GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da Savina » 24 mag 2010, 18:05

Timandra ha scritto:
didda73 ha scritto:....ragazze credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che ancora non aveva visto TWILIGHT..... mi sono innamorata :hi hi hi hi
i libri son meglio. . .crediammè :spiteful: anche se, devo dire, dopo due anni di rilettura finalmente ne ho un pò la nausea . . .in compenso attendo con ansia il film di the Host :fischia
MA ALLORA SEI "UNA DI NOI" :spiteful:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 mag 2010, 18:10

Savi, sempre a far proselitismo per i vampiretti, te?
Non ho il tuo numeo a portatadi mano, ti mando un mp.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 24 mag 2010, 18:20

calavera ha scritto:avvocate chi di voi ne capisce di diritto della famiglia,separazioni e roba simile???
ca success?? :domanda
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 mag 2010, 18:27

Cala, son qua. Spero non sia per te...
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 22:22

calavera ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno!

Qui tutto ok. Ieri siamo stati nella nuova ikea e abbiamo preso le sedie per la casa nuova... Abbiamo comprato quelle che volevo io visto che c'era una promozione compri 4 e paghi 3... :congratulations: 90 eurini risparmiati :ok :ok :ok
emma ha deciso che nella sua camera vorrà la serie Mammut :emozionee mi faceva ridere xchè girando fra le cose diceva "Quetto lo volio a casa mia!"... tutta sua madre :fischia :ahah :ahah :ahah

Pandistelle :congratulations: :congratulations: :congratulations: ora puoi pensare pure a fare il terzo :fischia

:bomba :bomba io odio ikeaaa!!!

ieri mattina siamo stati trascinati all'alba allo smalland eeeeeeeeeeee sto chezz di smalland ERA CHIUSO!!! ERA CHIUSO e tony ikea nun m'ha mandato manco una mail per avvisarmi!! ma va a fanghiullll!!!!!!!!!!!

ishè ho visto un documentario molto serio su ikea, su come progettano i mobili e trattano i materiali...insomma sapere che usano una resina a base di urea x tenere su i pax di casa mia mi fa nu poc poc schif... :fuck:
l'ho visto anche io.
emma allo smaland non ci va... è abbondantemente sotto i 95 cm... e se prende da sua mamma ci potrà entrare dopo la maturità.
per l'urea... cala c'è ovunque mica solo nel pax. pure nella crema x le mani. rassegnati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 24 mag 2010, 22:46

buonasera donne che vivete nell'urea!! :ahaha :ahaha :ahaha In ogni caso meglio quella che la cacchea, no?? :ahah :ahah :ahah :ahah

bon, ho sparato la cavolata, mi ritiro e vado a nanna, che sono cotta cotterrima, dato che oggi ho fatto girare l'economia andando al''outlet di Mantova :-D non ho preso NULLA, solo scarpe per i bimbi, bellissime, 4 paia 120 euro, buono no? :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 mag 2010, 7:45

Buondi'!
Non mi parlate di scarpine...sabato ho girato quattro negozi...una disperazione, mancava il numero e, soprattutto, solo sandali aperti, mentre a noi servivano soprattutto scarpe chiuse. Siamo riusciti comunque a prendere un paio di Geox, solo che 50 euro mi sembrano un furto, per una bambina di due anni e mezzo, argh!!! Abbiamo preso anche le ciabattine da piscina, prontamente collaudate.
Stamattina ho puzzola a carico, alle 10.30 andiamo alla scuola materna, che offrono la merenda ai bimbi che iniziano il prossimo anno. Dalla scuola in Austria ancora nessuna notizia, anche se più' di qualcuno ci ha detto che l'hanno presa. Comunque, nel dubbio, la porto.
24.10.07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2010, 8:22

Dott anche noi sabato scarpe. Volevo prenderle il nr 24 delle bellissime ballerine di H&M ma le stava enorme, proprio scappava la scarpa, il 23 piccolissimo... e così anche noi Geox. Io volevo mollarle lì ma papà ha insistito e così 50 euri di scarpe sono andate. Che palle.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 mag 2010, 8:29

buon giorno

scusate l'assenza, eil fatto che non ho letto arretrati....

situazione difficile, si decidera' passo dopo passo che fare, intanto si inizia a cercare di sestemare le cose piu urgenti poi si vedra'.... te pareva che era facile anche questa fase :che_dici

mia sorella non vuole mollare e sostiene invece che cambiando locale le cose cambiano, non so', comunque abbiamo deciso vito che siamo in 2 di cercarci comunque un lavoretto... bah io a questo punto non so cosa sperare, se riuscire a rimanere aperti o chiudere e basta :x:

a piu tardi :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 mag 2010, 9:45

didda73 momento pesante, immagino, ci siamo passati anni fa con la ditta del mio papi. . .alla fine lui aveva chiuso facendosi carico di tutti i debiti ( i soci erano due :che_dici ), ti faccio solo infiniti in bocca al lupo e che questo lavoro parta in quarta e ti permetta di tirare il fiato :incrocini

a proposito di scarpe :fischia domenica ho lavato le scarpe da ginnastica di iris e le mie e poi le ho messe sul muretto del balcone, ieri sera sento andrea che esce e dice. . .mamma che impressione, esco a vedere, stava guardando le nostre scarpe, manca poco più di un dito e le scarpe di iris sono lunghe come le mie :ahah :ahah forse il mio omo non si è accorto che la pupa cresce :hi hi hi hi

affoghiamoci in un succo di frutta, va :sorrisoo
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 9:47

Savina ha scritto:
Lulan ha scritto: Pensavo anche ai pannolini lavabili (a PN una conoscenza del forum ha aperto un negozio solo di quelli..)
Eh no eh.... pubblicità pure qui che è territorio "mio" no eh... :aargh
echennesapevoioooooooo... :urka
Pippi, Agosto 2007

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 mag 2010, 10:11

Lulan ha scritto:
Savina ha scritto:
Lulan ha scritto: Pensavo anche ai pannolini lavabili (a PN una conoscenza del forum ha aperto un negozio solo di quelli..)
Eh no eh.... pubblicità pure qui che è territorio "mio" no eh... :aargh
echennesapevoioooooooo... :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 mag 2010, 12:03

grazie tim....
me lo auguro proprio :incrocini

bellezze a tutte voi come va' invece?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 12:07

'Giorno :sorrisoo
Domenica c'è stata la cresima del fratello di Federico, Stfano. Al mattino Fedino è andato in chiesa (la cerimonia era alle 9) con papà i fratelli, le nonne...poi si è accaparrato Mo (Simone, il fartello quindicenna) e l'ha fatto uscire..han girato per il paese, Fedino si è fatto comprare un giochino (e ti pareva..) Poi Garden.. ossia un parco giochi del paese, con annesso bar..Fedino si è divertito un mondo, è andato sulle automobiline, ha fato tanti giochi con i fratellie ..udite udite..anche con un paio di altri bimbi cugini dei fratelli..in particolare stava sempre conm Mattia, di 8 anni..lo cercava proprio..e non l'aveva mai visto...che inizi a socializzare un po?
Quando sono arrivata al ristorante lui stava giusto chiamando "mammà mammà"..si volta, mi vede e mi è corso incontro come un fulmine! era stanco morto..ha dormicchiato un po' in braccio mentre mangiavo.La sera è crollato come un sasso!

Ieri sera invece riunione all'Asilo, la mia prima volta si inzia il primo lunedì di settembre..i bambini dovranno essere spannoinati e non potranno portare il ciuccio in aula..Speriamo di farcela..per ora posso dire che oggi ho levato il pannolino..ma lui è refrattario al massimo..non ne vuole sapere nè di wc nè di vasino.. Così l'ha fatta addosos..e sapete? gli è piaciuto e ora vuole solo farla a terra e vederla scorrere
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 12:09

Savina ha scritto:
Timandra ha scritto:
didda73 ha scritto:....ragazze credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che ancora non aveva visto TWILIGHT..... mi sono innamorata :hi hi hi hi
i libri son meglio. . .crediammè :spiteful: anche se, devo dire, dopo due anni di rilettura finalmente ne ho un pò la nausea . . .in compenso attendo con ansia il film di the Host :fischia
MA ALLORA SEI "UNA DI NOI" :spiteful:
io Sì!!! da Dracula di Stoker ai libri della Rice e della Hamilton..tempo fa scrissi anceh un racconto, Anais Chevalier..la storia di una ragazza che diviene vampiro..vabbè..altri tempi..avevo tempo e non un bimbo, allora..!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 25 mag 2010, 12:16

Didda Guarda..io domenica son venuta sin in negozio per fare la bellezza di 16,50! e oggi ho venduto due canottiere da donna..subito, all'apertura..poi stop..
Ho pure messo a prezzo straccaito i body da neonato giusto per attirare qlcuno..figurati a 3,50 i body liabel senza manica..ma se serve ad abituare la gente a venire da me, ben venga..Chiudere..bè, ora come ora mi sembra prematuro, e poi ho ormai ordinato le collezioni autunnali/invernali. Mi do tempo almeno almeno un anno..anche se due sarebbe,credo, un tempo piu' giusto epr valutare se va o no, se si incrementa o no.
Io sono sola, di cicuro non uscirà mai lo stipednio per due persone, qui
Il mio fidanzato è in società con un amico, visto che due stipendi non uscivano piu', han deciso che uno resta in azienda e uno lavora fuori e versa il suo stipendio come contributo. Così a fine mese dividono quel che resta tra guadagno e stipendio

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 mag 2010, 13:02

buongiorno scontrinate belle,
fly una :coccola per quel che è successo... consiglio della psicologa :fischia : concentratevi sul fatto che poteva succedere ma non è successo... :ok
credo che di queste cose ne capitino a tutti.... anche io tutte le volte che Damiano cadendo evita uno spigolo :urka ringrazio tutti i santi...
ps si lo so che esistono i paraspigoli, peccato che Damiano con le manine sante che si ritrova me li stacca tutti :che_dici ... l'unica sarebbe inchiodarli, ma mi dispiace rovinare i mobili, infatti il tavolino etnico basso l'ho isolato nella stanza ripostiglio e tornerà con noi solo quando si potrà..
didda :incrocini :incrocini che tutto si risolva nel migliore dei modi
flysch complimenti per la cena riuscitissima :ok
a tutte :bacio
io sono sempre alle prese con i miei fiorellini, sono soddisfatta, peccato che la stagione dei fiori non duri tutto l'anno :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 13:51

dottbaby ha scritto:Cala, son qua. Spero non sia per te...

no no!!! :fuck: ho già dato e preso pure! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dott appena ho 5 minuti x mettere giù due righe in ITTALIANO ti scrivo..:-)

uè colc avolo ci sarei arrivata che quella eri tu li!!! :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 13:54

marghe ha scritto:buonasera donne che vivete nell'urea!! :ahaha :ahaha :ahaha In ogni caso meglio quella che la cacchea, no?? :ahah :ahah :ahah :ahah

bon, ho sparato la cavolata, mi ritiro e vado a nanna, che sono cotta cotterrima, dato che oggi ho fatto girare l'economia andando al''outlet di Mantova :-D non ho preso NULLA, solo scarpe per i bimbi, bellissime, 4 paia 120 euro, buono no? :ok

:urka :urka :urka cioè sonop 30 euro a paia!!! una cifra bestiale!!! ahahahahah
io c'ho preso settimana scrose due paia di ballerine PUMA della scorsa stagione BELLISSIME a 12 euro il paio! questo è un affare! (erano gli ultimi due paia!) :fuck: :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 mag 2010, 14:14

uè nordiche, mi date un pò di link per i family garten o comm cazz si chiamano quegli splendidi posti x famiglia che si trovano in trentino??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”