GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da Babs » 26 apr 2010, 15:05

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Grazie tesora :cuore a proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno? :hi hi hi hi
Ecco, quando ci riuscita, vi scambiereste cortesemente il mio giacchetto verde (per Kiretta grigio)? Thanks! :thank_you:
E poi non sono io che do' buca ... sei tu che non mi vuoi e minacci contagi inesistenti!!!!! :ahaha Poi si sa' ... io e Viv siamo donne molto contese, con un'agenda pienissima ... ti distrai un attimo e ... zacchete!!!! Ti ritrovi prenotata per aperitivo e connessi!!!! :ahaha
Hai capito Sara e Dado!!!! :emozionee Bene, sono contenta ... a Viv ho vietato di impegnarsi prima dei 30 anni!!!! :hi hi hi hi (mica per altro ... se si sposa e figlia, io così sono troppo vecchia per doverglieli tenere .... :fischia )
allora mica devi aspettarne trenta di anni :fuck:

:ahah :ahah :ahah

Scherzi???? 40+30= 70 Sono ancora nel fiore della 5° giovinezza!!!!! :congratulations: A 80 conto di risposarmi su una spiaggia maldiviana con un 20enne!!!!! Ti pare che mi faccio rovinare tutto da una nidiata di nipotini schiamazzanti!!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 apr 2010, 15:06

evakant ha scritto:'giorno
5 pagine di arretrati nun gle la pozzo fa :impiccata: :impiccata:
vi bacio tutte e spero stiate bene
alle 16 provo a chiamare il pediatra per far visitare Axel, per vedere s può tornare al nido :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:06

Babs, :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 15:43

Babs
si che ogni tanto penso che "io non credo che avrei voglia di fare quello che mia madre fa per mia figlia" .... :fischia

Eva
ma non ti conviene tenerlo a casa un altro po'?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:47

sicuramente lo terrò a casa anche domani, ma domani il ped è la mattina, e domani e mercoledì è prevista pioggia, non voglio farlo uscire con la pioggia, quindi vorrebbe dire farlo visitare giovedì pomeriggio, a quel punto è inutile rimandarlo al nido
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 15:48

Eva
e pensare di rimandarlo lunedì ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:49

Pinga ha scritto:Babs
si che ogni tanto penso che "io non credo che avrei voglia di fare quello che mia madre fa per mia figlia" .... :fischia

Eva
ma non ti conviene tenerlo a casa un altro po'?
se non ricordo male mia mamma molti anni or sono diceva che lei di fare la nonna proprio "NO GRAZIE.... io me li sono curati da sola e quindi si arrangerà"......................... :che_dici ora a dire il vero inizia a stare male ad agosto al pensiero che a settembre la Gio torna all'asilo :ahaha

dici che noi saremo diverse????? :domanda non credo! :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:52

Ele, mi si cavasse qualcosa se mai io dirò a mia nuora che "io ho fatto mio figlio 40anni fa... ora lo hai voluto e te lo tieni!" Non è nella mia indole, non sono strega come mia suocera!!! :fuck:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:53

evakant ha scritto:sicuramente lo terrò a casa anche domani, ma domani il ped è la mattina, e domani e mercoledì è prevista pioggia, non voglio farlo uscire con la pioggia, quindi vorrebbe dire farlo visitare giovedì pomeriggio, a quel punto è inutile rimandarlo al nido
tienilo a casa ancora questa settimana........ fagli fare tu un pò di "rodaggio" uscendo poco per volta e facendo attenzione alle temperature e a quanto lo vesti.
Un pediatra "anziano" (della vecchia guardia per intendersi) mi disse che quando piove fa bene ai bimbi respirare l'aria umida, l'importante è stare alla larga dal freddo....ma voi a Roma oramai dovreste essere in clima primavera innoltrata no?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:55

evakant ha scritto:Ele, mi si cavasse qualcosa se mai io dirò a mia nuora che "io ho fatto mio figlio 40anni fa... ora lo hai voluto e te lo tieni!" Non è nella mia indole, non sono strega come mia suocera!!! :fuck:
infatti è quello che intendevo: ora Pinga dice che non sà se farebbe tanto quanto fa sua mamma per la Pinghetta....... vedrai che farà anche di peggio!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:55

estate, quale primavera.... ieri 25 gradi, oggi sono in maglietta, senza il sole
ma forse ha ragione Pinga, lo tengo ancora con me, fatto 30, si fa 31

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 17:37

ele68, qui alterna giornate estive a giornate autunnali mooooolto autunnali :che_dici :x:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 17:44

Kyoko ha scritto:ele68, qui alterna giornate estive a giornate autunnali mooooolto autunnali :che_dici :x:
vuoi far cambio? io al posto di quelle autunnali ho quelle invernali :x: domani dovrei portare la macchina a togliere le gomme termiche................ :che_dici non so se faccio bene.....ma voi a Roma le mettete le termiche??????????????? :domanda

come sta la "gomitatrice"? tutto ok?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 17:56

ele68, sisi sta bene, sono io che sto da schifo una bruttissima cistite che mi sta facendo vedere le stelle, vado a far pipì ogni 5 minuti e quella stramaledetta goccia di pipì sembra tempestata di spilli :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 17:59

Kyoko ha scritto:ele68, sisi sta bene, sono io che sto da schifo una bruttissima cistite che mi sta facendo vedere le stelle, vado a far pipì ogni 5 minuti e quella stramaledetta goccia di pipì sembra tempestata di spilli :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ma ti sei fatta dare qualcosa?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 18:20

ele68, a casa ho il monuril, so che devo prendere quello ormai dal sottore manco ci vado più, mi segna sempre la stessa cosa così di tanto in tanto me lo faccio segnare e lo tengo a casa in caso di emergenza. Però devo aspettare stasera prima di andare a letto per prenderlo, intanto bevo bevo bevo :x:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 18:28

ele68 ha scritto:
Kyoko ha scritto:ele68, qui alterna giornate estive a giornate autunnali mooooolto autunnali :che_dici :x:
vuoi far cambio? io al posto di quelle autunnali ho quelle invernali :x: domani dovrei portare la macchina a togliere le gomme termiche................ :che_dici non so se faccio bene.....ma voi a Roma le mettete le termiche??????????????? :domanda

non sapevo dell'esistenza di gomme termiche....

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 18:40

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:

non sapevo dell'esistenza di gomme termiche....
io tra voi due non so chi è più fuori di melone :prr

quella che non sa dell'esistenza di gomme termiche o quella che chiede se a Roma le usiamo!

:ahah :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 apr 2010, 18:44

Pizelle, vi posso abbracicare tutte spalmicchiandovi di sali del mar morto?
Ho leggiuto tuttissimo, spero che i malatini guariscano.........ADESSO! e de più non scrivo, c'ho le dita talmente rilassate che YAWN mi sa che tra mezz'ora vado a dormì!
:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2010, 21:41

saluto vlanterrimo.. :bacio
vado a stirà :impiccata:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”