GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Pinga » 18 giu 2010, 9:39

Buongiorno

Dolly
io il messaggio di ieri l'ho letto, stavo per rispondere ma tu l'hai cancellato.
Ora farò finta di non aver letto, magari ti sei pentita, non vuoi condividere e voglio rispettare questo tuo desiderio
Ti dico solo : ti abbraccio forte e ti penso :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Azel67 » 18 giu 2010, 11:04

Buongiorno BIMBE....

Sono alle cozze!!! :impiccata: voglio AGOSTOOOOOOOOOOOOO!!! come tutti gli anni Giugno e Luglio sono mesi di FUEGO x il lavoro.... ma caspita possibile che la gente non possa pensare prima??? Ad agosto tutte gli impianti, centrali ecc vanno in manutenzione e tutti si svegliano a Giugno/Luglio a comprare i ricambi.

GABRY... :bacetto :coccola :incrocini e ... ribadisco CHIAMA pure quando vuoi... io evito di farlo solo x il discorso "rottura di scatole nel momento sbagliato"

MISU sono contenta che il "rientro" non sia stato traumatico... Mi presti un po' il tuo capo???? voglio lavorare anche io in un posto così (o come da Desert)

Ops... gli auguri x l'anniversario vanno bene anche se in ritardo??? AUGURI PAO!!!

ROBY... il saggio???
SILVIAcome dico sempre alla Gabry.... quanto vi invidio... ma dove la trovate la pazienza di reggere tutti i figli ???? io davvero non so se ne avrei la forza e la capacità di "sopportare" liti,urla,pianti ecc.... (sarà x questo che non sono mai riuscita ad arrivare al traguardo nelle mie gravidanze ??? :perplesso )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 giu 2010, 11:06

Lascio :coccola ed :incrocini a chi ne ha bisogno e torno ad immergermi nei preventivi... i prox 10 minuti d'aria, li dedico a FB!!! :ahaha

A dopoooooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 giu 2010, 12:29

BUONGIORNO GIRLS

rieccomi dopo un'altra giornata un pò "svuotante"....vabbè ora la Gio ha due nonne-bis-custodi sulle nuvolette che la tengono d'occhio.....

mi sono aggiornata e ho capito solo che alla GABRY servono un pò di preghiere ed :incrocini .... tesoro io non ho letto il tuo post e non so cosa ti sia ancora successo, ma se non basta la tua forza e il tuo coraggio, le nostre preghiere sono anche per voi :bacio

e se non sbaglio PAO ha annivesariato :congratulations: in ritardo ovviamente!

oggi al lavoro c'è il delirio ma mi consolo pensando che alle 17 me ne vado alla recita dell'asilo del topo: sono settimane che fa le prove in casa per il corridoio a fare saltelli cantando :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 giu 2010, 12:33

Ele
:coccola
mi raccomando FOTO !!!!!
Sara quest'anno niente recita :buuu

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 giu 2010, 12:38

tra un po' vado di parrucco..... pioverà???? :hi hi hi hi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 giu 2010, 12:39

karamel ha scritto:tra un po' vado di parrucco..... pioverà???? :hi hi hi hi
:ahah :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 giu 2010, 12:43

karamel ha scritto:tra un po' vado di parrucco..... pioverà???? :hi hi hi hi
:urka :urka noooooooooooooooooooo qui stamani c'è il sole per la prima volta da.................... :perplesso manco mi ricordo da quanto piove sempre....................
vabbè che siamo abbastanza distanti io e te :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2010, 14:05

Buongiorno a tutte....rientrate da poco con pagella di Valentina, bella diario di Federica emozionante e esito dell'oculista...lieve ipermetriopia, dice che è abbastanza comune a questa età, controllo fra un anno. :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 giu 2010, 14:09

Buongiorno! intanto AUGURI CON UN GIORNO DI RITARDO A PAO!!! vanno bene lo stesso vero??? :emozionee :congratulations:
Ho visto la foto di Greta! ahhhhhhh faccia da furbettaaaaaaaa :-D :clap E piu guardo il vampirello e piu mi mette allegria! :ok troppo bella quella foto non toglierla mai! :bacio

Gabry io pure non ho letto il tuo messaggio di ieri ma per tutto quello di cui hai bisogno avrai le mie preghiere e i miei :incrocini spero non sia nulla di grave :coccola

Ele bentornata! :incrocini per la recita ...ovviamente FOTO!!!

Azel anche io a volte la penso come te sull'ultima parte del tuo messaggio ....mah! chissà...forse il destino ha "visto lungo"?

Robi allora? il saggio????

Karamel buon parrucco! io pure avrei proprio bisogno di un taglio ... e siccome non se ne parla ancora di tornare a Roma ... che faccio? provo qua? :x: e se poi mi rovinano? mumble mumble :perplesso certo che cosi non mi so vedere ...voglio la mia parrucchieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

Tessa :incrocini per la maturità del pupone! Quante emozioni quest'anno!!!

non ricordo altro ...sorry ....

:bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 giu 2010, 14:11

Ciao Gabry! bene per la pagella e per l'oculista! :ok

io provo a chiamare my sister che oggi ha fatto la RM al cervello ... vediamo se le hanno gia dato qualche info .... :incrocini
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2010, 14:12

Pinga ha scritto:Buongiorno

Dolly
io il messaggio di ieri l'ho letto, stavo per rispondere ma tu l'hai cancellato.
Ora farò finta di non aver letto, magari ti sei pentita, non vuoi condividere e voglio rispettare questo tuo desiderio
Ti dico solo : ti abbraccio forte e ti penso :cuore
Volevo condividere, ma rileggendo mi è sembrato troppo tutto insieme cioè mi sono chiesta quanto fosse giusto che riversassi tutto il macigno di quella giornata su di voi, così ho cancellato.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2010, 14:14

Ciao Dana: :incrocini :incrocini :incrocini per tua sorella

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2010, 14:18

Mio padre ha avuto l'esito della Tac e ha parlato con l'urologo. L'intervento non si può fare, si va di terapia ormonale.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 giu 2010, 14:20

Dollymamma ha scritto:Ciao Dana: :incrocini :incrocini :incrocini per tua sorella
grazie!! :bacio :cuore

Dollymamma ha scritto:Mio padre ha avuto l'esito della Tac e ha parlato con l'urologo. L'intervento non si può fare, si va di terapia ormonale.
ed è buona come cosa? un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:cuore
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2010, 14:26

ciao.
Dolly:facciamo così,pregheremo per Tony,per tuo padre ,per la sorella di Dana e per mia zia,lo faremo insieme e dovrà ascoltarci. :cuore
alla pet della zia si vedono un pò di cose che non vanno bene,sembrerebbero metastasi,per fortuna sono piccole,vedremo cosa dirà l'oncologa...
stavo scrivendo l'oncognocca.Dana. :ahaha
vado che dovrei fare anche dei giri...
vi abbraccio tutte :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 giu 2010, 14:32

buongiorno amiche.......
poi mi aggiorno.
adesso vi saluto e vi racconto di ieri sera.
ah niente foto ne' video. non si poteva.
chiara ha fatto benissimo lo spettacolo di classica. ma alla fine le e' venuto mal di testa e ha vomitato. quindi povera, non e' riuscita a fare il balletto di danza moderna :buuu :buuu :buuu
non importa. ero preoccupata e invece era solo tanto stanca. mi ha etto "fa niente mamma, lo faro' l'anno prossimo" :emozionee che bella gioia.
comunque sono state bravissime. :emozionee
vado a leggere gli arretrati di nuovo perche' non mi ricordo piu' nulla..... :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 giu 2010, 14:32

Dana: purtroppo non è una cosa buona....l'intervento non si può fare perchè c'è metastasi ossea...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 giu 2010, 14:34

ragazze lascio questi per tutte :incrocini :incrocini
per il papà di Dolly
e per il resto di Dolly
per la zia di Tess
per l'occhio di Davide
e per il resto di Davide
per la mamma e la sorella di Dana
per le ginocchia di Karamel
per l'occhio di Katia

e per chi ne ha bisogno

Ma la Robi?
voglio news del saggio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 giu 2010, 14:35

Dollymamma ha scritto:Mio padre ha avuto l'esito della Tac e ha parlato con l'urologo. L'intervento non si può fare, si va di terapia ormonale.

parto da qui.
gabry :cuore
se non ti disturbo troppo poi ti chiamo. la storia di sto tony mi prende male, anche perche' la tua voce oggi non era bella squillante come al solito. credevo fosse stanchezza da preparativi e cattiva ricezione....... :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”