatti quando poi mangio la torta li evito, troppo dolci
Francesca, su tua suocera: capisco la "curiosità" verso usanze e abitudini diverse e quindi il desiderio di saperne di più ma credo che abbia scelto davvero il momento e il luogo sbagliato per erudirsi. Avrebbe potuto essere più delicata e magari provare a parlarne dopo qualche giorno dalla visita al cimitero e, cmq sempre tenendo conto della tua reazione per, eventualmente, chiudere l'argomento.
Dream, ma nell'attesa dei risultati i disturbi continuano?
Michy, oggi è il giorno in cui darai i gatti a tua suocera giusto??
Capisco benissimo quello che vuoi dire visto che Francesco vede i nonni paterni molto raramente mentre vive quotidianamente mia mamma. Quindi se parliamo di nonna è sempre mia mamma, mentre mia suocera è nonna Rosa. Tua suocera è stata senz'altro poco sensibile. Quando andiamo dai miei suoceri loro sono molto graduali nell'avvicinamento a Francy ( e ora anche a Noemi) ma dopo qualche oretta il ghiaccio è completamente sciolto e sono tutti lanciatissimi.
La reazione di Rebecca è più che normale e anche il tuo sfogo è comprensibilissimo.
Criss, com'è andata stamattina?
Cance, sono contenta che il rientro per le bimbe sia stato "indolore"
Sai che nemmeno a me piaccioni i marshmellows? Infatti quando poi mangio la torta li evito, troppo dolci
Francesca, su tua suocera: capisco la "curiosità" verso usanze e abitudini diverse e quindi il desiderio di saperne di più ma credo che abbia scelto davvero il momento e il luogo sbagliato per erudirsi. Avrebbe potuto essere più delicata e magari provare a parlarne dopo qualche giorno dalla visita al cimitero e, cmq sempre tenendo conto della tua reazione per, eventualmente, chiudere l'argomento.
Dream, ma nell'attesa dei risultati i disturbi continuano?
Michy, oggi è il giorno in cui darai i gatti a tua suocera giusto??
Capisco benissimo quello che vuoi dire visto che Francesco vede i nonni paterni molto raramente mentre vive quotidianamente mia mamma. Quindi se parliamo di nonna è sempre mia mamma, mentre mia suocera è nonna Rosa. Tua suocera è stata senz'altro poco sensibile. Quando andiamo dai miei suoceri loro sono molto graduali nell'avvicinamento a Francy ( e ora anche a Noemi) ma dopo qualche oretta il ghiaccio è completamente sciolto e sono tutti lanciatissimi.
La reazione di Rebecca è più che normale e anche il tuo sfogo è comprensibilissimo.
Criss, com'è andata stamattina?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?
speriamo bene
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Ragg conosco la sensazione ma son sicura che i tuoi cuccioli non potevano avere mamma migliore![]()
Grazie tesoro
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

mmmmmm povero piccino e povera te, immagino non sia facile. Anzi non lo immagino, lo so! Perchè l'ho vissuto con Francy.criss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
ma confido nell'arrivo del lunedì
dovrò trovare una strategia a cerotto: rapida e indolore
![]()
speriamo bene
Ti faccio tantissimi
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ieri pomeriggio io e Francy abbiamo ripetuto la nostra esperienza nello spazio bimbi della biblioteca. Una bellissima oretta di letture col mio ometto 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky anche secondo me la reazione di reby è normale: anche i miei figli riconoscono come nonna mia madre e come nonna-nonna (bis-nonna) mia nonna... mia suocera o mio suocero li chiamano per nome e faticano a capire che son nonni anche loro (soprattutto il piccolo)...la mia suocy ogni volta se la prende male, ma non è colpa mia se loro non si fanno vedere spesso quando vengono a trovare i bimbistannos empre con l'orologio sott'occhio mica di dedicare ai nipoti 5 minuti in più

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Speriamo bene và...Fed è un diesel (come mi ha detto qualcuno) e ha bisogno di ingranare, per abituarsi la novità deve diventare la routine anche se per questo ci vuole un pò di tempo ...raggetto ha scritto:mmmmmm povero piccino e povera te, immagino non sia facile. Anzi non lo immagino, lo so! Perchè l'ho vissuto con Francy.criss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
![]()
speriamo bene
Ti faccio tantissimi![]()
![]()
![]()
quello che mi fa morire è che mi piange il cuore a vederlo così
C♥C=F'06&F'08
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
AUGURI NOEMI
Mazza Ragg ma sei proprio brava con i dolci
Michy: no dai non preoccuparti per le tutine, mi dispiace farti fare una spedizione per così poco....per le scarpine, mi servirebbero proprio ma jamie ha il 21/22
Per la suocera sorvola, probabilmente se l'è presa perchè rebecca non l'ha [email protected]ò per i gatti potrebbe anche farsela pesare meno visto che è per il bene di sua nipote! Se fosse solo 1 te lo prenderei io guarda!
Ciuk: quoto cance, scappano talmente in fretta i numeri che non fanno in tempo a sagomarsi troppo sul piede
AUGURI NOEMI
Mazza Ragg ma sei proprio brava con i dolci
Michy: no dai non preoccuparti per le tutine, mi dispiace farti fare una spedizione per così poco....per le scarpine, mi servirebbero proprio ma jamie ha il 21/22
Per la suocera sorvola, probabilmente se l'è presa perchè rebecca non l'ha [email protected]ò per i gatti potrebbe anche farsela pesare meno visto che è per il bene di sua nipote! Se fosse solo 1 te lo prenderei io guarda!
Ciuk: quoto cance, scappano talmente in fretta i numeri che non fanno in tempo a sagomarsi troppo sul piede
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

mannaggia la miseria! speriamo vada meglio lunedìcriss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
![]()
speriamo bene
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Dream78
- Master~GolGirl®

Raggetto: alcuni sì e alcuni no...l'infezione se ne è andata come sempre con la solita cura, bisogna capire se mi tornerà il mese prossimo... i crampi ci sono, i kili in più anche...attendiamo questi risultati e speriamo in bene!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simo23
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno!criss ha scritto:Ragg conosco la sensazione ma son sicura che i tuoi cuccioli non potevano avere mamma migliore![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

ale ma la panna la monti tu? e rimane dura?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

ehmmm non vorrei smontarti criss...ma solo prepararti pissicologicamente eh....il lunedì è sempre peggio....raggetto ha scritto:mmmmmm povero piccino e povera te, immagino non sia facile. Anzi non lo immagino, lo so! Perchè l'ho vissuto con Francy.criss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
![]()
speriamo bene
![]()
![]()
sorry
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

SI la monto io. Rimane dura ma la devi montare ben bene. Io compro quella Holpà o quella fresca della centrale del latte (quella fresca è meglio)simo23 ha scritto:ale ma la panna la monti tu? e rimane dura?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Per la mia esperienza (dello scorso anno) invece per Fed il giorno più duro è il venerdì: quello a più alta percentuale di capricci e con meno voglia di andare all'asilo...secondo me è perchè arriva stanco (e irritabile) da una settimana di impegni ...spero cmq in un lunedì più serenosimo23 ha scritto:ehmmm non vorrei smontarti criss...ma solo prepararti pissicologicamente eh....il lunedì è sempre peggio....raggetto ha scritto:mmmmmm povero piccino e povera te, immagino non sia facile. Anzi non lo immagino, lo so! Perchè l'ho vissuto con Francy.criss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
![]()
speriamo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

intanto ti mando tanticriss ha scritto:Per la mia esperienza (dello scorso anno) invece per Fed il giorno più duro è il venerdì: quello a più alta percentuale di capricci e con meno voglia di andare all'asilo...secondo me è perchè arriva stanco (e irritabile) da una settimana di impegni ...spero cmq in un lunedì più serenosimo23 ha scritto:ehmmm non vorrei smontarti criss...ma solo prepararti pissicologicamente eh....il lunedì è sempre peggio....raggetto ha scritto:mmmmmm povero piccino e povera te, immagino non sia facile. Anzi non lo immagino, lo so! Perchè l'ho vissuto con Francy.criss ha scritto:Valle di lacrime all'ennesima potenzaraggetto ha scritto:Criss, com'è andata stamattina?![]()
![]()
speriamo bene
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®

Criss, Michy: se volete vi mando qualche settimana Luisa, magari vedendo lei per imitazione i vostri cuccioli andranno a scuola più tranquilli!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

rieccomi...michy
allora anche a te per il primo giorno di asilo di Simone.
criss
fai bene ad essere fiduciosa nel lunedi'..in fondo si tratta solo di rientrare nel tran tran quotidiano....
criss
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**