GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane tutte rientrate, finalmente le chiacchierate si sono animate
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Siciliane tutte rientrate, finalmente le chiacchierate si sono animate
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®

ho fatto il sorteggio e finito il filmatino!!!!
ha vinto stef****
m'è venuto un colpo quando ha pescato il bigliettino con stef**** perchè pensavo fosse di nuovo stefy
invece è una bergamasca alla quale ho fatto tempo fa un ct per gli otto anni di fidanzamento
ha vinto stef****
m'è venuto un colpo quando ha pescato il bigliettino con stef**** perchè pensavo fosse di nuovo stefy
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il dramma è che ho fatto una marea di telefonate senza ottenere risultati. La gente non vuole lavorare
La ragazza dell'ikea mi aveva assicurato che sarebbe venuta lei dal 23 agosto. L'ho chiamata al cellulare fino al 22 sera e non mi ha MAI risposto
Ho dovuto ripiegare su GIorgia. Ma che balle.
Riprovo con la mitica Federica, magari la sua amica è disponibile

La ragazza dell'ikea mi aveva assicurato che sarebbe venuta lei dal 23 agosto. L'ho chiamata al cellulare fino al 22 sera e non mi ha MAI risposto
Riprovo con la mitica Federica, magari la sua amica è disponibile
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Quella degli 8 anni? Me lo ricordo!
Però non è giustooooooooooooooooooooooooooooooo

Però non è giustooooooooooooooooooooooooooooooo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, si tenta. Questa è un pericolo, a livello fisico ed educativo...mamma mia che incosciente 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia guarda ch el'altra volta ha vinto Roberto, mica io
:ahah
Peccato, Laura aveva già fatto spazio :ahah
- gegia
- Master~GolGirl®

mi dispiace che flavia ha preso un bigliettino e poi le è caduto di nuovo nel vaso e l'ha ripreso
ma non so se ha ripreso lo stesso, mica sa leggere...
però nel video si vede che cerca...
la prossima volta non faccio estrazione e lo coordino con le estrazioni del lotto
ma non so se ha ripreso lo stesso, mica sa leggere...
però nel video si vede che cerca...
la prossima volta non faccio estrazione e lo coordino con le estrazioni del lotto
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Infatti. Quasi quasi è coem lasciarli soli, solo che prepara da mangiare per i piccoli (Laura evidentemente fa da sè) e cambia e mette a letto Marcodolceviola ha scritto:Stefy, si tenta. Questa è un pericolo, a livello fisico ed educativo...mamma mia che incosciente
Spero nella scuola, ma le cose cambieranno da ottobre, settembre devo farlo passare
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Cora ggio Stefy...un mese vola presto. DEVE volare presto!

- gegia
- Master~GolGirl®

intendevo che sarebbe andato alla stessa famiglia...Stefy74 ha scritto:Gegia guarda ch el'altra volta ha vinto Roberto, mica io:ahah
- gegia
- Master~GolGirl®

tenta di nuovo con ikea finchè non hai una risposta 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Gegia ormai questa non la chiamo più: l'ho cercata per tutto il mese di agosto, lasciandole sms e messaggi vocali, ma che serietà è? Si era impegnata per venire il 23 agosto e sapeva che avevo solo lei. Mi ha piantata, se io non avessi chiamato un'altra persona sarei stata nei guai al momento del rientro in ufficio. Non inseguo qualcuno altamente inaffidabile, non mi risolverebbe il problema.
Cerco qualcun'altra e spero di essere fortunata
Cerco qualcun'altra e spero di essere fortunata
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao care...leggo saltando di pag. in pag.e, come al solito, non riesco a starvi dietro....ho visto le foto di Stefy e Stè
mi mancate un pò da vivo
Gegia: mi dispiace per tua cognata ...sai, che anche a me è successa una cosa simile...Max mi ha dato una testata sul naso (poco prima di partire per le vacanze), mentre eravamo al buio casa casa perchè i bambini dormivano....dolore bestiale, P.S., RX, visite, aggiustamenti manuali (
) da parte dell'otorino per rimettermi il setto nasale in linea più che poteva....se ci
penso mi viene ancora l'angoscia...
Ragazze, sono seriamente preoccupata per l'imminente rirpresa del lavoro di Max ( e del mio)...ci sono momenti in cui sento i miei neuroni esplodere...quando? specie all'ora di pranzo e cena...perchè? perchè la mia piccoletta vuole mangiare come noi...ha seguito, senza conoscerlo, il metodo "mi svezzo da solo"...questo comporta il dover sminuzzare tutto ( pasta, carne, pesce, frutta, pane ecc.) con lei che incalza-piange-si inquieta-si agita!! e con Damiano che richiede mille attenzioni per non essere da meno!
Non poteva essere uno svezzamento normale con omogeneizzati, cremo o pastine ecc.??? naaaaaa Ah, poi beve solo dal bicchiere...appunto come i grandi, lei non ha otto mesi, no!!...oppure dalle bottigliette, tipo Levissima
Poi, a casa si mette sempre nei guai...la trovo che pasticcia con la terra dei vasi, che tira le spine, che rischia di buittarsi addosso qualsiasi cosa ecc. Va guardata a vista ......
In più si è aggiunta la "gelosia" di Damiano che vuole arrivare per primo a qualsiasi gioco, che la ostacola quando si alza in piedi, togliendole le manine (e per questo si è beccato vari rimproveri con altrettanto promesse "non lo farò mai più"
Insomma, è duraaaaa
Sono graditi consigli
Gegia: mi dispiace per tua cognata ...sai, che anche a me è successa una cosa simile...Max mi ha dato una testata sul naso (poco prima di partire per le vacanze), mentre eravamo al buio casa casa perchè i bambini dormivano....dolore bestiale, P.S., RX, visite, aggiustamenti manuali (
penso mi viene ancora l'angoscia...
Ragazze, sono seriamente preoccupata per l'imminente rirpresa del lavoro di Max ( e del mio)...ci sono momenti in cui sento i miei neuroni esplodere...quando? specie all'ora di pranzo e cena...perchè? perchè la mia piccoletta vuole mangiare come noi...ha seguito, senza conoscerlo, il metodo "mi svezzo da solo"...questo comporta il dover sminuzzare tutto ( pasta, carne, pesce, frutta, pane ecc.) con lei che incalza-piange-si inquieta-si agita!! e con Damiano che richiede mille attenzioni per non essere da meno!
Poi, a casa si mette sempre nei guai...la trovo che pasticcia con la terra dei vasi, che tira le spine, che rischia di buittarsi addosso qualsiasi cosa ecc. Va guardata a vista ......
In più si è aggiunta la "gelosia" di Damiano che vuole arrivare per primo a qualsiasi gioco, che la ostacola quando si alza in piedi, togliendole le manine (e per questo si è beccato vari rimproveri con altrettanto promesse "non lo farò mai più"
Insomma, è duraaaaa
Sono graditi consigli
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Comunque dopo il kazziatone la Vale si è addormentata
non dormiva più di pomeriggio dal mese di maggio, manco al mare
Ho fatto pelo e contropelo a tutte e due per le condizioni in cui ho trovato cameretta e bagno. Spero che serva e domani si ricordino la sgridata e ci pensino 2 volte prima di fare gli animali allo stato brado
Ho fatto pelo e contropelo a tutte e due per le condizioni in cui ho trovato cameretta e bagno. Spero che serva e domani si ricordino la sgridata e ci pensino 2 volte prima di fare gli animali allo stato brado
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale
ma è venuto un alieno e ti ha scambiato i figli con dei cloni?
Consigli non ne ho ma taaaanta solidarietà: moltiplica per tre, aggiungi le discussioni filosofiche con Laura per tutto, le crisi isteriche di Laura e Marco se non sono accontentati e hai casa mia
Ma adesso il naso è a posto?

Consigli non ne ho ma taaaanta solidarietà: moltiplica per tre, aggiungi le discussioni filosofiche con Laura per tutto, le crisi isteriche di Laura e Marco se non sono accontentati e hai casa mia
Ma adesso il naso è a posto?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vale
Ma Mariachiara è grandeeeeeeeeee
Io non so cosa avrei dato -e darei
- per veder mangiare mia figlia le cose dei grandi

Ma Mariachiara è grandeeeeeeeeee
- gegia
- Master~GolGirl®

vale ciao! nel tuo racconto basta cambiare i nomi dei tuoi con Flavia e Francesco ed avrei potuto scriverlo io
testata a parte 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

non avrei voluto fare la tua fine, però!!!Stefy74 ha scritto:Valema è venuto un alieno e ti ha scambiato i figli con dei cloni?
![]()
Consigli non ne ho ma taaaanta solidarietà: moltiplica per tre, aggiungi le discussioni filosofiche con Laura per tutto, le crisi isteriche di Laura e Marco se non sono accontentati e hai casa mia![]()
![]()
Ma adesso il naso è a posto?![]()
![]()
Il mio naso, ad un occhio attento è ancora un pò storto
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Addirittura?Vale7 ha scritto:non avrei voluto fare la tua fine, però!!!Stefy74 ha scritto:Valema è venuto un alieno e ti ha scambiato i figli con dei cloni?
![]()
Consigli non ne ho ma taaaanta solidarietà: moltiplica per tre, aggiungi le discussioni filosofiche con Laura per tutto, le crisi isteriche di Laura e Marco se non sono accontentati e hai casa mia![]()
![]()
Ma adesso il naso è a posto?![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio naso, ad un occhio attento è ancora un pò storto
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vale, ma qualche fotina nuova?