karamel ha scritto:e' quello il mio problema, gli idioti che vanno in giro a fare cavolate. Mi fido di mio figlio, oltretutto il sabato sera va a cena in parrocchia, comprano la pizza e prima delle 11 sono a casa. In realtà deve fare neppure un km, ma io ho paura lo stesso perchè ci sono due rotonde e ogni tanto qualche cre**no "non vede" che stava passando un motorino o una bicicletta....mi chiedo io: se non vedono chi sta passando cosa stavano facendo al volante (telefonare, mandare messaggi, inserire un CD ?????).robibg ha scritto:teresa63 ha scritto:buongiornoooooooo
si fa per dire,a 50 km da cesena ha nevicato...qui abbiamo 7 gradi,altro che primavera brrrrrrr...
lasciamo perdere per le nottate in bianco perchè il figlio va in discoteca![]()
prima lo accompagnava il papi a turno con un altro genitore..
adesso che hanno la patente i ragazzi non vogliono più essere accompagnati
l'ho detto io che sono contenta che nic il sabato sera lavori!!!
il sabato sera aprono le gabbie e bisogna preoccuparsi non solo dei propri figli, ma, soprattutto, dei ragazzi fuori controllo che potrebbero incontrare i nostri figli. hai voglia ad andare piano e a non bere se poi ti centra un im******e che ha bevuto come una spugna o si e' calato sostanze di ogni tipo e va in giro a 100 all'ora....
ah per la cronaca: sono dovuta andare io a riprenderlo.....
ecco....ottimo. il karamello sara' stato impegnatissimo, ovviamente....

e visto che non mi sono ancora ricordata di farlo.........